Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)
+41
Melly88
seunanotte
chips
sissi46
tupy
carota
Zoe
green_girl
puccafra
mariele4ever
Brina78
killer73
Chiara 75
ottavia
dada
janelle
Ciprea*
francesca90
Cantastorie
bellaprincipessa
harley
amaranta
Rosa
piedonex
scintilla
Daphne
tiki
titti89
silvestra
hermy2
ANNA
guenda
nikka86
nita
athelas
Mede@
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
Strawberry Fields
anny_skod
45 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sanremo (raccolta video delle apparizioni di Marco in tv)
piedonex ha scritto:ho paura che la leva commerciale prevalga su tutto.
e Marco oggi è un bel "prodotto".
questa riflessione mi è venuta da quando hanno detto che la Amoroso non avrebbe partecipato.
la cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè avrebbe avuto un seguito di BM non indifferente.
e la sua assenza è sicuramente una scelta "a tavolino".
dettata da cosa ?
antipatia per la De Filippi a parte, non vorremo paragonare la Amoroso con Carta ? dai c'è un abisso !
e Carta il festival l'ha vinto, con una canzone che non ricorda neppure lui !
Al posto della Amoroso però partecipa Scanu che può contare sui voti di un esercito di BM. Io sono convinta che la vittoria se la contenderanno lui e Marco.
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
mapensa te che culo,scanu partecipa perche manca la amoroso.scommetto un toast che e' successo perche entrambi prodotti mediaset,senno' manco se pregava in gaelico sto scanu saliva sul palco.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
piedonex ha scritto:marisa86 ha scritto:piedonex in che senso? non ti mangiamo dai! spiegati meglio!piedonex ha scritto:mi ero completamente dimenticato di Porta a Porta, forse per colpa di Bruno Vespa...![]()
la Rai sta spingendo molto su Marco...e non dico altro altrimenti le mengonelle mi fanno fare una brutta fine...marisa86 ha scritto:in realtà non vi pare strano che ci fosse lui e non noemi? neanche l'ombra di scanu? era l'unico "giovane" della serata e ha fatto un figurone!harley ha scritto:
certo, come no, infatti lo hanno fatto cantare all'una di notte![]()
sai che pubblico a quell'ora
a me sembra che tutte le volte venga, giustamente, definito bravo, una voce sorprendente, etc...
visto che ormai siamo grandi e sappiamo benissimo che San Remo lo vince quello che viene "spinto" dal punto di vista commerciale, potrebbe verificarsi, per una strana par condicio, dopo la vittoria di un cantante di "Amici", quella di un cantante di "X factor".
io ad esempio la canzone di Carta non so neppure come fa...
se la Sony ha deciso di puntare su di lui ci sono buone possibilità, canzone a parte.
abbiamo discusso più di una volta su canzoni che ancora oggi si cantano dopo 20 anni e che sono arrivate decime o peggio al Festival.
la frase per la quale chiederò la scorta per essere difeso dall'ira delle mengonelle è questa:
sono moderatamente convinto che Marco vinca e sono altrettanto convinto che la canzone non sarà nulla di speciale.
ora vado a rintanarmi in uno dei bunker lasciati liberi da Osama Bin Laden...![]()
![]()

Qui stiamo tutte a sgranare rosari affinchè la canzone non sia un'imposizione commerciale dei discografici (per davvero), e che sia una cosa degna di lui e tu te ne esci così?

Detto questo, ci dividiamo tra pessimiste e ottimiste....io personalmente non aspetto chissà che capolavoro, in fondo è giovane, ha il tempo per crescere come uomo e come artista, già è tanto se in realtà il pezzo che porta è suo, perchè almeno vuol dire che canta qualcosa in cui crede.
- Spoiler:
Per stavolta ti sei salvato, ma fai attenzione, e guardati le spalle
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
considerate anche che stiamo parlando del Festival !!!
questa mattina c'era la pubblicità su Rai 1, quella con "donne" di Zucchero.
Festival 1985 e poi l'immagine del concerto di Zucchero all'Arena di Verona stracolma del 2007.
"donne" arrivò 21à su 22 partecipanti.
ma cosa si prendono in giro da soli ??? che simpatici umoristi !!!
p.s. a dire la verità anche l'anno scorso ne facevano una simile, mi pare anche con Vasco, ma con un messaggio più diretto e meno paracu...
questa mattina c'era la pubblicità su Rai 1, quella con "donne" di Zucchero.
Festival 1985 e poi l'immagine del concerto di Zucchero all'Arena di Verona stracolma del 2007.
"donne" arrivò 21à su 22 partecipanti.
ma cosa si prendono in giro da soli ??? che simpatici umoristi !!!

p.s. a dire la verità anche l'anno scorso ne facevano una simile, mi pare anche con Vasco, ma con un messaggio più diretto e meno paracu...
piedonex- Admin Piedonex
Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
Al posto della Amoroso però partecipa Scanu che può contare sui voti di un esercito di BM. Io sono convinta che la vittoria se la contenderanno lui e Marco.
quello a cui Morgan a chiesto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
non ti ho mai visto, chi sei ?
ho fatto Amici !
a...ecco...

piedonex- Admin Piedonex
Scanu ha una voce normale, non ha veramente nulla di eccezionale.... piace tanto alle ragazzine perchè ha i capelli lunghi, mi sa.... ormone zero a mio avviso, ma è un'opinione.... Pierdavide Carone gli ha scritto la canzone .... se guardate Amici è un cantautorello sotto la ala di Grazia di Michele, che fa cose molto orecchiabili e ripetitive, della serie" questa la scrivevo pure io ".... nei Big me pare una cosa un po' grossa.... io a questo punto sono ancora più tranquilla per Marco. Altro spessore, altra classe....piedonex ha scritto:Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco...![]()
![]()
scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
io non posso più parlare...
questa mattina mi sono risvegliato così...

questa mattina mi sono risvegliato così...

piedonex- Admin Piedonex
cosa la testa di cavallo pelouche ???
pensa a me quando mi sono svegliato questa mattina !!!

piedonex- Admin Piedonex
piedone ma non ti sei fatto un'idea di chi possa essere stato?piedonex ha scritto:cosa la testa di cavallo pelouche ???

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:piedone ma non ti sei fatto un'idea di chi possa essere stato?piedonex ha scritto:cosa la testa di cavallo pelouche ???
ho troppi sospetti...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:marisa86 ha scritto:piedone ma non ti sei fatto un'idea di chi possa essere stato?piedonex ha scritto:cosa la testa di cavallo pelouche ???
ho troppi sospetti...con tutte queste mengonelle...

Ospite- Ospite
secondo me tutti i cantanti italiani confrontati a marco hanno una voce normalescintilla ha scritto:Scanu ha una voce normale, non ha veramente nulla di eccezionale.... piace tanto alle ragazzine perchè ha i capelli lunghi, mi sa.... ormone zero a mio avviso, ma è un'opinione.... Pierdavide Carone gli ha scritto la canzone .... se guardate Amici è un cantautorello sotto la ala di Grazia di Michele, che fa cose molto orecchiabili e ripetitive, della serie" questa la scrivevo pure io ".... nei Big me pare una cosa un po' grossa.... io a questo punto sono ancora più tranquilla per Marco. Altro spessore, altra classe....piedonex ha scritto:Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco...![]()
![]()
Ospite- Ospite
certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.
Ospite- Ospite
janelle ha scritto:
ma vaaaa... Anzi, dovresti sentirti rassicurata! A uno a cui non piace Mina, come poteva piacere Marco???
Per me è una garanzia in più.
Quella mummia non sa nemmeno quello che dice, e si vede che non è aggiornato (ormai...)
...e invece stravede per la Tatangelo... e ho detto tutto!!!

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
hildr ha scritto:certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.
sono bimbeminkia mica per niente

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco...![]()
![]()
Già,proprio quello...

Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata se non sbaglio a quella di una gallina. Che pena...

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
è una reazione prevedibile e scontata. solite robeChiara 75 ha scritto:piedonex ha scritto:Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco...![]()
![]()
Già,proprio quello...![]()
Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata a quella di una gallina. Che pena...![]()
![]()

Ospite- Ospite
hildr ha scritto:certo che alle ragazzine piacciono proprio tutti, purchè siano famosi. questo è attraente come i rebbi storti di una forchetta.
Certo che mettere innun forum su Marco questo Scanu è veramente un sacrilegio .. se fossi Marco mi arrabbierei tantissimo ... ma che paragoni fate ... ma il cervello vi sta proprio andando sotto un tir in autostrada a 2000 all'ora!
PER FAVORE NON METTETE NEI FORUM STE ROBACCIE ... capisco che Marco manca a tutte però a tutto c'è un limite ... BASTA!

dada- Utente Aficionado: 501-2000 post
hildr ha scritto:è una reazione prevedibile e scontata. solite robeChiara 75 ha scritto:piedonex ha scritto:Scanu ???Chiara 75 ha scritto:
sei un cantante ?
si !
nei Big ?
si !
ho fatto Amici !
a...ecco...![]()
![]()
Già,proprio quello...![]()
Non avete idea di cosa è successo dopo questa gaffe(?) di Morgan! Su Blogosfere,da sempre il regno delle BM cartine,scanine,amorosine,è scoppiata una guerra di commenti al vetriolo contro Castoldi...Le offese naturalmente sono sempre le stesse: cantante fallito,presuntuoso,stonato e famoso solo per X Factor e per la sua storia con l'Argento,non mancano i commenti su Marco e la sua voce,paragonata a quella di una gallina. Che pena...![]()
![]()
massì! chissenefrega dai, sono piccole
http://www.gtragazzi.rai.it/dl/junior/programmi/Page-80b81a21-5a4a-4b12-85fa-4476220056d6.html
Mede@- Admin Medea
Oggi Marco è stato intervistato a La vita in diretta, era al ristorante con la cugina... quando trovate il video lo postate per favore???
Grazieeee vi LOVVO!!!

=Bridget Jones=- Utente Novizio: 16-149 post
Briggy prins tifa marco! Fai super magumebe per favore!Grazie!=Bridget Jones= ha scritto:Oggi Marco è stato intervistato a La vita in diretta, era al ristorante con la cugina... quando trovate il video lo postate per favore???Grazieeee vi LOVVO!!!

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:
Briggy prins tifa marco! Fai super magumebe per favore!Grazie!
Tranquilla, abbiamo già contattato un cecchino russo e gli abbiamo consegnato foto e indirizzo del Prins

=Bridget Jones=- Utente Novizio: 16-149 post
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Aspettando Sanremo - Raccolta video-apparizioni-esibizioni di Mengoni in tv
» Apparizioni notturne di Marco
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» MARCO - INCONTRI DOPO SANREMO
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
» Apparizioni notturne di Marco
» PROGRAMMA DELLE SERATE DI SANREMO 2010
» MARCO - INCONTRI DOPO SANREMO
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 4 di 6