[MUSICA] La Fame di Camilla
+26
ANNA
alux
Strawberry Fields
bluesky
giops
Antigone
grazia
seunanotte
anny_skod
lepidezza
bellaprincipessa
Ghinda
Lylagrace
sissi46
mambu
Amantide_Religiosa
rosa60
athelas
alexcda
Zoe
echo
Gaufre
fear-of-the-dark
ubik
darklullaby
Mede@
30 partecipanti
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: [MUSICA] La Fame di Camilla
ma lo sai che ieri ascoltavo distrattamente la radio, e ho sentito questa canzone che non mi era del tutto nuova, e ho pensato "toh! la cciusy!"... pero' era, come dire, diversa, meno singhiozzante, più gradevole...Amantide_Religiosa ha scritto:echo86 ha scritto:Son due mondi diversi. La Zilli ha una bellissima voce. La canzone ha un gusto retrò. La trovo brava ma a gusto personale i Camilli tutta la vitaGhinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Aggiungo anche che mi piaciono più della Nina Zilli, che è brava ma appena ha aperto la bocca mi ha ricordato la Ciusy versione soft e non gallina sgozzata.
Tu l'hai scritto, e io l'ho pensato...
Io parlo di Nina come cantante. Anche la Ciusy ha una bella voce, peccato che cerca di immitare la Amy con risultati pessimi. Diciamo che anche Nina cerca di cantare in quel modo, senza esagerando.
e poi alla fine hanno detto "nina zilli"!
in effetti l'ho sentita solo una volta e non me la ricordavo...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Amantide_Religiosa ha scritto:echo86 ha scritto:Son due mondi diversi. La Zilli ha una bellissima voce. La canzone ha un gusto retrò. La trovo brava ma a gusto personale i Camilli tutta la vitaGhinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Aggiungo anche che mi piaciono più della Nina Zilli, che è brava ma appena ha aperto la bocca mi ha ricordato la Ciusy versione soft e non gallina sgozzata.
Io parlo di Nina come cantante. Anche la Ciusy ha una bella voce, peccato che cerca di immitare la Amy con risultati pessimi. Diciamo che anche Nina cerca di cantare in quel modo, senza esagerando.
O sarà perché "l'effetto tango" ricorda tanto ma tanto Non ti scordar mai di me (ascoltare in rapida sequenza per credere). Però chiedo scusa e chiudo qui perché sarebbe da scrivere nel 3d Zilli e non in questo (vado a scudisciarmi e taccio).
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
Sto per dire un'eresia: a tratti Nina mi ha ricordato Mina. Ad ogni modo mi riservo di ascoltare il suo cd per capire meglio il suo "mondo".
echo- Admin Echo86
Ghinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:echo86 ha scritto:Son due mondi diversi. La Zilli ha una bellissima voce. La canzone ha un gusto retrò. La trovo brava ma a gusto personale i Camilli tutta la vitaGhinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Aggiungo anche che mi piaciono più della Nina Zilli, che è brava ma appena ha aperto la bocca mi ha ricordato la Ciusy versione soft e non gallina sgozzata.
O sarà perché "l'effetto tango" ricorda tanto ma tanto Non ti scordar mai di me (ascoltare in rapida sequenza per credere). Però chiedo scusa e chiudo qui perché sarebbe da scrivere nel 3d Zilli e non in questo (vado a scudisciarmi e taccio).
Questa volta hai scritto una cosa che avevo dimenticato. Non è l'effeto tango, a me in effetti ha ricordato moltissimo quella canzone, aggiungi che anche Zilli canta un pò cosi e vualà

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
bellaprincipessa ha scritto:ma lo sai che ieri ascoltavo distrattamente la radio, e ho sentito questa canzone che non mi era del tutto nuova, e ho pensato "toh! la cciusy!"... pero' era, come dire, diversa, meno singhiozzante, più gradevole...Amantide_Religiosa ha scritto:echo86 ha scritto:Son due mondi diversi. La Zilli ha una bellissima voce. La canzone ha un gusto retrò. La trovo brava ma a gusto personale i Camilli tutta la vitaGhinda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Aggiungo anche che mi piaciono più della Nina Zilli, che è brava ma appena ha aperto la bocca mi ha ricordato la Ciusy versione soft e non gallina sgozzata.
e poi alla fine hanno detto "nina zilli"!
in effetti l'ho sentita solo una volta e non me la ricordavo...
appena l'ho sentita ho pensato alla Ferreri, il mio ragazzo invece ha detto subito che anche la canzone era come Non ti scordar mai di me...e in effetti assomiglia parecchio. Fossi la Zilli non parlerei molto del principino che ha copiato dalla Garland :sorriso4: . Però a pensarci bene in questo festival hanno "celebrato" diversi cantanti assenti neh

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

basta sentire i featuring /collaborazioni con giuliano palma( 50 mila)per capire che il suo stile è quello.
ma sono d'accordo con ama meglio la fame di camilla per novità..
per arrangiamento e canto solista.
maiello fa cagare punto.
ma se funziona marco carta perchè no tony?
maiello fa cagare punto.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:
Perchè la Maionchi non è la De Filippi...Tony secondo me è caduto nel dimenticatoio già un'ora dopo la sua vittoria...mentre Carta ci starà in mezzo alle scatole ancora per un po' di tempo (Scanu e i suoi laghi non lo sostituiranno)
Tony non ha avuto l'esposizione mediatica di Carta.
Tutto qui.
Tutto qui.
echo- Admin Echo86
Lylagrace ha scritto:lepidezza ha scritto:
Perchè la Maionchi non è la De Filippi...Tony secondo me è caduto nel dimenticatoio già un'ora dopo la sua vittoria...mentre Carta ci starà in mezzo alle scatole ancora per un po' di tempo (Scanu e i suoi laghi non lo sostituiranno)
e per fortuna!nel senso,..considerando che la Maionchi ha lanciato Tiziano Ferro,..credo che con Tony voglia piu o meno fare lo stessa strada,..che è sempre quella della mediocrità musicale,intendiamoci,però di un filino piu alta rispetto a quella cha lancia la de filippi.
detto questo,devo ascoltare qualcosa della fame di Camilla perche non li ho sentiti e mi incuriosiscono,e per quanto riguarda Nilla Zilli,..è un personaggio carino,ma con una voce gia sentita,..concordo con chi l'ha paragonata alla Ferreri.
anny_skod ha scritto:Lylagrace ha scritto:lepidezza ha scritto:
e per fortuna!nel senso,..considerando che la Maionchi ha lanciato Tiziano Ferro,..credo che con Tony voglia piu o meno fare lo stessa strada,..che è sempre quella della mediocrità musicale,intendiamoci,però di un filino piu alta rispetto a quella cha lancia la de filippi.
Si si,intendevo questo anch'io.
Però credo che con Tony non riuscirà a realizzare ciò che le è riuscito con Ferro...
Lylagrace ha scritto:anny_skod ha scritto:Lylagrace ha scritto:lepidezza ha scritto:
Si si,intendevo questo anch'io.
Però credo che con Tony non riuscirà a realizzare ciò che le è riuscito con Ferro...
boh,forse è questione solo di tempo.
lepidezza ha scritto:basta sentire i featuring /collaborazioni con giuliano palma( 50 mila)per capire che il suo stile è quello.
maiello fa cagare punto.
In effetti perchè no....canta anche meglio di Carta.
Yes Minister!

anny_skod ha scritto:
per quanto riguarda Nilla Zilli,..è un personaggio carino,ma con una voce gia sentita,..concordo con chi l'ha paragonata alla Ferreri.
A me infatti la Zilli è piaciuta, cioè non mi ha datto il "fastidio" della Ferrei. Solo che secondo me cerca cmq di immitare gli altri quando invece potrebbe benissimo (almeno penso) trovare uno stile suo.
Yes Minister!

Ehm, scusa Medea, sai se a Torino saranno alla Fnac Torino-centro oppure alle Gru? Perché sul sito Fnac questi appuntamenti non compaiono ancora…Medea ha scritto:13/03/2010
showcase@FNAC, Torino
12/03/2010
showcase@FNAC, Genova
11/03/2010
showcase@FNAC, Milano
10/03/2010
showcase@FNAC, Verona
08/03/2010
showcase@FNAC, Napoli
26/02/2010 ore 18:30
showcase@La Fetrinelli, Bari
Se interessa a qualcuno.
Grazie!

Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Nel loro album c'è anche una canzone in albanese, è bellissima.
echo- Admin Echo86
Zoe ho chiesto appeno lo so te lo dico 

Mede@- Admin Medea
ma sei in contatto con loro?Medea ha scritto:Zoe ho chiesto appeno lo so te lo dico
![[MUSICA] La Fame di Camilla - Pagina 3 277752](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
echo- Admin Echo86
echo86 ha scritto:ma sei in contatto con loro?Medea ha scritto:Zoe ho chiesto appeno lo so te lo dico
No no pero' mi intrufolo su facebook

Mede@- Admin Medea
Grazie milleMedea ha scritto:Zoe ho chiesto appeno lo so te lo dico

Ahhhh. Ecco io non ho FB. Immagino che avranno un sito per le date dei concerti. Li aspetto al varcoMedea ha scritto:echo86 ha scritto:ma sei in contatto con loro?Medea ha scritto:Zoe ho chiesto appeno lo so te lo dico
No no pero' mi intrufolo su facebook
![[MUSICA] La Fame di Camilla - Pagina 3 277752](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
echo- Admin Echo86
Si c'è questo
http://lafamedicamilla.com/
http://www.myspace.com/lafamedicamilla

![[MUSICA] La Fame di Camilla - Pagina 3 483101](/users/3911/31/47/38/smiles/483101.gif)

Mede@- Admin Medea
Grazie Medea! ![[MUSICA] La Fame di Camilla - Pagina 3 596715](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/596715.gif)
![[MUSICA] La Fame di Camilla - Pagina 3 596715](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/596715.gif)
echo- Admin Echo86
Pure il sito è bello!Medea ha scritto:Si c'è questo![]()

Cmq nn voglio fare la pignola ma nel primo post c'è altro

Mede@- Admin Medea
Fanbase Affamatti Famedicamilla
quanto a torino...eh...per ora non si sa nient'altro!!!ma la settimana prossima contiamo di sapere tutto e vi mandiamo un'altra mail,oltre ad aggiornarvi nello status :)
quanto a torino...eh...per ora non si sa nient'altro!!!ma la settimana prossima contiamo di sapere tutto e vi mandiamo un'altra mail,oltre ad aggiornarvi nello status :)
Mede@- Admin Medea
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16

» Ma chi acquista i cd di musica?
» ['80 - '89 ] NON SOLO TRASH
» [MUSICA] Caparezza
» [MUSICA] Subsonica
» [MUSICA] MCR
» ['80 - '89 ] NON SOLO TRASH
» [MUSICA] Caparezza
» [MUSICA] Subsonica
» [MUSICA] MCR
Pagina 3 di 16