Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bastardi dentro

+55
Vale82
claire
rapa nui
Aeris
Serepta Mason
LucyGordon
alux
xenas
verod
Lapis Blu
Emmaris
ForsesiForseno
seunanotte
Kaiser
chips
anny_skod
Brina78
ANNA
fear-of-the-dark
chiav
willywonka2009
mariele4ever
the power of bec
vannibit
miaorizio
Chiara 75
Giulia
penny_lane
snowqueen
laRoss
lepidezza
VivaMatteo
cricri72
Amantide_Religiosa
ariruffactor
Francy1972
Mede@
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
Elvis Ramone
Admin
sonobeatrice
mambu
sickGirl
Miranda
giops
alexcda
athelas
valestella817
Ghinda
alexieanna
marzia09
killer73
Nikki
59 partecipanti

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Mede@ Dom 04 Lug 2010, 23:55

Bastardi dentro - Pagina 17 34025_140069432677006_110550025628947_418432_3209282_n

Bastardi dentro - Pagina 17 34025_140069436010339_110550025628947_418433_1576611_n

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 09 Lug 2010, 11:46

...riporto un breve articolo (comunque di parte mi sà... Bastardi dentro - Pagina 17 46500 )scannerizzato (si può fare?)
fonte https://2img.net/r/ihimizer/f/art1h.jpg/
Bastardi dentro - Pagina 17 Art1h
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 09 Lug 2010, 16:27

...qualcuno voleva la foto del batteraio? Bastardi dentro - Pagina 17 483101 Bastardi dentro - Pagina 17 765817
Bastardi dentro - Pagina 17 37219_1230624705789_1834285060_444162_4029060_n

fonte https://www.facebook.com/pages/HEINEKEN-JAMMIN-FESTIVAL-a-VENEZIA/317738365237?v=photos#!/photo.php?pid=444162&op=20&o=global&view=global&subj=317738365237&id=1834285060
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da LucyGordon Ven 09 Lug 2010, 16:40

sickGirl ha scritto:...qualcuno voleva la foto del batteraio? Bastardi dentro - Pagina 17 483101 Bastardi dentro - Pagina 17 765817




...........no Bastardi dentro - Pagina 17 738306 ................... Bastardi dentro - Pagina 17 842886
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 09 Lug 2010, 16:44

alux ha scritto:e il terzo bastard 'ndo sta?
si hanno notizie del concerto? com'è andato? sono stati apprezzati? Bastardi dentro - Pagina 17 483101

parla per te lucy Bastardi dentro - Pagina 17 905791 Bastardi dentro - Pagina 17 738306 Bastardi dentro - Pagina 17 6216
Spoiler:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da lepidezza Ven 09 Lug 2010, 16:57

perchè martedì chi c'era?
ben harper skunk e PEARL JAM non sono mica amiciani o dalessiani!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 09 Lug 2010, 17:02

lepidezza ha scritto:perchè martedì chi c'era?
ben harper skunk e PEARL JAM non sono mica amiciani o dalessiani!
scusami ...a che ti riferisci? Bastardi dentro - Pagina 17 28293 Bastardi dentro - Pagina 17 46500
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 18:34

eh appunto...e il punto è che chi va a questi talent spesso finisce con il divenirne suo malgrado vittima, quando poco prima magari era il primo a essere "snobettino". cosa accaduta ad esempio ai bastard

@Sickgirl
Cosa intendi? Cosa è successo con i Bastards raccontami un po' che non so' niente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 18:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
eh appunto...e il punto è che chi va a questi talent spesso finisce con il divenirne suo malgrado vittima, quando poco prima magari era il primo a essere "snobettino". cosa accaduta ad esempio ai bastard

@Sickgirl
Cosa intendi? Cosa è successo con i Bastards raccontami un po' che non so' niente.
mah...per carità...niente di che...solo che sono stati "accolti" male da chi si professa duro e puro, "addetti" ai lavori (in un'intervista ho sentito dire a fede che il loro dispiacere più grande è stato il non aver ricevuto spesso da chi di dovere alcun giudizio tecnico, insomma non li hanno neanche presi in considerazione perchè venivano da xfactor e tanot bastava per negare loro qualsiasi credibilità; e io stessa ho letto almeno una recensione (di cui mi ricordo in maniera certa musico ) dove venivano scritte cose che non stavano nè in cielo nè in terra, frutto proprio di un puro e duro pregiudizio del cacchio (nello specifico si diceva, si insinuava, che il suono e i testi fossero stati in qualche modo ripuliti dalla grande major discografica, quando poi su 11 pezzi solo in 4 se non erro sono stati "creati" post contratto da venduti al diavolo puà!,citando poi come esempio di rock "genuino" i sex pistols... puà! ahahahano ))
e non sono stati "accettati" neanche da chi il "rock" semplicemente lo ascolta, sempre per lo stesso motivo: pregiudizio, di cui ripeto non sono esenti manco i bastard stessi e questo volendo era chiaro già durante il talent...purtroppo gli si è girata la situazione contro.
non che l'album fosse da brividi viscerali, però secondo me è stato un buon esordio e chi lo ha "recensito" con mente scevra da pregiudizi ha dato sostanzialmente giudizi equilibrati.

ma ripeto, la cosa più "triste" forse è stata proprio lo scartare a priori il "progetto" bastard da parte dei puri e duri. e tu credi che a nevruz faranno sconti??io credo di no, ma non so che "progetto" abbia lui non so
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 19:06

In stasi perpetua è un bel album, sopratutto per un gruppo giovane rock, sia dal punto di vista melodico che armonicamente parlando. Ha delle armonie per niente scontate, professionali, sorprendenti per un gruppo cosi giovane. Sopratutto se si considera l'ignoranza musicale che hanno la maggior parte non dei talent in fatto di composizione.
A me è piaciuto molto, e non sono una fan dei Bastards.


A me sembra che non sono stati "accettati" perchè gli hanno lasciati soli e con zero marketing.

Con chi stanno adesso perchè non capisco, hanno un contratto con qualcuno?
Sul loro sito leggo questo?

Firmano con Sony Music, esce un EP, “L’Amor Carnale” , che non ha molto di bastardo tranne i due pezzi inediti. Trascorrono l’estate in tour, contemporaneamente registrano il nuovo album (“In stasi perpetua”), il primo vero e proprio album, sempre nel fedele Gulliver Studio in Trentino, con Gaudi nel ruolo di produttore artistico. Per chi ancora crede che siano una boyband costruita, loro rispondono con questo album. E il tour invernale è è gia in corso...

I Bastard Sons of Dioniso ringraziano infinitamente Mara Maionchi, Alberto Salerno e le figlie Camilla e Giulia, per aver creduto in loro e per aver difeso con tenacia il loro progetto. La loro costante presenza è per i TBSOD motivo d'orgoglio: Michele, Federico e Jacopo sono consapevoli che senza NON HO L'ETA', con la sua esperienza e conoscenza del settore, l'impatto col mondo discografico sarebbe stato traumatico e denso di spiacevoli sorprese.



Che vuol dire? Stanno lavorando su un nuovo album, c'è un progetto?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 19:16

ama loro hanno, almeno per ora, un contratto con la sony per tre album, di cui uno già pubblicato "in stasi perpetua" e uno su cui stanno lavorando e che dovrebbe uscire per la fine del 2010 (ultime notizie lette al riguardo musico )
in effetti non so come si classifichi all'interno del contratto l'ep (bruttarello assai assai assai...) di xfactor...comunque un latro album con la sony dovrebbe essere certo.
la "non ho l'età" della maionchi viene citata e in quei termini, proprio perchè la mara che si occupa(ta?) del loro "management" ha fatto da tramite con la sony, ma loro sono sotto contratto con la sony.

per quanto riguarda il discorso della sony che se ne è sbattuta e del 0 marketing 0 budget eh...discorso a parte. certo è che davvero in pchi hanno guardato alle cose di cui parlavi tu e che mi ha fatto molto piacere leggere, anche proprio da te che sò te ne intendi Bastardi dentro - Pagina 17 483101
almeno non mi sento una specie di pazza visionaria quando dico che per me del talento su cui lavorare ce l'hanno
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 19:29

sickGirl ha scritto: certo è che davvero in pchi hanno guardato alle cose di cui parlavi tu e che mi ha fatto molto piacere leggere, anche proprio da te che sò te ne intendi Bastardi dentro - Pagina 17 483101
almeno non mi sento una specie di pazza visionaria quando dico che per me del talento su cui lavorare ce l'hanno

Questi ragazzi hanno talento, le doti e la conoscenza per fare delle belle cose. Ti dirò, è stato il mio compagno (uno che ama molto il rock, che ha studiato e continua a studiare la musica e la chitarra per hobby) a farmi sentire il loro album e l'abbiamo analizzato dal punto di vista musicale, armonia etc. Sono inizziati a piacermi lì, non perchè non mi piacessero prima ma sai è facile riconoscere una bella voce e interprete come Noemi o Mengoni ad X Factor (con le cover)più difficile vedere questo in un gruppo, rock, a x factor.

Spero davvero che abbiano fortuna, perchè è solo di quello che hanno bisogno. Qualcuno che ci creda in loro e li appoggia in modo concreto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 19:48

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto: certo è che davvero in pchi hanno guardato alle cose di cui parlavi tu e che mi ha fatto molto piacere leggere, anche proprio da te che sò te ne intendi Bastardi dentro - Pagina 17 483101
almeno non mi sento una specie di pazza visionaria quando dico che per me del talento su cui lavorare ce l'hanno

Questi ragazzi hanno talento, le doti e la conoscenza per fare delle belle cose. Ti dirò, è stato il mio compagno (uno che ama molto il rock, che ha studiato e continua a studiare la musica e la chitarra per hobby) a farmi sentire il loro album e l'abbiamo analizzato dal punto di vista musicale, armonia etc. Sono inizziati a piacermi lì, non perchè non mi piacessero prima ma sai è facile riconoscere una bella voce e interprete come Noemi o Mengoni ad X Factor (con le cover)più difficile vedere questo in un gruppo, rock, a x factor.

Spero davvero che abbiano fortuna, perchè è solo di quello che hanno bisogno. Qualcuno che ci creda in loro e li appoggia in modo concreto.
ehhhhhhh...per ora hanno la mara, ma dal punto di vista "artistico" credo che non sia granchè sudo freddo risate
e comunque sì, capisco che intendi una noemi o un mengoni sono più di "impatto", posto che loro comunque il talento ce l'hanno...ma mi rendo conto che è più facile accorgersi di una voce bella e capacità interpretativa piuttosto che di armonizzazioni etc e daltronde io stessa non sarei in grado di discuterne...io di me stessa penso che sono fortunata ad avere un certo "gusto" musicale che mi spinge verso certa musica a prescindere dalla mia ignoranza tecnica...ma è ovvio che questo non può accadere per tutti e quindi diventa più facile "piazzare" determinati prodotti piuttosto che altri
ma va bene così
io spero solo che abbiano la voglia (perchè alcune loro "chiusure" in questo senso mi preoccupano musico ) e l'opportunità di crescere a prescindere dal successo, che se poi arriva tanto meglio eh... risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 19 Ott 2010, 20:03

sickGirl ha scritto:
e comunque sì, capisco che intendi una noemi o un mengoni sono più di "impatto", posto che loro comunque il talento ce l'hanno...ma mi rendo conto che è più facile accorgersi di una voce bella e capacità interpretativa piuttosto che di armonizzazioni etc e daltronde io stessa non sarei in grado di discuterne...

Intedevo dire che Noemi e Mengoni non compongono, non sono cantautori, per ciò di loro giudichi solo la voce e la capacità interpretativa, cosa che lo puoi fare benissimo anche con una cover.

I Bastards sono un gruppo e già qui il discorso cambia. Hai bisogno di sentirli suonare e sopratutto ascoltare le loro canzoni, per poter esprimere un giudizio (per me infatti i gruppi non possono funzionare in questi format). Ma questo a prescindere se uno capisce o no di armonizzazioni. In fondo, mica devi aver studiato per capire o adirittura amare la musica del grande rock del passato. occhiolino


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Gio 04 Nov 2010, 15:59

piccolo aggiornamento musico

riporto solo i punti più interessanti di questa intervista postata sul loro forum

http://forum.tbsod.com/phpbb/viewtopic.php?f=38&t=1960


In questi mesi avete intrecciato i live con l’attività in studio per la registrazione del nuovo dissco: a che punto siete?
Continuiamo a registrare nel nostro piccolo studio. Tutti i giorni esclusi quelli dei live siamo chiusi in sala a registrare. Abbiamo una decina di pezzi già fatti e almeno un altro paio in via di definizione… Insomma si lavora a pieno ritmo.

Tempo fa raccontavate di un disco che stava prendendo forme piuttosto ruvide rispetto a “In stasi perpetua”: avete proseguito in quella direzione?
Ci sono bravi più ruvidi e altri più “morbidi” prezzi acustici e ballate rock: in generale, comunque, sta prendendo forma un album più maturo del precedente, con sonorità e testi un po’ diversi”.

I vostri fan si chiedono se ci sia già una data sicura per l’uscita del disco
Il nostro obiettivo è quello di uscire entro la primavera 2011: non possiamo dare una data precisa perché non la sappiamo nemmeno noi! Ci saranno comunque delle novità che ora, però, non vogliamo svelare

Mara Maionchi, davanti alla domanda “c’è qualche talento dei precedenti Xfactor che andrebbe a ripescare? ha risposto: I bastard, ma ci stiamo lavorando!”
Abbiamo ancora contatti con Mara e la sua famiglia; ad oggi sono, almeno sulla carta, il nostro management. Anche se in realtà la persona che organizza tutto e si sbatte è Piero Fiatane (che ha curato il tour con Live Nation) In questi giorni ci sentiamo con Mara per alcune novità in arrivo. Ne parleremo però quando sarà tutto definitivo”.
... \\\\\\\\'zzo
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Serepta Mason Ven 05 Nov 2010, 10:56

Raga io non ho mai visto X-Factor prima di questa esibizione e stanotte ho sognato I Bastard O.o è normale??

Comunque ho visto solo qualche spezzone qua e là e visti i commenti di questa edizione da parte della Maionchi me li sono andati a sentire.

Fighi :neve:
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Spoon River

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Nov 2010, 11:03

Serepta Mason ha scritto:Raga io non ho mai visto X-Factor prima di questa esibizione e stanotte ho sognato I Bastard O.o è normale??

Comunque ho visto solo qualche spezzone qua e là e visti i commenti di questa edizione da parte della Maionchi me li sono andati a sentire.

Fighi :neve:
quale esibizione scusa?? musico forse intendevi "edizione"??

comunque...benvenuta nell'escluvissimo club pro-bastard del forum formato dalla sottoscritta...e ....dalla sottoscritta... Bastardi dentro - Pagina 17 483101 musico risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Serepta Mason Ven 05 Nov 2010, 11:05

Mi iscrivo al Club, mi piacciono un sacco :neve:
Quel sogno era strano comunque, ti giuro!
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Spoon River

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Nov 2010, 11:07

Serepta Mason ha scritto:Mi iscrivo al Club, mi piacciono un sacco :neve:
Quel sogno era strano comunque, ti giuro!
se c'erano di mezzo i bastard...nulla è più così strano... :neve: risate
e daltronde "non tutte le cose devono avere un senzo" (cit. jacopo)
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Nov 2010, 11:07

sickGirl ha scritto:
Serepta Mason ha scritto:Raga io non ho mai visto X-Factor prima di questa esibizione e stanotte ho sognato I Bastard O.o è normale??

Comunque ho visto solo qualche spezzone qua e là e visti i commenti di questa edizione da parte della Maionchi me li sono andati a sentire.

Fighi :neve:
quale esibizione scusa?? musico forse intendevi "edizione"??

comunque...benvenuta nell'esclusivissimo club pro-bastard del forum formato dalla sottoscritta...e ....dalla sottoscritta... Bastardi dentro - Pagina 17 483101 musico risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da xenas Ven 05 Nov 2010, 11:07

oh sick..... mica sono tuoi i cari bastard!!!! noi li lovviamo tanto musico e cio' tutti i loro cd!!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Nov 2010, 11:10

xenas ha scritto:oh sick..... mica sono tuoi i cari bastard!!!! noi li lovviamo tanto musico e cio' tutti i loro cd!!!!

arrabbiato arrabbiato arrabbiato
ho mandato avanti da sola questo topic per tutti sti mesi (dopo che nikki bacio lo ha aperto) parlandomi praticamente adosso a mò di particella di sodio lete...
tu dov'eri??? bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da xenas Ven 05 Nov 2010, 11:10

sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:oh sick..... mica sono tuoi i cari bastard!!!! noi li lovviamo tanto musico e cio' tutti i loro cd!!!!

arrabbiato arrabbiato arrabbiato
ho mandato avanti da sola questo topic per tutti sti mesi (dopo che nikki bacio lo ha aperto) parlandomi praticamente adosso a mò di particella di sodio lete...
tu dov'eri??? bah!

ti osservavo.... puà!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Nov 2010, 11:13

xenas ha scritto:
sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:oh sick..... mica sono tuoi i cari bastard!!!! noi li lovviamo tanto musico e cio' tutti i loro cd!!!!

arrabbiato arrabbiato arrabbiato
ho mandato avanti da sola questo topic per tutti sti mesi (dopo che nikki bacio lo ha aperto) parlandomi praticamente adosso a mò di particella di sodio lete...
tu dov'eri??? bah!

ti osservavo.... puà!
Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...

e poi pure io c'ho tutto dei bastard prrrr!
anzi no, l'ep mi sono rifiutata di procurarmelo...ma è stato un atto d'amore verso la loro libertà e musica bah! Bastardi dentro - Pagina 17 875339
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da xenas Ven 05 Nov 2010, 11:14

sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:
sickGirl ha scritto:
xenas ha scritto:oh sick..... mica sono tuoi i cari bastard!!!! noi li lovviamo tanto musico e cio' tutti i loro cd!!!!

arrabbiato arrabbiato arrabbiato
ho mandato avanti da sola questo topic per tutti sti mesi (dopo che nikki bacio lo ha aperto) parlandomi praticamente adosso a mò di particella di sodio lete...
tu dov'eri??? bah!

ti osservavo.... puà!
Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...

e poi pure io c'ho tutto dei bastard prrrr!
anzi no, l'ep mi sono rifiutata di procurarmelo...ma è stato un atto d'amore verso la loro libertà e musica bah! Bastardi dentro - Pagina 17 875339
celllllllò
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bastardi dentro - Pagina 17 Empty Re: Bastardi dentro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 31 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.