Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

+28
Noemi9999
mambu
daluxx
piedonex
elefy
Lylagrace
Zoe
titti89
fear-of-the-dark
sickGirl
Cantastorie
janelle
Marianna
Kaiser
echo
Amantide_Religiosa
alexcda
Brina78
killer73
ziaEly
AndreaX2
Strawberry Fields
bellaprincipessa
seunanotte
ANNA
sissi46
athelas
giops
32 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 20 Feb 2010, 13:23


  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" . Perfetto stile Bianconi e secondo me se l'avessero cantata i Baustelle sarebbe stata tutta un'altra cosa. 55

  2. Toto Cotugno con "Aereoplani". Perfetto stile Cotugno. Orribile la canzone e lui stona continuamente come neanche io saprei fare. 10

  3. Simone Cristicchi con "Meno male". Canzoni come questa ce ne sono miliardi, basterebbe andare a ripescare i vecchi album di frankie hi nrg, gli album di caparezza e svariati altri. Tutto sommato la canzone è decente. 55

  4. Giuseppe Povia con "La verità ". Vabbè la paraculaggine più spinta condita da balletto...2

  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che". Pur di non sentire questa canzone preferirei gelare in tutti i modi , in tutti i luoghi e in tutti i laghi. 5

  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja". Beh una canzone con una bella melodia ( si dice così?) , almeno portano un pò di vita sul palco. Testo scontato in alcuni punti, ma dignitoso. 60

  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora". Mah , ma davvero questo è il massimo che si può avere da uno così forte? no, non ti credo e ti aspetto al prossimo passo. 52 ( per l'interpretazione)
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no". Una volta va bene , ma la seconda ha già rotto. Quindi cara Arisa torna tra noi nel 2010...grazie... 30

  9. Noemi con "Per tutta la vita". Lei se la cava sempre grazie alla sua particolarissima voce. Il pezzo entra in testa , ma resta di basso livello. Nomi cara molla Calvetti , te lo chiediamo in coro!!! 58
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange". La fornaciari c'è e purtroppo si sente, ci resta da capire dove siano i Nomadi... 30

  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate". R R R Ruggeri tu non sei più lo stesso 40

  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" incommentabili. Una canzone di rara bruttezza. 0

  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui". Lei è davvero bravissima, ma pacifico ha scritto di meglio. 60

  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone". Un pò di reggaemuffin per Moro che porta un pò di vita sul palco, ma non basta. Di canzoni meglio di questa nello stesso stile ce ne sono a bizzeffe. 45
  15. Sonohra con "Baby". PIù commentabili del trio , ma decisamente inascoltabili. 1



sono stata troppo cattiva? PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 27272
i giovani non li ho seguiti , quindi non saprei cosa dire... PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 13:29

CATEGORIA ARTISTI



1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 90
2. Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
3. Simone Cristicchi con "Meno male" 50
4. Giuseppe Povia con "La verità" 5
5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 10
6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 40
7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 95
8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
9. Noemi con "Per tutta la vita" 75
10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 20 (solo per i Nomadi)
11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 20
12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0 si puo dare? altrimenti 5
13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 85 (unterzo per temamusicale e arrang.orchestra)
14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 40
15. Sonohra con "Baby" 5


Ultima modifica di marisa86 il Sab 20 Feb 2010, 14:17 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da sickGirl Sab 20 Feb 2010, 13:31

fear-of-the-dark ha scritto:

  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" . Perfetto stile Bianconi e secondo me se l'avessero cantata i Baustelle sarebbe stata tutta un'altra cosa. 55

  2. Toto Cotugno con "Aereoplani". Perfetto stile Cotugno. Orribile la canzone e lui stona continuamente come neanche io saprei fare. 10

  3. Simone Cristicchi con "Meno male". Canzoni come questa ce ne sono miliardi, basterebbe andare a ripescare i vecchi album di frankie hi nrg, gli album di caparezza e svariati altri. Tutto sommato la canzone è decente. 55

  4. Giuseppe Povia con "La verità ". Vabbè la paraculaggine più spinta condita da balletto...2

  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che". Pur di non sentire questa canzone preferirei gelare in tutti i modi , in tutti i luoghi e in tutti i laghi. 5

  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja". Beh una canzone con una bella melodia ( si dice così?) , almeno portano un pò di vita sul palco. Testo scontato in alcuni punti, ma dignitoso. 60

  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora". Mah , ma davvero questo è il massimo che si può avere da uno così forte? no, non ti credo e ti aspetto al prossimo passo. 52 ( per l'interpretazione)
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no". Una volta va bene , ma la seconda ha già rotto. Quindi cara Arisa torna tra noi nel 2010...grazie... 30

  9. Noemi con "Per tutta la vita". Lei se la cava sempre grazie alla sua particolarissima voce. Il pezzo entra in testa , ma resta di basso livello. Nomi cara molla Calvetti , te lo chiediamo in coro!!! 58
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange". La fornaciari c'è e purtroppo si sente, ci resta da capire dove siano i Nomadi... 30

  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate". R R R Ruggeri tu non sei più lo stesso 40

  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" incommentabili. Una canzone di rara bruttezza. 0

  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui". Lei è davvero bravissima, ma pacifico ha scritto di meglio. 60

  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone". Un pò di reggaemuffin per Moro che porta un pò di vita sul palco, ma non basta. Di canzoni meglio di questa nello stesso stile ce ne sono a bizzeffe. 45
  15. Sonohra con "Baby". PIù commentabili del trio , ma decisamente inascoltabili. 1



sono stata troppo cattiva? PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 27272
i giovani non li ho seguiti , quindi non saprei cosa dire... PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 206838
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da AndreaX2 Sab 20 Feb 2010, 13:44

Giops ho aggiornato i miei voti con Cutugno e il Principe+Pupo. Ah, aggiornato il voto ai Sonhora.

Comunque, leggendo voi mi rendo conto di essere stato veramente di manica larghissima... dev'essere che partivo con aspettative talmente basse...
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da titti89 Sab 20 Feb 2010, 14:15

Irene Grandi con "La cometa di Halley": funziona. Mi piace. 80

Toto Cutugno con "Aereoplani": mi dispiace per Toto, però la canzone non mi dice molto e lui poverino non ha più voce... 25

Simone Cristicchi con "Meno male": entra in testa, bel testo, lui divertente. 75

Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)": ruffiano. Buonista. Proprio no... 20

Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": un po' mi dispiace per lui, perché cantare sa cantare, ma la canzone lascia a desiderare. 30

Nino D'Angelo con "Jammo Ja": non andava escluso. Molto mediterranea, e la voce della Nazionale fantastica. 65

Marco Mengoni con "Credimi ancora": ineguagliabile. 95

Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no": simpatica, mi piace l'atmosfera retrò. 70

Noemi con "Per tutta la vita": il pezzo un po' sottotono a mio avviso, lei comunque bravissima. 85

Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange": noiosetta la canzone, ma lei ha una bella voce. 60

Enrico Ruggeri con "La notte delle fate": le foooaaate..no, non mi convince. 50

Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": ma anche no. 5

Malika Ayane "Ricomincio da qui": canzone non facilissima da capire, lei comunque eccezionale, elegante ed eterea. 88

Fabrizio Moro "Non è una canzone": non mi piace. 40

Sonohra con "Baby": troppo banale. Loro non sono malaccio...Peccato. 50
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da seunanotte Sab 20 Feb 2010, 14:26


  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley"- per i Baustelle meno indicata per la Grandi,niente di particolare - 85
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani"-un pò stonato ma apprezzo l'impegno - 25
  3. Simone Cristicchi con "Meno male"- lui mi piace ma in questa canzone non è Cristicchi - 80
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" incommentabile - 1
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che"- Scanu everylake - 2
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja"- appassionato - 76
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora"- incanta,anche con una canzone così,sa prendere tutto dalla musica - 98
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" - mi fa tenerezza ma non mi piace - 60
  9. Noemi con "Per tutta la vita"- nonostante la canzone bella voce e interpretazione - 95
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange"- canzone lamentosa,peccato per i Nomadi - 15
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate"- sempre uguale - 20
  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio"- incommentabile - 1
  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui - Pacifico ha scritto di meglio,bella musica,lei non mi piace ma bene - 90
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone"- niente di particolare - 76
  15. Sonohra con "Baby"- canzonetta da dodicenni quel beibe insopportabile - 2

seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Sab 20 Feb 2010, 14:42

AndreaX2 ha scritto:Giops ho aggiornato i miei voti con Cutugno e il Principe+Pupo. Ah, aggiornato il voto ai Sonhora.

Comunque, leggendo voi mi rendo conto di essere stato veramente di manica larghissima... dev'essere che partivo con aspettative talmente basse...

Andreax tranquillo..... PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 905791
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da alexcda Sab 20 Feb 2010, 14:59

giops ho modificato e aggiunto qualche voto, entro domani sera ascolto le restanti canzoni

ciao e grazie come sempre
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da Zoe Sab 20 Feb 2010, 15:36

Ci provo… ma non è un giudizio da persona competente…

CATEGORIA ARTISTI
Irene Grandi con "La cometa di Halley" 91 (mi aspettavo di più, ma man mano che l'ascolto mi sembra sempre meglio)
Toto Cotugno con "Aereoplani" 41
Simone Cristicchi con "Meno male" 49
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 0
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 11
Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 41
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 99 (solo perché so che Marco può sempre superare se stesso)
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
Noemi con "Per tutta la vita" 80 (mi piace l'interpretazione, la canzone così così)
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 40
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 40
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 76
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 11
Sonohra con "Baby"5


Per la categoria giovani voto solo 3 canzoni, le altre le ho già dimenticate sudo freddo
CATEGORIA GIOVANI

La Fame di Camilla con "Buio e luce" 80 (a me è piaciuta l'esibizione, piacciono in radio e ho scaricato la canzone da iTunes: avrei voluto vincessero loro)
Tony con "Il linguaggio della Resa" 30
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 41 (bella la voce, non mi piace la canzone)
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da Lylagrace Sab 20 Feb 2010, 20:24

Irene Grandi con "La cometa di Halley" 83

Fin dalla prima nota si sente che c'è la mano di Francesco (così come si sente in Bruci la città). Lei è una brava interprete,la canzone è tra le più interessanti.

Toto Cotugno con "Aereoplani" 20

Non ha nulla da dire (e non lo consoco abbastanza per poter dire se l'abbia mai avuto).

Simone Cristicchi con "Meno male" 85

E' Cristicchi. Ironico,intelligente,tagliente (qui meno che altre volte). Bello l'arrangiamento.

Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 5

E' Povia. Ruffiano e a mio avviso squallido.Il testo sembra scritto da un bimbo di prima media.

Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 5

I cinque punti vanno alla famosa frase dei laghi che è ormai un tormentone. Senza di quella il voto sarebbe stato zero.

Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 78

Eliminato ingiustamente. La canzone ha qualcosa da dire e il suono del Sud è sempre ricco e affascinante.

Marco Mengoni con "Credimi ancora" 94

E' Marco. Ha avuto coraggio.Ha dato una scossa al solito stile sanremese.Il pezzo è particolare ed elettrico. Il livello delle sue performance sempre altissimo. Ovvio,ce l'ho sull'ipod.

Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 12

Sincerità ci poteva stare. Era qualcosa di originale,di retrò e divertente. Qui si sta già riciclando. Non mi dice nulla.


Noemi con "Per tutta la vita" 88


Bravissima. Mi piace tanto l'arrangiamento. I testi di Calvetti son sempre banalotti (peccato) ma lei qui riesce ad essere come al solito profonda e affascinante. Ce l'ho già sull'ipod.

Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 30

Ha una gran bella voce ma purtroppo non basta. La canzone è ripetitiva,si pega su se stessa. Ammetto di averla canticchiata ma comunque non mi colpisce.

Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 45

Nel testo di questo brano il Ruggeri di un tempo non si sente. La frase delle ali che ogni donna ha dentro di sè è orrenda. L'arrangiamento è noioso.

Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0

Squallida e volgare.

Malika Ayane "Ricomincio da qui" 88

C'è da dire che questo testo non è il migliore scritto da Pacifico. Ma la grazia che lei ha emerge sempre ed impreziosice tutto quanto,anche quello che manca. Ho sull'ipod anche questa.

Fabrizio Moro "Non è una canzone" 60

Ad essere sincera a me Moro in generale non dispiace,credo abbia qualcosa da dire. Questa specie di reggae però ha qualcosa che non va.

Sonohra con "Baby" 0

Non riesco ad ascoltarla.
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da elefy Dom 21 Feb 2010, 10:22

CATEGORIA ARTISTI





  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 55
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani": 22
  3. Simone Cristicchi con "Meno male" 75
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)"30
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 35
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 61
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 95
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 70
  9. Noemi con "Per tutta la vita" 91
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 65
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 40
  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 1
  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 85
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 80
  15. Sonohra con "Baby": 10



CATEGORIA GIOVANI



  1. Jessica Brando con "Dove non ci sono ore"
  2. Luca Marino con "Non mi dai pace":
  3. Romeus con "Come l'autunno"
  4. Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale"
  5. Mattia De Luca con "Non parlare più":
  6. La Fame di Camilla con "Buio e luce" 80
  7. Tony con "Il linguaggio della Resa" 60
  8. Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne":
  9. Jacopo Ratini con "Su questa panchina":
  10. Broken Heart College con "Mesi":

elefy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da piedonex Dom 21 Feb 2010, 10:28

CATEGORIA ARTISTI



  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 80
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
  3. Simone Cristicchi con "Meno male" 30
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 10
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 60
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 80
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 90
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
  9. Noemi con "Per tutta la vita" 70
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 60
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 50
  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" ZERO !!!
  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 95
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 50
  15. Sonohra con "Baby" 30


CATEGORIA GIOVANI


  1. Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 60
  2. Luca Marino con "Non mi dai pace" 40
  3. Romeus con "Come l'autunno" 30
  4. Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 30
  5. Mattia De Luca con "Non parlare più" 40
  6. La Fame di Camilla con "Buio e luce" 40
  7. Tony con "Il linguaggio della Resa" 50
  8. Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 80
  9. Jacopo Ratini con "Su questa panchina" 90
  10. Broken Heart College con "Mesi" 40
Votato, che faticaccia !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 21 Feb 2010, 10:36

piedonex ha scritto:CATEGORIA ARTISTI



  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" 60
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani" 10
  3. Simone Cristicchi con "Meno male" 80
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" 50
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che" 10
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja" 70
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 90
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 50
  9. Noemi con "Per tutta la vita" 70
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 40
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 20
  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio" 0
  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" 40
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" 60
  15. Sonohra con "Baby" 20


CATEGORIA GIOVANI


  1. Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 30
  2. Luca Marino con "Non mi dai pace"
  3. Romeus con "Come l'autunno"
  4. Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 10
  5. Mattia De Luca con "Non parlare più"
  6. La Fame di Camilla con "Buio e luce" 40
  7. Tony con "Il linguaggio della Resa" 40
  8. Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 70
  9. Jacopo Ratini con "Su questa panchina"
  10. Broken Heart College con "Mesi"
Votato, che faticaccia !
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 15:47

Vi ricordo che avete tempo fino alle 22.00 di oggi per votare.

Dai su attivatevi
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 15:48

Bellaprincipessa non ho capito, hai quotato piedonex perchè condividi i voti e quindi li devo considerare per 2, o cos'altro?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da piedonex Dom 21 Feb 2010, 16:00

giops ha scritto:Bellaprincipessa non ho capito, hai quotato piedonex perchè condividi i voti e quindi li devo considerare per 2, o cos'altro?
NO
ha sbagliato il quote.
voleva fare copia ed incolla dei nomi.
i voti sono diversi. PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 939831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 16:16

Quindi sono voti diversi Piedonex?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da daluxx Dom 21 Feb 2010, 16:22

Irene Grandi con "La cometa di Halley" 80
Toto Cotugno con "Aereoplani": 20
Simone Cristicchi con "Meno male" 80
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana) 5
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 5
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 65
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 100
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 40
Noemi con "Per tutta la vita" 95
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 25
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 40
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 1
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 95
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 80
Sonohra con "Baby": 15



CATEGORIA GIOVANI



Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 45
Luca Marino con "Non mi dai pace": 45
Romeus con "Come l'autunno" 30
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 45
Mattia De Luca con "Non parlare più": 20
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 90
Tony con "Il linguaggio della Resa" 40
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne":90
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 85
Broken Heart College con "Mesi": 20
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da mambu Dom 21 Feb 2010, 16:47

CATEGORIA ARTISTI





  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" deludente 58
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani": 32

  3. Simone Cristicchi con "Meno male" poca cosa ma funzionicchia 70
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" anche musicalmente misera 30
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": non è neanche abbastanza trash da essere divertente 8
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja":in mezzo a 'sta merda è oro 78
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" 50 punti per l'esecuzione di Marco, sia con l'orchestra che con archi, + 20 per il pezzo = 70
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" la prima volta il trucco c'è ma non si vede - la seconda si vede benissimo 42
  9. Noemi con "Per tutta la vita" 50 + 25 = 75
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" ascoltabile innocua 56
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 62720 32
  12. Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 3 bombe a mano, una a testa

  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" non male ma da Pacifico mi aspettavo di più - una goduria per le recchie l'orchestrazione 75
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" buona intenzione non fa buona canzone 50
  15. Sonohra con "Baby": peggio di Scanu 8



CATEGORIA GIOVANI



  1. Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 32
  2. Luca Marino con "Non mi dai pace":
  3. Romeus con "Come l'autunno"
  4. Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale"
  5. Mattia De Luca con "Non parlare più":
  6. La Fame di Camilla con "Buio e luce" possono fare meglio 56
  7. Tony con "Il linguaggio della Resa" 12
  8. Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne": pretenziosa e sbagliata la canzone, ma lei è interessante 60
  9. Jacopo Ratini con "Su questa panchina":
  10. Broken Heart College con "Mesi": PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 507626 i Broken Bottoms
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da piedonex Dom 21 Feb 2010, 16:52

giops ha scritto:Quindi sono voti diversi Piedonex?
si.
lei ha fatto il quote dei miei, ma ne ha cambiati diversi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da Noemi9999 Dom 21 Feb 2010, 17:10

Irene Grandi con "La cometa di Halley" 8,5
Toto Cotugno con "Aereoplani": 4,5
Simone Cristicchi con "Meno male" 7
Giuseppe Povia con "La verità (Eluana) 5
Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": 6
Nino D'Angelo con "Jammo Ja": 4
Marco Mengoni con "Credimi ancora" 9
Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" 7,5
Noemi con "Per tutta la vita" 9,5
Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" 5,5
Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" 6,5
Pupo ft. Emanuele Filiberto "Italia, amore mio": 0
Malika Ayane "Ricomincio da qui" 8,5
Fabrizio Moro "Non è una canzone" 6,5
Sonohra con "Baby": 4,5



CATEGORIA GIOVANI



Jessica Brando con "Dove non ci sono ore" 7,5
Luca Marino con "Non mi dai pace": 4,5
Romeus con "Come l'autunno" 4
Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale" 5
Mattia De Luca con "Non parlare più": 4
La Fame di Camilla con "Buio e luce" 5,5
Tony con "Il linguaggio della Resa" 6,5
Nina Zilli con "L'uomo che amava le donne" 7
Jacopo Ratini con "Su questa panchina": 5
Broken Heart College con "Mesi": 0
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 21 Feb 2010, 18:38

piedonex ha scritto:
giops ha scritto:Quindi sono voti diversi Piedonex?
si.
lei ha fatto il quote dei miei, ma ne ha cambiati diversi.
azz, sono stordita... invece di copiaincollare ho quotato... chiedo scusa!
i voti sono diversi giops! me li consideri o devo rifare?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 18:43

SI SI TE LI CONSIDERO.

dovete votare fino alle 22.00
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da penny_lane Dom 21 Feb 2010, 19:02


  1. Irene Grandi con "La cometa di Halley" : non mi è piaciuta affatto , ha cantato roba masticata e rimasticata con al velleità di essere un motivo sanremese (che sta per ciofeca inside) 30
  2. Toto Cotugno con "Aereoplani":sparare sulla croce rossa.Senza voto
  3. Simone Cristicchi con "Meno male" :orecchiabile ma niente di che 60
  4. Giuseppe Povia con "La verità (Eluana)" mi è piaciuta, pensavo peggio 68
  5. Valerio Scanu con "Per tutte le volte che": fanculo a tutti i laghi 3--
  6. Nino D'Angelo con "Jammo Ja":notevole, specie nella seraat del ripescaggio 80
  7. Marco Mengoni con "Credimi ancora" lo so , al primo ascolto sono rimasta male, speravo in qualcosa di meglio, di degno di lui, ma è stato l'unino cantante che mi ha emozionato e che ha mostrato una presenza scenica mostruosa :90
  8. Arisa ft. Sorelle Marinette con "Ma l'amore no" orecchiabile ma troppo furbetta, come tutta l'operazione Arisa, fatta per acchiappare le e gli sfigati cronici 37
  9. Noemi con "Per tutta la vita" : bella canzone am c'è ancoar qualcosa che non va, attenta ad essere il clone della Mannoia :80
  10. Nomadi ft. Irene Fornaciari con "Il mondo piange" non male ma il mondo piange troppo ecco :54
  11. Enrico Ruggeri con "La notte delle fate" Si è molto lamentato dell'esclusione, ma ha torto marcio, al sua canzone era peggio che insufficienta, era inutile e copiata :27
  12. Pupo . Emanuele Filiberto e tenore "Italia, amore mio": che facce di corna .A latere :ma è giusto che il principe faccia soldi in TV e a Sanremo?No perchè si dimentica che lui viene pagato per certe oscenità :0
  13. Malika Ayane "Ricomincio da qui" : sopravvalutata, canta con voce nasale, troppo, cede di essere raffinata, elegante e grande cantante, le prime due cose se le scordi, al terza può essere, ma non ORA: 67
  14. Fabrizio Moro "Non è una canzone" non me lo ricordo proprio :20
  15. Sonohra con "Baby": ragazzottiminchia 5
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 20:03

Ancora due ore, poi stop al voto
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010 - Pagina 3 Empty Re: PREMIO DELLA CRITICA-SPECIALE SANREMO 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.