Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

+41
Melly88
seunanotte
chips
sissi46
tupy
carota
Zoe
green_girl
puccafra
mariele4ever
Brina78
killer73
Chiara 75
ottavia
dada
janelle
Ciprea*
francesca90
Cantastorie
bellaprincipessa
harley
amaranta
Rosa
piedonex
scintilla
Daphne
tiki
titti89
silvestra
hermy2
ANNA
guenda
nikka86
nita
athelas
Mede@
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
Strawberry Fields
anny_skod
45 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 Empty Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:27

athelas ha scritto:
marisa86 ha scritto:
francesca90 ha scritto:ma dove sta il video de sto fegiz?
Rivedendo i video il momento più divertente è quando Cutugno chiama Morgan a cantare e il Morganzio dice ''Ma che so' la mascotte?''....ahaahaha
non c'è il video di fegiz ma ha detto che ha ascoltato alcune canzoni e poi ha detto che quella di marco è brutta (detto da uno che dice che stupida dell'amoroso è bella!)

Fegiz ha detto di averla ascoltata il giorno prima durante le prove e che non gli era piaciuta ma che era emozionante (non ha detto che è brutta)
scusa! grazie athelas! io ero già semi dormiente! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 507626

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 Empty Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 11:28

no ..Fegiz l'ho visto in tv quando ha detto:
"le canzoni del festival di quest'anno sono EMO(ma lo saprà che vor dì??) ... nel senso di emozionali. Ho sentito la canzone di Marco e non m'è piaciuta"

Papà Cutugno (che di stroncature critica può scrivere sei enciclopedie e conosce gli artigli):
"Fegiz, sei scorretto, c'è una gara e il pubblico non ha sentito le canzoni e non puoi sparare a zero su un ragazzo appena arrivato!" linguaccia

Dopo questo allegro scambio da VillaArzilla....Fegiz s'è zittito..avrà preso la pasticchetta soporifera o gli hanno messo il bendone non so.. Ebbasta! almeno finchè ho visto io..non so se dopo ha pontificato su altro.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 11:30

Cantastorie ha scritto:no ..Fegiz l'ho visto in tv quando ha detto:
"le canzoni del festival di quest'anno sono EMO(ma lo saprà che vor dì??) ... nel senso di emozionali. Ho sentito la canzone di Marco e non m'è piaciuta"

Papà Cutugno (che di stroncature critica può scrivere sei enciclopedie e conosce gli artigli):
"Fegiz, sei scorretto, c'è una gara e il pubblico non ha sentito le canzoni e non puoi sparare a zero su un ragazzo appena arrivato!" linguaccia

Dopo questo allegro scambio da VillaArzilla....Fegiz s'è zittito..avrà preso la pasticchetta soporifera o gli hanno messo il bendone non so.. Ebbasta! almeno finchè ho visto io..non so se dopo ha pontificato su altro.

Canta, dopo non ha proprio più parlato Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 277752
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite Ven 22 Gen 2010, 11:30

no non si è più sentito e dopo che marco ha cantato, vespa lo ha preso sotto la sua ala protettrice ed è diventato la star della serata Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 507626

Ospite
Ospite

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 11:31

marisa86 ha scritto:
francesca90 ha scritto:ma dove sta il video de sto fegiz?
Rivedendo i video il momento più divertente è quando Cutugno chiama Morgan a cantare e il Morganzio dice ''Ma che so' la mascotte?''....ahaahaha
non c'è il video di fegiz ma ha detto che ha ascoltato alcune canzoni e poi ha detto che quella di marco è brutta (detto da uno che dice che stupida dell'amoroso è bella!)

a well, ed io che mi preoccupavo.....Allora, se le canzoni non le ha sentite nessuno, TU non ti devi permettere di dare giudizi e di conseguenza, ''influenzare'' la gente. Ci può stare che la canzone non piaccia, magari fra 3 wks saro' io la prima a dirlo, ma almeno aspetta luogo e momento giusti.
Poi quello che proprio mi fa schifo è che non ci sta proprio ferire un ragazzino di 20 anni, agli inizi che oltretutto è l'autore del testo, in maniera così gratuita dicendogli addirittura che la canzone è brutta? Questo gli ha detto? Ma essere un attimino meno diretti no?
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Ciprea* Ven 22 Gen 2010, 11:47

Marco e Morgan hanno fatto uno show fantastico..dal vivo e improvvisato come ha detto anche Vespa!! Semplicemente fantastici!!....io mi sono svegliata e fino alla fine sono stata ...supersveglia!! Mi e' piaciuta molto anche irene Grandi con Morgan

e...ancora grazie a Medea!

ciaoo Buona giornata!
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 12:02

Esattamente Francesca.....
e mentre Marco secondo me c'è rimasto male...Nonno Cutugno giustamente ha tirato le unghie...

Ossia, per me è legittimo che un critico musicale che ascolta TUTTE le canzoni alle prove ...significa nella versione con orchestra (che non coincide con quella registrata su cd ovviamente) esprima un PARERE GENERALE su quanto ha ascoltato......ossia un suo parere lo ascolto se dice: le canzoni non mi han colpito....sono benfatte...sono ripetitive e scontate.....non mi dicono granchè....sono bellissime..blablablabla....
ma star ZITTO su tutte meno che una no no no no no signò Ebbasta! Ebbasta! Ebbasta! Ebbasta!
mi fai pensare che parli: per partitopreso e per mazzettaconcorrenze ditino ditino ditino
e allora statt zitt AIUT! ignore ignore
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 12:19

Il fatto che fegiz abbia definito Marco "emo" dimosta quanto poco lui in realtà ne sappia della musica di oggi.
Ciò che gli ha dato noia era soprattutto il fatto che "certe canzoni mettono veramente in difficoltà l'orchestra", criticando poi direttamente il pezzo di Marco.
Scorretto, sì, perchè nessuno ha ancora sentito le canzoni, ma è stato rimbrottato duramente da Cutugno e sminuito da Vespa che ha concluso dicendo:- se non piace a lui non significa che sia una brutta canzone.-
Dopo di che è ricaduto nel suo torpore.
Insomma, invece del vecchio rimbambito in pensione che ascolta solo gino latilla e nilla pizzi sul vinile, mettessero un quindicenne a dare giudizi sulla musica, ne saprebbe molto ma molto di più.

janelle

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:20

"Fegiz, sei scorretto, c'è una gara e il pubblico non ha sentito le canzoni e non puoi sparare a zero su un ragazzo appena arrivato!" Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 144135

Dopo questo allegro scambio da VillaArzilla....Fegiz s'è zittito..avrà preso la pasticchetta soporifera o gli hanno messo il bendone non so.. Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 779630 almeno finchè ho visto io..non so se dopo ha pontificato su altro.

E TE LO CREDO DOPO UNA STRONZATA COSI' GROSSA ..
UFFA DITEMI CHE SARA' UNA BELLA CANZONE ...
NON MI HA FATTO DORMIRE SO FEGIZ DEL XXXXX! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 419631
dada
dada

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:23

FACCIAMO UNA PETIZIONE:
IL SIG. FEGIZ (DEL CXXXX) VISTA LA GROSSA STRONZATA SPARATA A PORTA A PORTA NON DEVE AVVICINARSI (MINIMO 1 KM) DAL PALCO DI SANREMO, STUDI TELEVISI E DAI CANTANTI IN GARA PER ALMENO 5 ANNI!
VOTATE? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 85178 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 85178 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 85178
dada
dada

Messaggio Da janelle Ven 22 Gen 2010, 12:31

dada ha scritto:

"Fegiz, sei scorretto, c'è una gara e il pubblico non ha sentito le canzoni e non puoi sparare a zero su un ragazzo appena arrivato!" Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 144135

Dopo questo allegro scambio da VillaArzilla....Fegiz s'è zittito..avrà preso la pasticchetta soporifera o gli hanno messo il bendone non so.. Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 779630 almeno finchè ho visto io..non so se dopo ha pontificato su altro.

NON MI HA FATTO DORMIRE SO FEGIZ DEL XXXXX! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 419631

ma vaaaa... Anzi, dovresti sentirti rassicurata! A uno a cui non piace Mina, come poteva piacere Marco???
Per me è una garanzia in più.
Quella mummia non sa nemmeno quello che dice, e si vede che non è aggiornato (ormai...)

janelle

Messaggio Da dada Ven 22 Gen 2010, 12:48

janelle ha scritto:
dada ha scritto:

ma vaaaa... Anzi, dovresti sentirti rassicurata! A uno a cui non piace Mina, come poteva piacere Marco???
Per me è una garanzia in più.
Quella mummia non sa nemmeno quello che dice, e si vede che non è aggiornato (ormai...)
Grazie Janelle mi consoli! Ero un pò depressa .... non pretendo che Marco vinca Sanremo però almeno che faccia una bella canzone e poi venda tanto più di quella che vincerà Sanremo. Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 194322
dada
dada

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Gen 2010, 12:56

hermy2 ha scritto:Marco apparizioni a PORTA A PORTA del 21 gennaio
Medea ha scritto:

Ricopio i messaggi con i video...sennò con le parole.commento li si perde Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101

fate lo stesso piu' avanti..se i commenti continuano qui Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da ottavia Ven 22 Gen 2010, 13:07

FASI DI MARCO PRIMA DI PARTORIRE LA CANZONE ...STRESS DA BM:
1) All'inizio ti fa piacere vedere che tutti ti acclamano Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 939831
2) non dormi la notte per capire se acclamano proprio te Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 911196

3) le prime BM che ti fermano e piangono ti stanno simpatiche e gli regali un btraccialetto dei tuoi Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 993586
4) le altre BM che tifermano confermano il tuo stato... cercano proprio te Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 500398
...ma non hai braccialetti per tutte Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 249426 e quindi non ne dai più ma fai sempre una foto con loro..... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 596715
5)dopo una settimana inizia a preoccuparti Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 28293 leggendo i commenti su fb e hai paura degli appostamenti Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 178149 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 178149
...e la privacy non esiste più Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 188982 ...proprio tu che stavi nella tua cameretta e ti piaceva stare solo a riflettere davanti al lago in silenzio. Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 724696 .non avrò più tutto questo? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 55202
inizia la crisi ... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 191858 e lui vorrebbe dire solo dopo gli appostamenti Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 188567 ma invece dice di si a tutte le foto con la faccia da Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 463977 e allora è nata CREDIMI ANCORA!!! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 24677
....se sarà una bella canzone disperata...avranno contribuito anche le bm... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 436737

ma le MENGONELLE lo hanno fatto ridere tanto Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 ...ne sono sicura!!! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 423491

che ne pensate?
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 15:20

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7b7c23cd-9b6b-4286-823f-491f456f5987.html?p=0

Puntata intera di Porta a Porta sul sito Rai

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 15:29

Grazie Medea. Così me la vedo bene (certo mando avanti fino a che non appaiono LORO). Comunque t'avviso che poi se m'innamoro al 100% di Morgan è colpa tua che posti addirittura l'intera puntata...e ci metto nemmeno mezzora ad arrivare a Monza! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 85178
francesca90
francesca90

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 15:31

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 24555 Neve in Lombardia, Neve in Lombardia Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 :boccacce:

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 15:35

Medea ha scritto:ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 24555 Neve in Lombardia, Neve in Lombardia Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 :boccacce:

... e perché sei così contenta?
athelas
athelas

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 15:37

athelas ha scritto:
Medea ha scritto:Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 545498 Neve in Lombardia, Neve in Lombardia Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 6666 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 647803

... e perché sei così contenta?

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865 vero! Poi dai, ti racconto...Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 723865
francesca90
francesca90

Messaggio Da Mede@ Ven 22 Gen 2010, 15:40

Perché la simpatia di Francesca è iccomensurabile Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Diavolo MacoUbik MacoUbik

Spoiler:

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da athelas Ven 22 Gen 2010, 15:44

Medea ha scritto:Perché la simpatia di Francesca è iccomensurabile Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Diavolo MacoUbik MacoUbik

Spoiler:

se tu ce l'hai con lei perchè scrive cose brutte su Morgan non augurare la neve a tutta la Lombardia, Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 70398 magari le puoi augurare di spaccarsi qualcosa, che so un dito del piede o una gamba se proprio vuoi esagerare
(niente di personale Francesca sia chiaro Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 )
athelas
athelas

Messaggio Da francesca90 Ven 22 Gen 2010, 18:36

[quote="athelas"]
Medea ha scritto:Perché la simpatia di Francesca è iccomensurabile Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 483101 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 70398 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 661249 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 661249

Spoiler:

se tu ce l'hai con lei perchè scrive cose brutte su Morgan non augurare la neve a tutta la Lombardia, Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 70398 magari le puoi augurare di spaccarsi qualcosa, che so un dito del piede o una gamba se proprio vuoi esagerare

ahhh..che cattive! Cose brutte sul Morganzio..io??? Ma se ho definitavemente subito il suo fascino dopo l'apparizione di ieri da figo universale!!! Ma dai, vado a Monza, gli citofono e lo intrattengo parlandogli di Medea... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 232406
francesca90
francesca90

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 00:13

marisa86 ha scritto:
piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 954653
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 583831
piedonex in che senso? non ti mangiamo dai! spiegati meglio! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 939831

marisa86 ha scritto:
harley ha scritto:
certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di notte Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 583831
sai che pubblico a quell'ora
in realtà non vi pare strano che ci fosse lui e non noemi? neanche l'ombra di scanu? era l'unico "giovane" della serata e ha fatto un figurone!

a me sembra che tutte le volte venga, giustamente, definito bravo, una voce sorprendente, etc...

visto che ormai siamo grandi e sappiamo benissimo che San Remo lo vince quello che viene "spinto" dal punto di vista commerciale, potrebbe verificarsi, per una strana par condicio, dopo la vittoria di un cantante di "Amici", quella di un cantante di "X factor".

io ad esempio la canzone di Carta non so neppure come fa...
se la Sony ha deciso di puntare su di lui ci sono buone possibilità, canzone a parte.
abbiamo discusso più di una volta su canzoni che ancora oggi si cantano dopo 20 anni e che sono arrivate decime o peggio al Festival.
la frase per la quale chiederò la scorta per essere difeso dall'ira delle mengonelle è questa:

sono moderatamente convinto che Marco vinca e sono altrettanto convinto che la canzone non sarà nulla di speciale.

ora vado a rintanarmi in uno dei bunker lasciati liberi da Osama Bin Laden... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 3 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Cantastorie Sab 23 Gen 2010, 00:22

ti difendo io Piedò Diavolo Diavolo UAUAUA! UAUAUA!
mica per niente tu sei lo sballato e io la casinista del Club linguaccia :boccacce:

a parte gli scherzi, io penso che non vincerà Mengoni - il fatto che abbia avuto la libertà di portare una sua canzone anzicchè un polpettone scongelato-già pronto mi fa ben sperare in ciò - ma se 3 mesi che mi son sorbita di xfactor e un pizzico di intuito serve a qualcosa...quell'omino anche fosse eliminato o arrivasse penultimo come altri, quel palco se lo magna a colazione ..e io quello aspetto linguaccia linguaccia
che le mummie con sarcofago del pubblico si mostrino "vivi e presenti" nzicchè mbalsamati :boccacce:

notte....e non temere ...Mengonelle son mica accecate fanatiche...forse.... 🎸 sonno fischio
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 00:40

ho paura che la leva commerciale prevalga su tutto.
e Marco oggi è un bel "prodotto".
questa riflessione mi è venuta da quando hanno detto che la Amoroso non avrebbe partecipato.
la cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè avrebbe avuto un seguito di BM non indifferente.
e la sua assenza è sicuramente una scelta "a tavolino".
dettata da cosa ?
antipatia per la De Filippi a parte, non vorremo paragonare la Amoroso con Carta ? dai c'è un abisso !
e Carta il festival l'ha vinto, con una canzone che non ricorda neppure lui !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili