MARCO MENGONI: "X-FACTOR?
5 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1
MARCO MENGONI: "X-FACTOR?
MARCO MENGONI: "X-FACTOR? DOPO TORNANO I TRADITORI"
“Non solo i “traditori”, dopo la mia vittoria a “X-Factor” mi hanno chiamato anche i "morti". E ho notato una cosa: le persone che amavo di più, si sono fatte sentire il meno possibile”. Molti ritorni nella vita di Marco Mengoni, che dopo la sua vittoria nel talent della Rai è atteso alla prova di Sanremo: “Sono molto più semplice di come molti credono – ha dichiarato a “Top” - Dietro di me non c'è nessun marchingegno, sono un ragazzo come tanti altri che ha vissuto i suoi ventuno anni. Chi mi vede in tv mi interpreta a modo suo. Sto al gioco, ma esorto le persone a non fermarsi all'apparenza”. Nonostante le insistente di diversi cantanti che gli hanno offerto di scrivere un pezzo per lui, sul palco dell’Ariston porterà una sua canzone “Credimi ancora” (“Questa è una gran bella soddisfazione per me. Anche perché ne ho curato melodia e testo. E mi sono assunto un rischio notevole, dato che non è una canzone propriamente sanremese”) che ha scritto “dopo X-Factor, in studio dopo un momento di rabbia: è come se dicessi a un amico o alla persona amata: "Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=42951
“Non solo i “traditori”, dopo la mia vittoria a “X-Factor” mi hanno chiamato anche i "morti". E ho notato una cosa: le persone che amavo di più, si sono fatte sentire il meno possibile”. Molti ritorni nella vita di Marco Mengoni, che dopo la sua vittoria nel talent della Rai è atteso alla prova di Sanremo: “Sono molto più semplice di come molti credono – ha dichiarato a “Top” - Dietro di me non c'è nessun marchingegno, sono un ragazzo come tanti altri che ha vissuto i suoi ventuno anni. Chi mi vede in tv mi interpreta a modo suo. Sto al gioco, ma esorto le persone a non fermarsi all'apparenza”. Nonostante le insistente di diversi cantanti che gli hanno offerto di scrivere un pezzo per lui, sul palco dell’Ariston porterà una sua canzone “Credimi ancora” (“Questa è una gran bella soddisfazione per me. Anche perché ne ho curato melodia e testo. E mi sono assunto un rischio notevole, dato che non è una canzone propriamente sanremese”) che ha scritto “dopo X-Factor, in studio dopo un momento di rabbia: è come se dicessi a un amico o alla persona amata: "Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=42951
Ospite- Ospite
Re: MARCO MENGONI: "X-FACTOR?
"Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
Ma come si fa a fidare Marco se gli dici così?

Ospite- Ospite
Al contrario! Come fai a non fidarti, se è così sincero?marisa86 ha scritto:"Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.

Ovviamente, con il successo, tutti quelli che non ti hanno mai
considerato spuntano come funghi.

sono fatte sentire il meno possibile?"

Ospite- Ospite
interessante quello che dice, viste le premesse già immagino che brano è venuto fuori
però i cantanti che insistevano per scrivere per lui e Marco non li ha filati, speriamo si riveli cosa buona e giusta

però i cantanti che insistevano per scrivere per lui e Marco non li ha filati, speriamo si riveli cosa buona e giusta
harley- Utente Aficionado: 501-2000 post
marisa86 ha scritto:"Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
Matto ma sincero

Silvia_19- Utente Aficionado: 501-2000 post
Infatti io adoro le persone così! Faceva ridere la fraseManu ha scritto:Al contrario! Come fai a non fidarti, se è così sincero?marisa86 ha scritto:"Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
Ma come si fa a fidare Marco se gli dici così?![]()
Ovviamente, con il successo, tutti quelli che non ti hanno mai
considerato spuntano come funghi.![]()
Ma perchè "le persone che amavo di più, si
sono fatte sentire il meno possibile?"

Ospite- Ospite
Io mi fido 

RebeMuso- Utente Aficionado: 501-2000 post
.....si son rifatti vivi i "morti"!
Resurrezione!!! Gridiamo al miracolo!
Ok la smetto.
Posso dirlo che l'idea del testo proposta da Marco è molto interessante?
Mi incuriosisce sempre di più.
P.s. Probabilmente in testi che gli sono stati proposti saranno presenti nell'album.

Resurrezione!!! Gridiamo al miracolo!

Ok la smetto.

Posso dirlo che l'idea del testo proposta da Marco è molto interessante?

Mi incuriosisce sempre di più.
P.s. Probabilmente in testi che gli sono stati proposti saranno presenti nell'album.
Ultima modifica di R. il Ven 22 Gen 2010, 18:13 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
E' proprio su un altro livello!Silvia_19 ha scritto:marisa86 ha scritto:"Prova a fidarti, ma non ti assicuro niente perché io sono un po' matto"…”.
Matto ma sincero

mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
Manu ha scritto: Al contrario! Come fai a non fidarti, se è così sincero?![]()
Quello che ho pensato anch'io

titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post

» Marco Mengoni e Carcano provano "il nostro concerto" e "Kiss"
» Mengoni, stella "X Factor" martello della "hit parade"
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
» MARCO MENGONI - "MARCO AI FORNELLI"
» MARCO MENGONI - "IL MONDO NON VUOLE ACCORGERSI DI ME! E PIOVE! SCAPPA!"
» Mengoni, stella "X Factor" martello della "hit parade"
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
» MARCO MENGONI - "MARCO AI FORNELLI"
» MARCO MENGONI - "IL MONDO NON VUOLE ACCORGERSI DI ME! E PIOVE! SCAPPA!"
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1