Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni difende Morgan

+49
mariele4ever
tiki
mambu
scintilla
chips
floppy
Violatrix
Brina78
seunanotte
ForsesiForseno
EffeCi
Honey_24
ottavia
carota
Mede@
darklullaby
Zoe
Amantide_Religiosa
Nikki
lepidezza
Kaiser
Antigone
valestella817
LoP
ubik
Ciprea*
Azzurra
giops
Elvis Ramone
lilianward
fear-of-the-dark
Melly88
Cantastorie
Strawberry Fields
silvestra
athelas
Silvia_19
ANNA
guenda
Jenna
Waltzing Matilda
echo
Soul
nita
ziaEly
killer73
daluxx
puccafra
Gaufre
53 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 05 Feb 2010, 18:55

Visto che ha commentato?
Chattatrici di poca fede ... Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 492913
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Gaufre Ven 05 Feb 2010, 18:58

marisa86 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Certo che possiamo avere idee differenti! Non abbiamo un unico cervello diviso per il numero di mengonelle! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 867348
Io ad esempio, se la canzone di Marco dovesse farmi schifo lo direi tranquillamente!
Forse il marchio mengonelle è forviante e fa pensare a delle decelebrate?

no, il marchio mengonelle no, assolutamente
vi leggo ogni tanto e trovo che siate sempre abbastanza ironiche, con lui e con voi stesse
ma a volte sembra che qualsiasi commento non osannante sia proibito
per fortuna però questo è un problema che riguarda singoli soggetti, non tutte/i voi
tra l'altro leggo molto spesso con interesse alcune di voi che postano molto anche in altre sezioni del forum
e detto tra noi, non porto un marchio, trovo marco molto bravo e potenzialmente interessante; lo trovo anche carino ma non mi fa sangue... insomma, piace anche a me
I commenti non osannanti non sono assolutamente proibiti!
Ho criticato Marco quando ha sbagliato una canzone, ho criticato i suoi due inediti e criticherò il suo essere cantante sempre e comunque quando sarà necessario!
L'unica volta che ho criticato un commento "non osannante" verso Marco è stato perchè si trattava di una critica al suo comportamento fuori dal palco!
Come lui io "non giudico l'artista dalla sua vita personale" e di conseguenza anche l'esclusione di Morgan dal festival mi sembra ingiusta!
Da questo potrai dedurre che dalla frase di Marco si evince la mia stessa conclusione!

marisa, infatti io parlavo dei singoli, mica di te
ti faccio notare che il mio commento non era offensivo... era una constatazione, e anche alcune di voi hanno detto con altre parole la stessa cosa
mi sembra che molte persone leggano molto più di quello che uno dice
si dice una cosa con un linguaggio diverso, senza per forza lodare il personaggio o la persona, e a qualcuno sembra solo si voglia attaccare briga
questo mi sembra sbagliato, anche perché non è sicuramente nelle mie intenzioni
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Cantastorie Ven 05 Feb 2010, 19:03

ha commentato, misurando giustamente (badando in primo luogo a non averne un boomerang):
Non giudico la vita personale.
Mi sarebbe piaciuto ritrovarlo qui INSIEME in gara...e non lo temevo-allontanavo come ipotetico concorrente (leggi Ruggeri di ieri sera..)
Con Morgan da artisti, c'è stato uno scambio dare-avere reciproco.
Una parte di giornalisti (e non solo loro aggiungo io) non aspettava ALTRO per lanciare frecce contro.

Francamente, per un convitato che al momento ha una chance professionale mica da ridere con Sanremo al primo colpo, io non m'aspettavo altro oltre ciò che ha detto...
E non ho letto-visto tutta sta gran rincorsa alla solidarietà-sostegno da parte di altri "pezzi grossi" della canzone, fatta eccezione per Fossati che chiaramente è "di un altra levatura" rispetto ai colleghi o muti o fintobuonisti.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Melly88 Ven 05 Feb 2010, 19:06

marisa86 ha scritto:
Gaufre ha scritto:molto diplomatico
purtroppo il ragazzo non può esprimersi liberamente, a quanto pare

mengonelle non arrabbiatevi con me se la penso così

Visto che quello che viene rimproverato a Morgan è l'essere un cattivo esempio per i giovani, il fatto che Marco dica che lui ha imparato da Morgan è una cosa importante!

e poi "Parto dalla premessa che non sono mai stato abituato a giudicare gli artisti per la loro vita personale, ho sempre separato le due cose" detta da un ragazzo di 21 anni!



E anche la frase "Credo che appena hanno sentito questa notizia, i giornalisti siano scoppiati di gioia. " non è proprio una frasuccia velata! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 277752

Soul ha scritto:siamo sicuri che questo ragazzo abbia solo 21 anni?
ha detto DUE cose, ma ESSENZIALI.

R. ha scritto:Io da questa dichiarazione vedo un Marco che non ha voglia di parlare del suo personale rapporto con "Marco Castoldi" ad una testata giornalistica, ma l'altrettanta voglia di tutelare Morgan come artista e insegnante.
Non poteva fare di meglio secondo il mio personale punto di vista.




Manu ha scritto:
R ha scritto:Ma poi sinceramente...CHI SE NE FREGA!
Si parla come se tutti
dovessero sprecarsi in pagine e pagine di commenti per dimostrare di
avere un'IDEA. Sono 2 giorni che la gente non fa altro che parlare
parlare parlare, dalla tv ai forum.

Almeno Marco Mengoni ha la
decenza di ammettere di non poter esprimere un giudizio su cose di cui
NESSUNA delle persone che hanno parlato ha vera conoscenza.
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 827661

In breve avete detto quello che penso.
Marco si è saputo muovere con maturità forse superiore rispetto al Castoldi davanti ad un mezzo pericoloso (ahimè) come quello dei media.
1-Ha lanciato due frecciatine provocatorie non fraintendibili.
2-Ha difeso Morgan l'artista
3- punto più importante "A me ha fatto bene". Giusta risposta a chi accusa Morgan di essere "cattivo maestro". Ha solo 21 anni sì, ma ci sono tanti giovani della sua età e anche più giovani che la pensano come Marco. Sottovalutano un tantino la nostra generazione.

Tanto di cappello a Mengoni che si muove in questo mondo con estrema eleganza e cognizione, senza scadere mai in ovvi luoghi comuni, inserendo la sua idea all'interno di ragionamenti ben costruiti e, come ho detto prima, assolutamente diretti e non fraintendibili.

Chapeau!

:moltobene:

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 19:07

Cantastorie ha scritto:ha commentato, misurando giustamente (badando in primo luogo a non averne un boomerang):
Non giudico la vita personale.
Mi sarebbe piaciuto ritrovarlo qui INSIEME in gara...e non lo temevo-allontanavo come ipotetico concorrente (leggi Ruggeri di ieri sera..)
Con Morgan da artisti, c'è stato uno scambio dare-avere reciproco.
Una parte di giornalisti (e non solo loro aggiungo io) non aspettava ALTRO per lanciare frecce contro.

Francamente, per un convitato che al momento ha una chance professionale mica da ridere con Sanremo al primo colpo, io non m'aspettavo altro oltre ciò che ha detto...
E non ho letto-visto tutta sta gran rincorsa alla solidarietà-sostegno da parte di altri "pezzi grossi" della canzone, fatta eccezione per Fossati che chiaramente è "di un altra levatura" rispetto ai colleghi o muti o fintobuonisti.
Infatti non capisco questo chiedere a Marco di immolarsi o fare l'eroe quando la maggior parte degli altri artisti molto più importanti di lui, hanno detto molto molto meno!
Mi chiedo perchè da Marco ci si aspettino sempre cose in più! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 130219

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Soul Ven 05 Feb 2010, 19:07

Cantastorie ha scritto:ha commentato, misurando giustamente (badando in primo luogo a non averne un boomerang):
Non giudico la vita personale.
Mi sarebbe piaciuto ritrovarlo qui INSIEME in gara...e non lo temevo-allontanavo come ipotetico concorrente (leggi Ruggeri di ieri sera..)
Con Morgan da artisti, c'è stato uno scambio dare-avere reciproco.
Una parte di giornalisti (e non solo loro aggiungo io) non aspettava ALTRO per lanciare frecce contro.

Francamente, per un convitato che al momento ha una chance professionale mica da ridere con Sanremo al primo colpo, io non m'aspettavo altro oltre ciò che ha detto...
E non ho letto-visto tutta sta gran rincorsa alla solidarietà-sostegno da parte di altri "pezzi grossi" della canzone, fatta eccezione per Fossati che chiaramente è "di un altra levatura" rispetto ai colleghi o muti o fintobuonisti.
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 625925
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Gaufre Ven 05 Feb 2010, 19:08

Cantastorie ha scritto:ha commentato, misurando giustamente (badando in primo luogo a non averne un boomerang):
Non giudico la vita personale.
Mi sarebbe piaciuto ritrovarlo qui INSIEME in gara...e non lo temevo-allontanavo come ipotetico concorrente (leggi Ruggeri di ieri sera..)
Con Morgan da artisti, c'è stato uno scambio dare-avere reciproco.
Una parte di giornalisti (e non solo loro aggiungo io) non aspettava ALTRO per lanciare frecce contro.

Francamente, per un convitato che al momento ha una chance professionale mica da ridere con Sanremo al primo colpo, io non m'aspettavo altro oltre ciò che ha detto...
E non ho letto-visto tutta sta gran rincorsa alla solidarietà-sostegno da parte di altri "pezzi grossi" della canzone, fatta eccezione per Fossati che chiaramente è "di un altra levatura" rispetto ai colleghi o muti o fintobuonisti.

la penso come te, non mi aspettavo più di questo
molte cose le aveva già esternate e in questa occasione le ha solo ripetute
gli altri pezzi grossi della canzone secondo me hanno lo stesso problema: solidali in privato, meno in pubblico
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 19:10

Gaufre ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Gaufre ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Certo che possiamo avere idee differenti! Non abbiamo un unico cervello diviso per il numero di mengonelle! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 867348
Io ad esempio, se la canzone di Marco dovesse farmi schifo lo direi tranquillamente!
Forse il marchio mengonelle è forviante e fa pensare a delle decelebrate?

no, il marchio mengonelle no, assolutamente
vi leggo ogni tanto e trovo che siate sempre abbastanza ironiche, con lui e con voi stesse
ma a volte sembra che qualsiasi commento non osannante sia proibito
per fortuna però questo è un problema che riguarda singoli soggetti, non tutte/i voi
tra l'altro leggo molto spesso con interesse alcune di voi che postano molto anche in altre sezioni del forum
e detto tra noi, non porto un marchio, trovo marco molto bravo e potenzialmente interessante; lo trovo anche carino ma non mi fa sangue... insomma, piace anche a me
I commenti non osannanti non sono assolutamente proibiti!
Ho criticato Marco quando ha sbagliato una canzone, ho criticato i suoi due inediti e criticherò il suo essere cantante sempre e comunque quando sarà necessario!
L'unica volta che ho criticato un commento "non osannante" verso Marco è stato perchè si trattava di una critica al suo comportamento fuori dal palco!
Come lui io "non giudico l'artista dalla sua vita personale" e di conseguenza anche l'esclusione di Morgan dal festival mi sembra ingiusta!
Da questo potrai dedurre che dalla frase di Marco si evince la mia stessa conclusione!

marisa, infatti io parlavo dei singoli, mica di te
ti faccio notare che il mio commento non era offensivo... era una constatazione, e anche alcune di voi hanno detto con altre parole la stessa cosa
mi sembra che molte persone leggano molto più di quello che uno dice
si dice una cosa con un linguaggio diverso, senza per forza lodare il personaggio o la persona, e a qualcuno sembra solo si voglia attaccare briga
questo mi sembra sbagliato, anche perché non è sicuramente nelle mie intenzioni
1- Io non mi sono offesa infatti!
2- Non è il mio caso! Sono la persona più pacifica di questo mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Gaufre Ven 05 Feb 2010, 19:13

marisa86 ha scritto:
Cantastorie ha scritto:ha commentato, misurando giustamente (badando in primo luogo a non averne un boomerang):
Non giudico la vita personale.
Mi sarebbe piaciuto ritrovarlo qui INSIEME in gara...e non lo temevo-allontanavo come ipotetico concorrente (leggi Ruggeri di ieri sera..)
Con Morgan da artisti, c'è stato uno scambio dare-avere reciproco.
Una parte di giornalisti (e non solo loro aggiungo io) non aspettava ALTRO per lanciare frecce contro.

Francamente, per un convitato che al momento ha una chance professionale mica da ridere con Sanremo al primo colpo, io non m'aspettavo altro oltre ciò che ha detto...
E non ho letto-visto tutta sta gran rincorsa alla solidarietà-sostegno da parte di altri "pezzi grossi" della canzone, fatta eccezione per Fossati che chiaramente è "di un altra levatura" rispetto ai colleghi o muti o fintobuonisti.
Infatti non capisco questo chiedere a Marco di immolarsi o fare l'eroe quando la maggior parte degli altri artisti molto più importanti di lui, hanno detto molto molto meno!
Mi chiedo perchè da Marco ci si aspettino sempre cose in più! Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 130219

Marisa, ma chi cavolo glie lo ha chiesto!!!
Sto dicendo dal primo post che non è libero di parlare e ho anche spiegato il perché!!!
E per aver detto questo penso di essere stata ingiustamente giudicata

il mio post diceva:

molto diplomatico
purtroppo il ragazzo non può esprimersi liberamente, a quanto pare

mengonelle non arrabbiatevi con me se la penso così


è quello che dice killer e quello che dice cantastorie, e anche altri
non si capisce perché detto in maniera stringata non vada bene
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Soul Ven 05 Feb 2010, 19:16

Melly88 ha scritto:


In breve avete detto quello che penso.
Marco si è saputo muovere con maturità forse superiore rispetto al Castoldi davanti ad un mezzo pericoloso (ahimè) come quello dei media.
1-Ha lanciato due frecciatine provocatorie non fraintendibili.
2-Ha difeso Morgan l'artista
3- punto più importante "A me ha fatto bene". Giusta risposta a chi accusa Morgan di essere "cattivo maestro". Ha solo 21 anni sì, ma ci sono tanti giovani della sua età e anche più giovani che la pensano come Marco. Sottovalutano un tantino la nostra generazione.

Tanto di cappello a Mengoni che si muove in questo mondo con estrema eleganza e cognizione, senza scadere mai in ovvi luoghi comuni, inserendo la sua idea all'interno di ragionamenti ben costruiti e, come ho detto prima, assolutamente diretti e non fraintendibili.

Chapeau!

:moltobene:
il punto 3 è il più importante, anche per me.
ed è lo stesso sottolineato anche da Ivano Fossati, non uno a caso...
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 19:16

prescindendo da quello che ho scritto ieri, dico la mia.
Quello che ha detto per quanto mi riguarda è senza infamia e senza lode. Cioè fa riferimento al suo rapporto con morgan maestro in maniera positiva e questo lo apprezzo, ma non mi pare dica nulla di così diverso dal solito.
Detto questo, comprendo che ci sono dei limiti in cui deve rientrare, vista la sua condizione di cantante emergente.
Però su una cosa non sono d'accordo : ieri pupo ( certo non uno dei miei idoli...)si è espresso chiaramente e mi pare lo abbia fatto anche noemi. Non dico che lui avrebbe dovuto prendere nettamente posizione, ma non diciamo che non lo ha fatto nessuno.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da lilianward Ven 05 Feb 2010, 19:18

Mh.
Quoto più o meno Canta.

Poco incisivo il finale.... immagino che di più non potesse sbilanciarsi.

Non so.. non voglio giudicare oltre.. come dicevo ieri nel topic di Morgan, è difficile in queste situazioni così delicate decidere qual'è il modo giusto di comportarsi.. forse non esiste nemmeno.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Gaufre Ven 05 Feb 2010, 19:21

fear-of-the-dark ha scritto:prescindendo da quello che ho scritto ieri, dico la mia.
Quello che ha detto per quanto mi riguarda è senza infamia e senza lode. Cioè fa riferimento al suo rapporto con morgan maestro in maniera positiva e questo lo apprezzo, ma non mi pare dica nulla di così diverso dal solito.
Detto questo, comprendo che ci sono dei limiti in cui deve rientrare, vista la sua condizione di cantante emergente.
Però su una cosa non sono d'accordo : ieri pupo ( certo non uno dei miei idoli...)si è espresso chiaramente e mi pare lo abbia fatto anche noemi. Non dico che lui avrebbe dovuto prendere nettamente posizione, ma non diciamo che non lo ha fatto nessuno.

fear, ti quoto quasi in toto Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 187966
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 05 Feb 2010, 19:25

fear-of-the-dark ha scritto:prescindendo da quello che ho scritto ieri, dico la mia.
Quello che ha detto per quanto mi riguarda è senza infamia e senza lode. Cioè fa riferimento al suo rapporto con morgan maestro in maniera positiva e questo lo apprezzo, ma non mi pare dica nulla di così diverso dal solito.
Detto questo, comprendo che ci sono dei limiti in cui deve rientrare, vista la sua condizione di cantante emergente.
Però su una cosa non sono d'accordo : ieri pupo ( certo non uno dei miei idoli...)si è espresso chiaramente e mi pare lo abbia fatto anche noemi. Non dico che lui avrebbe dovuto prendere nettamente posizione, ma non diciamo che non lo ha fatto nessuno.

condivido. non è una critica, perchè ovviamente ognuno dice la sua come meglio crede, e comunque penso anche io abbia "il guinzaglio corto" da parte di chi lo segue come artista. e credo lo si legga abbastanza nei vari "non ho letto, non so, non ho avuto tempo". hanno ritenuto di farlo stare sul vago per non "sporcarsi troppo le mani".

e capisco anche il perchè l'abbiano fatto, per carità. personalmente, avrei preferito una presa di posizione più aperta, sincera. esulando dai miei rapporti personali, ho trovato molto bella la risposta di Noemi a riguardo; non ne ha fatto un eroe, non lo ha difeso a spada tratta, ma comunque ha detto cose belle, condivisibili e di buon senso.

però vedo che molti di voi sono soddisfatti, quindi appunto è una mia visione personale della cosa e tanto conta, ecco.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da giops Ven 05 Feb 2010, 19:27

Trovo le parole di Marco oneste e giuste. Ma dovute.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Azzurra Ven 05 Feb 2010, 19:33

Ho letto solo adesso l'intervista... bravo, è stato intelligente e non doveva dire nè più nè meno quello che ha detto. Quindi, PROMOSSO.
Azzurra
Azzurra
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Venezia, Italy

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da killer73 Ven 05 Feb 2010, 19:37

ci si esprime anche secondo la propria sensibilita',se non soprattutto. chi come noemi ha un carattere piu libertino,allegro,sbarazzino, parla in modo analogo,chi magari,come il mengoni,e' un po piu misurato,pacato parlera' di conseguenza.l importante e' cercare di dire cose non stupide,e credo che sia marco sia noemi abbiano pronunciato parole sensate e corrette.

_________________________________
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Dark-e10



Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Melly88 Ven 05 Feb 2010, 19:38

killer73 ha scritto:ci si esprime anche secondo la propria sensibilita',se non soprattutto. chi come noemi ha un carattere piu libertino,allegro,sbarazzino, parla in modo analogo,chi magari,come il mengoni,e' un po piu misurato,pacato parlera' di conseguenza.l importante e' cercare di dire cose non stupide,e credo che sia marco sia noemi abbiano pronunciato parole sensate e corrette.

già

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 19:51

killer73 ha scritto:ci si esprime anche secondo la propria sensibilita',se non soprattutto. chi come noemi ha un carattere piu libertino,allegro,sbarazzino, parla in modo analogo,chi magari,come il mengoni,e' un po piu misurato,pacato parlera' di conseguenza.l importante e' cercare di dire cose non stupide,e credo che sia marco sia noemi abbiano pronunciato parole sensate e corrette.

ma sicuramente , io infatti ho dato solo quella che è la mia opinione in merito. Non è una verità assoluta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 19:53

secondo me ha parlato bene e ha detto quello che ogni persona di buon senso nella sua posizione avrebbe detto. d'altra parte le affermazioni di morgan, se pur non comprese nel loro giusto spirito e con tutte le attenuanti e le ipocrisie del caso, sono oggettivamente difficili da commentare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da killer73 Ven 05 Feb 2010, 19:55

fear-of-the-dark ha scritto:
killer73 ha scritto:ci si esprime anche secondo la propria sensibilita',se non soprattutto. chi come noemi ha un carattere piu libertino,allegro,sbarazzino, parla in modo analogo,chi magari,come il mengoni,e' un po piu misurato,pacato parlera' di conseguenza.l importante e' cercare di dire cose non stupide,e credo che sia marco sia noemi abbiano pronunciato parole sensate e corrette.

ma sicuramente , io infatti ho dato solo quella che è la mia opinione in merito. Non è una verità assoluta.
fear,io non so che avevi scritto Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 277752 quindi non voleva essere una sorta di precisazione nei tuoi confronti.ho scritto queste parole perche' tra i tanti discorsi fatti e' uscito piu o meno che doveva essere piu incisivo,che doveva osare di piu,insomma robe cosi.

_________________________________
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Dark-e10



Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 05 Feb 2010, 20:02

killer73 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
killer73 ha scritto:ci si esprime anche secondo la propria sensibilita',se non soprattutto. chi come noemi ha un carattere piu libertino,allegro,sbarazzino, parla in modo analogo,chi magari,come il mengoni,e' un po piu misurato,pacato parlera' di conseguenza.l importante e' cercare di dire cose non stupide,e credo che sia marco sia noemi abbiano pronunciato parole sensate e corrette.

ma sicuramente , io infatti ho dato solo quella che è la mia opinione in merito. Non è una verità assoluta.
fear,io non so che avevi scritto Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 277752 quindi non voleva essere una sorta di precisazione nei tuoi confronti.ho scritto queste parole perche' tra i tanti discorsi fatti e' uscito piu o meno che doveva essere piu incisivo,che doveva osare di piu,insomma robe cosi.
Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 27272 ah vabbè perchè veniva dopo il mio post..... Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ciprea* Ven 05 Feb 2010, 20:04

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 463977 mi e' piaciuto....... Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 670314
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da ubik Ven 05 Feb 2010, 20:06

Gaufre ha scritto:
Viper ha scritto:
Soul ha scritto:siamo sicuri che questo ragazzo abbia solo 21 anni?
ha detto DUE cose, ma ESSENZIALI.

Appunto.

Solo che si invoca sempre alla platealità e all'eroismo.... bah!

ragazze, fear, qui nel forum, ha la stessa età di marco
leggetevi cos'ha scritto ieri nel topic del castoldi, se non lo avete ancora fatto.
da marco non pretendo certo gli stessi commenti, ma a me le sue dichiarazioni non dicono nulla di nuovo (rispetto alle sue precedenti)
sarebbe stato interessante sapere veramente cosa pensa dell'ingiusta esclusione di morgan dalla gara.
non si parla né di platealità né di eroismo

comunque mi dà sollievo vedere che la mia opinione per fortuna è condivisa da qualche mengonello/a
significa che pur essendo fan non bisogna pensarla seguendo un unico orientamento

non so come è proseguita la discussione, perchè sto leggendo dall'inizio, ma non è ovvio per voi che le prime dichiarazioni del mengoni debbano essere diplomatiche? a me sembra scontata questa cosa.
Anzi, il fatto che a gaufre sembri di sentire sempre le stesse dichiarazioni, credo voglia semplicemente dire che ha imparato una specie di "comunicato stampa", perchè forse per dire quel che pensa deve aspettare almeno che finisce sto casso di festival Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Ospite Ven 05 Feb 2010, 20:19

Marco Mengoni difende Morgan, suo mentore a X Factor: «A me ha fatto del bene»

In un’intervista a Elisabetta Malvagna dell’agenzia Ansa, Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di «X Factor», difende il suo mentore Morgan, escluso da Sanremo per le sue dichiarazioni sulla cocaina. «Credo che appena hanno sentito questa notizia, i giornalisti siano scoppiati di gioia. Non so se Morgan poteva evitare o meno di fare quelle dichiarazioni, non mi trovavo in quella situazione, non so come stava e di cosa stavano parlando. So che Morgan a me ha fatto del bene».
Marco, che salirà di diritto sul palco dell’Ariston in quanto vincitore di X Factor, aggiunge: «Parto dalla premessa che non sono mai stato abituato a giudicare gli artisti per la loro vita personale, ho sempre separato le due cose. Morgan mi ha fatto da cicerone, da mentore. Non so bene come siano andate le cose, non ho avuto tempo di leggere i giornali».
Intervistato sul set del suo primo video, il 22enne cantante romano ricorda la sua esperienza con Morgan a «X Factor»: «Quando ero arrabbiato lo chiamavo Morgan, quando non lo ero, Marco, Con lui avevo un bel rapporto, anche un po’ conflittuale. Ma era quella conflittualità che fa crescere, un confrontarsi tra due mondi diversi, perché ognuno fa le sue esperienze. Io ho preso da lui e lui ha preso da me».
Sulla mancata partecipazione di Morgan a Sanremo dice: «Sarebbe stato divertente rivedersi al Festival. Non so se i provvedimenti presi nei suoi confronti siano giusti o meno, ma sicuramente tutti questi artisti sono stati scelti per un motivo di completezza. Con l’assenza di Morgan viene a mancare una piccola parte. Non ho sentito il suo pezzo, ma avrebbe dato il suo. Morgan avrebbe portato Morgan».


nelle tre parti sottolineate in rosso ha detto tutto quel che poteva dire, è chiarissimo.
una stoccata ai giornalisti e un'affermazione decisa sul fatto che Morgan non è nocivo ai giovani, ma anzi è un buon maestro, non certo il mostro dipinto da più parti.

cosa si voleva ? che vestisse lui i panni del Don Chisciotte? il più giovane, il più inesperto, alla sua prima esperienza in un mondo dove il più pulito c'ha la rogna, dove ci sono squali pronti a farti a pezzi alla prima parola storta.
prescindendo da qualunque tipo di tifo, non capisco proprio certi interventi che ho letto. a me sono sembrati fuori luogo. senza polemica eh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni difende Morgan - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni difende Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.