ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)
+37
Cronos
AndreaX2
hemys
Francy1972
athelas
Ghinda
omar77
alexcda
giops
lepidezza
laRoss
black&blue
clairette
Cuore di Tenebra
dino75
Admin
piedonex
miaorizio
Nikki
Strawberry Fields
Cantastorie
morgan4ever
didi
killer73
VivaMatteo
sonobeatrice
Mabe
marzia09
mariele4ever
Nepul
Elvis Ramone
bilquis
Silvara
mambu
Amantide_Religiosa
nadia77
Mede@
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 5 PUNTATA (COMPLETO)
ma di capossela proprio questa?
ma nooooooooooo
le yavanna con i nirvana versione gaudi mi incuriosisce, spero solo che non venga fuori uno schifo come under the bridge fatto dalle all saints!
dei doors lucrè potevano scegliere people are strange...
ma nooooooooooo
le yavanna con i nirvana versione gaudi mi incuriosisce, spero solo che non venga fuori uno schifo come under the bridge fatto dalle all saints!
dei doors lucrè potevano scegliere people are strange...
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Testo Che cos'è l'amor
E' già in italiano Che cos'è l'amor
se storpia le parole lo mando in svissera :00:
E' già in italiano Che cos'è l'amor

Assegnazioni di Morgan
Chiara - Indaco dagli occhi del cielo - Zucchero.
Marco - my baby just cares for me - Nina Simone
Mario - Hello I love you - The doors
Silver - Non è nel cuore - Eugenio Finardi
Chiara - Indaco dagli occhi del cielo - Zucchero.
Mario - Hello I love you - The doors
Silver - Non è nel cuore - Eugenio Finardi
L'unica che conosco bene è quella assegnata a Chiara.
Per le altre...conosco gli artisti ma non i brani!
laRoss- Utente Aficionado: 501-2000 post
ce n'è una marea di capossela..proprio questa.scusate ma non mi capacito.
ma ci leggono o è venuto in mente a molti?
capossela non passa mai..sul main stream

ma ci leggono o è venuto in mente a molti?
capossela non passa mai..sul main stream
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ce ne son di più belle di Capossela, vero. Ma è già tanto che lo passino su, non lamentiamoci! 

eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Non conosco alcuni brani assegnati da Morgan.... Silver con Eugenio Finardi??? Mah!!
Anzi non conosco nemmeno Nina SImone...
Anzi non conosco nemmeno Nina SImone...
Ultima modifica di Tuttamatta il Sab 03 Ott 2009, 16:58 - modificato 1 volta.
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?
No no, è italiano! Magari è la cadenza di Vinicio che a volte può sembrare strana!
ohohohohhhhhhhhhhhhhhh l'adoro!
E qui si evince perchè mai Morgan gliel'abbia assegnata
https://www.youtube.com/watch?v=BDRhRv4q_SI

ohohohohhhhhhhhhhhhhhh l'adoro!
E qui si evince perchè mai Morgan gliel'abbia assegnata

https://www.youtube.com/watch?v=BDRhRv4q_SI
ecco brava, la cadenza (napoletana se non sbaglio?) e non è strana è bellissimo anche per questo. Intendevo dire appunto se anche Damiano avrebbe cercato di farla cosi.laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?
No no, è italiano! Magari è la cadenza di Vinicio che a volte può sembrare strana!
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:ecco brava, la cadenza (napoletana se non sbaglio?) e non è strana è bellissimo anche per questo. Intendevo dire appunto se anche Damiano avrebbe cercato di farla cosi.laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?
I suoi genitori sono della provincia di Avellino, ma lui è nato in Germania, ed è vissuto in Emilia Romagna, se non erro. Non so da cosa derivi questo suo modo di pronunciare certe parole, certe lettere... So di certo, però, che lo caratterizza e che ci piace anche per questo!

la canzone di nina simone l'avrai sentita, forse....è stata usato anche per la pubblicità di chanellaRoss ha scritto:L'unica che conosco bene è quella assegnata a Chiara.
Yes Minister!

cmq, live a parte, questa è la stupenda versione che Nina Simone incise:
https://www.youtube.com/watch?v=bSwSTnBK64c
https://www.youtube.com/watch?v=bSwSTnBK64c
https://www.youtube.com/watch?v=C7DqUpSHIb8
<H1>Chanel 5 con Carole Bouquet
</H1>
<H1>Chanel 5 con Carole Bouquet
</H1>
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:la canzone di nina simone l'avrai sentita, forse....è stata usato anche per la pubblicità di chanellaRoss ha scritto:L'unica che conosco bene è quella assegnata a Chiara.
Si, adesso che l'ho sentita, si!

ecco Avellino, è decisamente della campagna la sua cadenza. Campani confermate?laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ecco brava, la cadenza (napoletana se non sbaglio?) e non è strana è bellissimo anche per questo. Intendevo dire appunto se anche Damiano avrebbe cercato di farla cosi.laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?
I suoi genitori sono della provincia di Avellino, ma lui è nato in Germania, ed è vissuto in Emilia Romagna, se non erro. Non so da cosa derivi questo suo modo di pronunciare certe parole, certe lettere... So di certo, però, che lo caratterizza e che ci piace anche per questo!

Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:ecco Avellino, è decisamente della campagna la sua cadenza. Campani confermate?laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ecco brava, la cadenza (napoletana se non sbaglio?) e non è strana è bellissimo anche per questo. Intendevo dire appunto se anche Damiano avrebbe cercato di farla cosi.laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:eh come si può dire....non la canta in italiano perfetto, alcune parole sono in dialetto oppure accento? Almeno a me cosi sembra....laRoss ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ma damiano lo canterà in dialetto oppure no?
In dialetto?
I suoi genitori sono della provincia di Avellino, ma lui è nato in Germania, ed è vissuto in Emilia Romagna, se non erro. Non so da cosa derivi questo suo modo di pronunciare certe parole, certe lettere... So di certo, però, che lo caratterizza e che ci piace anche per questo!ecco mi piace molto questa caratteristica che ha, poi beh a me lui piace molto.
Anche a me...soprattutto live, i suoi concerti sono veramente SPETTACOLI.
mai visto un suo concerto però
l'ho visto solo una volta live a piazza navona, due anni fà se non sbaglio alla manifestazione per la laicità dello stato, quando dall'altra parte si teneva la manifestazione di family day. E' stato bravissimo, ha cantato 3/4 canzoni.

Yes Minister!

Dicevo di là: brani "sbagliati" perché IO avrei dato altri pezzi degli stessi autori ma sono contentissimo lo stesso.
Figuratevi che il Finardi di Diesel, Sugo, Roccando Rollando lo stavo per postare tra gli impossibili.
Dei Doors avrei preferito Love Me Two Times o Strange Days, suggerita da Lucrezia, ma la voce di eMario non ha la profondità per reggerle. Anzi, rischia grosso anche qui... e poi fanno le pippe sul perché Castoldino è più apprezzato degli altri... lui mica rifila ai suoi i cavalli di battaglia pronti da 2 settimane (non sempre, almeno).
Mi dispiace un po' per Chiara. Però il pezzo ha un bel giro armonico (banale? sì, forse) e quindi vediamo che ne faranno. Magari una versione acida
Figuratevi che il Finardi di Diesel, Sugo, Roccando Rollando lo stavo per postare tra gli impossibili.
Dei Doors avrei preferito Love Me Two Times o Strange Days, suggerita da Lucrezia, ma la voce di eMario non ha la profondità per reggerle. Anzi, rischia grosso anche qui... e poi fanno le pippe sul perché Castoldino è più apprezzato degli altri... lui mica rifila ai suoi i cavalli di battaglia pronti da 2 settimane (non sempre, almeno).
Mi dispiace un po' per Chiara. Però il pezzo ha un bel giro armonico (banale? sì, forse) e quindi vediamo che ne faranno. Magari una versione acida

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
io l'ho visto tre volte dal vivo, è bravissimo e le sue canzoni son bellissime. Però non credo sia facile per qualsiasi altro cantarle.
Ospite- Ospite
Commento finalmente anche io all'interno di questo forum i brani.
Io trovo i brani assegnati dalla Mori praticamente buoni. Per Francesca soprattutto potrebbe andare ottimamente come brano, e anche per Damiano. Sofia invece una settimana di voti facili con un brano nuovo per capire meglio che fare.
Finalmente "Futura" è stata assegnata e sono contentissimo per i Luana, un cambiamento che se funziona potrebbe fare il botto.
Le Yavanna le vedo in crescita con questo brano.
Hello i love you è perfetta per Mario.
Finardi per Silvio una scelta molto azzardata. La scelta su Chiara non mi piace, non mi è mai piaciuta quella canzone.
Nina Simone per Marco? A me piaciucchia molto come scelta.
Io trovo i brani assegnati dalla Mori praticamente buoni. Per Francesca soprattutto potrebbe andare ottimamente come brano, e anche per Damiano. Sofia invece una settimana di voti facili con un brano nuovo per capire meglio che fare.
Finalmente "Futura" è stata assegnata e sono contentissimo per i Luana, un cambiamento che se funziona potrebbe fare il botto.
Le Yavanna le vedo in crescita con questo brano.
Hello i love you è perfetta per Mario.
Finardi per Silvio una scelta molto azzardata. La scelta su Chiara non mi piace, non mi è mai piaciuta quella canzone.
Nina Simone per Marco? A me piaciucchia molto come scelta.
Ultima modifica di giops il Sab 03 Ott 2009, 17:39 - modificato 1 volta.
giops- Fattore Produttivo
giops ha scritto:Commento finalmente anche io all'interno di questo forum i brani.
Non la penso come te sul brano assegnato a Sofia. Secondo me potrebbe fare un gran caos. Io la considero a rischio ballottaggio. La canzone sembra facile, fresca e ggggiovane, ma in realtà è ritmata, ha un tono che è praticamente sempre quello e non credo sia così apprezzata tra chi vota.
devo capire come kaiser si mette l'immagine sotto il profilo
Ospite- Ospite
Beh se è stata apprezzata quella di Alesha Dixon credo questa abbia maggiori chance.laRoss ha scritto:giops ha scritto:Commento finalmente anche io all'interno di questo forum i brani.
Non la penso come te sul brano assegnato a Sofia. Secondo me potrebbe fare un gran caos. Io la considero a rischio ballottaggio. La canzone sembra facile, fresca e ggggiovane, ma in realtà è ritmata, ha un tono che è praticamente sempre quello e non credo sia così apprezzata tra chi vota.
Io penso che il ballottaggio sarà tra Silvio e i Luana Biz (mi dispiace perchè io personalmente li adoro e tifo per loro, insieme a Marco)
giops- Fattore Produttivo
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3