Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

+42
***LISA***
hermy2
mariele4ever
Silvia_19
Joe
ery
Lala
grazia80
*tonyfan*
Ade*
Strawberry Fields
LILY_
Violatrix
Rossana
ilytony96
Honey_24
bellaprincipessa
fear-of-the-dark
Gaufre
Bess
daluxx
francesca90
valestella817
janelle
chips
anny_skod
ubik
lilianward
RebeMuso
Vero15;
miaorizio
Cantastorie
Nikki
Chiara 75
Brina78
Noemi9999
lepidezza
guenda
ANNA
Lapis Blu
athelas
Mede@
46 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Chiara 75 Mar 12 Gen 2010, 17:44

Lapis Blu ha scritto:
Brina78 ha scritto:Ma perchè remano tutti contro ad Elisa? Ma piace solo a me, com'è possibile che non ce l'abbia fatta nemmeno a salire sul palco?
Stessa storia come per il Becucci: troppa raffinatezza per quel carrozzone che parla di qualità musicale e poi ospita il principino SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 954653
A me piace la musicalità di Elisa, si distingue...
ma avrà la sua piccola luce, spero!!

Tony è solo un tamarro di 1° categoria e farà strage fra le bimbeminkia SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 954653

A quanto pare allora nessun reduce amico di maria de filippi? Si preannuncia un x-festival!
SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 247450 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 247450 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 247450
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Brina78 Mar 12 Gen 2010, 17:46

Lapis Blu ha scritto:
Brina78 ha scritto:Ma perchè remano tutti contro ad Elisa? Ma piace solo a me, com'è possibile che non ce l'abbia fatta nemmeno a salire sul palco?
Stessa storia come per il Becucci: troppa raffinatezza per quel carrozzone che parla di qualità musicale e poi ospita il principino SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 954653
A me piace la musicalità di Elisa, si distingue...
ma avrà la sua piccola luce, spero!!

Tony è solo un tamarro di 1° categoria e farà strage fra le bimbeminkia SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 954653

A quanto pare allora nessun reduce amico di maria de filippi? Si preannuncia un x-festival!
A me piacciono tanto i brani di Elisa, li ascoltavo a ripetizione quando c'erano sul suo my space. Non mi sono perdonata all'epoca di non averla televotata (non credevo molto alla veridicità del televoto), ma speravo che almeno avesse l'occasione di rifarsi a Sanremo.
Mi prende male, oggi in particolare, perchè ho sempre più l'impressione che il merito, senza maneggi, non venga premiato.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010, 17:48

Noemi9999 ha scritto:Sono scandalizzata e schifata dal fatto che abbiano lasciato a casa una come Elisa per far venire due merde come Tony e i Broken Heart College.

niente di nuovo purtroppo. mi sarei stupita del contrario. ne prendono uno o due buoni (a volte) giusto x non declassare troppo il tutto e il resto ... SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Nikki Mar 12 Gen 2010, 18:01

questa dovrebbe addirittura fare parte della colonna sonora di
twilight( la fiction su dracula per teen agers cresciuti con harry
potter)

che diranno yorke e bellamy non lo so. ma che fosse italiana lo ignoravo.
jessica brando
che io sappia ha inciso cover inglesi.
di muse come questa o radiohead etc.
Non voglio sembrare seccata nei confronti di Lepidezza che ha scritto questo post, ma visto che non mi piacciono le etichette volevo fare un piccolo commento alla frase in grassetto. Ho letto 2 volte la saga di Harry Potter (e sono 7 libri) ed ho letto la saga di Twilight (4 libri) quando ancora non si parlava dei film. Mi sono appassionata a tutte e due le saghe, e non sono una teenager... ho 37 anni...
Ho consigliato caldamente queste 2 saghe a mia mamma (che non è una teenager) e le sono piaciute tantissimo. Insomma, le etichette sono sgradevoli, trovo lecito che non piacciano questi libri, però sarebbe meglio evitare di appiccicare etichette a chi li legge.
Scusate l'OT, giuro solennemente di non farlo più! SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 27272
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Cantastorie Mar 12 Gen 2010, 18:06

Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale"

Jessica Brando - "Dove non ci sono ore"

Broken Heart College - "Mesi"

Mattia De Luca - "Non parlare più"

La fame di Camilla - "Buio e luce"

Luca Marino - "Non mi dai pace"

Jacopo Ratini - "Su questa panchina

Romeus - "Come l'autunno"

Tony - "Il linguaggio della resa"

Nina Zilli - "L'uomo che amava le donne"

.............

Riceviamo e prontamente divulghiamo i criteri di libera scelta con cui sono state selezionate le canzoni delle CCiovaniPrrrrropost:
I titoli delle scansons dovevano essere parte di questa celeberrima citazione del famosoPoet di cui non posso dirvi il nom e figuramose se vi poss dir il cognom...
cercatavill:


"Su questa panchina, come l'autunno esterna Il linguaggio della resa, sedeva l'uomo che amava le donne,sedeva per mesi, alternando buio e luce nella fascia temporale in cui non ci sono piu' ore e ogni volta che gli passavo vicino lo sentivo bisbigliare "non mi parlare..Non serve dirsi che è normalema tuNon mi dai pace!!!Lungi da me!!"


..........
Sulla possibilità gentilmente offerta al pubbbico di acuire gli stadi da mortelenta facendo crollare anche l'uttimo paluardo della soppresainedita, mi permetto un comment cifrato:
sdiafpdonp dadnipangpfgq dafnpioqnr gafongpiqty

quando gli eschimesi terminano la fase-letargo, vi faccio sapere cosa volevo tire. Cià
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da miaorizio Mar 12 Gen 2010, 18:55

tanto per cominciare non ho sentito fra queste canzoniun briciolo di
originalità nemmeno a pagarlo a peso d'oro, anche le voci sono
mediocrie senza personalità, poteva piacere o no ma l'anno scorso Arisa
spiccava e parecchio.prendo spunto da Giops e faccio la pagella. Metto inoltre la possibilità che passi in radio o no. vediamo se ci azzecco.
Nicolas Bonazzi: testo e musica clonizzati da Tiziano Ferro, acuti irritanti, unica nota di spicco. voto 4 (radiofonico)
Jessica Brando: melodia scontatissima testo senza spunti memorizzabili,
ma che dico? nemmeno una parola ricordo e voce senza estensione voto 4 (non radiofonico)
Broken Heart College; intrecci vocali che mi ricordano gli Aram
Quartet, ma con voci meno riconoscibili ed estensione limitata. La
canzone è una cantilena squadrata con una timida chitarrina che
vorrebbe dare un taglio vagamente rock e una ritmica presa dai
programmi del computer, finale tronco inspiegabile voto 5 ( radiofonico)
Mattia de Luca: bella melodia introdotta da un pianoforte d'atmosfera, prosegue con un oohooohhhooo preso in prestito ai Coldplay che si apre a una ballata varia sufficentemente originale, anche il testo fugge da banalità deprimenti voto 8 ( radiofonico)
La Fame di Camilla: cloni di Le Vibrazioni, ma attacchi alla Francesco Renga. Canzone briosa ed ottimista con frasi dozzinali (siamo due strade che si intrecciano), varia e di ampio respiro, lontana dai piagnistei che imperano in radio, finale inspiegabilmente tronco. 7 e mezzo ( radiofonico)
Luca Marino: cantautore anni '70 con chitarrina da falo' (tu per me sei sole cielo e lacrime). sacrificabile. voto 5 (non radiofonico)
Iacopo Ratini: attacco pericolosamente Povia, e già mi sta su i maroni. Prosegue con una ballatina vagamente antiguerra con chiari riferimenti a I Bambini Fanno Ooh tutta in rima. voto 4 (radiofonico)
Romeus: ma questa canzone chi l'ha scritta, Mario Venuti?(che fra l'altro mi piace molto) anche la voce, il modo di cantare insomma tutto mi ricorda Venuti. Se è lui un bell'8 non glie lo toglie nessuno! anzi 9 ( radiofonico)
Tony: neomelodico pallosissimo sfiatato senza un briciolo di personalità , canzone adeguata. voto 4 (non radiofonico)
Nina Zilli: Itunes regalava L'amore Verrà in dicembre credo, versione italiana di You Can't Hurry Love delle Supremes, e già mostrava una voce carina e squillante. Qui affina le sue armi vocali su un pezzo che ricorda le Mille Bolle Blu per le intenzioni ma con un testo imbarazzante per la stupidità. peccato. voto 8 alla voce , 4 alla canzone. (non radiofonico)
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Vero15; Mar 12 Gen 2010, 19:00

i Broken Heart College.
Non posso crederci ci sono anche loro tra i tanti, anche no. SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 507626

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da RebeMuso Mar 12 Gen 2010, 19:18

CERTO CHE CI MANCAVANO PROPRIO I BROKEN HEART COLLEGE!!
Tanto per farsi un'idea la loro canzone di maggior successo si intitola "NaNa" e indovinate un po' cosa dice il testo?? "NANANANANANA NANA NANA NA NANANA NA NA NA NA..." -.-" Assurdo...............O_o
Questa si chiama "Mesi"..cosa canteranno?? "Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile....Maggio, Giugno..."
O mio Dio.... puà!
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lilianward Mar 12 Gen 2010, 19:21

RebeMuso ha scritto:CERTO CHE CI MANCAVANO PROPRIO I BROKEN HEART COLLEGE!!
Tanto per farsi un'idea la loro canzone di maggior successo si intitola "NaNa" e indovinate un po' cosa dice il testo?? "NANANANANANA NANA NANA NA NANANA NA NA NA NA..." -.-" Assurdo...............O_o
Questa si chiama "Mesi"..cosa canteranno?? "Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile....Maggio, Giugno..."
O mio Dio.... puà!
Ma perchè sono gia conosciuti?
Sto ascoltando adesso la loro canzone, per ora è la peggiore di tutte. Ma davvero brutta brutta, che l'inedito di Silver al confronto è pura poesia..

Comunque si, cantano proprio quello.. gennaio febbraio etc SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 507626
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Cantastorie Mar 12 Gen 2010, 19:44

si chiama canzone utile SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 483101

che giorno èèèèèèèèèèèèèèèèè
che anno èèèèèèèèèèèèèèèèèè

aggiungero' che mmmese èèèèèèèèèèè


la domanda nasce spontanea: Anzicchè elencare i mesi, non potevano dedicare le proprie energie alla semina-raccolta degli ORTO_FRUTTI? :vergogna: :vergogna: :vergogna:
braccia e sudore rrrrrubbbato all'agricottura..altro che canzoni-fattecoisughi epperchee????

Sento che NON ho sentito il peggio possibile nell'inedito di Silver...e nell'anima damianiaca...e poichè di neurone ne ho uno e lo devo salvaguardare..credo prrrroprio che sintonizzerò tv sulla diffusione della frangetta nella Namibia alla fine degli anni trenta nelle serate-momenti dedicate a queste PERLATE..sorry
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ubik Mar 12 Gen 2010, 20:07

Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale".......................... ddiooooooo, ma che robba antica SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 799599 è vero tra l'altro, come dice miao, sembra imitare ferro, male perchè l'interpretazione è ancora più antiquata

Jessica Brando - "Dove non ci sono ore"......................... senza lode nè infamia, d'altra parte è la legge di sanremo, mai osare SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 178149

Broken Heart College - "Mesi"........................................ habemus bimbiminkia; questi vincono, o arrivano perlomeno secondi/terzi. degustibus, ma a me fa cacare SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 483101

Mattia De Luca - "Non parlare più"................................. diciamocelo, nella foto lui sembra molto più bono di bonazzi SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 939831 avrà una voce così gradevole anche dal vivo? sentiremo SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 178149 il brano come al solito piuttosto scontato, l'abbiamo cantata insieme

La fame di Camilla - "Buio e luce".................................... SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 847321 mi spiace, ho un debole per le cose che mi spingono a ballare, anche sulla sedia; e poi il riff (si dirà così? SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 953369 ) mi richiama un gruppo riferimento, i cure ( SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 24492 ); per ora la mia preferita SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 670314

Luca Marino - "Non mi dai pace"..................................... non ce la faccio, oltre la metà non posso andare SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 188567

Jacopo Ratini - "Su questa panchina".................................... ciapel SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 483101 questo contenderà i primi tre posti ai bimbiminkia; a me fa cacare piuttosto altrettanto

Romeus - "Come l'autunno".................................................. i negroamarini SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 206838 carina comunque, almeno ci sono dei suoni (sax?) che movimentano il brano

Tony - "Il linguaggio della resa".............................................. 'na chiavica 'e canzone SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 249871

Nina Zilli - "L'uomo che amava le donne".................................lei ha una voce che merita; certo, la canzone come genere sembra rubata alla ferreri. direi tutto sommato una delle migliori SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 670314

peccato per elisa SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 867348


Ultima modifica di ubik il Mar 12 Gen 2010, 21:47 - modificato 10 volte.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da lilianward Mar 12 Gen 2010, 20:08

Rieccomi, ascoltati tutti.. passabili Jessica Brando e Luca Marino.
Mi piacicchiano Mattia De Luca, Romeus e Nina Zilli. Sono d'accordo con chi trova 'La fame di Camilla' simili alle Vibrazioni.
Gli altri.. no comment SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 178149

Peccato per Elisa Rossi. Mi piaceva abbastanza anche la canzone di Daniele.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ANNA Mar 12 Gen 2010, 20:24

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 178149 non sono ancora riuscita ad ascoltare il mio pc si sta rifiutando ma dai vostri commenti mi sembra che non mi sto perdendo un granchè
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Vero15; Mar 12 Gen 2010, 21:10

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 M_broken-heart-college-mtv-day-0-1
Questi sono i broken heart college. Saranno contente le BM. SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 723285
Comunque noto che tra i 3000 usciti dai talent che si erano presentati è stato preso solo Tony.

Vero15;
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 08.11.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da anny_skod Mar 12 Gen 2010, 22:20

Medea ha scritto:
athelas ha scritto:
Medea ha scritto:Cioé Tonyyyyyyyyyyyyyy!!


bang-bang bang-bang bang-bang bang-bang bang-bang


Sarà il protetto della Maionchi?

E certo che è lui vomito vomito

secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mar 12 Gen 2010, 22:25

anny_skod ha scritto:
secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi

An che senso?


@Ubik mi fanno morire i tuoi commenti risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da anny_skod Mar 12 Gen 2010, 22:39

Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:
secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi

An che senso?


@Ubik mi fanno morire i tuoi commenti risate risate

beh tony era della categoria della Ventura..e la Maionchi si sa che non produce il primo che capita..quindi secondo me la Ventura ha cercato di convincere e di spingere il piu possibile Tony per farlo produrre,...anche perche,sinceramente...non è che sia tutto sto talento secondo me ...
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mar 12 Gen 2010, 22:43

anny_skod ha scritto:
beh tony era della categoria della Ventura..e la Maionchi si sa che non produce il primo che capita..quindi secondo me la Ventura ha cercato di convincere e di spingere il piu possibile Tony per farlo produrre,...anche perche,sinceramente...non è che sia tutto sto talento secondo me ...


Ma Mara ce l'aveva da X Factor la passione per Tony. Cmq in rete ho fatto un giro, parecchi so rimasti male della esclusione di una ex Amici, tale Silvia Olari.

Cmq io sono per la fame di Camilla, mi piacciono e sono patriottica SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 483101


Ultima modifica di Medea il Mar 12 Gen 2010, 22:44 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Noemi9999 Mar 12 Gen 2010, 22:44

anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:
secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi

An che senso?


@Ubik mi fanno morire i tuoi commenti SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 583831 SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 583831

beh tony era della categoria della Ventura..e la Maionchi si sa che non produce il primo che capita..quindi secondo me la Ventura ha cercato di convincere e di spingere il piu possibile Tony per farlo produrre,...anche perche,sinceramente...non è che sia tutto sto talento secondo me SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 28293

Ma Tony non era della categoria di Mara SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 28293 ?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ubik Mar 12 Gen 2010, 22:46

anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:
secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi

An che senso?


@Ubik mi fanno morire i tuoi commenti risate risate

beh tony era della categoria della Ventura..e la Maionchi si sa che non produce il primo che capita..quindi secondo me la Ventura ha cercato di convincere e di spingere il piu possibile Tony per farlo produrre,...anche perche,sinceramente...non è che sia tutto sto talento secondo me ...

noooooooooooo............. era della maionchi SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 670314

la ventura aveva i grandi
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Mede@ Mar 12 Gen 2010, 22:46

Infatti

http://www.xfactor.rai.it/category/0,1067207,1067131-1077358,00.html


Io pure mi ricordavo cosi' ma mi so fidata della mente piu' giovane SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da anny_skod Mar 12 Gen 2010, 22:57

ubik ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Medea ha scritto:
anny_skod ha scritto:
secondo me la Ventura ha fatto il suo gioco per convincere la Maionchi a fargli fare qualcosa..
mi dispiace per elisa rossi

An che senso?


@Ubik mi fanno morire i tuoi commenti risate risate

beh tony era della categoria della Ventura..e la Maionchi si sa che non produce il primo che capita..quindi secondo me la Ventura ha cercato di convincere e di spingere il piu possibile Tony per farlo produrre,...anche perche,sinceramente...non è che sia tutto sto talento secondo me ...

noooooooooooo............. era della maionchi SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 670314

la ventura aveva i grandi

ero sicurissima ...
misà che tra un po mi dovete da il premio di rincoglionita del forum ROTFL
scusate è la stanchezza che fa brutti scherzi ROTFL
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da ANNA Mar 12 Gen 2010, 23:01

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 905791 anny non scherziamo quel premio spetta a me
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da anny_skod Mar 12 Gen 2010, 23:08

ANNA ha scritto:SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 905791 anny non scherziamo quel premio spetta a me

Mi inchino! ailoviu
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da athelas Mar 12 Gen 2010, 23:22

NOn potendoli ascoltare (anche il mio Pc si rifiuta) mi fido di Miaorizio e di Ubik OCCHEI!
tanto mi toccherà ascoltarli al festival
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI) - Pagina 2 Empty Re: SANREMO NUOVA GENERAZIONE (LISTA UFFICIALE DEI 10 PARTECIPANTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.