G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
+25
Cantastorie
Rosa
chips
xenas
Strawberry Fields
Brina78
piedonex
mambu
athelas
Gaufre
Bess
Mede@
ubik
Violatrix
evelote
bellaprincipessa
Chiara 75
marzia09
amaranta
lilianward
mariele4ever
rossadavino
ANNA
fear-of-the-dark
lepidezza
29 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
Che strano, eppure il 90% dei media italiani è comunista (cit.)...rossadavino ha scritto:Allora, che cosa possiamo concludere? Che le ferite non ci sono mai state, come ormai sa tutta l'Europa; tutta l'Europa tranne gli italiani. Infatti ci sono stati i TG nazionali tedeschi, belgi e francesi che hanno dimostrato la falsificazione del cosiddetto attentato di Massimo Tartaglia. Gli unici a non saperne niente sono gli italiani, dato che non è mai stato avanzato dai mass media alcun serio dubbio sulla versione ufficiale dei fatti.

Mmhh... mi ricorda qualcosa... cosa?... Ah gia, questo...rossadavino ha scritto:Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Tu credi che impediranno anche la libera informazione sul web?duful ha scritto:non voglio commentare
dico solo che se gli italiani non si danno una svegliata, fra poco non avremo più nemmeno la possibilità di sapere qualcosa sul web.
le televisioni e i giornali, ormai, sono già allineati

Siamo proprio alla frutta!
Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Tu credi che impediranno anche la libera informazione sul web?duful ha scritto:non voglio commentare
dico solo che se gli italiani non si danno una svegliata, fra poco non avremo più nemmeno la possibilità di sapere qualcosa sul web.
le televisioni e i giornali, ormai, sono già allineati![]()
stanno già facendo dei tentativi, timidi per ora, ma se continua così...
Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:Mmhh... mi ricorda qualcosa... cosa?... Ah gia, questo...rossadavino ha scritto:Basta ricordare che per le elezioni regionali di marzo si stanno allestendo i cartelloni 3 metri per 6, in cui si mostra il volto di Berlusconi di Berlusconi insanguinato.
ti sbagli Lilian, lui è il padre

quelli crocifissi siamo noi
Ospite- Ospite
E pensare che il mio migliore amico mi dice sempre che internet rimmarrà sempre l'unico mezzo di informazione libero!duful ha scritto:marisa86 ha scritto:Tu credi che impediranno anche la libera informazione sul web?duful ha scritto:non voglio commentare
le televisioni e i giornali, ormai, sono già allineati![]()
stanno già facendo dei tentativi, timidi per ora, ma se continua così...
Ospite- Ospite
Lo fanno gia, purtroppo..marisa86 ha scritto:Tu credi che impediranno anche la libera informazione sul web?![]()
duful ha scritto:ti sbagli Lilian, lui è il padre![]()
quelli crocifissi siamo noi

della serie... c'è da ridere per non piangere

Spero di non vedere cartelloni con il volto insanguinato dove vivolilianward ha scritto:Lo fanno gia, purtroppo..marisa86 ha scritto:Tu credi che impediranno anche la libera informazione sul web?![]()

Ospite- Ospite
In molti paesi del mondo purtroppo neanche internet è libero. Qua è parzialmente libero, ma c'è tanta, tantissima censura.marisa86 ha scritto:E pensare che il mio migliore amico mi dice sempre che internet rimmarrà sempre l'unico mezzo di informazione libero!duful ha scritto:stanno già facendo dei tentativi, timidi per ora, ma se continua così...
Però se lo fanno potrai toglierti la soddisfazione di disegnarci sopra i baffi, il rossetto e gli occhiali con il pennarellomarisa86 ha scritto:Spero di non vedere cartelloni con il volto insanguinato dove vivo! Anche se è altamente improbabile

In altre parti del mondo lo sapevo! Non credevo anche qui. Io ho un mio amico che mi manda un sacco di materiale! Non so come non l'abbiano già arrestato visto l'aria che tira!lilianward ha scritto:In molti paesi del mondo purtroppo neanche internet è libero. Qua è parzialmente libero, ma c'è tanta, tantissima censura.marisa86 ha scritto:E pensare che il mio migliore amico mi dice sempre che internet rimmarrà sempre l'unico mezzo di informazione libero!duful ha scritto:stanno già facendo dei tentativi, timidi per ora, ma se continua così...

Ospite- Ospite
Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damianolilianward ha scritto:Però se lo fanno potrai toglierti la soddisfazione di disegnarci sopra i baffi, il rossetto e gli occhiali con il pennarellomarisa86 ha scritto:Spero di non vedere cartelloni con il volto insanguinato dove vivo! Anche se è altamente improbabile

Ospite- Ospite
Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano

Ps. Stalingrado della Puglia eh? Non è che mi ospiteresti per, diciamo, qualche decennio?

lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()
Ps. Stalingrado della Puglia eh? Non è che mi ospiteresti per, diciamo, qualche decennio?Se vuoi in cambio puoi venire a stare da me, nella roccaforte dei sciuri padano-leghisti
![]()
nella frazione dove abito io la sinistra, di solito, vince con il 75%

Ospite- Ospite
lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()

Ospite- Ospite
da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()
Ps. Stalingrado della Puglia eh? Non è che mi ospiteresti per, diciamo, qualche decennio?Se vuoi in cambio puoi venire a stare da me, nella roccaforte dei sciuri padano-leghisti
![]()

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()
![]()
beh, io sono avvantaggiata, sto in toscana

Ospite- Ospite
duful ha scritto:marisa86 ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()
![]()
ed io in Romagna,
terra rossa da sempre
anche se le cose stanno un pò cambiando anche quà.
amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
amaranta ha scritto:ed io in Romagna,terra rossa da sempreduful ha scritto:beh, io sono avvantaggiata, sto in toscanamarisa86 ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:nella frazione dove abito io la sinistra, di solito, vince con il 75%

Ragazze fate un'opera buona, ospitatemi a turno che qua dove sto io, la cosa più rossa che c'è in politica è la Ferrari del sindaco

lilianward ha scritto:ed io in Romagna,terra rossa da sempreamaranta ha scritto:beh, io sono avvantaggiata, sto in toscanaduful ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silviomarisa86 ha scritto:nella frazione dove abito io la sinistra, di solito, vince con il 75%

Ragazze fate un'opera buona, ospitatemi a turno che qua dove sto io, la cosa più rossa che c'è in politica è la Ferrari del sindaco

Se vuoi di dò asilo politico

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
amaranta ha scritto:duful ha scritto:marisa86 ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:lilianward ha scritto:Nooo Mari che immagine che m'hai messo in testa! Adesso mi vedo davanti agli occhi Silvio con Apicella che cantano Animamarisa86 ha scritto:Il mio paese è detto la stalingrado della puglia. Altro che baffi! Diventerebbe tipo Damiano![]()
![]()
![]()
![]()
ed io in Romagna,
terra rossa da sempre
anche se le cose stanno un pò cambiando anche quà.
Vi invidio, la frazione dove abito io prima era tutta rossa ora è tutta di destra
che

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
lilianward ha scritto:amaranta ha scritto:ed io in Romagna,terra rossa da sempreduful ha scritto:beh, io sono avvantaggiata, sto in toscanamarisa86 ha scritto:da me con la stessa percentuale mentre tutta la regione stravotava silvioduful ha scritto:nella frazione dove abito io la sinistra, di solito, vince con il 75%![]()

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
No.ANNA ha scritto:ti piacerebbe venire nel regno di Silvio?qua di rosso ci e' rimasta solo la lava

siamo compagne di sventura Anna

Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
» La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
» La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
Pagina 2 di 40