Intervista Marco e Giuliano su rockol
+7
guenda
Melly88
echo
francesca90
chips
athelas
Daphne
11 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Intervista Marco e Giuliano su rockol
athelas ha scritto:echo86 ha scritto:Morgan gli passerà qualcosa XD
Zuccherini all'assenzio
quelli li avrei voluti assaggiare pure io....visto l'effetto che facevano al Prof Morganzio!!!
Ospite- Ospite
l'intervista è stata sicuramente fatta poco dopo la fine di Xfactor.
Comunque che momenti pieni di adrenalina! L'intervistatrice sprizza entusiasmo da tutti i pori! Ma almeno un tappetino musicale sotto no?
L'unico momento carino è stato appia-frascati-appia...
Comunque che momenti pieni di adrenalina! L'intervistatrice sprizza entusiasmo da tutti i pori! Ma almeno un tappetino musicale sotto no?
L'unico momento carino è stato appia-frascati-appia...
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie Marisa
in tempi di magra, è gradita anche una mini-intervista!
Certo che Giuliano è sempre più frizzante
e Marco crollava dal sonno
Quando l'hanno girata? Alle tre di notte? 

Certo che Giuliano è sempre più frizzante

Ospite- Ospite
mi viene in mente Natolia.....brrrrr...rabbrividiamo!
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!
E Giuliano... che dire... eeeeeeh, la banda bassotti è il complimento più grande che possa fargli....
E Giuliano... che dire... eeeeeeh, la banda bassotti è il complimento più grande che possa fargli....
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:janelle ha scritto:grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!
E Giuliano... che dire... eeeeeeh, la banda bassotti è il complimento più grande che possa fargli....![]()
![]()
E poi dite che sono io quella crudele!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Forse vuole farlo diventare un must come la sciarpa per Marco che fa tendenza! Però con scarsi risultati!ANNA ha scritto:marisa86 ha scritto:janelle ha scritto:grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!
E Giuliano... che dire... eeeeeeh, la banda bassotti è il complimento più grande che possa fargli....![]()
![]()
ma poi perchè gli hanno piazzato quel cappello e non l'ha più tolto?

Ospite- Ospite
ANNA ha scritto:marisa86 ha scritto:janelle ha scritto:grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!
![]()
fa pendant con la barba

e gli dà un'aria più ruvidaathelas ha scritto:ANNA ha scritto:marisa86 ha scritto:janelle ha scritto:grazie Marisa, che bello Marco col barbone... Certo che si è proprio trasformato da quando è entrato a xfactor: da bimbominkia tutto depilato, lampadato, fonato e leccatino a trasandato pallido spettinato barbone... ossia uomo vero!!! E sta da Dio così, beato lui, ditemi chi altri mai sarebbe così spietatamente figo e arrapante in quelle condizioni, maròòòòòò... E' un'ingiustizia, un attentato alle buone intenzioni!!!
![]()
fa pendant con la barba

Ospite- Ospite
il cappello è molto trendy tra i cantanti neri americani... E lui che si definisce un cantante soul (...) avrà voluto rifarsi a loro anche nell'abbigliamento.
Ma non ce l'ho con Giuliano è che lo disegnano così.
No, dai seriamente, è stato sfigato come tutti gli altri a partecipare a questa edizione di xfactor in cui c'era un talento come Marco che ha spazzato via gli altri con la forza di uno tsunami, lasciando dietro di sè solo il nulla. Nessuno a parte lui verrà ricordato, e come si fa, è abbagliante
Ma non ce l'ho con Giuliano è che lo disegnano così.
No, dai seriamente, è stato sfigato come tutti gli altri a partecipare a questa edizione di xfactor in cui c'era un talento come Marco che ha spazzato via gli altri con la forza di uno tsunami, lasciando dietro di sè solo il nulla. Nessuno a parte lui verrà ricordato, e come si fa, è abbagliante

Janelle quanta cattiveria... ma vi sentite minacciati da Giuliano? Che vi ha fatto poveretto? xD
Melly88- Utente Aficionado: 501-2000 post
Melly88 ha scritto:Janelle quanta cattiveria... ma vi sentite minacciati da Giuliano? Che vi ha fatto poveretto? xD
Esiste!
Beh, dopo che mi ha fatto sorbire la versione ostrogota di Angel e il Michael Jackson più statico della storia, non credo che lo si possa definire "poveretto"Melly88 ha scritto:Janelle quanta cattiveria... ma vi sentite minacciati da Giuliano? Che vi ha fatto poveretto? xD

Ospite- Ospite
no, no non ce l'ho con Giuliano, giuro sono serissima!!!
Gli auguro una lunga e brillante carriera.
davvero.
Mi piace anche come persona, perchè è sempre stato umile e gentile con tutti, anche dopo l'uscita al contrario di molti altri.
E' che con un talento come Marco quest'anno i partecipanti sono stati letteralmente offuscati, e le loro capacità finivano a zero quando arrivava Marco a esibirsi...
Quindi Giuliano è stato sfortunato, ma non ce l'ho con lui.
davvero.
Mi piace anche come persona, perchè è sempre stato umile e gentile con tutti, anche dopo l'uscita al contrario di molti altri.
E' che con un talento come Marco quest'anno i partecipanti sono stati letteralmente offuscati, e le loro capacità finivano a zero quando arrivava Marco a esibirsi...
Quindi Giuliano è stato sfortunato, ma non ce l'ho con lui.
Quoto, la penso esattamente come te su Giulianojanelle ha scritto:no, no non ce l'ho con Giuliano, giuro sono serissima!!!
davvero.
E' che con un talento come Marco quest'anno i partecipanti sono stati letteralmente offuscati, e le loro capacità finivano a zero quando arrivava Marco a esibirsi...Quindi Giuliano è stato sfortunato, ma non ce l'ho con lui.

Comunque grazie Marisa, in questi tempi tutto è gradito

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
titti89 ha scritto:Quoto, la penso esattamente come te su Giulianojanelle ha scritto:no, no non ce l'ho con Giuliano, giuro sono serissima!!!
davvero.
E' che con un talento come Marco quest'anno i partecipanti sono stati letteralmente offuscati, e le loro capacità finivano a zero quando arrivava Marco a esibirsi...Quindi Giuliano è stato sfortunato, ma non ce l'ho con lui.Anche se a volte divento cattiva
![]()
Comunque grazie Marisa, in questi tempi tutto è gradito![]()
quoto anche io ...dai non ricominciate con le cattiverie sul povero Giuliano ...anche se quel barbone col cappello

Rosa- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Intervista a Marco, Giuliano e Damiano su msn
» Intervista a Marco su W.i.t.c.h.
» Marco: intervista a Tgcom
» Marco intervista su TU Style 11/12/09
» Marco intervista per Mido tv
» Intervista a Marco su W.i.t.c.h.
» Marco: intervista a Tgcom
» Marco intervista su TU Style 11/12/09
» Marco intervista per Mido tv
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Multimedia :: Video di Marco
Pagina 2 di 2