Cosa vuol dire imbarazzante
+18
lilianward
Silvia_19
carota
Violatrix
LoP
nita
Jenna
ANNA
Strawberry Fields
darklullaby
Piccola Stella
Mede@
Daphne
athelas
Kaiser
guenda
Rosa
Brina78
22 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cosa vuol dire imbarazzante

senza brina ed il suo contatto diretto staremmo ancora a discutere sull'aggettivo "imbarazzante" :st1m0:
grazie brina

nita- Utente Aficionado: 501-2000 post

Mitico Morgan a Chef per un giorno! fu fantastico.. come sempre

LoP- Utente Aficionado: 501-2000 post
Bri'... ho colto più di una raffinata citazione...
OddEo!!!
Mi sto schiantando!
E il ritorno del mitico "cacarone"...
Grazie! 

OddEo!!!

E il ritorno del mitico "cacarone"...

Per stavolota il ritardo delle altre Mengonelle è giustificato....

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Brina come al solito sei impareggiabile! 

carota- Utente Aficionado: 501-2000 post
Brina78 ha scritto:Crudelissima Admin, sapevo che potevo contare sul suo spirito critico-letterario...
![]()
Per stavolota il ritardo delle altre Mengonelle è giustificato....
Ma che non si ripeta piu!!!!
Collega, ti chiedo umilmente perdono! Ti prometto che non si ripeterà più... non mi licenziare, ti prego!

Silvia_19- Utente Aficionado: 501-2000 post
Brina78 ha scritto:Robomarco s’era fatto tutto il giro de le ospitate del 23. L’avevo vestito co’ a felpa e il giubbetto (ma no quello tuo che me piaceva e me lo so tenuto pe’ me), gli avevo registrato du’ cose da dire, ed ero tranquillo. S’è ‘nceppato un pochetto quando gli hanno dato er fojo da ‘a stella, ma è perché nun c’aveva la risposta registrata, cioè, a me non me l’avevano detto, e perciò nun gli avevo registrato gnente.
Brina78 ha scritto:A Brina!Più che teso, il solito problema che già sai…..Stavo a ballà con la gamba per trattenerme il più possibile. Manco sentivo quello che me stavano a dì. Poi, meno male che quanno mi hanno chiamato pe’ cantà poco poco m’era passata, però al robocop l’ho rimpianto, perché almeno lui c’ha tutte le canzoni registrate dietro la schiena, e nun se sarebbe perso co’ Onda su Onda. Ma alla fine,cioè, è andata dài.
Brina78 ha scritto:Luca Tommassini me aveva raccomandato de puntà al massimo sul sexy, che dice che funziona, che è quello che la gente vòle, che lui lo diceva già vent’anni fa, che Madonna prima che je parlasse lui era na clarissa
Brina78 ha scritto:Morgan ha parlato tipo quaranta- quarantacinque minuti de fila de tutti i libri che s’è letto in vita sua pe’ giustificà sta cosa, ma si vede che nun li ha convinti

Brina ma tu sei da denuncia

Ma secondo voi è grave che quando leggo ste cose mi immagino proprio la scena? Tipo Marco che parla del replicante e Morgan che sproloquia sui libri

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
Mi sa che siamo in due a non essere tanto normali allora...lilianward ha scritto:Brina78 ha scritto:Robomarco s’era fatto tutto il giro de le ospitate del 23. L’avevo vestito co’ a felpa e il giubbetto (ma no quello tuo che me piaceva e me lo so tenuto pe’ me), gli avevo registrato du’ cose da dire, ed ero tranquillo. S’è ‘nceppato un pochetto quando gli hanno dato er fojo da ‘a stella, ma è perché nun c’aveva la risposta registrata, cioè, a me non me l’avevano detto, e perciò nun gli avevo registrato gnente.Brina78 ha scritto:A Brina!Più che teso, il solito problema che già sai…..Stavo a ballà con la gamba per trattenerme il più possibile. Manco sentivo quello che me stavano a dì. Poi, meno male che quanno mi hanno chiamato pe’ cantà poco poco m’era passata, però al robocop l’ho rimpianto, perché almeno lui c’ha tutte le canzoni registrate dietro la schiena, e nun se sarebbe perso co’ Onda su Onda. Ma alla fine,cioè, è andata dài.Brina78 ha scritto:Luca Tommassini me aveva raccomandato de puntà al massimo sul sexy, che dice che funziona, che è quello che la gente vòle, che lui lo diceva già vent’anni fa, che Madonna prima che je parlasse lui era na clarissaBrina78 ha scritto:Morgan ha parlato tipo quaranta- quarantacinque minuti de fila de tutti i libri che s’è letto in vita sua pe’ giustificà sta cosa, ma si vede che nun li ha convinti![]()
![]()
Brina ma tu sei da denuncia![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi è grave che quando leggo ste cose mi immagino proprio la scena? Tipo Marco che parla del replicante e Morgan che sproloquia sui libricioè non sono troppo normale
ziaEly- Utente Residente: 150-500 Post
lilianward ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi è grave che quando leggo ste cose mi immagino proprio la scena? Tipo Marco che parla del replicante e Morgan che sproloquia sui libricioè non sono troppo normale

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post

ANNA ha scritto:lilianward ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io che sono normalissima
![]()
![]()
Lo dicevo anche io nell'intervista al prof. Morganzio .. io sento la voce di Morgan, l'accento .. e qui quella di Marco, mentre immagino quelle di silvia e brina (non conoscendole) due voci simpatiche tipo Anna Praderio
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Brina ma come fai a partorire perle del genere??

Honey_24- Utente Aficionado: 501-2000 post
Le interviste di Silvia a me ricordano molto quelle che si vedevano in "Tutti pazzi per amore", non so se avete visto la fiction, quindi vocalmente me la "sento" un po' come Carla Signoris, nonostante, certo la sua giovanissima età.Strawberry Fields ha scritto:ANNA ha scritto:lilianward ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io che sono normalissima
![]()
![]()
Lo dicevo anche io nell'intervista al prof. Morganzio .. io sento la voce di Morgan, l'accento .. e qui quella di Marco, mentre immagino quelle di silvia e brina (non conoscendole) due voci simpatiche tipo Anna Praderio
Comunque, grazie, anch'io immagino tutte voi con grande simpatia

Cioè .. ma poi il bello, è che la posso rileggere anche 10 volte e mi viene da ridere lo stesso

Jenna- Utente Residente: 150-500 Post
Brina sei davvero una giornalista professionale!Grazie per la delucidazione!

lily09- Utente Aficionado: 501-2000 post
magnifico!!!!
dovresti scrivere un libro!!!

Soul- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Cosa vuol dire Imbattersi in una Cover
» X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA
» Chi vuol esser Mengonella?
» Per chi vuol saperne di piu' su Non al denaro, ne' all'amore nè al cielo ...
» RUDY ZERBI: DIRE NO AI REALITY E' ANTISTORICO
» X FACTOR 10 QUARTA PUNTATA-ex IMBARAZZANTE DIRETTA
» Chi vuol esser Mengonella?
» Per chi vuol saperne di piu' su Non al denaro, ne' all'amore nè al cielo ...
» RUDY ZERBI: DIRE NO AI REALITY E' ANTISTORICO
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 2 di 2