Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

+41
Melly88
seunanotte
chips
sissi46
tupy
carota
Zoe
green_girl
puccafra
mariele4ever
Brina78
killer73
Chiara 75
ottavia
dada
janelle
Ciprea*
francesca90
Cantastorie
bellaprincipessa
harley
amaranta
Rosa
piedonex
scintilla
Daphne
tiki
titti89
silvestra
hermy2
ANNA
guenda
nikka86
nita
athelas
Mede@
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
Strawberry Fields
anny_skod
45 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Empty Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

Messaggio Da Chiara 75 Sab 23 Gen 2010, 00:47

piedonex ha scritto:ho paura che la leva commerciale prevalga su tutto.
e Marco oggi è un bel "prodotto".
questa riflessione mi è venuta da quando hanno detto che la Amoroso non avrebbe partecipato.
la cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè avrebbe avuto un seguito di BM non indifferente.
e la sua assenza è sicuramente una scelta "a tavolino".
dettata da cosa ?
antipatia per la De Filippi a parte, non vorremo paragonare la Amoroso con Carta ? dai c'è un abisso !
e Carta il festival l'ha vinto, con una canzone che non ricorda neppure lui !

Al posto della Amoroso però partecipa Scanu che può contare sui voti di un esercito di BM. Io sono convinta che la vittoria se la contenderanno lui e Marco.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Empty Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)

Messaggio Da killer73 Sab 23 Gen 2010, 00:52

mapensa te che culo,scanu partecipa perche manca la amoroso.scommetto un toast che e' successo perche entrambi prodotti mediaset,senno' manco se pregava in gaelico sto scanu saliva sul palco.

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Brina78 Sab 23 Gen 2010, 01:16

piedonex ha scritto:
marisa86 ha scritto:
piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
piedonex in che senso? non ti mangiamo dai! spiegati meglio! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 939831

marisa86 ha scritto:
harley ha scritto:
certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di notte Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
sai che pubblico a quell'ora
in realtà non vi pare strano che ci fosse lui e non noemi? neanche l'ombra di scanu? era l'unico "giovane" della serata e ha fatto un figurone!

a me sembra che tutte le volte venga, giustamente, definito bravo, una voce sorprendente, etc...

visto che ormai siamo grandi e sappiamo benissimo che San Remo lo vince quello che viene "spinto" dal punto di vista commerciale, potrebbe verificarsi, per una strana par condicio, dopo la vittoria di un cantante di "Amici", quella di un cantante di "X factor".

io ad esempio la canzone di Carta non so neppure come fa...
se la Sony ha deciso di puntare su di lui ci sono buone possibilità, canzone a parte.
abbiamo discusso più di una volta su canzoni che ancora oggi si cantano dopo 20 anni e che sono arrivate decime o peggio al Festival.
la frase per la quale chiederò la scorta per essere difeso dall'ira delle mengonelle è questa:

sono moderatamente convinto che Marco vinca e sono altrettanto convinto che la canzone non sarà nulla di speciale.

ora vado a rintanarmi in uno dei bunker lasciati liberi da Osama Bin Laden
... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sottovaluti le mengonelle..... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect Sfonderebbero anche il bunker Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Suspect .....
Qui stiamo tutte a sgranare rosari affinchè la canzone non sia un'imposizione commerciale dei discografici (per davvero), e che sia una cosa degna di lui e tu te ne esci così? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 Ma allora dillo che ci vuoi male? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 723285 . A noi che arrivi primo o ultimo, poco ci importa, purchè non prenda una deriva amiciana, scanina e mentecatta bimbominkiese, quello sarebbe l'estremo male che vogliamo scongiurare.....
Detto questo, ci dividiamo tra pessimiste e ottimiste....io personalmente non aspetto chissà che capolavoro, in fondo è giovane, ha il tempo per crescere come uomo e come artista, già è tanto se in realtà il pezzo che porta è suo, perchè almeno vuol dire che canta qualcosa in cui crede.
Spoiler:
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 08:17

considerate anche che stiamo parlando del Festival !!!
questa mattina c'era la pubblicità su Rai 1, quella con "donne" di Zucchero.

Festival 1985 e poi l'immagine del concerto di Zucchero all'Arena di Verona stracolma del 2007.
"donne" arrivò 21à su 22 partecipanti.
ma cosa si prendono in giro da soli ??? che simpatici umoristi !!! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831

p.s. a dire la verità anche l'anno scorso ne facevano una simile, mi pare anche con Vasco, ma con un messaggio più diretto e meno paracu...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 08:20

Chiara 75 ha scritto:
Al posto della Amoroso però partecipa Scanu che può contare sui voti di un esercito di BM. Io sono convinta che la vittoria se la contenderanno lui e Marco.
Scanu ???
quello a cui Morgan a chiesto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
non ti ho mai visto, chi sei ?
ho fatto Amici !
a...ecco... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da scintilla Sab 23 Gen 2010, 08:29

piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Scanu ???
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
Scanu ha una voce normale, non ha veramente nulla di eccezionale.... piace tanto alle ragazzine perchè ha i capelli lunghi, mi sa.... ormone zero a mio avviso, ma è un'opinione.... Pierdavide Carone gli ha scritto la canzone .... se guardate Amici è un cantautorello sotto la ala di Grazia di Michele, che fa cose molto orecchiabili e ripetitive, della serie" questa la scrivevo pure io ".... nei Big me pare una cosa un po' grossa.... io a questo punto sono ancora più tranquilla per Marco. Altro spessore, altra classe....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 08:37

io non posso più parlare...
questa mattina mi sono risvegliato così...

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 Cavallo-del-padrino Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831

Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 08:39

certo che fa impressione Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 188982
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 08:42

cosa la testa di cavallo pelouche ???
pensa a me quando mi sono svegliato questa mattina !!! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 08:48

piedonex ha scritto:cosa la testa di cavallo pelouche ???
pensa a me quando mi sono svegliato questa mattina !!! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 277752
piedone ma non ti sei fatto un'idea di chi possa essere stato? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 507626

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 08:59

marisa86 ha scritto:
piedone ma non ti sei fatto un'idea di chi possa essere stato? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 507626

ho troppi sospetti...
Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 436737 con tutte queste mengonelle...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 09:01

piedonex ha scritto:
marisa86 ha scritto:

ho troppi sospetti...
Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 436737 con tutte queste mengonelle...
Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 722603

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:22

scintilla ha scritto:
piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Scanu ???
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
Scanu ha una voce normale, non ha veramente nulla di eccezionale.... piace tanto alle ragazzine perchè ha i capelli lunghi, mi sa.... ormone zero a mio avviso, ma è un'opinione.... Pierdavide Carone gli ha scritto la canzone .... se guardate Amici è un cantautorello sotto la ala di Grazia di Michele, che fa cose molto orecchiabili e ripetitive, della serie" questa la scrivevo pure io ".... nei Big me pare una cosa un po' grossa.... io a questo punto sono ancora più tranquilla per Marco. Altro spessore, altra classe....
secondo me tutti i cantanti italiani confrontati a marco hanno una voce normale

Ospite
Ospite

Messaggio Da athelas Sab 23 Gen 2010, 10:30

a grande richiesta

athelas
athelas

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 10:32

certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da mariele4ever Sab 23 Gen 2010, 11:07

janelle ha scritto:

ma vaaaa... Anzi, dovresti sentirti rassicurata! A uno a cui non piace Mina, come poteva piacere Marco???
Per me è una garanzia in più.
Quella mummia non sa nemmeno quello che dice, e si vede che non è aggiornato (ormai...)

...e invece stravede per la Tatangelo... e ho detto tutto!!! sorrisodiscuse
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da piedonex Sab 23 Gen 2010, 11:10

hildr ha scritto:certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.

sono bimbeminkia mica per niente Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Chiara 75 Sab 23 Gen 2010, 12:03

piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Scanu ???
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !

Già,proprio quello... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata se non sbaglio a quella di una gallina. Che pena... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010, 12:06

Chiara 75 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Scanu ???
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !

Già,proprio quello... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata a quella di una gallina. Che pena... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653
è una reazione prevedibile e scontata. solite robe Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 549833

Ospite
Ospite

Messaggio Da dada Lun 25 Gen 2010, 16:52

hildr ha scritto:certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.

Certo che mettere innun forum su Marco questo Scanu è veramente un sacrilegio .. se fossi Marco mi arrabbierei tantissimo ... ma che paragoni fate ... ma il cervello vi sta proprio andando sotto un tir in autostrada a 2000 all'ora!
PER FAVORE NON METTETE NEI FORUM STE ROBACCIE ... capisco che Marco manca a tutte però a tutto c'è un limite ... BASTA! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 70398 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 419631 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 419631 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 419631 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 419631 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 419631
dada
dada

Messaggio Da athelas Lun 25 Gen 2010, 16:55

hildr ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Scanu ???
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !

Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata a quella di una gallina. Che pena... Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653 Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 954653
è una reazione prevedibile e scontata. solite robe Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 549833

massì! chissenefrega dai, sono piccole
athelas
athelas

Messaggio Da Mede@ Mer 17 Feb 2010, 19:04

http://www.gtragazzi.rai.it/dl/junior/programmi/Page-80b81a21-5a4a-4b12-85fa-4476220056d6.html

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 18 Feb 2010, 19:16

Oggi Marco è stato intervistato a La vita in diretta, era al ristorante con la cugina... quando trovate il video lo postate per favore??? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 304814 Grazieeee vi LOVVO!!!
=Bridget Jones=
=Bridget Jones=
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb 2010, 19:19

=Bridget Jones= ha scritto:Oggi Marco è stato intervistato a La vita in diretta, era al ristorante con la cugina... quando trovate il video lo postate per favore??? Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 304814 Grazieeee vi LOVVO!!!
Briggy prins tifa marco! Fai super magumebe per favore!Grazie! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 27272

Ospite
Ospite

Messaggio Da =Bridget Jones= Gio 18 Feb 2010, 19:35

marisa86 ha scritto:
Briggy prins tifa marco! Fai super magumebe per favore!Grazie! Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 27272

Tranquilla, abbiamo già contattato un cecchino russo e gli abbiamo consegnato foto e indirizzo del Prins Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv) - Pagina 4 583831
=Bridget Jones=
=Bridget Jones=

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili