Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)
+41
Melly88
seunanotte
chips
sissi46
tupy
carota
Zoe
green_girl
puccafra
mariele4ever
Brina78
killer73
Chiara 75
ottavia
dada
janelle
Ciprea*
francesca90
Cantastorie
bellaprincipessa
harley
amaranta
Rosa
piedonex
scintilla
Daphne
tiki
titti89
silvestra
hermy2
ANNA
guenda
nikka86
nita
athelas
Mede@
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
Strawberry Fields
anny_skod
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)
Grazie mille!!!
Ovviamente me l'ero perso 

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
Me ne vado per un po' e mi perdo l'apparizione "Alle Amiche del sabato". Gracias a todos!!! 

tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
https://www.youtube.com/watch?v=0slbMZz77To[/quote[/url]]nikka86 ha scritto:Qui c'è il video completo dell'apparizione di Marco a "La vita in diretta"...l'ho trovato su you tube, non so chi l'abbia messo, ma la ringrazio tanto,tanto,tanto!!!
https://www.youtube.com/watch?v=NzyJzyWwZ9U
Qui alle Amiche del Sabato...Marco e Morgan...sempre reperito sul tubo..grazie Hemtonis!!
[url=https://www.youtube.com/watch?v=0slbMZz77To
le amiche del sabato? questa mi mancava proprio! grazie infinite a chi l'ha scovato....
Ospite- Ospite
Daphne- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie ragazze perchè me li ero naturalmente persi.....
non ho parole per commentare Povia,che appare una volta l'anno con il temino svolto sull'argomento di attualità
Se penso comunque che non sono entrati i Matia Bazar, luca Barbarossa, Mietta, Marina Rei matteo Becucci(non sono cantanti che amo ma comunque sono professionisti che rispetto) ma Emanuele filiberto sì e i Sohnhorha pure(metto un acca per vocale per non sbagliare)!!!!
e Toto Cutugno ...... che pubblico ha Toto Cutugno? ..... :chedici: rimango perplessa per questa edizione.....Marco!!! Comunque vada sarà un successo....
non ho parole per commentare Povia,che appare una volta l'anno con il temino svolto sull'argomento di attualità

Se penso comunque che non sono entrati i Matia Bazar, luca Barbarossa, Mietta, Marina Rei matteo Becucci(non sono cantanti che amo ma comunque sono professionisti che rispetto) ma Emanuele filiberto sì e i Sohnhorha pure(metto un acca per vocale per non sbagliare)!!!!
e Toto Cutugno ...... che pubblico ha Toto Cutugno? ..... :chedici: rimango perplessa per questa edizione.....Marco!!! Comunque vada sarà un successo....
scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
Marco apparizioni a PORTA A PORTA del 21 gennaio
hermy2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale
Mede@- Admin Medea
mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...

la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
si infatti

Rosa- Utente Aficionado: 501-2000 post
Rosa ha scritto:piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
si infattil'ultima volta che era comparso in un programma rai era il 5 dicembre 2009 :boccacce:
quotone

brava Rosa

amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
piedonex in che senso? non ti mangiamo dai! spiegati meglio!piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()

Ospite- Ospite
certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di nottepiedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()

sai che pubblico a quell'ora
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
in realtà non vi pare strano che ci fosse lui e non noemi? neanche l'ombra di scanu? era l'unico "giovane" della serata e ha fatto un figurone!harley ha scritto:certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di nottepiedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...![]()
Ospite- Ospite
harley ha scritto:certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di nottepiedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...![]()
beh è l'ultimo arrivato mica potevano metterlo per primo in scaletta
grazie!!!! cosi' non ho neanche dovuto sorbirmi porta a porta!!! fantastici marco e morgan!!!
insomma, grazie a voi mi sono segutia porta a porta e santoro senza doverli vedere!!!! che ridere!
vi adoro!
insomma, grazie a voi mi sono segutia porta a porta e santoro senza doverli vedere!!!! che ridere!
vi adoro!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
ma anche sìathelas ha scritto:harley ha scritto:certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di nottepiedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
beh è l'ultimo arrivato mica potevano metterlo per primo in scaletta

Ospite- Ospite
pregobellaprincipessa ha scritto:grazie!!!! cosi' non ho neanche dovuto sorbirmi porta a porta!!! fantastici marco e morgan!!!
vi adoro!

Ospite- Ospite
ieri sera ho visto solo la prima mezzora di trasmissione poi ha vinto il sonno, ma sapevo di poter recuperare il "succo della trasmissione" anche attraverso BeataMedea e Sanyoutubbolo
Non so se avete già scritto, ma io ho notato le "sedute" e aver visto Mengoni a destra (dove da Vespa vengono fatti accomodare i tromboni di maggioranza al governo)tra il dir.artistico Mazzi e Fegiz (prima che sparasse a salve) e gli altri ospiti-cantanti tutti a sinistra mi sono detta:
O hanno deciso di fargli il processo e condannarlo ....o hanno deciso di fargli da Nido protettivo e lo usano come cartuccia finale
Hanno deciso la seconda via
...Morgan m'è sembrato in veste di cherubino accompagna-piagnista ...non so come mai o per via di che Mengoni ha cantato due cose...ma ringrazio Vespola per questo...Invece so (oramai lo so) che Mengoni è un alieno che quando canta va in orbita e ti ci porta, come fosse venuto qui solo a miracol mostrare.
Fisicamente l'ho trovato MENO in forma di un mese fa e nella prima mezzora di trasm - il resto non so non ho visto - intimidito e/o teso e stanco...e da quelle tre parole in croce che ha detto a prop. del testo della canzone se son vere e se è vero che il testo è scritto DOPO xfactor....penso che sia qualcosa che si riferisca al restare Se' Stessi ...come si era PRIMA senza farsi travolgere-mutare dal cambio veloce da ignoto a stranoto ....
da tenebra a luce o viceversa...
e Credimi ancora è rivolto a un X che lo conosceva da ignoto....che teme che il successo lo cambi...e lui che gli ribadisce "credimi ancora, io resto quello scemo di prima...sta roba non mi cambierà l'essenza"....
..............
ma l'anticipazione vera che volevo farvi e' che ...ho pensato a un fantadialogo con:
G.Mazzi, don Mazzi, Valeria Mazza, Sandro Mazzola, bonanima Mazzini, il maestro Mazza (quello di quelli della notte),Minona e Benedetta Mazzini e Carletto Mazzone...non so se far partecipare anche il vicino Mezzasalma (di Toto'Peppino e la Malafemmina)...
fate i bravi ...sennò lo scrivo davvero eh

Non so se avete già scritto, ma io ho notato le "sedute" e aver visto Mengoni a destra (dove da Vespa vengono fatti accomodare i tromboni di maggioranza al governo)tra il dir.artistico Mazzi e Fegiz (prima che sparasse a salve) e gli altri ospiti-cantanti tutti a sinistra mi sono detta:
O hanno deciso di fargli il processo e condannarlo ....o hanno deciso di fargli da Nido protettivo e lo usano come cartuccia finale

Hanno deciso la seconda via

Fisicamente l'ho trovato MENO in forma di un mese fa e nella prima mezzora di trasm - il resto non so non ho visto - intimidito e/o teso e stanco...e da quelle tre parole in croce che ha detto a prop. del testo della canzone se son vere e se è vero che il testo è scritto DOPO xfactor....penso che sia qualcosa che si riferisca al restare Se' Stessi ...come si era PRIMA senza farsi travolgere-mutare dal cambio veloce da ignoto a stranoto ....
e Credimi ancora è rivolto a un X che lo conosceva da ignoto....che teme che il successo lo cambi...e lui che gli ribadisce "credimi ancora, io resto quello scemo di prima...sta roba non mi cambierà l'essenza"....
..............
ma l'anticipazione vera che volevo farvi e' che ...ho pensato a un fantadialogo con:
G.Mazzi, don Mazzi, Valeria Mazza, Sandro Mazzola, bonanima Mazzini, il maestro Mazza (quello di quelli della notte),Minona e Benedetta Mazzini e Carletto Mazzone...non so se far partecipare anche il vicino Mezzasalma (di Toto'Peppino e la Malafemmina)...
fate i bravi ...sennò lo scrivo davvero eh

pure io ho notato che quelli che sono stati più in vista erano seduti a destra con mazzi e la clerici!Cantastorie ha scritto:ieri sera ho visto solo la prima mezzora di trasmissione poi ha vinto il sonno, ma sapevo di poter recuperare il "succo della trasmissione" anche attraverso BeataMedea e Sanyoutubbolo![]()
O hanno deciso di fargli il processo e condannarlo ....o hanno deciso di fargli da Nido protettivo e lo usano come cartuccia finale![]()
Hanno deciso la seconda via...Morgan m'è sembrato in veste di cherubino accompagna-piagnista ...non so come mai o per via di che Mengoni ha cantato due cose...ma ringrazio Vespola per questo...Invece so (oramai lo so) che Mengoni è un alieno che quando canta va in orbita e ti ci porta, come fosse venuto qui solo a miracol mostrare.
..............
La tua visione della canzone mi ha convinto

Ospite- Ospite
acc....mi son dimenticata di aggiungere un'ultima cosa..sul momento piu' comico della settimana - per me.
Vespola chiede al PrincipeRanocchio "canti qualunque cosa.. ..anche una nota sola" ....e il ranocchio rispose na cosa tipo "ma io non posso cantare PRIMA di Sanremo!!"
Ma l'ha capito st'omo che il divieto è SOLO per la canzone in gara???? E ccche cce vò a cantare UNA NOTA
Ho notato inoltre che il famosissimo tenore di Torino che voi snobbate tanto
(io no, l'ho difeso e protetto siempre
) che secondo Pupolo ha una voce bellissimissimissima....non ha detto nemmeno una sillaba
niente, neanche un fiato....
e questo è Ostruzionismo dell'arte pura in televisione
liberatelo da quei due manigoldi
e lasciate che l'Arte si essssssprrrrrrrrima :bacio45: ciàààààà
Vespola chiede al PrincipeRanocchio "canti qualunque cosa.. ..anche una nota sola" ....e il ranocchio rispose na cosa tipo "ma io non posso cantare PRIMA di Sanremo!!"

Ma l'ha capito st'omo che il divieto è SOLO per la canzone in gara???? E ccche cce vò a cantare UNA NOTA

Ho notato inoltre che il famosissimo tenore di Torino che voi snobbate tanto

e questo è Ostruzionismo dell'arte pura in televisione

Ultima modifica di Cantastorie il Ven 22 Gen 2010, 11:08 - modificato 1 volta.
ah ho scoperto ora che fegiz l'anno scorso aveva detto che gli piaceva Stupida dell'Amoroso! 

Ospite- Ospite
ma dove sta il video de sto fegiz?
Rivedendo i video il momento più divertente è quando Cutugno chiama Morgan a cantare e il Morganzio dice ''Ma che so' la mascotte?''....ahaahaha
Rivedendo i video il momento più divertente è quando Cutugno chiama Morgan a cantare e il Morganzio dice ''Ma che so' la mascotte?''....ahaahaha
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
non c'è il video di fegiz ma ha detto che ha ascoltato alcune canzoni e poi ha detto che quella di marco è brutta (detto da uno che dice che stupida dell'amoroso è bella!)francesca90 ha scritto:ma dove sta il video de sto fegiz?
Ospite- Ospite
francesca90 ha scritto:ma dove sta il video de sto fegiz?
Ieri sera è stato un peccato che in certi momenti Morgan avesse il microfono basso, non stava zitto un attimo e spesse volte mi sembrava divertito mentre ascoltava gli altri
marisa86 ha scritto:non c'è il video di fegiz ma ha detto che ha ascoltato alcune canzoni e poi ha detto che quella di marco è brutta (detto da uno che dice che stupida dell'amoroso è bella!)francesca90 ha scritto:ma dove sta il video de sto fegiz?
Fegiz ha detto di averla ascoltata il giorno prima durante le prove e che non gli era piaciuta ma che era emozionante (non ha detto che è brutta)
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Aspettando Sanremo - Raccolta video-apparizioni-esibizioni di Mengoni in tv
» Apparizioni notturne di Marco
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» MARCO - INCONTRI DOPO SANREMO
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
» Apparizioni notturne di Marco
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» MARCO - INCONTRI DOPO SANREMO
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 6