Intervista a Marco su VISTO
+2
guenda
athelas
6 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1
Re: Intervista a Marco su VISTO
Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
Marcolino è proprio un tesorotto!

Questo ha capito proprio tutto! Io non volevo neanche votare a sanremo. Ora starò li a mandare sms!

Ospite- Ospite
marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
Marcolino è proprio un tesorotto!![]()
Questo ha capito proprio tutto! Io non volevo neanche votare a sanremo. Ora starò li a mandare sms!

Ospite- Ospite
Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
![]()
![]()
con tutti i soldi che ho speso per lui ad xfactor non dovrei votarlo a sanremo? Giammai!

Che ti ridi tu!Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
Questo ha capito proprio tutto! Io non volevo neanche votare a sanremo. Ora starò li a mandare sms!![]()
![]()

Ospite- Ospite
athelas ha scritto:Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
Questo ha capito proprio tutto! Io non volevo neanche votare a sanremo. Ora starò li a mandare sms!![]()
![]()
con tutti i soldi che ho speso per lui ad xfactor non dovrei votarlo a sanremo? Giammai!
- Spoiler:
- E' che a me sembrava inutile visto che "altri" avranno un sacco di voti! E speravo solo in una buona canzone. Però sto vedendo che su Marco stanno puntanto parecchio...vista anche la promozione che farà dopo il festival! Forse c'è qualche speranza?
Ultima modifica di marisa86 il Sab 30 Gen 2010, 09:55 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.
cmq, è bello sentire che è felice che ci sia Morgan, questa cosa rassicura lui come ha rassicurato noi

cmq, è bello sentire che è felice che ci sia Morgan, questa cosa rassicura lui come ha rassicurato noi

guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
marisa86 ha scritto:athelas ha scritto:Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
![]()
- Spoiler:
E' che a me sembrava inutile visto che "altri" avranno un sacco di voti! E speravo solo in una buona canzone. Però sto vedendo che su Marco stanno puntanto parecchio...vista anche la promozione che farà dopo il festival! Forse c'è qualche speranza?![]()
- Spoiler:
- Per la vittoria spero in Morgan, per Marco mi basterebbe un piazzato al 2° posto, dici che chiedo troppo?
guenda ha scritto:Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.
![]()
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto

athelas ha scritto:marisa86 ha scritto:athelas ha scritto:Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
![]()
- Spoiler:
E' che a me sembrava inutile visto che "altri" avranno un sacco di voti! E speravo solo in una buona canzone. Però sto vedendo che su Marco stanno puntanto parecchio...vista anche la promozione che farà dopo il festival! Forse c'è qualche speranza?![]()
- Spoiler:
Per la vittoria spero in Morgan, per Marco mi basterebbe un piazzato al 2° posto, dici che chiedo troppo?![]()
- Spoiler:
- E' più probabile che Morgan vinca il premio della critica e Marco...
Ospite- Ospite
athelas ha scritto:guenda ha scritto:Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.
![]()
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto![]()
![]()
E proprio una bella persona.
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto Anche il suo sorriso

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
silvestra ha scritto:athelas ha scritto:guenda ha scritto:Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.
![]()
![]()
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto Anche il suo sorriso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio bello tutto

marisa86 ha scritto:Che ti ridi tu!Viper ha scritto:marisa86 ha scritto:Siamo noi i suoi portafortuna!athelas ha scritto:Grazie Viper
![]()
Guarda che prima di ubriacarti devi mandare una valanga di voti capito?

Ospite- Ospite
Come non quotarti!athelas ha scritto:silvestra ha scritto:athelas ha scritto:guenda ha scritto:Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.![]()
![]()
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto Anche il suo sorriso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio bello tutto![]()
![]()

Non vi lamentate! La metterò ogni giorno da qui a sanremo!

Ospite- Ospite
Marisa, cosa stai facendo a me? Come posso concentrarmi ora a corregere i compiti? 

marisa86 ha scritto:Come non quotarti!athelas ha scritto:silvestra ha scritto:athelas ha scritto:guenda ha scritto:Bello che si porta gli occhi, lo dice spesso che lo colpiscono molto.![]()
![]()
anche i suoi di occhi, ci colpiscono molto Anche il suo sorriso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è proprio bello tutto![]()
![]()
![]()
Non vi lamentate! La metterò ogni giorno da qui a sanremo!
E chi si lamenta?

Ma nell'avere quelle labbra lì socchiuse così, non si prefigura l'ipotesi di qualche reato?
cioè uno può girare con quelle labbra lì e quegli occhi lì senza porto d'armi?
guenda- Utente Colonna: 2001-5000 post
guenda ha scritto:Ma nell'avere quelle labbra lì socchiuse così, non si prefigura l'ipotesi di qualche reato?

guenda, ma gli hai visto bene il collo?

Mi ha fatto davvero piacere leggere che i due Marchi sono ancora tanto uniti...

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Chiara 75 ha scritto:Mi ha fatto davvero piacere leggere che i due Marchi sono ancora tanto uniti...![]()
Anche a me

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
guenda ha scritto:Ma nell'avere quelle labbra lì socchiuse così, non si prefigura l'ipotesi di qualche reato?

» MARCO MENGONI SU VISTO 18/11/2009
» Intervista a Marco su W.i.t.c.h.
» Intervista su Cioè a Marco Mengoni
» Marco: intervista a Tgcom
» Marco intervista su TU Style 11/12/09
» Intervista a Marco su W.i.t.c.h.
» Intervista su Cioè a Marco Mengoni
» Marco: intervista a Tgcom
» Marco intervista su TU Style 11/12/09
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 1 di 1