Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni
+47
Nikki
Joe
ubik
=Bridget Jones=
Tyn@67
viola_81
lily09
echo
vale73
harley
Mede@
valestella817
puccafra
Chiara 75
EffeCi
LoP
Lylagrace
GioGGi
amaranta
DeS'souL
Strawberry Fields
mary..
daluxx
ottavia
Kaiser
carota
RebeMuso
lilianward
evelote
francesca90
Rosa
Silvia_19
silvestra
scintilla
titti89
Jenna
nikka86
Vero15;
Melly88
guenda
ANNA
darklullaby
nita
anny_skod
athelas
chips
Brina78
51 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni
Ah quindi il titolo NON è TBA ma è "SIC" .. ..ANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()

Jenna- Utente Residente: 150-500 Post
ANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()
Togli le facce che ridono così domani sugli altri fora e su FB compare che il pezzo di Sanremo si intitola "Spingendo il carrello" (D'altronde Cocciante non ha fatto "passeggiando in bicicletta?"
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
PerfettoStrawberry Fields ha scritto:
Io sono intonata anche se non ho una grande estensione e non una bellissima vocalitù, pero' la nota la so prendere

lily09- Utente Aficionado: 501-2000 post
lily09 ha scritto:PerfettoStrawberry Fields ha scritto:
Io sono intonata anche se non ho una grande estensione e non una bellissima vocalitù, pero' la nota la so prendere...e io che pensavo che non foste intonate!
vocalitù sta per vocalità .... scusate ma un pomeriggio con Furio che parla mi sta facendo fumare il cervello
anche su TBA dopo 3 minuti le facce che ridono si sono sprecate eppure è comparso lo stessoStrawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()
Togli le facce che ridono così domani sugli altri fora e su FB compare che il pezzo di Sanremo si intitola "Spingendo il carrello" (D'altronde Cocciante non ha fatto "passeggiando in bicicletta?"

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ho letto i post precedenti...!Strawberry Fields ha scritto:
vocalitù sta per vocalità .... scusate ma un pomeriggio con Furio che parla mi sta facendo fumare il cervello

Furio era alle prese con storia?

lily09 ha scritto:Ho letto i post precedenti...!Strawberry Fields ha scritto:
vocalitù sta per vocalità .... scusate ma un pomeriggio con Furio che parla mi sta facendo fumare il cervello![]()
Furio era alle prese con storia?

No è appassionato di suo

Ma infatti... capisco che anche noi per un attimo abbiamo pensato fosse veroANNA ha scritto:
anche su TBA dopo 3 minuti le facce che ridono si sono sprecate eppure è comparso lo stesso![]()
![]()

Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!
Strawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!

buonasera mengonelle carissime

mi sa che devo rileggermi qualche post precedente...

Ospite- Ospite
Ma che bravo...è una bella passione, interessante e istruttiva!Strawberry Fields ha scritto:![]()
![]()
![]()
No è appassionato di suo![]()

passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!
sembra che ci sia già l'intervista di Brina su fbStrawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()

ANNA ha scritto:passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!
il carrello mengonello ha le ruoteeee
LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
ho capito!!! Spingendo il carrello è la cover della canzone di bublè con il video girato al supermercato...verrà inserita nel nuovo disco...non lo sapevate???? Questa qualcuno lq scrive sicuro.... 

ottavia- Utente Residente: 150-500 Post
ma che razza di cotoletta hai comprato?LoP ha scritto:ANNA ha scritto:passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!
il carrello mengonello ha le ruoteeee
ottavia ha scritto:ho capito!!! Spingendo il carrello è la cover della canzone di bublè con il video girato al supermercato...verrà inserita nel nuovo disco...non lo sapevate???? Questa qualcuno lq scrive sicuro....

Mettiamo insieme le parole "Marco", "nuovo inedito" e "carrello" e vediamo quanto ci mette a comparire su fb

Ospite- Ospite
ci prendiamo per mano eANNA ha scritto:
passeggiando tra gli scaffali io e teeee
guardiamo il prezzo dei prodotti...
buonasera mengonelle...non ho tempo di leggere tutto quello che avete scritto xchè oggi vado di fretta...però mi sono ritagliata qualche istante x andare a vedere le ultime foto postate
ora mi attende un lungo viaggio in macchina durante il quale rifletterò sul mio disastroso stato di dipendenza da marco e sui suoi devastanti effetti consci e inconsci che questa produce sula mia mente:
a- il nome marco non mi è mai piaciuto, adesso lo trovo il più bello del mondo, vorrei fare un altro figlio x chiamarlo così. se partorissi 2 gemelli li chiamerei entrambi marco.
b-non mi ricordo mai dei miei sogni, non ho mai sognato personaggi famosi. l'altra notte ho sognato marco....era un calciatore della cremonese (!!!???), l'ho proprio sognato mentre era in campo che giocava e in testa aveva il cerchietto x tenere i capelli scostati dal volto. ha anche fatto un gol.
buona serata a tutte

a- il nome marco non mi è mai piaciuto, adesso lo trovo il più bello del mondo, vorrei fare un altro figlio x chiamarlo così. se partorissi 2 gemelli li chiamerei entrambi marco.
b-non mi ricordo mai dei miei sogni, non ho mai sognato personaggi famosi. l'altra notte ho sognato marco....era un calciatore della cremonese (!!!???), l'ho proprio sognato mentre era in campo che giocava e in testa aveva il cerchietto x tenere i capelli scostati dal volto. ha anche fatto un gol.

buona serata a tutte

Ospite- Ospite
già fatto ManuANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()

ANNA ha scritto:già fatto ManuANNA ha scritto:che hai capito? spingendo il carrello è il titolo del pezzo di Sanremolily09 ha scritto:...fino a quando questo non andrà a sbattere contro qualche scaffale o cliente!ANNA ha scritto:ci possiamo dare appuntamento in un supermercato e cantiamo spingendo il carrello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete troppo avanti

Ospite- Ospite
ANNA ha scritto:ma che razza di cotoletta hai comprato?LoP ha scritto:il carrello mengonello ha le ruoteeeeANNA ha scritto:passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!

e poi il ritornello...
fammi risparmiare ancora
portami dove si compraaaaa
lontanissimo dal patè

LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
LoP ha scritto:
e poi il ritornello...
fammi risparmiare ancora
lontanissimo dal patè![]()

Ospite- Ospite
.. .. Il tuodì era chiuso e poi .. ..LoP ha scritto:ANNA ha scritto:ma che razza di cotoletta hai comprato?LoP ha scritto:il carrello mengonello ha le ruoteeeeANNA ha scritto:passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!![]()
![]()
e poi il ritornello...
fammi risparmiare ancora

Jenna- Utente Residente: 150-500 Post
e allora mi diraiLoP ha scritto:ANNA ha scritto:ma che razza di cotoletta hai comprato?LoP ha scritto:il carrello mengonello ha le ruoteeeeANNA ha scritto:passeggiando tra gli scaffali io e teeeeStrawberry Fields ha scritto:Oh menti del forum ... tirate fuori il testo di "Spingendo il carrello"!!!![]()
![]()
e poi il ritornello...
fammi risparmiare ancora
che il nostro arrosto sarà
fantasticooooooo
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40

» Spazio Mengonelle (le ferocissime Valchirie di Marco Mengoni) Reloaded
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» Marco Mengoni su Cioè
» Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)
» Marco per le Mengonelle
» Marco su Dipiù!
» Marco Mengoni su Cioè
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40