Cazzeggio!!!
+37
Cantastorie
carota
hermy2
seunanotte
giops
silvestra
Antigone
Brillianttrees
lilianward
valestella817
darklullaby
Brina78
francesca90
rossadavino
mambu
Strawberry Fields
mariele4ever
Bess
anny_skod
Violatrix
omar77
killer73
ANNA
fear-of-the-dark
chips
Gaufre
janelle
lepidezza
alexcda
xenas
Mede@
Chiara 75
bellaprincipessa
piedonex
ubik
athelas
Amantide_Religiosa
41 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
Gaufre ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:lascia perdere che se il fritto misto fosse fatto bene, come quello alla piemontese, potrebbe anche essere buonissimo...![]()
il problema é la scelta e l'accostamento degli ingredienti...
mi manca tanto il fritto misto...![]()
![]()
è delizioso!
sono secoli che ho voglia di mangiare il fritto misto ligure, a questo punto mi accontenterei di un buon fritto di mare

janelle ha scritto:non credo di riuscire a vedere tutto Sanremo, nemmeno per tutti i Marchi del mondo...
Magari ricorrerò a un trucco: televisione sintonizzata dove voglio io, radio accesa a basso volume, così posso sapere quando devo cambiare canale per sentire Marco. Il festival è decisamente troppo anche per me, anche se mi incuriosiscono parecchio Morgan, Noemi, il principe ballerino (per farmi 4 risate) e Scanu ( di cui già prevedo la nenia), oltre ai costumi carnevaleschi dell'Antonellona nazionale. Sono anche curiosa di vedere Lady Gaga come e se si esibirà, magari in perizomone e con stivali tacco 25... E per contrasto Susan Boyle, la sciuretta della canzone britannica... ma Sanremo ha tempi troppo lunghi, temo che la terra faccia in tempo a fermarsi e a cambiare senso di rotazione, proprio come prevedono per il 2012...
il che poi equivale a non accontentare nessun gusto di qualità, o comunque in maniera adeguata
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepiiiii!!!! non puoi fare così!!!! 
mi accontento anche di quello di pesce, a questo punto!!!

mi accontento anche di quello di pesce, a questo punto!!!
Gaufre- Forum Expatriée
oh mamma , non mi puoi fare questo 

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie della dritta!alexcda ha scritto:marisa86 ha scritto:Ciaoalexcda ha scritto:leggevo qua e là i topic
io detesto Sanremo, ma il fatto che quest'anno ci sia Marco, Morgan etc me ne fa tollerare il pensiero!Non mi ci far pensare! Per sentire Marco e Morgan dovrò guardarmi quasi 4 ore di festival
ciao marisa
io ho chiesto ad ANNA se mi avvisa quando c'è Marco4 ore NO, non ce la posso fare

Ospite- Ospite
siete scorretti a mostrare certe cose all'ora di pranzo...
assolutamente scorretti...
(pero' io ieri sera ho fatto la razza agli agrumi, mmmmhhhhh!!!!
)
assolutamente scorretti...

(pero' io ieri sera ho fatto la razza agli agrumi, mmmmhhhhh!!!!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
i calamari li mangio ma crostacei e molluschi no....alla vigilia faccio la fame... 

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
io mangio tutto, purtroppo...fear-of-the-dark ha scritto:i calamari li mangio ma crostacei e molluschi no....alla vigilia faccio la fame...

marisa facciamo passaparola o Anna ci picchia 

bellaprincipessa ha scritto:io mangio tutto, purtroppo...fear-of-the-dark ha scritto:i calamari li mangio ma crostacei e molluschi no....alla vigilia faccio la fame...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
venisse a me... ti dico, io mangio tutto, cotto e crudo, non ho nessun limlite di nessun tipo. penso che se andassi in africa mangerei pure le cavallette probabilmente...fear-of-the-dark ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:io mangio tutto, purtroppo...fear-of-the-dark ha scritto:i calamari li mangio ma crostacei e molluschi no....alla vigilia faccio la fame...ma guarda non è una questione di vizio...è che se mangio un gambero o una vongola o quello che è mi viene da vomitare....
![]()
devo subito bere un bicchiere d'acqua....
bah....mi viene un senso di disgusto....
okkè basta..
mannaggia...
io sono arrabbiatissima che il sabato della finale di sanremo non fanno ballando 

marisa86 ha scritto:Grazie della dritta!alexcda ha scritto:marisa86 ha scritto:Ciaoalexcda ha scritto:leggevo qua e là i topic
io detesto Sanremo, ma il fatto che quest'anno ci sia Marco, Morgan etc me ne fa tollerare il pensiero!Non mi ci far pensare! Per sentire Marco e Morgan dovrò guardarmi quasi 4 ore di festival
ciao marisa
io ho chiesto ad ANNA se mi avvisa quando c'è Marco4 ore NO, non ce la posso fare
Mi sa che dovrò chiedere anch'io questo favore ad ANNA! Speriamo non si incavoli visto che già le chiediamo di guardasi la vita in diretta!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Dai non ti arrabbiare: lo guarderò anch'io tuttoANNA ha scritto:marisa86 ha scritto:Grazie della dritta!alexcda ha scritto:marisa86 ha scritto:Ciaoalexcda ha scritto:leggevo qua e là i topic
ciao marisa
Mi sa che dovrò chiedere anch'io questo favore ad ANNA! Speriamo non si incavoli visto che già le chiediamo di guardasi la vita in diretta!
Marisuccia amore ma tu dove vorresti essere durante le serate del fastival? ti ricordo che dobbiamo soffrire insieme
e comunque non ho più il compito della vita in diretta da almeno 10 giorni mi sa che ti devo fare un ripassino nello spazio mengonelle
vado a preparare la tabella con il mio onorario per fornire gli orari delle esibizioni a chi è interessato

Però la finale non potrò vederla

Cmq qualche giorno fa anno mandato dove si vola alla vita in diretta

Ospite- Ospite
Il sabato della finale è il compleanno del mio ragazzo e io non potrò vederlaalexcda ha scritto:io sono arrabbiatissima che il sabato della finale di sanremo non fanno ballando

Ospite- Ospite
vabbè vedo che avrò ben DUE informatrici a soffrire mentre io potrò godere solo dei pochi istanti per cui ne vale la pena 

e' bellino ballando con le stelle,io tifo per ron moss

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
killer73 ha scritto:e' bellino ballando con le stelle,io tifo per ron moss![]()
anch'io lo guardo, ancora non ho deciso per chi tifare, mi stanno simpatici tutti al momento
poi vedrò chi migliora nel muoversi e sceglierò
al momento Lorenzo Crespi mi ha mosso l'ormone ma adoro Raimondo Todaro
killer73 ha scritto:e' bellino ballando con le stelle,io tifo per ron moss![]()

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
guardo anch'io ballando, ci sono delle coppie interessanti 

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mamma mia come si è ridotto Ron Moss,sembra mummificato... 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Chiara 75 ha scritto:Mamma mia come si è ridotto Ron Moss,sembra mummificato...
cicciola, gli anni non passano solo per me, invecchia pure lui ... e la cosa mi rende felice :sorriso4:
di ballo ci capisco poco,pero' arrivo a distinguere chi si muove bene,chi meno.e' davvero fatto bene,divertente,poi mariotto me fa taja' dalle risate.e chi lo avrebbe detto che io mi sarei appassionato al ballo...

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Pagina 2 di 40