Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Daniele Magro

+9
alexcda
valestella817
Elvis Ramone
soleluna
fandany
alexieanna
Strawberry Fields
Cuore di Tenebra
hemys
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro Empty Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da hemys Dom 04 Ott 2009, 11:52

Visto che abbiamo traslocato tutti qui,non poteva mancare un topic dedicato a danielone.....
malgrado in questo forum ci siano molti detrattori,spero la cosa non dia fastidio,
anche perchè a breve speriamo di avere news dettagliate......
infatti il nostro sta lavorando al cd che dovrebbe uscire in primavera e si sà già che nell'album ci saranno collaborazioni con artisti importanti ..... ;-) Topic Ufficiale - Daniele Magro 76335
hemys
hemys
Utente Novizio: 16-149 post

http://danielemagrofans.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Daniele Magro Empty Re: Topic Ufficiale - Daniele Magro

Messaggio Da hemys Dom 04 Ott 2009, 11:56

intanto posto il suo intervento a scorie......

https://www.youtube.com/watch?v=antAvGku_-Y

e riporto anche quanto detto da benedetta mazzini.....
"L'anno scorso, a questo punto del programma, Noemi era già Noemi e Daniele era già Daniele. Per ora non c'è nessuno al loro livello".

fonte http://www.apcom.net/newscultura/20090923_183300_121bf14_71390.html

sono completamente d'accordo,dato che erano i miei due preferiti...seguiti dai bastardelli......
hemys
hemys

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 04 Ott 2009, 12:00

Nessun fastidio. Non confondiamo le opinioni diverse con l'impedire agli altri di esprimerle: c'è stato un esodo dal forum ufficiale esattamente per questo motivo, qui la musica è del tutto diversa. Quindi continuerò a pensare e a scrivere che Daniele non mi piace e, pensa un pò, ad essere contento che qui si possa pensare e scrivere l'esatto contrario Topic Ufficiale - Daniele Magro 324756 . A proposito, ho già aperto il suo topic ufficiale Topic Ufficiale - Daniele Magro 324756
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 04 Ott 2009, 12:01

Ci son due 3D ............. si possono unire?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da hemys Dom 04 Ott 2009, 12:06

scusate...non me ne ero accorta.......
che si fa? chiudo questo?
hemys
hemys

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 04 Ott 2009, 12:09

E' già tutto a posto Topic Ufficiale - Daniele Magro 324756
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra

Messaggio Da alexieanna Dom 04 Ott 2009, 12:50

uèèèèèèèè mi iscrivo anch'io a questo fan club
voglio sapere tutto di cicciottino ed anche di più :p24:
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da fandany Dom 04 Ott 2009, 14:57

bello questo 3D..... :50: :50: :50:

quasi quasi mi iscrivo anch'io al fan club
questo Daniele comincia a piacermi
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

fandany

Messaggio Da fandany Dom 04 Ott 2009, 23:52

Dal Myspace
Daniele Magro

24/10/2009 21.00
Daniele Magro & Eraora in concerto
Teatro Biondo, Palermo

fandany

Messaggio Da fandany Mar 06 Ott 2009, 14:49

Posto qui l’intervista che Daniele ha rilasciato sul Forum ufficiale
http://danielemagro.forumcommunity.net/

Carissimi utenti, ecco finalmente l'intervista a Daniele da parte del forum e quindi da tutti noi, con le nostre domande! Ecco a voi l'intervista INTEGRALE:

Daniele, inanzitutto un saluto dagli Svisati del forum che ti sostengono sempre e comunque. =)
Cominciamo con l'intervista...
Come e cosa ti senti adesso, dopo questa esperienza di X Factor? Sei felice?
Assolutamente si, sono molto felice, in meno di un anno ho visto e fatto cose, conosciuto persone, suonato in posti che prima avrei solo potuto immaginare e sono entrato in contatto con artisti che prima stavano sulla mensola della mia stanza, insieme ai dischi di papà.
A X Factor ci hai stregati con la tua voce che si è adattata benissimo ad ogni canzone che ti è stata assegnata. Quali tra le cover che hai cantanto a XF sono le tue preferite?
Allora...tutte?!? Beh, ovviamente sono state molto importati perchè mi hanno allargato gli orizzonti, ma anche aiutato a prendere coscienza dei miei limiti e punti di forza....però vi do quelle in assoluto più emozionanti (per me): Il Mare D'Inverno come italiana e come straniera Closer.
Simona Ventura ti ha eliminato per far andare in finale Jury, ma ha detto che avremo presto sentito parlare di te. La Ventura nazionale ti ha contattato dopo la fine di X Factor?
Si, ci siamo tenuti in contatto ed è molto entusiasta della mia nuova avventura di Scorie, poi è ovvio che essendo una molto impegnata non ci sentiamo tutti i giorni, però io le devo davvero molto.
Adesso una domanda un po'...spinosa: com'è stato il tuo rapporto con Jury durante la trasmissione? E' ormai palese il "tradimento" di Simona nei tuoi confronti, come hai anche rivelato tu a TvBlog...
Tradimento...ahaha...ormai è acqua passata! Con Jury non ho mai avuto nè screzi nè niente di niente (per citare Noemi), come del resto con nessuno lì dentro, è una cosa più che altro fomentata da fans agguerriti come voi svisatini miei =), però è la giusta faziosità!
Adesso passiamo alla domanda che un po' tutti gli utenti del forum vogliono farti: quando uscirà indicativamente l'album di inediti? Entro la fine dell'anno? Entro Pasqua 2010? E quale casa discografica lo distribuirà?
Attualmente sto lavorando ai pezzi, alla loro stesura e realizzazione, cosa che non è la più facile del mondo, specie per chi come me ha dovuto cominciare da zero, anche a inventarsi uno stile che sintetizzi il mio gusto internazionale, senza affatto penalizzare le mie radici geografiche, e quindi la sua cultura anche musicale.
Tempo fa, dicesti di aver ricevuto degli inediti anche da nomi importanti. Puoi rivelarcene alcuni? O almeno qualche indizio?
Giochiamo a "IndovinaChi?"..."Ha i baffi ed il cappello!".."Boris???" NO DAVVERO...E' Top Secret!! XDXDXD
Intendi scrivere canzoni in italiano, in inglese o in entrambe le lingue?
Beh, i pezzi a cui sto lavorando adesso sono in italiano, anche se io scrivo sempre qualcosa in inglese...vedremo la casa discografica cosa sceglierà...certo, a me fare entrambe le cose non dispiacerebbe affatto....
Hai detto che No è la versione italiana di What I Really Want. Hai intenzione di incidere la versione in inglese?
Magari...quello è stato uno dei primi pezzi che ho scritto e allora mi rappresentava molto, adesso non so...però sicuramente nei live lo proporrò!
Con quali artisti internazionali ti piacerebbe collaborare? Invece in Italia chi sono i tuoi cantanti preferiti?
Mmmmm.....Daniel Merriweather e Adele mi piacciono tantissimo, però anche John Legend o Anastacia, che ho avuto la fortuna di conoscere; in Italia mi piacciono molto Neffa, Giorgia, Giusy Ferreri, Amalia Grè, Malika Ayane, Mario Biondi, Tiziano Ferro, Elisa...tantissimi anche qui!!
Tra le novità della terza edizione di X Factor c'è la partecipazione del vincitore alla categoria Big del Festival di Sanremo. Tu hai intenzione di partecipare a Sanremo?
Se Fiorello mi raccomandasse....visto che lui "conosce gente!"=) No davvero, Sanremo deve essere una bellissima esperienza senza dubbio, lo dicono quelli che ci sono passati e penso sia un pò come La Mecca per i cantanti italiani: bisogna andarci almeno una volta nella vita.
In attesa dell'album ti possiamo vedere su Scorie ogni Mercoledì dopo X Factor. Com'è iniziata l'avventura Scorie?
Scorie è davvero divertentissimo, tutti lì dentro lo sono: da Elena Di Cioccio, ai comici, agli autori; una bella squadra davvero! Mi ha fatto molto piacere essere stato coinvolto...ok, non era difficile visto la fama di "giullare di corte" che mi sono fatto durante L'XF Tour, altra esperienza indimenticabile. Però penso di aver preso Scorie con uno spirito diverso: quello di chi vuole imparare cose nuove (penso mi aiuterà a migliorare la comunicazione con gli altri), infatti i primi giorni me ne stavo lì a gironzolare per gli studi e osservavo quello che mi circondava come un bimbo al luna park!
Questa estate per te è stato un periodo molto intenso dal punto di vista dei live, tra l'XF Tour, le ospitate alle radio e i tuoi concerti. Ti sei potuto concedere una vacanza?
Macchè...niente vacanze! Però come si dice a casa mia: "tuttu bonu e binidittu!". Alla fin fine è stata la prima estate senza vacanze, ma ho comunque viaggiato e nonostante imprevisti vari (valigie perse, sbattimenti vari), ho girato tantissimo e visto pochissimo...forse finita la pre del disco faccio un salto in Spagna!
Com'è stato rivedere durante l'X Factor Tour i tuoi "compagni d'avventura"? Continui a sentirti con loro? Con chi maggiormente?
Strano ma vero, posso dire di aver conosciuto veramente bene i miei compagni di XF grazie al tour. Durante il programma eravamo tutti un pò abbrutiti dalla monotonia della vita del loft e dalla tensione della gara; in particolar modo ho legato con AmbraMarie, Serena(che è pure venuta un pò di giorni ad Agrigento), Noemi e Matteo.
Farai ancora delle date prima e dopo l'uscita del cd? (se sì, Luna ti fa sapere che preparerà un altro cartellone xD)
Come date previste, un mio showcase a Palermo al teatro Biondo il 24 Ottobre, dove vi aspetto tutti! Dopo il disco assolutamente si e spero sia tutto totalmente live, cosicchè possa coinvolgere finalmente gli Eraora. Dite a Luna che prepari cose piccole (o roba da mangiare), perchè a casa non ho più spazio!
Dove ti vedi tra 4 mesi?
Ah...tra 4 mesi...in Espana!!!
Concludiamo con un saluto al forum...
Voi siete sempre nel mio stoma...cuore!! =) Grazie mille a tutti e venitemi a trovare!!

Un saluto da tutto il forum ufficiale e dai tuoi Svisati xD Grazie per la grande disponibilità =)

fandany

Messaggio Da alexieanna Mar 06 Ott 2009, 14:56

sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso
fanny bacio
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da fandany Mar 06 Ott 2009, 15:02

grazie cara..... :;p28:

fandany

Messaggio Da soleluna Mar 06 Ott 2009, 17:46

Finalmente sono riuscita a registrarmi......Grazie a chi ha postato l'intervista di Danielone...... Topic Ufficiale - Daniele Magro 608598 Topic Ufficiale - Daniele Magro 608598
Siamo tutti in attesa di capire chi è l'uomo con "i baffi e il cappello".... Topic Ufficiale - Daniele Magro 87742 Topic Ufficiale - Daniele Magro 87742 Speriamo di avere qualche altro piccolo indizio..... Topic Ufficiale - Daniele Magro 389986 Topic Ufficiale - Daniele Magro 389986

soleluna
Utente Junior: 0-15 post

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 06 Ott 2009, 18:17

da quel che so è stato a x factor di recente, l'uomo del mistero Topic Ufficiale - Daniele Magro 35823

e comunque oggi Noemi era a radio due, e fra le cento cose che ha detto c'è pure che daniele dovrebbe trasferirsi a roma, se vi può interessare.
Elvis Ramone
Elvis Ramone

Messaggio Da soleluna Mar 06 Ott 2009, 18:29

Grazie Elvis...sei sempre molto carino con noi fans di Daniele e poi Noemi vedo che lo cita spesso nelle sue interviste.......si vede che sono amici....... Topic Ufficiale - Daniele Magro 62574 Topic Ufficiale - Daniele Magro 62574 per l'uomo col cappello puoi aver ragione....ma i baffi? Topic Ufficiale - Daniele Magro 738306 Topic Ufficiale - Daniele Magro 738306 Topic Ufficiale - Daniele Magro 87742 Topic Ufficiale - Daniele Magro 87742

soleluna

Messaggio Da hemys Mar 06 Ott 2009, 18:36

Elvis Ramone ha scritto:da quel che so è stato a x factor di recente, l'uomo del mistero Topic Ufficiale - Daniele Magro 35823

e comunque oggi Noemi era a radio due, e fra le cento cose che ha detto c'è pure che daniele dovrebbe trasferirsi a roma, se vi può interessare.
eh già....l'uomo del mistero avremmo intuito chi potrebbe essere...d'altronde dani lo cita sempre nelle interviste...eheheheheh
Noemi ha nominato Dani nell'intervista? che dolce sta ragazza....si vede che sono rimasti in buoni rapporti.....
d'altronde anche "pasticcino" ne parla sempre bene.......
hemys
hemys

Messaggio Da hemys Ven 09 Ott 2009, 22:18

http://www.inprimafila.it/default.aspx?ctl=62&id=542
Daniele MagroVoce Black in Terra di Sicilia Autore: Manuela Corrao | Scritto: 02/10/2009

Topic Ufficiale - Daniele Magro 00001613_14Daniele Magro: voce black in terra di Sicilia
di Manuela Corrao

“Non mi sono reso conto del modo in cui è cambiata la mia via. E’ come se dovessi ancora realizzare ciò che mi sta accadendo”. Si apre con queste parole l’intervista a Daniele Magro, talento canoro agrigentino e classificatosi al quarto posto a “X Factor 2009”. La nostra chiacchierata avviene sulla terrazza di un noto albergo di Palermo, qui domando alla giovane promessa siciliana se dopo il programma condotto da Simona Ventura la sua vita sia cambiata, lo incalzo sui progetti futuri, mi parla del complimento più bello che ha ricevuto e, ancora, svela quali siano i suoi punti di riferimento a livello artistico e non.
Da quello che percepisco intervistando Daniele Magro, ho davanti me una persona umile e coi piedi ben saldi al terreno nonostante sia innegabile che “X Factor” sia stato un trampolino di lancio e gli abbia donato grande visibilità. “Come dicevo prima, guardo con distacco ciò che mi accade. Non perché non mi importi, niente affatto, solo devo realizzare che qualcosa è cambiato. Quello che mi circonda provoca in me molto stupore” ribadisce il cantante, “Non ho la presunzione di sentirmi arrivato. Mi emoziono ancora dinanzi a tante situazioni: ad esempio il suonare in posti che amo e che non avevo mai visto, questo mi fa battere il cuore, lavorare con artisti già affermati come Biondi, Cammariere e Neffa mi provoca una certa eccitazione. Nonostante la notorietà mi piace comunque rimanere ancorato alla mia quotidianità”. Già, quella quotidianità che caratterizza tutti i coetanei di Daniele indipendentemente dalla professione che si esercita, quei piaceri, quelle compagnie, quei luoghi che nessun palcoscenico, nessun contratto discografico, nessuna luce della ribalta possono sottrarti. “X Factor non mi ha allontanato dagli amici veri, quelli con la ‘A’ maiuscola. Con le ‘vecchie’ amicizie ci riuniamo, ci confrontiamo, affrontiamo qualsiasi argomento ma proprio del mio momento non si parla. Negli attimi di difficoltà, anche in quelli subentrati nel corso della trasmissione televisiva, gli amici e la famiglia sono stati i miei punti di riferimento. Loro mi hanno dato forza e coraggio. Oggi rivolgo un sincero ‘grazie’ soprattutto ai miei genitori che mi hanno sostenuto continuamente e so che saranno sempre al mio fianco”.
Daniele Magro sta vivendo un momento magico ma, come lui stesso dichiara, non intende bruciare le tappe e fare passi troppo affrettati, per adesso si gode il presente che di certo gli sta già regalando tante emozioni e soddisfazioni: “Attualmente non mi immagino su un mega palcoscenico a tenere concerti di circa due ore così come invece sta facendo qualche collega della mia stessa età. Per adesso mi provoca gioia pure il ritrovarmi dinanzi alla platea di un piccolo teatro poichè voglio procedere per gradi. Alcuni mi chiedono se ho intenzione di approdare a Sanremo, anche in questo caso rispondo che non ho fretta. Per esibirti all’Ariston devi avere la canzone giusta, forse fra un po’ di tempo…Chi vorrei scrivesse un brano per me? Sergio Cammariere, lo ritengo un grande artista”.
Mentre percorre la sua strada, intrisa di note musicali, questa giovane voce agrigentina si nutre e si compiace, come è giusto che sia, degli apprezzamenti che giungono da alcuni tra i cantanti più famosi del panorama italiano. “Il complimento più bello l’ho ricevuto da Piero Pelù. Quando lo incontrai mi disse: ‘Sei molto timido ma dentro te hai un vulcano, nel momento in cui esploderà non ce ne sarà per nessuno’”. Sicuro e determinato sul palco, coinvolgente quando tiene in mano un microfono, Daniele Magro, come tutti, ha le sue paure. Si tratta di timori legittimi, comuni, che lo rendono ancor più umile, ancor più semplice nonostante il successo: “Io temo di deludere le aspettative di chi mi segue, a volte vorrei essere più forte. Mi è stata data una grande opportunità e voglio sfruttarla al meglio”.
In primavera dovrebbe essere in distribuzione il primo disco di Daniele Magro, fino ad allora possiamo continuare ad essere orgogliosi di un talento ‘tutto’ siciliano.
hemys
hemys

Messaggio Da alexieanna Sab 10 Ott 2009, 08:56

grande dani Topic Ufficiale - Daniele Magro 127384
un passetto alla volta godendosi il momento che sta vivendo Topic Ufficiale - Daniele Magro 324756
Topic Ufficiale - Daniele Magro 520798 Topic Ufficiale - Daniele Magro 520798 Topic Ufficiale - Daniele Magro 520798
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da hemys Gio 15 Ott 2009, 21:25

Venerdì 6 novembre uscirà l’album “Caro papà Natale…2”, il progetto musicale, culturale e umanitario realizzato dall’Associazione Culturale Claudio Moretti, con la collaborazioni di tanti big della canzone italiana e non solo!

Venerdì 6 novembre uscirà l’album “Caro papà Natale…2”, il progetto musicale, culturale e umanitario realizzato dall’Associazione Culturale Claudio Moretti, in collaborazione con il Gruppo bancario Credito Valtellinese, che per il secondo anno consecutivo raccoglie brani inediti e alcune delle più belle canzoni di Natale</A> interpretate da artisti italiani e internazionali, cabarettisti e comici, volti noti della nostra televisione.

Gli artisti che partecipano a “Caro papà Natale…2” sono impegnati in originali collaborazioni, tra le quali: Cheryl Porter & David Massey, Katia Ricciarelli & Andrea Mingardi, Molella & Sherrita, oltre alle interpretazioni di Nicky Nicolai, Matia Bazar, Andrea Mirò, Silvia Mezzanotte e tanti altri.

Il disco contiene anche il brano inedito “Il sorriso di un bambino”, scritto a quattro mani da Christian Moretti e Gianni Pescini e interpretato da un nutrito gruppo di cabarettisti e attori comici quali: Claudio Batta, BAZ, Enrico Beruschi, Gabriele Cirilli, Raul Cremona, Fabrizio Fontana, il Mago Forest, Leonardo Manera, Sergio Sgrilli con la partecipazione straordinaria dei Gem Boy e, per l’occasione, accompagnati dall’orchestra di ragazzi “speciali” Esagramma.

Questa la track list di “Carò papà Natele...2”:
Comicinsieme con “Il Sorriso di un Bambino”, Katia Ricciarelli & Andrea Mingardi e con “Ave Maria (soul version)”, Amedeo Minghi con “Natale è Qui”, i Matia Bazar con “Oh Mio Signore”, Alan Farrington, Roby Matano & Elisa Rovida con“Santa Claus Is Comin’ To Town”, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista con “River”, Sandy Chambers & Gianni Pescini con “On A Christmas Day”, Molella feat. Sherrita Duran con “Dream of Christmas”, Sabrina De Siena & Korrado con “Tanti Auguri”, Paola Milzani & The Golden Guys ft. Daniele Magro con “I’ll Be There”, Andrea Mirò con “While Sheperds Watched Their Flocks”, Riccardo Fogli con “Pace”, Marco Ferradini e Charlotte con “Buona Stella”, Bobby Solo con “Santa Claus Is Back In Town”, Cheryl Porter with David Massey con “You’ve Got A Friend”, Annalisa Minetti con “L’Ancella del Signore”, Silvia Mezzanotte con “Ave Maria”, Little Tony & Cristiana con “Natale nel Mondo”.

Il progetto “Caro papà Natale…2” è realizzato dall’Associazione culturale Claudio Moretti di Erbusco (BS) in collaborazione con il Gruppo Bancario Credito Valtellinese e distribuito da Edel Italia.
Il ricavato della vendita dell’album sarà interamente destinato alla realizzazione di aule di informatica nei reparti di lungodegenza pediatrica degli ospedali di tutta Italia, per garantire ai piccoli pazienti di distrarsi dalla malattia e di mantenersi in contatto con il mondo esterno.
Nel 2008 sono state oltre 13.000 le copie della prima edizione vendute e 18 le aule informatiche realizzate. Ad oggi sono già state prenotate 12.000 copie della nuova compilation 2009.

“Caro papà Natale</A>...2” sarà in vendita al costo di 10 € nelle rivendite tradizionali, in tutte le cinquecento filiali del Gruppo bancario Credito Valtellinese e sul sito internet www.caropapanatale.it.

Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Parole e Dintorni

fonte http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=17078&sz=6
hemys
hemys

Messaggio Da alexieanna Ven 16 Ott 2009, 09:41

Topic Ufficiale - Daniele Magro 736873
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da hemys Sab 17 Ott 2009, 16:48

MATTINA IN FAMIGLIA
Domenica 18 ottobre, nella rubrica “Album Tv” con Ingrid Muccitelli e Rosaria Renna vengono riproposti alcune dei duetti musicali migliori della storia della tv italiana.
Nel “Dritto e rovescio” si parla dei “Talent Show. Scuole di perfidia o trampolino di lancio?”. Ospiti in studio Don Gaetano Saracino, Emanuela Falcetti, Daniele Magro e Kledi.
Per la gara di ballo questa domenica si affrontano le delegazioni di Abruzzo ed Emilia Romagna.
Il sito web della trasmissione è www.infamiglia.rai.it
http://tuttotv.wordpress.com/2009/10/16/nel-week-end-tornano-mattina-in-famiglia-e-mezzogiorno-in-famiglia/
hemys
hemys

Messaggio Da alexieanna Dom 18 Ott 2009, 09:27

wow... l'ho visto ...si Topic Ufficiale - Daniele Magro 304814
hanno cercato di incastrarlo ma se l'è cavata alla grande, sono stati 4 minuti di risposte intelligenti
piano piano sta uscendo fuori per quello che sei in realtà un ragazzo con i piedi a terra sempre più simpatico e piacevole oltre ad una notevole voce e bravura
grande dani che hai risposto con semplicità senza cadere nelle trappole che ti hanno teso ,anzi hai difeso il programma, il tuo percorso e quello degli altri con grande capacità Topic Ufficiale - Daniele Magro 520798
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da soleluna Dom 18 Ott 2009, 12:21

alexieanna ha scritto:wow... l'ho visto ...si Topic Ufficiale - Daniele Magro 304814
hanno cercato di incastrarlo ma se l'è cavata alla grande, sono stati 4 minuti di risposte intelligenti
piano piano sta uscendo fuori per quello che sei in realtà un ragazzo con i piedi a terra sempre più simpatico e piacevole oltre ad una notevole voce e bravura
grande dani che hai risposto con semplicità senza cadere nelle trappole che ti hanno teso ,anzi hai difeso il programma, il tuo percorso e quello degli altri con grande capacità Topic Ufficiale - Daniele Magro 520798

si l'ho visto anche io Cicciottino.....sempre puntuale nelle risposte e con i piedi ben saldati in terra.....look perfetto..

soleluna

Messaggio Da alexieanna Dom 18 Ott 2009, 12:42

soleluna ha scritto:
alexieanna ha scritto:wow... l'ho visto ...si Topic Ufficiale - Daniele Magro 304814

si l'ho visto anche io Cicciottino.....sempre puntuale nelle risposte e con i piedi ben saldati in terra.....look perfetto..
mi è piaciuto molto quando ha detto vediamo cosa succede e poi decidiamo per la laurea
a parte quella Topic Ufficiale - Daniele Magro 166521 della nostra ministra dell'istruzione (gelmini) che non sa quanto siano faticose e ottime le lauree on line
che sempre parlado della Topic Ufficiale - Daniele Magro 166521 quella Topic Ufficiale - Daniele Magro 166521 confonde le università on line con la CEPU
daniele può benissimo (più in là ) fare questo lavoro e laurearsi organizzandosi con gli esami
l'unico problema è che costicchiano un pò
ma il loro costo complessivo annuale sono nulla in confronto allele spese che ci vogliono per mantenere un figlio 11 mesi in una università lontano da casa
mi paicerebbe avere la Topic Ufficiale - Daniele Magro 166521 5 minuti sotto le mie mani Topic Ufficiale - Daniele Magro 217632
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da alexieanna Ven 23 Ott 2009, 09:35

l'intervista di daniele

https://www.youtube.com/watch?v=FS9aLnqM-ls

Topic Ufficiale - Daniele Magro 133232
alexieanna
alexieanna