PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010
+28
Noemi9999
mambu
daluxx
piedonex
elefy
Lylagrace
Zoe
titti89
fear-of-the-dark
sickGirl
Cantastorie
janelle
Marianna
Kaiser
echo
Amantide_Religiosa
alexcda
Brina78
killer73
ziaEly
AndreaX2
Strawberry Fields
bellaprincipessa
seunanotte
ANNA
sissi46
athelas
giops
32 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" . Perfetto stile Bianconi e secondo me se l'avessero cantata i Baustelle sarebbe stata tutta un'altra cosa. 55
- Toto Cotugno con "Aereoplani". Perfetto stile Cotugno. Orribile la canzone e lui stona continuamente come neanche io saprei fare. 10
- Simone Cristicchi con "Meno male". Canzoni come questa ce ne sono miliardi, basterebbe andare a ripescare i vecchi album di frankie hi nrg, gli album di caparezza e svariati altri. Tutto sommato la canzone è decente. 55
- Giuseppe Povia con "La verità ". Vabbè la paraculaggine più spinta condita da balletto...2
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che". Pur di non sentire questa canzone preferirei gelare in tutti i modi , in tutti i luoghi e in tutti i laghi. 5
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja". Beh una canzone con una bella melodia ( si dice così?) , almeno portano un pò di vita sul palco. Testo scontato in alcuni punti, ma dignitoso. 60
- Marco Mengoni con "Credimi ancora". Mah , ma davvero questo è il massimo che si può avere da uno così forte? no, non ti credo e ti aspetto al prossimo passo. 52 ( per l'interpretazione)
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no". Una volta va bene , ma la seconda ha già rotto. Quindi cara Arisa torna tra noi nel 2010...grazie... 30
- Noemi con "Per tutta la vita". Lei se la cava sempre grazie alla sua particolarissima voce. Il pezzo entra in testa , ma resta di basso livello. Nomi cara molla Calvetti , te lo chiediamo in coro!!! 58
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange". La fornaciari c'è e purtroppo si sente, ci resta da capire dove siano i Nomadi... 30
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate". R R R Ruggeri tu non sei più lo stesso 40
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" incommentabili. Una canzone di rara bruttezza. 0
- Malika Ayane "Ricomincio da qui". Lei è davvero bravissima, ma pacifico ha scritto di meglio. 60
- Fabrizio Moro "Non è una canzone". Un pò di reggaemuffin per Moro che porta un pò di vita sul palco, ma non basta. Di canzoni meglio di questa nello stesso stile ce ne sono a bizzeffe. 45
- Sonohra con "Baby". PIù commentabili del trio , ma decisamente inascoltabili. 1
sono stata troppo cattiva?

i giovani non li ho seguiti , quindi non saprei cosa dire...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
CATEGORIA ARTISTI
1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 90
2. Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
3. Simone Cristicchi con "Meno male" 50
4. Giuseppe Povia con "La verità" 5
5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 10
6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 40
7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 95
8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
9. Noemi con "Per tutta la vita" 75
10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 20 (solo per i Nomadi)
11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 20
12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0 si puo dare? altrimenti 5
13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 85 (unterzo per temamusicale e arrang.orchestra)
14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 40
15. Sonohra con "Baby" 5
1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 90
2. Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
3. Simone Cristicchi con "Meno male" 50
4. Giuseppe Povia con "La verità" 5
5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 10
6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 40
7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 95
8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
9. Noemi con "Per tutta la vita" 75
10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 20 (solo per i Nomadi)
11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 20
12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0 si puo dare? altrimenti 5
13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 85 (unterzo per temamusicale e arrang.orchestra)
14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 40
15. Sonohra con "Baby" 5
Ultima modifica di marisa86 il Sab 20 Feb 2010, 14:17 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
fear-of-the-dark ha scritto:
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" . Perfetto stile Bianconi e secondo me se l'avessero cantata i Baustelle sarebbe stata tutta un'altra cosa. 55
- Toto Cotugno con "Aereoplani". Perfetto stile Cotugno. Orribile la canzone e lui stona continuamente come neanche io saprei fare. 10
- Simone Cristicchi con "Meno male". Canzoni come questa ce ne sono miliardi, basterebbe andare a ripescare i vecchi album di frankie hi nrg, gli album di caparezza e svariati altri. Tutto sommato la canzone è decente. 55
- Giuseppe Povia con "La verità ". Vabbè la paraculaggine più spinta condita da balletto...2
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che". Pur di non sentire questa canzone preferirei gelare in tutti i modi , in tutti i luoghi e in tutti i laghi. 5
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja". Beh una canzone con una bella melodia ( si dice così?) , almeno portano un pò di vita sul palco. Testo scontato in alcuni punti, ma dignitoso. 60
- Marco Mengoni con "Credimi ancora". Mah , ma davvero questo è il massimo che si può avere da uno così forte? no, non ti credo e ti aspetto al prossimo passo. 52 ( per l'interpretazione)
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no". Una volta va bene , ma la seconda ha già rotto. Quindi cara Arisa torna tra noi nel 2010...grazie... 30
- Noemi con "Per tutta la vita". Lei se la cava sempre grazie alla sua particolarissima voce. Il pezzo entra in testa , ma resta di basso livello. Nomi cara molla Calvetti , te lo chiediamo in coro!!! 58
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange". La fornaciari c'è e purtroppo si sente, ci resta da capire dove siano i Nomadi... 30
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate". R R R Ruggeri tu non sei più lo stesso 40
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" incommentabili. Una canzone di rara bruttezza. 0
- Malika Ayane "Ricomincio da qui". Lei è davvero bravissima, ma pacifico ha scritto di meglio. 60
- Fabrizio Moro "Non è una canzone". Un pò di reggaemuffin per Moro che porta un pò di vita sul palco, ma non basta. Di canzoni meglio di questa nello stesso stile ce ne sono a bizzeffe. 45
- Sonohra con "Baby". PIù commentabili del trio , ma decisamente inascoltabili. 1
sono stata troppo cattiva?![]()
i giovani non li ho seguiti , quindi non saprei cosa dire...

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Giops ho aggiornato i miei voti con Cutugno e il Principe+Pupo. Ah, aggiornato il voto ai Sonhora.
Comunque, leggendo voi mi rendo conto di essere stato veramente di manica larghissima... dev'essere che partivo con aspettative talmente basse...
Comunque, leggendo voi mi rendo conto di essere stato veramente di manica larghissima... dev'essere che partivo con aspettative talmente basse...
AndreaX2- Utente Aficionado: 501-2000 post
Irene Grandi con "La cometa di Halley": funziona. Mi piace. 80
Toto Cutugno con "Aereoplani": mi dispiace per Toto, però la canzone non mi dice molto e lui poverino non ha più voce... 25
Simone Cristicchi con "Meno male": entra in testa, bel testo, lui divertente. 75
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)": ruffiano. Buonista. Proprio no... 20
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": un po' mi dispiace per lui, perché cantare sa cantare, ma la canzone lascia a desiderare. 30
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": non andava escluso. Molto mediterranea, e la voce della Nazionale fantastica. 65
Marco Mengoni con "Credimi ancora": ineguagliabile. 95
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no": simpatica, mi piace l'atmosfera retrò. 70
Noemi con "Per tutta la vita": il pezzo un po' sottotono a mio avviso, lei comunque bravissima. 85
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange": noiosetta la canzone, ma lei ha una bella voce. 60
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate": le foooaaate..no, non mi convince. 50
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": ma anche no. 5
Malika Ayane "Ricomincio da qui": canzone non facilissima da capire, lei comunque eccezionale, elegante ed eterea. 88
Fabrizio Moro "Non è una canzone": non mi piace. 40
Sonohra con "Baby": troppo banale. Loro non sono malaccio...Peccato. 50
Toto Cutugno con "Aereoplani": mi dispiace per Toto, però la canzone non mi dice molto e lui poverino non ha più voce... 25
Simone Cristicchi con "Meno male": entra in testa, bel testo, lui divertente. 75
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)": ruffiano. Buonista. Proprio no... 20
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": un po' mi dispiace per lui, perché cantare sa cantare, ma la canzone lascia a desiderare. 30
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": non andava escluso. Molto mediterranea, e la voce della Nazionale fantastica. 65
Marco Mengoni con "Credimi ancora": ineguagliabile. 95
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no": simpatica, mi piace l'atmosfera retrò. 70
Noemi con "Per tutta la vita": il pezzo un po' sottotono a mio avviso, lei comunque bravissima. 85
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange": noiosetta la canzone, ma lei ha una bella voce. 60
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate": le foooaaate..no, non mi convince. 50
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": ma anche no. 5
Malika Ayane "Ricomincio da qui": canzone non facilissima da capire, lei comunque eccezionale, elegante ed eterea. 88
Fabrizio Moro "Non è una canzone": non mi piace. 40
Sonohra con "Baby": troppo banale. Loro non sono malaccio...Peccato. 50
titti89- Utente Aficionado: 501-2000 post
- Irene Grandi con "La cometa di Halley"- per i Baustelle meno indicata per la Grandi,niente di particolare - 85
- Toto Cotugno con "Aereoplani"-un pò stonato ma apprezzo l'impegno - 25
- Simone Cristicchi con "Meno male"- lui mi piace ma in questa canzone non è Cristicchi - 80
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" incommentabile - 1
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che"- Scanu everylake - 2
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja"- appassionato - 76
- Marco Mengoni con "Credimi ancora"- incanta,anche con una canzone così,sa prendere tutto dalla musica - 98
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" - mi fa tenerezza ma non mi piace - 60
- Noemi con "Per tutta la vita"- nonostante la canzone bella voce e interpretazione - 95
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange"- canzone lamentosa,peccato per i Nomadi - 15
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate"- sempre uguale - 20
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio"- incommentabile - 1
- Malika Ayane "Ricomincio da qui - Pacifico ha scritto di meglio,bella musica,lei non mi piace ma bene - 90
- Fabrizio Moro "Non è una canzone"- niente di particolare - 76
- Sonohra con "Baby"- canzonetta da dodicenni quel beibe insopportabile - 2
seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
AndreaX2 ha scritto:Giops ho aggiornato i miei voti con Cutugno e il Principe+Pupo. Ah, aggiornato il voto ai Sonhora.
Andreax tranquillo.....

giops- Fattore Produttivo
giops ho modificato e aggiunto qualche voto, entro domani sera ascolto le restanti canzoni
ciao e grazie come sempre
ciao e grazie come sempre
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ci provo… ma non è un giudizio da persona competente…
CATEGORIA ARTISTI
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 91 (mi aspettavo di più, ma man mano che l'ascolto mi sembra sempre meglio)
Toto Cotugno con "Aereoplani" 41
Simone Cristicchi con "Meno male" 49
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 0
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 11
Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 41
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 99 (solo perché so che Marco può sempre superare se stesso)
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
Noemi con "Per tutta la vita" 80 (mi piace l'interpretazione, la canzone così così)
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 40
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 40
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 76
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 11
Sonohra con "Baby"5
Per la categoria giovani voto solo 3 canzoni, le altre le ho già dimenticate
CATEGORIA GIOVANI
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 80 (a me è piaciuta l'esibizione, piacciono in radio e ho scaricato la canzone da iTunes: avrei voluto vincessero loro)
Tony con "Il linguaggio della Resa" 30
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 41 (bella la voce, non mi piace la canzone)
CATEGORIA ARTISTI
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 91 (mi aspettavo di più, ma man mano che l'ascolto mi sembra sempre meglio)
Toto Cotugno con "Aereoplani" 41
Simone Cristicchi con "Meno male" 49
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 0
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 11
Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 41
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 99 (solo perché so che Marco può sempre superare se stesso)
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
Noemi con "Per tutta la vita" 80 (mi piace l'interpretazione, la canzone così così)
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 40
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 76
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 11
Sonohra con "Baby"5
Per la categoria giovani voto solo 3 canzoni, le altre le ho già dimenticate

CATEGORIA GIOVANI
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 80 (a me è piaciuta l'esibizione, piacciono in radio e ho scaricato la canzone da iTunes: avrei voluto vincessero loro)
Tony con "Il linguaggio della Resa" 30
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 41 (bella la voce, non mi piace la canzone)
Zoe- Utente Aficionado: 501-2000 post
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 83
Fin dalla prima nota si sente che c'è la mano di Francesco (così come si sente in Bruci la città). Lei è una brava interprete,la canzone è tra le più interessanti.
Toto Cotugno con "Aereoplani" 20
Non ha nulla da dire (e non lo consoco abbastanza per poter dire se l'abbia mai avuto).
Simone Cristicchi con "Meno male" 85
E' Cristicchi. Ironico,intelligente,tagliente (qui meno che altre volte). Bello l'arrangiamento.
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 5
E' Povia. Ruffiano e a mio avviso squallido.Il testo sembra scritto da un bimbo di prima media.
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 5
I cinque punti vanno alla famosa frase dei laghi che è ormai un tormentone. Senza di quella il voto sarebbe stato zero.
Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 78
Eliminato ingiustamente. La canzone ha qualcosa da dire e il suono del Sud è sempre ricco e affascinante.
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 94
E' Marco. Ha avuto coraggio.Ha dato una scossa al solito stile sanremese.Il pezzo è particolare ed elettrico. Il livello delle sue performance sempre altissimo. Ovvio,ce l'ho sull'ipod.
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 12
Sincerità ci poteva stare. Era qualcosa di originale,di retrò e divertente. Qui si sta già riciclando. Non mi dice nulla.
Noemi con "Per tutta la vita" 88
Bravissima. Mi piace tanto l'arrangiamento. I testi di Calvetti son sempre banalotti (peccato) ma lei qui riesce ad essere come al solito profonda e affascinante. Ce l'ho già sull'ipod.
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 30
Ha una gran bella voce ma purtroppo non basta. La canzone è ripetitiva,si pega su se stessa. Ammetto di averla canticchiata ma comunque non mi colpisce.
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 45
Nel testo di questo brano il Ruggeri di un tempo non si sente. La frase delle ali che ogni donna ha dentro di sè è orrenda. L'arrangiamento è noioso.
Squallida e volgare.
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 88
C'è da dire che questo testo non è il migliore scritto da Pacifico. Ma la grazia che lei ha emerge sempre ed impreziosice tutto quanto,anche quello che manca. Ho sull'ipod anche questa.
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 60
Ad essere sincera a me Moro in generale non dispiace,credo abbia qualcosa da dire. Questa specie di reggae però ha qualcosa che non va.
Sonohra con "Baby" 0
Non riesco ad ascoltarla.
Fin dalla prima nota si sente che c'è la mano di Francesco (così come si sente in Bruci la città). Lei è una brava interprete,la canzone è tra le più interessanti.
Toto Cotugno con "Aereoplani" 20
Non ha nulla da dire (e non lo consoco abbastanza per poter dire se l'abbia mai avuto).
Simone Cristicchi con "Meno male" 85
E' Cristicchi. Ironico,intelligente,tagliente (qui meno che altre volte). Bello l'arrangiamento.
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 5
E' Povia. Ruffiano e a mio avviso squallido.Il testo sembra scritto da un bimbo di prima media.
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 5
I cinque punti vanno alla famosa frase dei laghi che è ormai un tormentone. Senza di quella il voto sarebbe stato zero.
Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 78
Eliminato ingiustamente. La canzone ha qualcosa da dire e il suono del Sud è sempre ricco e affascinante.
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 94
E' Marco. Ha avuto coraggio.Ha dato una scossa al solito stile sanremese.Il pezzo è particolare ed elettrico. Il livello delle sue performance sempre altissimo. Ovvio,ce l'ho sull'ipod.
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 12
Sincerità ci poteva stare. Era qualcosa di originale,di retrò e divertente. Qui si sta già riciclando. Non mi dice nulla.
Noemi con "Per tutta la vita" 88
Bravissima. Mi piace tanto l'arrangiamento. I testi di Calvetti son sempre banalotti (peccato) ma lei qui riesce ad essere come al solito profonda e affascinante. Ce l'ho già sull'ipod.
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 30
Ha una gran bella voce ma purtroppo non basta. La canzone è ripetitiva,si pega su se stessa. Ammetto di averla canticchiata ma comunque non mi colpisce.
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 45
Nel testo di questo brano il Ruggeri di un tempo non si sente. La frase delle ali che ogni donna ha dentro di sè è orrenda. L'arrangiamento è noioso.
Squallida e volgare.
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 88
C'è da dire che questo testo non è il migliore scritto da Pacifico. Ma la grazia che lei ha emerge sempre ed impreziosice tutto quanto,anche quello che manca. Ho sull'ipod anche questa.
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 60
Ad essere sincera a me Moro in generale non dispiace,credo abbia qualcosa da dire. Questa specie di reggae però ha qualcosa che non va.
Sonohra con "Baby" 0
Non riesco ad ascoltarla.
CATEGORIA ARTISTI
CATEGORIA GIOVANI
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" 55
- Toto Cotugno con "Aereoplani": 22
- Simone Cristicchi con "Meno male" 75
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)"30
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 35
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 61
- Marco Mengoni con "Credimi ancora" 95
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 70
- Noemi con "Per tutta la vita" 91
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 65
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 40
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 1
- Malika Ayane "Ricomincio da qui" 85
- Fabrizio Moro "Non è una canzone" 80
- Sonohra con "Baby": 10
CATEGORIA GIOVANI
- Jessica Brando con "Dove non ci sono ore"
- Luca Marino con "Non mi dai pace":
- Romeus con "Come l'autunno"
- Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale"
- Mattia De Luca con "Non parlare più":
- La Fame di Camilla con "Buio e luce" 80
- Tony con "Il linguaggio della Resa" 60
- Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne":
- Jacopo Ratini con "Su questa panchina":
- Broken Heart College con "Mesi":
elefy- Utente Novizio: 16-149 post
CATEGORIA ARTISTI
CATEGORIA GIOVANI
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" 80
- Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
- Simone Cristicchi con "Meno male" 30
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 10
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 60
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 80
- Marco Mengoni con "Credimi ancora" 90
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
- Noemi con "Per tutta la vita" 70
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 60
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 50
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" ZERO !!!
- Malika Ayane "Ricomincio da qui" 95
- Fabrizio Moro "Non è una canzone" 50
- Sonohra con "Baby" 30
CATEGORIA GIOVANI
- Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 60
- Luca Marino con "Non mi dai pace" 40
- Romeus con "Come l'autunno" 30
- Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 30
- Mattia De Luca con "Non parlare più" 40
- La Fame di Camilla con "Buio e luce" 40
- Tony con "Il linguaggio della Resa" 50
- Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 80
- Jacopo Ratini con "Su questa panchina" 90
- Broken Heart College con "Mesi" 40
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:CATEGORIA ARTISTI
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" 60
- Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
- Simone Cristicchi con "Meno male" 80
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 50
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 10
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 70
- Marco Mengoni con "Credimi ancora" 90
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
- Noemi con "Per tutta la vita" 70
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 40
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 20
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0
- Malika Ayane "Ricomincio da qui" 40
- Fabrizio Moro "Non è una canzone" 60
- Sonohra con "Baby" 20
CATEGORIA GIOVANIVotato, che faticaccia !
- Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 30
- Luca Marino con "Non mi dai pace"
- Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 10
- Mattia De Luca con "Non parlare più"
- La Fame di Camilla con "Buio e luce" 40
- Tony con "Il linguaggio della Resa" 40
- Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 70
- Jacopo Ratini con "Su questa panchina"
- Broken Heart College con "Mesi"
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Vi ricordo che avete tempo fino alle 22.00 di oggi per votare.
Dai su attivatevi
Dai su attivatevi
Bellaprincipessa non ho capito, hai quotato piedonex perchè condividi i voti e quindi li devo considerare per 2, o cos'altro?
NOgiops ha scritto:Bellaprincipessa non ho capito, hai quotato piedonex perchè condividi i voti e quindi li devo considerare per 2, o cos'altro?
ha sbagliato il quote.
voleva fare copia ed incolla dei nomi.
i voti sono diversi.

piedonex- Admin Piedonex
Quindi sono voti diversi Piedonex?
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 80
Toto Cotugno con "Aereoplani": 20
Simone Cristicchi con "Meno male" 80
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana) 5
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 5
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 65
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 100
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 40
Noemi con "Per tutta la vita" 95
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 25
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 1
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 95
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 80
Sonohra con "Baby": 15
CATEGORIA GIOVANI
Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 45
Luca Marino con "Non mi dai pace": 45
Romeus con "Come l'autunno" 30
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 45
Mattia De Luca con "Non parlare più": 20
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 90
Tony con "Il linguaggio della Resa" 40
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne":90
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 85
Broken Heart College con "Mesi": 20
Toto Cotugno con "Aereoplani": 20
Simone Cristicchi con "Meno male" 80
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 5
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 65
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 100
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 40
Noemi con "Per tutta la vita" 95
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 25
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 1
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 95
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 80
Sonohra con "Baby": 15
CATEGORIA GIOVANI
Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 45
Luca Marino con "Non mi dai pace": 45
Romeus con "Come l'autunno" 30
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 45
Mattia De Luca con "Non parlare più": 20
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 90
Tony con "Il linguaggio della Resa" 40
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne":90
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 85
Broken Heart College con "Mesi": 20
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
CATEGORIA ARTISTI
CATEGORIA GIOVANI
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" deludente 58
- Toto Cotugno con "Aereoplani": 32
- Simone Cristicchi con "Meno male" poca cosa ma funzionicchia 70
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" anche musicalmente misera 30
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": non è neanche abbastanza trash da essere divertente 8
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja":in mezzo a 'sta merda è oro 78
- Marco Mengoni con "Credimi ancora" 50 punti per l'esecuzione di Marco, sia con l'orchestra che con archi, + 20 per il pezzo = 70
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" la prima volta il trucco c'è ma non si vede - la seconda si vede benissimo 42
- Noemi con "Per tutta la vita" 50 + 25 = 75
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" ascoltabile innocua 56
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate"
32
- Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 3 bombe a mano, una a testa
- Malika Ayane "Ricomincio da qui" non male ma da Pacifico mi aspettavo di più - una goduria per le recchie l'orchestrazione 75
- Fabrizio Moro "Non è una canzone" buona intenzione non fa buona canzone 50
- Sonohra con "Baby": peggio di Scanu 8
CATEGORIA GIOVANI
- Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 32
- Luca Marino con "Non mi dai pace":
- Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale"
- Mattia De Luca con "Non parlare più":
- La Fame di Camilla con "Buio e luce" possono fare meglio 56
- Tony con "Il linguaggio della Resa" 12
- Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne": pretenziosa e sbagliata la canzone, ma lei è interessante 60
- Jacopo Ratini con "Su questa panchina":
- Broken Heart College con "Mesi":
i Broken Bottoms
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
si.giops ha scritto:Quindi sono voti diversi Piedonex?
lei ha fatto il quote dei miei, ma ne ha cambiati diversi.
piedonex- Admin Piedonex
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 8,5
Toto Cotugno con "Aereoplani": 4,5
Simone Cristicchi con "Meno male" 7
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 6
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 4
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 9
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 7,5
Noemi con "Per tutta la vita" 9,5
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 5,5
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 6,5
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 0
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 8,5
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 6,5
Sonohra con "Baby": 4,5
CATEGORIA GIOVANI
Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 7,5
Luca Marino con "Non mi dai pace": 4,5
Romeus con "Come l'autunno" 4
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 5
Mattia De Luca con "Non parlare più": 4
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 5,5
Tony con "Il linguaggio della Resa" 6,5
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 7
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 5
Broken Heart College con "Mesi": 0
Toto Cotugno con "Aereoplani": 4,5
Simone Cristicchi con "Meno male" 7
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 6
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 4
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 9
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 7,5
Noemi con "Per tutta la vita" 9,5
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 5,5
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 6,5
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 0
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 8,5
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 6,5
Sonohra con "Baby": 4,5
CATEGORIA GIOVANI
Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 7,5
Luca Marino con "Non mi dai pace": 4,5
Romeus con "Come l'autunno" 4
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 5
Mattia De Luca con "Non parlare più": 4
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 5,5
Tony con "Il linguaggio della Resa" 6,5
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 7
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 5
Broken Heart College con "Mesi": 0
Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
azz, sono stordita... invece di copiaincollare ho quotato... chiedo scusa!piedonex ha scritto:si.giops ha scritto:Quindi sono voti diversi Piedonex?
lei ha fatto il quote dei miei, ma ne ha cambiati diversi.
i voti sono diversi giops! me li consideri o devo rifare?
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
SI SI TE LI CONSIDERO.
dovete votare fino alle 22.00
dovete votare fino alle 22.00
- Irene Grandi con "La cometa di Halley" : non mi è piaciuta affatto , ha cantato roba masticata e rimasticata con al velleità di essere un motivo sanremese (che sta per ciofeca inside) 30
- Toto Cotugno con "Aereoplani":sparare sulla croce rossa.Senza voto
- Simone Cristicchi con "Meno male" :orecchiabile ma niente di che 60
- Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" mi è piaciuta, pensavo peggio 68
- Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": fanculo a tutti i laghi 3--
- Nino D'Angelo con "Jammo Ja":notevole, specie nella seraat del ripescaggio 80
- Marco Mengoni con "Credimi ancora" lo so , al primo ascolto sono rimasta male, speravo in qualcosa di meglio, di degno di lui, ma è stato l'unino cantante che mi ha emozionato e che ha mostrato una presenza scenica mostruosa :90
- Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" orecchiabile ma troppo furbetta, come tutta l'operazione Arisa, fatta per acchiappare le e gli sfigati cronici 37
- Noemi con "Per tutta la vita" : bella canzone am c'è ancoar qualcosa che non va, attenta ad essere il clone della Mannoia :80
- Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" non male ma il mondo piange troppo ecco :54
- Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" Si è molto lamentato dell'esclusione, ma ha torto marcio, al sua canzone era peggio che insufficienta, era inutile e copiata :27
- Pupo . Emanuele Filiberto e tenore "Italia, amore mio": che facce di corna .A latere :ma è giusto che il principe faccia soldi in TV e a Sanremo?No perchè si dimentica che lui viene pagato per certe oscenità :0
- Malika Ayane "Ricomincio da qui" : sopravvalutata, canta con voce nasale, troppo, cede di essere raffinata, elegante e grande cantante, le prime due cose se le scordi, al terza può essere, ma non ORA: 67
- Fabrizio Moro "Non è una canzone" non me lo ricordo proprio :20
- Sonohra con "Baby": ragazzottiminchia 5
penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ancora due ore, poi stop al voto
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Aspettando il Premio della Critica su Sanremo 2010
» PREMIO DELLA CRITICA SANREMO 2012
» ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA
» PREMIO DELLA CRITICA -FORUM COMMUNITY-
» IL PREMIO DELLA CRITICA "FORUM COMMUNITY" -I VINCITORI-
» PREMIO DELLA CRITICA SANREMO 2012
» ALLEGATO PREMIO DELLA CRITICA
» PREMIO DELLA CRITICA -FORUM COMMUNITY-
» IL PREMIO DELLA CRITICA "FORUM COMMUNITY" -I VINCITORI-
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 3 di 5