Marco Mengoni difende Morgan
+49
mariele4ever
tiki
mambu
scintilla
chips
floppy
Violatrix
Brina78
seunanotte
ForsesiForseno
EffeCi
Honey_24
ottavia
carota
Mede@
darklullaby
Zoe
Amantide_Religiosa
Nikki
lepidezza
Kaiser
Antigone
valestella817
LoP
ubik
Ciprea*
Azzurra
giops
Elvis Ramone
lilianward
fear-of-the-dark
Melly88
Cantastorie
Strawberry Fields
silvestra
athelas
Silvia_19
ANNA
guenda
Jenna
Waltzing Matilda
echo
Soul
nita
ziaEly
killer73
daluxx
puccafra
Gaufre
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 9 di 12
Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12
Re: Marco Mengoni difende Morgan
ForsesiForseno ha scritto: Leggo spesso e vedo una certa goffaggine
Rileggiti anche tu che forse ne vedrai di più.

perchè francamente sono "opinioni" campate in aria.
E' esattamente quello che direi leggendo il tuo intervento.
Per il resto ti hanno già risposto Gaufre e Killer, e condivido la loro risposta, perciò non vado oltre.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
dissento totalmente da tutto ciò che hai scritto, nel senso che da utente del forum non mi riconosco nella tua disamina dei personaggi e delle dinamiche del forum
ho apprezzato il mengoni sotto la direzione artistica del castoldi perché ha saputo valorizzarne quasi sempre le qualità
il suo nuovo percorso non è chiaro; ne sappiamo poco per poter dare dei giudizi
umanamente può anche starmi simpatico e posso anche trovarlo eccezionale nel modo di cantare, ma di lui come artista se ne sa troppo poco
il singolo sony è a dir poco orrendo
e una produzione di morgan non significherebbe per forza apprezzamento a priori
quanto alle dichiarazioni, se si parla di quelle di marco, è perché è un soggetto che attira l'attenzione in virtù della mole di estimatori in questo forum (e anche fuori), ma anche del fatto che andrà a sanremo. Se ne parla e noi commentiamo... sopra si parla di carcano e ognuno ha detto la propria opinione, anche su noemi, se non erro
detto questo, e senza leggere troppo tra le righe, mi pare che tu stia tacciando di presunzione e spocchiosità una buona parte delle persone che scrivono qui dentro...[/quote]
che tu possa dissentire, non ne avevo alcun dubbio
che tu possa non riconoscerti nella mia disamina, ne ero certo
mi sembra che già da come ti esprimi in queste poche righe, sia chiara la considerazione (presente e futura) che puoi avere di Marco
soprattutto mi sembra che tu sia in cerca di "precisazioni" :chedici:
no, decisamente direi che come benvenuto è un po' freddino ...
certamente ho espresso una sensazione per come posso aver vissuto io, da lettore esterno, questo forum.
Sì, a volte ho percepito presunzione e spocchiosità ... quindi quale sarebbe la mia condanna?
ho apprezzato il mengoni sotto la direzione artistica del castoldi perché ha saputo valorizzarne quasi sempre le qualità
umanamente può anche starmi simpatico e posso anche trovarlo eccezionale nel modo di cantare, ma di lui come artista se ne sa troppo poco
quanto alle dichiarazioni, se si parla di quelle di marco, è perché è un soggetto che attira l'attenzione in virtù della mole di estimatori in questo forum (e anche fuori), ma anche del fatto che andrà a sanremo. Se ne parla e noi commentiamo... sopra si parla di carcano e ognuno ha detto la propria opinione, anche su noemi, se non erro
detto questo, e senza leggere troppo tra le righe, mi pare che tu stia tacciando di presunzione e spocchiosità una buona parte delle persone che scrivono qui dentro...[/quote]
mi sembra che già da come ti esprimi in queste poche righe, sia chiara la considerazione (presente e futura) che puoi avere di Marco

certamente ho espresso una sensazione per come posso aver vissuto io, da lettore esterno, questo forum.
Sì, a volte ho percepito presunzione e spocchiosità ... quindi quale sarebbe la mia condanna?

ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
seunanotte ha scritto:in effetti era un bel tomo di parole ma belle parole.Buona continuazione,voi siete belli svegli io non ragiono più, vado a dormire Buonanotte a tutti
buona notte

beh,morto dopo pochi commenti non penso,prima della tua "scesa in campo" abbiam scritto 13 paginekiller73 ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:puo essere tutto giusto o no,ma temo che sei un po fuori tema.qui so 6 ore che stamo a di' se le parole del mengoni verso morgan siano state giuste o meno,se siano state blande o meno,non capisco tutta sta filippica. se poi si salta di palo in frasca e' un altro discorso,ma la discussione nata era per i motivi appena elencati da me.poi,alle 2 e 30 non puoi scrive un tomo di parole,datti na controllata,cribbiokiller abbi pietà di me, ti capisco ... ma ho finalmente trovato il modo di scrivere quello che penso
Ti assicuro che sono perfettamente in tema.
Ho spiegato tutte le motivazioni per le quali ritengo che questo topic, altrimenti, sarebbe "morto" dopo pochi commenti![]()
prossimamente cercherò di essere più digeribile :chedici: spero ...

grazie killer

ForsesiForseno ha scritto:dissento totalmente da tutto ciò che hai scritto, nel senso che da utente del forum non mi riconosco nella tua disamina dei personaggi e delle dinamiche del forum
detto questo, e senza leggere troppo tra le righe, mi pare che tu stia tacciando di presunzione e spocchiosità una buona parte delle persone che scrivono qui dentro...

nessuna condanna, puoi esprimere tutte le idee che ti pare
trovo solo poco educato venire a pontificare in un forum senza nemmeno pensare di andare prima a presentarsi
la dice lunga su di te
vorrei sapere come fai a sapere che considerazione futura avrò di marco visto che non lo so nemmeno io
Gaufre- Forum Expatriée
Ciao ForsesiForseno e benvenuto.
Paradossalmente un po' ti capisco, sai? Capisco che le dinamiche possano apparire così, forse SONO addirittura così, in alcuni casi. Non mi sono volutamente addentrata nel thread, mi distraggo spesso, ultimamente. Non sto a scandagliare le parole di Marco né gli faccio processi, alle intenzioni o meno, perché i processi mi stanno proprio sul culo per principio.
Altro paradosso, mi piacciono le voci dissonanti quindi, credimi, il mio benvenuto è sincero.
Una cosa, però, mi vede assolutamente in disaccordo e cioè questa:
Per quanto MI riguarda (perché posso parlare solo per me stessa) no, non credo che un Morgan, che praticamente non riesce nemmeno a comporre per sé stesso, avrebbe potuto fare un capolavoro per Marco. Speravo, forse scioccamente, che Marco potesse fargli da "Musa", che nascesse un sodalizio da cui entrambi forse sarebbero usciti "arricchiti" perché ho visto affinità fra questi due, molta affinità, e forse speravo pure (in maniera egoistica?) che Marco scrollasse dall'empasse Morgan. Ma anche questa è solo una fantasia, e con troppi forse dentro, pure. Il bimbo vola da solo... vediamo dove, ora.
Certo per me, che detesto Sanremo e non ne ho mai fatto mistero, la non presenza di Morgan fungerà da deterrente e quindi, probabilmente, mi limiterò a vedere Marco sul tubo il giorno dopo.
Ma vivisezionare Marco... questo proprio no.
Paradossalmente un po' ti capisco, sai? Capisco che le dinamiche possano apparire così, forse SONO addirittura così, in alcuni casi. Non mi sono volutamente addentrata nel thread, mi distraggo spesso, ultimamente. Non sto a scandagliare le parole di Marco né gli faccio processi, alle intenzioni o meno, perché i processi mi stanno proprio sul culo per principio.
Altro paradosso, mi piacciono le voci dissonanti quindi, credimi, il mio benvenuto è sincero.
Una cosa, però, mi vede assolutamente in disaccordo e cioè questa:
ForsesiForseno ha scritto:Sono convinto che se Morgan avesse prodotto il prossimo cd di Marco, molte di queste persone avrebbero un atteggiamento meno spocchioso nei confronti del Mengoni (magari avrebbero già parlato di un nuovo capolavoro)
Per quanto MI riguarda (perché posso parlare solo per me stessa) no, non credo che un Morgan, che praticamente non riesce nemmeno a comporre per sé stesso, avrebbe potuto fare un capolavoro per Marco. Speravo, forse scioccamente, che Marco potesse fargli da "Musa", che nascesse un sodalizio da cui entrambi forse sarebbero usciti "arricchiti" perché ho visto affinità fra questi due, molta affinità, e forse speravo pure (in maniera egoistica?) che Marco scrollasse dall'empasse Morgan. Ma anche questa è solo una fantasia, e con troppi forse dentro, pure. Il bimbo vola da solo... vediamo dove, ora.

Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto: Leggo spesso e vedo una certa goffaggine
Per il resto ti hanno già risposto Gaufre e Killer, e condivido la loro risposta, perciò non vado oltre.
carissima

mi aspettavo come minimo dei voti (chiaramente bassi), hai a portata di mano la pennetta rossa per segnalare gli errori?
però se proprio devi quotare scrivi qualcosa di senso compiuto :sorriso4:
ForsesiForseno ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto: Leggo spesso e vedo una certa goffaggine
carissimami deludi, devi pur mantenere la tua fama ...
mi aspettavo come minimo dei voti (chiaramente bassi), hai a portata di mano la pennetta rossa per segnalare gli errori?
Ti deludo? Ma che tragedia

Non ho bisogno di mantere nessuna fama, al contrario di qualcuno che lo vuole costruire. I voti bassi e/o alti te li metti da sola, basta leggerti. Non so cosa c'entri il quotare con il senso compiuto, ma se per te quello che ho scritto molto chiaramente e direttamente, senza fare troppe pippe mentali, non ha un senso compiuto mi dispiace ma non posso aiutarti in quanto è un tuo problema. Forse il "ricevitore" non ti funzica bene, capita.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Bea ha scritto:Ciao ForsesiForseno e benvenuto.
Una cosa, però, mi vede assolutamente in disaccordo e cioè questa:ForsesiForseno ha scritto:Sono convinto che se Morgan avesse prodotto il prossimo cd di Marco, molte di queste persone avrebbero un atteggiamento meno spocchioso nei confronti del Mengoni (magari avrebbero già parlato di un nuovo capolavoro)
Per quanto MI riguarda (perché posso parlare solo per me stessa) no, non credo che un Morgan, che praticamente non riesce nemmeno a comporre per sé stesso, avrebbe potuto fare un capolavoro per Marco. Speravo, forse scioccamente, che Marco potesse fargli da "Musa", che nascesse un sodalizio da cui entrambi forse sarebbero usciti "arricchiti" perché ho visto affinità fra questi due, molta affinità, e forse speravo pure (in maniera egoistica?) che Marco scrollasse dall'empasse Morgan. Ma anche questa è solo una fantasia, e con troppi forse dentro, pure. Il bimbo vola da solo... vediamo dove, ora.Certo per me, che detesto Sanremo e non ne ho mai fatto mistero, la non presenza di Morgan fungerà da deterrente e quindi, probabilmente, mi limiterò a vedere Marco sul tubo il giorno dopo.
Bea grazie per il benvenuto

sono certo della tua sincerità perchè, seguendovi, ho presente come ti esprimi ...
Purtroppo mi trovo a darti ragione, effettivamente avevo travisato anche io la reale condizione di Morgan. Pensavo che si fosse rigenerato, che avesse maggiore energia per riprendere a fare musica ... non so, sono rimasto molto dispiaciuto.
Chiaramente non ho gradito tutta la schifezza che gli è stata riservata in questa settimana. Penso che Sanremo abbia perso un artista importantissimo e, da come aveva descritto la sua performance, ti viene soltanto da rosicare al pensiero di non poter godere della sua presenza.
Spero che trovi la forza per continuare a fare musica ... mi piacerebbe se in futuro ci fosse una collaborazione tra lui e Marco. Non la vedo impossibile come cosa.
Comunque, al di là delle evidenti trappole, continuo a pensare che Morgan, persona di estrema intelligenza e ormai padrone di certi meccanismi di comunicazione, si sia voluto punire ... non lo so.
In fondo tutto si metteva bene. La sua presenza era attesa da tutti, il suo pezzo sembrava essere il più bello, dalle prime critiche si poteva prospettare già una forte candidatura per un premio della critica.
Non pensi che si possa essere messo paura? Inconsciamente ...
Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto: Leggo spesso e vedo una certa goffaggine
Ti deludo? Ma che tragedia![]()
![]()
![]()
Non ho bisogno di mantere nessuna fama, al contrario di qualcuno che lo vuole costruire. I voti bassi e/o alti te li metti da sola, basta leggerti. Non so cosa c'entri il quotare con il senso compiuto, ma se per te quello che ho scritto molto chiaramente e direttamente, senza fare troppe pippe mentali, non ha un senso compiuto mi dispiace ma non posso aiutarti in quanto è un tuo problema. Forse il "ricevitore" non ti funzica bene, capita.Qualcun'altro lo capisce e questo mi basta, poichè non è un chat tra me e te, ma un forum.
guarda che hai detto tutto e non hai detto nulla ... come spesso ti accade

non pensare che la gente sia idiota
non sei tenuta a rispondermi o a considerarmi, contenta tu del tuo piedistallo (che ti riconosci da sola)
ti auguro un buon riposo, musicista

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Gaufre ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:dissento totalmente da tutto ciò che hai scritto, nel senso che da utente del forum non mi riconosco nella tua disamina dei personaggi e delle dinamiche del forum
detto questo, e senza leggere troppo tra le righe, mi pare che tu stia tacciando di presunzione e spocchiosità una buona parte delle persone che scrivono qui dentro...
mi sembra che già da come ti esprimi in queste poche righe, sia chiara la considerazione (presente e futura) che puoi avere di Marco![]()
nessuna condanna, puoi esprimere tutte le idee che ti pare
trovo solo poco educato venire a pontificare in un forum senza nemmeno pensare di andare prima a presentarsi
la dice lunga su di te
vorrei sapere come fai a sapere che considerazione futura avrò di marco visto che non lo so nemmeno io[/quote]
come volevasi dimostrare ...
pensa che sono venuto in questo forum proprio perchè ho recepito una prospettiva atipica rispetto ai meccanismi dei soliti forum.
Mi sono sentito tranquillo e a mio agio nel non dovermi presentare, nel non dover riempire una scheda forzatamente.
Ho avuto ragione perchè sono stato accolto comunque con gentilezza ... tranne qualche caso

forsesìforseno, ripeto, questo è un forum libero, motivo per cui molti di noi ci stanno.
libertà di espressione per tutti!

libertà di espressione per tutti!

Ospite- Ospite
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
ForsesiForseno ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:ForsesiForseno ha scritto: Leggo spesso e vedo una certa goffaggine
Ti deludo? Ma che tragedia![]()
![]()
![]()
Non ho bisogno di mantere nessuna fama, al contrario di qualcuno che lo vuole costruire. I voti bassi e/o alti te li metti da sola, basta leggerti. Non so cosa c'entri il quotare con il senso compiuto, ma se per te quello che ho scritto molto chiaramente e direttamente, senza fare troppe pippe mentali, non ha un senso compiuto mi dispiace ma non posso aiutarti in quanto è un tuo problema. Forse il "ricevitore" non ti funzica bene, capita.Qualcun'altro lo capisce e questo mi basta, poichè non è un chat tra me e te, ma un forum.
guarda che hai detto tutto e non hai detto nulla ... come spesso ti accade
non pensare che la gente sia idiota
non sei tenuta a rispondermi o a considerarmi, contenta tu del tuo piedistallo (che ti riconosci da sola)
ti auguro un buon riposo, musicista
Meno male che dico tutto e dico nulla (

Il mio divano in effetti è comodissimo, ma non faccio fatica a capire che tu possa immaginarlo come un piedestallo, basta leggerti ripeto.

Buona lettura, buon analisi e buone pippe...maybeyesmaybenot.

Yes Minister!

grazie per il vostro incoraggiamento :sorriso4:
presto verrò a fare una visitina nel topic mengonelle ... lo so lo so, rischierò il declassamento, ma sopravviverò anche a questo
buonanotte a tutti
presto verrò a fare una visitina nel topic mengonelle ... lo so lo so, rischierò il declassamento, ma sopravviverò anche a questo

buonanotte a tutti
Appoggio Marco Mengoni, mi pare che abbia ben espresso ciò che io mi aspettavo da lui: è un buon maestro,
che è quello che gli si imputa, ora, di non essere,
non entrando nella querelle di bassa lega che è stata motata per screditare Morgan, e questo non può far altro che fargli onore
Ho letto con attenzione (una delle poche volte su questo forum..)
l'arringa di Forsesiforseno, anch'io, conoscendo un pochino il percorso professionale e musicale dei nuovi produttori, avrei preferito che lavorasse con altri, ma questo è un giudizio del tutto personale e opinabile e non ha nulla a che vedere col tema in questione
Mi fa sorridere che, come pecca al nuovo ospite, non sapendo più che dire, gli si dia, infondo, del " maleducato".. stride a mo' di unghie di gattino sulla lavagna ed è, francamente, ridicolo
Però lascerei stare, e questo lo dico per stima e affetto nei confronti della vittima di questo gioco, il giudizio sul suo inconscio malato..
solo per rispetto..
non entrando nella querelle di bassa lega che è stata motata per screditare Morgan, e questo non può far altro che fargli onore
l'arringa di Forsesiforseno, anch'io, conoscendo un pochino il percorso professionale e musicale dei nuovi produttori, avrei preferito che lavorasse con altri, ma questo è un giudizio del tutto personale e opinabile e non ha nulla a che vedere col tema in questione
Mi fa sorridere che, come pecca al nuovo ospite, non sapendo più che dire, gli si dia, infondo, del " maleducato".. stride a mo' di unghie di gattino sulla lavagna ed è, francamente, ridicolo
Però lascerei stare, e questo lo dico per stima e affetto nei confronti della vittima di questo gioco, il giudizio sul suo inconscio malato..
solo per rispetto..
Forsesiforseno benvenuto!ForsesiForseno ha scritto:grazie per il vostro incoraggiamento :sorriso4:
buonanotte a tutti

Ultima modifica di marisa86 il Sab 06 Feb 2010, 09:23 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
floppy ha scritto:
solo per rispetto..
floppy, guarda che io di argomenti ne ho, e mi sembra anche di avertelo dimostrato in altre sedi
nemmeno tu ti sei presentata quando sei arrivata, ma non ti ho certo detto che eri maleducata, perché nel tuo primo post non avevi offeso nessuno, ma ti ho gentilmente indicato il topic di presentazione.
Il tuo intervento in questo caso invece lo trovo assolutamente fuori luogo, per non dire di peggio
Gaufre- Forum Expatriée
Buongiorno a tutti,Waltzing Matilda ha scritto:Dritto al cuore del problema, poche parole, quelle giuste. Mi ha commosso, questo ragazzo non sembra solo intelligente, lo è davvero.
recupero il mio pensiero espresso a caldo per articolarlo meglio, dopo essermi letta 15 pagine successive di interessanti commenti postati dalla comunità nottetempo. La prima cosa che ho temuto, quando è scoppiata la bomba di melma fetida che ha colpito Morgan, è che gli schizzi avrebbero raggiunto e infine risucchiato anche il Mengoni...come ha detto Noemi Morgan cade sempre in piedi, ma Marco? Da giorni immagino le facce verdi e ottuse di quei milioni di ultracorpi che hanno invaso questo paese, guardare Marco su quel maledetto palco-oscenico alla ricerca dei segni di quel consumo di droga che lo accomuna al suo cattivissimo maestro...sì, sì, 'sto qua per me è propri un droghè, con tutti 'sti urli, guarda come si agita...
Io adovvvo questo ragazzo e sento il bisogno di proteggerlo, perchè è una gemma bella e preziosa ma la sua luce è ancora in embrione. Speravo riuscisse a sottrarsi ai giornalisti, temevo per lui perchè la sua espressività artistica non passa attraverso la comunicazione verbale, il pensiero organizzato, è qualcosa di diverso e molto molto vicino alla pittura, a quel modo di affrescare il proprio mondo interiore. Per questo mi ha commosso e mi ha resa orgogliosa (sì lo so sono stupida

Ti stimo fratello

Waltzing Matilda- Utente Aficionado: 501-2000 post
floppy ha scritto:Appoggio Marco Mengoni, mi pare che abbia ben espresso ciò che io mi aspettavo da lui: è un buon maestro,
solo per rispetto..
sì, confesso di non aver pensato a questo con il giusto grado di sensibilità ... concordo!
ForsesiForseno intanto benvenuta/o .......il tuo nick mi ricorda qualcosa........
io non sto a giudicare i commenti di nessuno , massima liberta' di espressione, l' importante e' che non si arrivi a offendere nessuno .
Pero' sinceramente a me questa discussione su quello che Marco doveva o non doveva dire ha stufato, figurarsi che per me poteva anche starsene zitto, intanto qualcuno avrebbe lo stesso trovato qualcosa da criticare .

io non sto a giudicare i commenti di nessuno , massima liberta' di espressione, l' importante e' che non si arrivi a offendere nessuno .
Pero' sinceramente a me questa discussione su quello che Marco doveva o non doveva dire ha stufato, figurarsi che per me poteva anche starsene zitto, intanto qualcuno avrebbe lo stesso trovato qualcosa da criticare .

chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
anche io direi che la faccenda si può tranquillamente chiudere..... lasciamoli in pace 'sti due.... buongiorno a tutte le colleghe mengonelle collegatechips ha scritto:ForsesiForseno intanto benvenuta/o .......il tuo nick mi ricorda qualcosa........![]()

scintilla- Utente Aficionado: 501-2000 post
Gaufre ha scritto:floppy ha scritto:
solo per rispetto..
floppy, guarda che io di argomenti ne ho, e mi sembra anche di avertelo dimostrato in altre sedi
nemmeno tu ti sei presentata quando sei arrivata, ma non ti ho certo detto che eri maleducata, perché nel tuo primo post non avevi offeso nessuno, ma ti ho gentilmente indicato il topic di presentazione.
Il tuo intervento in questo caso invece lo trovo assolutamente fuori luogo, per non dire di peggio
vedi Gaufre, la realtà dei fatti è che nemmeno io ho offeso nessuno. Ho voluto portare una testimonianza dall'esterno. Perchè tante volte, anche nella vita di tutti i giorni, si va avanti per la propria strada, pienamente coinvolti, senza accorgersi di alcune cose che facciamo o diciamo, ma anche come le facciamo e le diciamo.
Al posto tuo sarei stato molto curioso di comprendere il punto di vista di una persona che afferma di aver seguito i miei pensieri da esterno. Il confronto fa parte di una crescita interiore ... e quando si è aperti al confronto non si fa una stizzita selezione ... come ad esempio fa la nostra musicista religiosa, che ti prima ti giudica, poi ti specifica la sua condizione di superiorità (l'autostima è sempre una meta ambita da raggiungere) e poi, se hai una "forma" piacevole e una "sostanza" abbastanza in linea con quello che lei profetizza, allora sei considerabile in modo paritario, altrimenti subisci le sue invettive (tra l'altro sempre abbastanza monocorde).
A fronte delle mie considerazioni, che possono essere state male espresse, opinabili, confutabili ho ricevuto soltanto un irrigidimento ... guarda caso da persone che, evidentemente si sono sentite colpite da quello che ho espresso.
Non mi sembra di aver letto alcuna argomentazione reale, volta a spiegarmi il perchè le mie impressioni potessero essere sbagliate.
L'unica che ha avuto la gentilezza di farmi notare cosa non condivideva di quanto avevo scritto è stata Bea, che evidentemente è talmente tranquilla di quello che pensa e di come si comporta, che ha ritenuto opportuno sprecare qualche minuto per dirmi la sua.
Se ti rileggi le tue reazioni della scorsa notte, forse potresti accorgerti di aver avuto un atteggiamento fin troppo aggressivo per essere una persona non priva di argomenti, quale sostieni di essere ...
anche il tipo di reazione di una persona, spesso, ci può dare delle risposte abbastanza significative

marisa86 ha scritto:Forsesiforseno benvenuto!ForsesiForseno ha scritto:grazie per il vostro incoraggiamento :sorriso4:
buonanotte a tuttiNon rischi alcun declassamento! Qui si può dire ciò che si vuole! Ma con il bannerino mengonella non è detto ti prendano in consederazione!

Pagina 9 di 12 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12

» Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!
» Marco su Dipiù!
» marco\morgan
» Marco Mengoni su Cioè
» In vacanza con Marco Mengoni
» Marco su Dipiù!
» marco\morgan
» Marco Mengoni su Cioè
» In vacanza con Marco Mengoni
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Interviste, articoli, incontri con Marco
Pagina 9 di 12