Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

+13
GioGGi
ANNA
athelas
guenda
darklullaby
tiki
nita
DeS'souL
Strawberry Fields
Lylagrace
chips
ziaEly
Silvia_19
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Mar 02 Feb 2010, 18:38

Due milioni di copie vendute in meno di 48 ore. Un successo clamoroso ma prevedibile per "Il Paradiso Kissiano",l'ultimo libro del Professore Marco Morganzio, pubblicato da Occe Editore.

"Professore, ci può gentilmente descrivere il Paradiso Kissiano?".

Beh, secondo le testimonianze raccolte, il Celestiale si adopera in tutti i modi per cercare di rendere il soggiorno delle sue ospiti davvero indimenticabile. Per questo motivo, ha dotato il Paradiso di tutti i comforts possibili, dalle sciarpe ai chupa chups. Ma, per godere appieno della beatitudine kissiana, è necessario superare tre prove. La prima consiste nell'enunciare i dieci comandamenti del Kissianesimo e nel rispondere correttamente alle seguenti domande, ovvero, "Quando è nato il Celestiale?", "Come si chiamano i suoi genitori terreni?" e, infine, la più semplice, "Quanti nei ha il Celestiale e come sono distribuiti sul suo corpo?".

"Ma Professore, sono domande semplicissime... questo è l'abc del Kissianesimo".

Lo so, signorina, ma il Celestiale è fatto in questo modo, soffre incredibilmente se deve bocciare qualcuno.
In ogni caso, secondo quanto mi è stato riferito, la seconda prova richiede delle competenze maggiori. Sembra, infatti, che il Celestiale accenni tre note di ogni sua parabola e che le ospiti, dopo avere indovinato il titolo, debbano recitarle da sole, parola per parola.

"Professore, mi scusi, ma in tutta sincerità, non mi sembra una prova così ardua!".

"A prima vista, forse. Ma si ricordi che alcune parabole come Psycho Killer o Helter Skelter - tanto per citare le più famose - sono in inglese.

"E allora?".

Silvia, potrà sembrarle incredibile, ma le mie testimoni mi hanno raccontato che nessuna delle BM ha superato questa prova. Hanno già difficoltà con l'italiano, si figuri con l'inglese!

"Ha ragione Professore. Come ho fatto a non pensarci?".

Vede, signorina, non tutti, purtroppo,hanno il dono della perspicacia.

"Mi scusi Professore, stavo guardando una foto del Celestiale e mi sono distratta... stava dicendo... ".

Stavo parlando della terza prova, naturalmente.

"Ah certo, prosegua pure".

I meccanismo di accesso alla terza prova sono decisamente selettivi. Sembra, infatti, che vengano ammesse solamente le Kissiane pure di cuore, le cosiddette mengonelle. Dai dati che ho raccolto, questo esame, denominato PI, dovrebbe essere una sorta di prova di intelligenza.

"Professore, ma in cosa consiste questo PI?"

Cito le parole della signorina Harley, riportate a pagina 269. "Ero in fila con tutte le altre mengonelle, quando, ad un tratto, il Celestiale apparve in compagnia di 24 angeli replicanti, fatti a sua immagine e somiglianza. Ci rivelò, tra lo stupore generale, che per godere dei frutti kissiani più succosi, avremmo dovuto superare un terzo esame, denominato PI. Ci illustrò la prova nei minimi dettagli e ci disse che, considerato l'alto livello di difficoltà, potevamo esercitarci con uno dei 24 angeli replicanti. Non esitai nemmeno un momento e simulai la prova con ben 5 degli esseri di luce, fatti a immagine e somiglianza del Celestiale. Terminata l'esercitazione, mi rimisi in coda e, finalmente, arrivò il mio turno. Mi presentai al cospetto del Celestiale tutta tremolante. Lui mi sorrise con dolcezza e mi disse di non preoccuparmi. Per fortuna, superai la prova brillantemente. Anzi, il Celestiale ne fu talmente entusiasta che, al ritorno, mi elogiò davanti a tutti".

La signorina Privilege riferisce testuali parole: "Non mi esercitai con nessuno degli angeli replicanti... avevo paura che il Celestiale pensasse che non fossi sufficientemente preparata. Quando pronunciò il mio nome, mi avvicinai, ostentando tutta la sicurezza di cui ero capace. Il suo bellissimo sguardo mi rassicurò. Mi disse di stare tranquilla... la prova non era dolorosa... tutt'altro! Alla fine fu così soddisfatto della mia prestazione che mi chiese di ripeterla per altre 7 volte".

La Signora Hildr, l'ultima testimone che ho intervistato, racconta: "Decisi di simulare la prova con uno degli angeli replicanti... in fondo un po' di pratica non poteva che farmi bene! Comunicai la mia decisione a una certa Harley che, in virtù delle sue competenze professionali, era diventata l'assistente personale del Celestiale. Harley mi indicò il luogo in cui recarmi e aggiunse, molto gentilmente, che un angelo replicante mi avrebbe raggiunto al più presto. Entrai nella stanza. Stavo pensando a quale tecnica usare, quando udii pronunciare il mio nome. Mi voltai. Era l'angelo replicante. Ma non assomigliava minimamente al Celestiale. Com'era possibile? Ero terrorizzata... l'angelo o, qualunque cosa fosse, si stava avvicinando e io non sapevo cosa fare. Mi disse di chiamarsi Michele e che il Celestiale l'aveva plasmato per ultimo, con la poca argilla rimasta. Forse era per quello che non gli assomigliava? Assalita dal panico, iniziai ad urlare. In un primo momento, l'angelo provò a tranquillizzarmi ma poi, innervosito dal mio rifiuto, mi aggredì. Stavo lottando disperatamente con tutte le mie forze, quando una luce accecante mi abbagliò. Il Celestiale era accorso in mio aiuto. Cacciò l'angelo Michele all'Inferno e mi sussurrò che, quando il DVD sarebbe stato maturo, l'avrei assaggiato per prima".

"Professore, mi scusi, ma vorrei capire esattamente in cosa consiste questo PI. Insomma, come si struttura questa prova d'intelligenza?".

Silvia, purtroppo non so cosa risponderle. Presumo ci siano dei quiz di logica e delle domande sul Kissianesimo a risposta multipla ma, non ne sono affatto sicuro. Ho cercato di convincere le tre testimoni a fare questo benedetto PI con me, ma non ci sono riuscito... pensi, anzi, che quando ho proposto la partecipazione della mia assistente Medea, in qualità di supervisore, mi hanno sbattuto il telefono in faccia. Roba da non credere... e io che cercavo di metterle a loro agio! Ad ogni modo, superata questa terza prova, si ha diritto a godere dei frutti kissiani migliori, il CD e l'EP.

"Vale a dire Professore?".

Beh, qui non ci sono dubbi sull'interpretazione. CD significa canto dolce, perché il Celestiale diffonde il suo messaggio di pace e amore attraverso il canto, mentre EP è un'abbreviazione di eterna protezione... perché se non siamo protetti in Paradiso, dove dovremmo esserlo?
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 18:48

"Cacciò l'angelo Michele all'Inferno"
Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Silvia tu sei pazza...e sei un genio! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da ziaEly Mar 02 Feb 2010, 18:51

Ora so di poter ambire al Paradiso Kissiano Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 277752
Grazie dell'illuminante intervista, Silvia!
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Mar 02 Feb 2010, 18:53

marisa86 ha scritto:"Cacciò l'angelo Michele all'Inferno"
Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Silvia tu sei pazza...e sei un genio! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626

Mari, MP in arrivo! bacio
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da chips Mar 02 Feb 2010, 18:53

bellissimo Silvia ! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 247450

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Lylagrace Mar 02 Feb 2010, 18:54

marisa86 ha scritto:"Cacciò l'angelo Michele all'Inferno"
Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Silvia tu sei pazza...e sei un genio! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626

quoto e mi inchino Inchino ...pazzità è genialità vanno a braccetto... pulp-fiction
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 02 Feb 2010, 18:55

Cito le parole della signorina Harley, riportate a pagina 269. "Ero in fila con tutte le altre mengonelle, quando, ad un tratto, il Celestiale apparve in compagnia di 24 angeli replicanti, fatti a sua immagine e somiglianza. Ci rivelò, tra lo stupore generale, che per godere dei frutti kissiani più succosi, avremmo dovuto superare un terzo esame, denominato PI. Ci illustrò la prova nei minimi dettagli e ci disse che, considerato l'alto livello di difficoltà, potevamo esercitarci con uno dei 24 angeli replicanti. Non esitai nemmeno un momento e simulai la prova con ben 5 degli esseri di luce, fatti a immagine e somiglianza del Celestiale. Terminata l'esercitazione, mi rimisi in coda e, finalmente, arrivò il mio turno. Mi presentai al cospetto del Celestiale tutta tremolante. Lui mi sorrise con dolcezza e mi disse di non preoccuparmi. Per fortuna, superai la prova brillantemente. Anzi, il Celestiale ne fu talmente entusiasta che, al ritorno, mi elogiò davanti a tutti".



Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da DeS'souL Mar 02 Feb 2010, 18:56

ROTFL Silviaaaaaaaaa ROTFL
DeS'souL
DeS'souL
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Reggio CaLabria

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 18:56

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
Bravissima Silvia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Mar 02 Feb 2010, 19:00

Manu ha scritto:Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
Bravissima Silvia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 520798


Hai visto Manu? Il Professor Morganzio ha esaudito il tuo desiderio! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 19:03

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da nita Mar 02 Feb 2010, 19:05

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 un delirio puro!!!
povero morganzio è leggermente fuori strada e Medea non gli ha voluto nemmeno spiegare il PI! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 648204
stasera in chat dobbiamo tutte collaborare alla definizione del DVD, per il b..ene di hildr e ti tutte le caste mengonelle Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 902917
...ma l'argilla rimasta, era scaduta? Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da nita Mar 02 Feb 2010, 19:10

Silvia_19 ha scritto:"Ha ragione Professore. Come ho fatto a non pensarci?".

Vede, signorina, non tutti, purtroppo,hanno il dono della perspicacia.

"Mi scusi Professore, stavo guardando una foto del Celestiale e mi sono distratta... stava dicendo... ".

Stavo parlando della terza prova, naturalmente.
Morganzio Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 70398 porti rispetto alla nostra Silviuccia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 674658
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da tiki Mar 02 Feb 2010, 19:13

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Grande Silvia!
Nita, "Argilla scaduta"!!! quotone Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 583831 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 206838 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 277752 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 583831
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 19:16

Silvia_19 ha scritto:
Manu ha scritto:Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
Bravissima Silvia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 520798


Hai visto Manu? Il Professor Morganzio ha esaudito il tuo desiderio! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Ringrazia il Professor Morganzio da parte mia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Silvia_19 Mar 02 Feb 2010, 19:59

Manu ha scritto:
Silvia_19 ha scritto:
Manu ha scritto:Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
Bravissima Silvia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 520798


Hai visto Manu? Il Professor Morganzio ha esaudito il tuo desiderio! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Ringrazia il Professor Morganzio da parte mia! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865

Non so se lo farò, visto come mi ha trattata! bah!
Silvia_19
Silvia_19
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 09.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da darklullaby Mar 02 Feb 2010, 19:59

grazie Silvia...dopo la storia di Morgan avevo bisogno di ridere un po' OCCHEI! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 483101
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da guenda Mar 02 Feb 2010, 20:26

silviaaaaaaaaaaaaa UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da athelas Mar 02 Feb 2010, 20:34

Bravissima Silvia Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 507626
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da ANNA Mar 02 Feb 2010, 20:41

brava Silvia Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da GioGGi Mar 02 Feb 2010, 20:44

silvia....sei un mito!!!!!!!!!! (Al di sotto del Celestiale però Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 939831 )
Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
GioGGi
GioGGi
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Antigone Mar 02 Feb 2010, 20:49

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 20:58

Oddio Silvia, sto morendo dalle risate Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
non riesco a smettere...ho le lacrime... Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865
beh sono contenta di aver superato la terza prova e che il Celestiale sia stato contento del mio risultato Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 206838

tu sei un genio Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 423921

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da harley Mar 02 Feb 2010, 21:07

grazie Silvia, ora sono famosa! Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 847321

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1868
Data d'iscrizione : 09.11.09
Località : ovunque si trovi Marco

Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Ospite Mar 02 Feb 2010, 21:10

silvia sei fuori. fuori fuori fuori fuori fuori fuori........................................................... Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni 723865 oddio l'angelo replicante....................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni Empty Re: Il Paradiso Kissiano - Al Cospetto del Celestiale, in arte, Marco Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.