Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MUSICA] Tony Maiello

+19
Soul
Brillianttrees
sickGirl
ANNA
Zoe
ubik
Marianna
Honey_24
seunanotte
lepidezza
MaxAstell
dino75
rosa60
Kaiser
athelas
mambu
bellaprincipessa
mariele4ever
Mede@
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 Empty Re: [MUSICA] Tony Maiello

Messaggio Da Zoe Gio 04 Mar 2010, 22:21

Medea ha scritto:

Grazie a Brill per la segnalazione ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL bellissima! queste parodie sono meglio delle canzoni UAUAUA! UAUAUA!
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ANNA Gio 04 Mar 2010, 22:27

[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 povero Tony
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Mede@ Gio 04 Mar 2010, 22:30

Tutto X factor a Sanremo, tutti quanti sono nei big, Noemi Marco e c'era Morgan, ci hanno messo pure quello di Amici ma a Tony no

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da ANNA Gio 04 Mar 2010, 22:35

ma chi minchia so i Broken Hearth [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865
lui è Tony quello che è arrivato quarto a X Factor [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865
se l'ascolto ancora una o due volte la imparo a memoria [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865
ANNA
ANNA

Messaggio Da Mede@ Gio 04 Mar 2010, 22:37

Spoiler:

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da ANNA Gio 04 Mar 2010, 22:40

Spoiler:
non c'è Tony tra i big [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865
ANNA
ANNA

Messaggio Da sickGirl Gio 04 Mar 2010, 22:42

no...ma sul serio...povero tony...soprattutto perchè è verissimo: non se lo fila nessuno manco dopo la vittoria a sanremo giovani.. pianto2 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 21702
...quando capirà che non è molto cosa, almeno non ora e non così???
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Mede@ Gio 04 Mar 2010, 22:42

Spoiler:

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Brillianttrees Gio 04 Mar 2010, 22:43

[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 Mb3jmo [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 28293 Sei dita....

Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggio Da Soul Ven 05 Mar 2010, 01:03

Medea ha scritto:

Grazie a Brill per la segnalazione ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865
[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 125157
A Tony NO!!! povero! [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 723865 bellissima!
Soul
Soul

Messaggio Da sickGirl Ven 05 Mar 2010, 16:32

comunque me sa che la maionchi ha preso proprio una svista per ora con sto fanciullo...non rende manco sul piano delle vendite a quanto pare....
mò mi va in rovina la mara [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 483101 [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 583831
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da francesca90 Ven 05 Mar 2010, 16:40

mi sto sentendo male.... [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 507626
francesca90
francesca90

Messaggio Da rosa60 Ven 05 Mar 2010, 16:45

Troppo divertente!!!!!!! Mi scompiscio con queste parodie, una meglio dell'altra, però questa resta in testa, è uno spasso, grazie Brill [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 520798
rosa60
rosa60

Messaggio Da giops Mer 24 Mar 2010, 18:13

LA CANZONE DI TONY ERA INDIRIZZATA AI FARIAS

Tony Maiello, il linguaggio della vittoria [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 PrintButton [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 EmailButton
Scritto da Vyncent Valo
Giovedì 11 Marzo 2010 15:00
[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 Tony_200 Diciamolo pure. La vittoria di Tony Maiello nella categoria Nuova Generazione dell'ultimo Sanremo è arrivata piuttosto inaspettata. Tutti puntavano su Nina Zilli, medaglia d'argento con L'uomo che amava le donne. L'ha spuntata invece Il linguaggio della resa del Nick Kamen di Castellammare di Stabia, con tanto di papà Raimondo sul palco in preda alla commozione nel momento della consegna del premio. Certo, il tornado talent-show - insieme ai vari Mengoni, Scanu e Noemi - era alquanto previsto (Tony ha partecipato alla prima edizione di X-Factor), ma visto l'insuccesso del primo Ep di Maiello, Ama calma uscito nel maggio scorso, il podio non era poi così scontato. Occhi di ghiaccio e jeans comodi, Tony si accomoda sul divano rosso della Non ho l'età, l'etichetta di Mara Maionchi che l'ha preso sotto le sue indipendenti ali, fiero come un ventenne fresco di fortuna.

Domanda d'obbligo: bilancio festivaliero?
È stata una settimana indimenticabile, ma anche dura: sono arrivato a fare venticinque interviste in un giorno solo, con la paura di steccare la sera in diretta. Se poi penso a chi è passato su quel palco, Mino Reitano e tanti altri...

E se poi pensi che hai addirittura vinto?
Vuol dire che il lavoro porta i suoi frutti. Fino a poco tempo fa il mio sogno più grande era quello di vedere il Festival dalle poltroncine dell'Ariston, non immaginavo neanche di salire sul palco. Quando l'ho fatto, ero come un bambino con il suo giocattolo nuovo, anche se era una bella responsabilità.

Ti aspettavi il primo posto?
Non c'era niente di sicuro, quando l'ho saputo ero emozionato ma freddo. E poi non ricordo niente, se non mio padre che scavalcava il mondo per raggiungermi, subito dopo la vittoria. Una gioia inaspettata.

Gioia doppia, visto che Il linguaggio della resa porta la tua firma.
Io scrivo sempre, anche per altri. Una donna migliore, l'inedito che hanno portato le Yavanna all'ultimo X-Factor, era mio e il brano di Sanremo in realtà era stato pensato per i Farias (sempre X-Factor, seconda edizione, ndr). Poi con Mara e Alberto Salerno ci siamo detti “proviamo a farla noi” e così è stato, grazie anche a Fio Zanotti che ha reso il pezzo più “italiano”.

[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 Tonymaiello_maramaionchi_200 Forse perché l'esperimento r&b di Ama calma non è riuscito?
Il progetto c'era, ma i media non mi hanno dato credibilità. Le radio e le tv non hanno passato i pezzi, ma adesso dopo la vittoria mi guardano con occhio diverso e l'album (Il linguaggio della resa, ndr) è nella Top 40. Purtroppo ero visto sempre come “quello di X-Factor”.

Gli altri tuoi colleghi – di talent e di Festival - come Marco Mengoni e Noemi, però, non hanno ricevuto lo stesso trattamento.
Loro sono usciti in un altro modo. Il mio X-Factor era un'edizione pilota, un pubblico diverso. La stessa Sony Music (la major che mette in palio il contratto finale, ndr) ha imparato a gestire meglio questo tipo di artisti.

Circola sul web una parodia della tua canzone, dove “piangi” il mancato posto nella categoria Artisti, a differenza degli altri ragazzi dei talent-show.
Sai che canto più quella che la mia? È troppo divertente e comunque penso davvero che loro abbiano meritato di essere lì più di me.

Hai avuto modo di scambiare due chiacchiere con loro tra un'intervista e l'altra?
Sì, ho parlato con Marco e mi piace. Con Valerio c'è un rapporto strano, la nostra storia continua a intrecciarsi, ci siamo visti prima ai provini di Amici e poi a quelli di X-Factor, e ora Sanremo. È nata una bella amicizia, voleva prendere casa anche lui a Milano e mi ha chiesto dei consigli.

Non sembri convinto della sua vittoria, però.
Volevo che vincesse Marco, lui è uno che sa raccontare. Valerio è statico in tutto, anche dal punto di vista visivo, non fa smorfie. Ma non lo dico perché sono di parte e quindi a prescindere contro Amici, anzi: a me Alessandra Amoroso mi comunica.

Molti hanno avuto da ridire sul clima “televisivo” di questo Sanremo. Non si crea un forte squilibrio tra il pubblico che guarda il piccolo schermo e quello che poi realmente ama e compra la musica?
Sì, ma credo che il gesto di votarti sia uno sforzo, la gente deve veramente amarti per volerlo fare. Poi devi essere tu quello bravo a “venderti”, devi intrigare. È più difficile di quanto la gente pensi, a me è venuta pure una colite nervosa.

Sarà che a vent'anni vivi già da solo.
Mi sono trasferito a Milano per mantenere i rapporti lavorativi ed è stato pesante, però delle serate di pianobar a Castellammare di Stabia non ne potevo più, non mi accontentavo.

Laura Pausini si è presa una pausa lavorativa per, tra i vari motivi, “avere il piacere di andare a pagare le bollette”. Tu sei contento di farlo?
Cavolo, mi è appena scaduta quella della luce!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da mambu Mer 24 Mar 2010, 18:27

Fiuuuu, poveri Farias.

l'hanno scampata bella!
mambu
mambu

Messaggio Da mariele4ever Mer 24 Mar 2010, 18:39

Loro? Noi vorrai dire! :sorriso4:
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Mede@ Mar 01 Giu 2010, 14:25

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da lepidezza Mar 01 Giu 2010, 14:37

credo che il gesto di votarti sia uno sforzo, la gente deve
veramente amarti
per volerlo fare. Poi devi essere tu quello bravo a
“venderti”, devi intrigare.

Volevo che vincesse Marco, lui è uno che sa raccontare. Valerio è
statico in tutto, anche dal punto di vista visivo, non fa smorfie. Ma
non lo dico perché sono di parte e quindi a prescindere contro Amici,
anzi: a me Alessandra Amoroso mi comunica.

[MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 563344
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da echo Mar 01 Giu 2010, 16:40

La canzone nuova è tremenda.
Io non capisco come mai le ragazzine non impazziscano per questo, ha un viso veramente bello ( ma il sex-appeal di una prugna )

Cmq Valerio canta meglio di Tony.

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Mede@ Mar 19 Ott 2010, 14:39

X factor Italy finalist Tony Maiello is in Malta shooting a music video with Maltese singer Brooke.

This morning, he was at St James Cavalier filming part of it for their song Echo.

The song is the sixth track on Mr Maiello’s first album, Il linguaggio della resa, which was released this year.

Having met on Facebook the two decided to combine their talent and sing a duet. The song was produced and co-written by Steve Russell who is also responsible for the duet No Air sung by Jordan Sparks and Chris Brown.

Brooke currently lives in London and is promoting her music in schools through an initiative to promote confidence and motivation in students.

http://www.timesofmalta.com/life/view/20101015/music/brooke-sings-with-maiello

Echo è il terzo singolo estratto dall’album Il linguaggio della resa di Tony Maiello. La particolarità di questo brano è che Tony canta in inglese e lo fa duettando con una giovane artista maltese dal nome Brooke Borg. I due si sono incontrati su Facebook durante la lavorazione de “Il linguaggio della resa” di Tony. Scoperta dal manager e produttore inglese Joshua Alamu, Brooke ha notato Tony ai tempi della sua partecipazione a X-Factor. Cosi è nato “Echo” scritto e prodotto da Steve Russel. Il brano è stato inserito sia nell’album di Tony, sia in quello di Brooke. Dopo il salto il testo del brano. Mentre qui in alto la traccia.

http://www.musicroom.it/articolo/tony-maiello-ft-brooke-borg-echo-testo-del-nuovo-singolo/19753/

musico

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da echo Mar 19 Ott 2010, 14:42

Li ringrazio per molto questo tributo!

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da xenas Mar 19 Ott 2010, 14:43

Mede@ ha scritto:X factor Italy finalist Tony Maiello is in Malta shooting a music video with Maltese singer Brooke.

This morning, he was at St James Cavalier filming part of it for their song Echo.

The song is the sixth track on Mr Maiello’s first album, Il linguaggio della resa, which was released this year.

Having met on Facebook the two decided to combine their talent and sing a duet. The song was produced and co-written by Steve Russell who is also responsible for the duet No Air sung by Jordan Sparks and Chris Brown.

Brooke currently lives in London and is promoting her music in schools through an initiative to promote confidence and motivation in students.

Echo è il terzo singolo estratto dall’album Il linguaggio della resa di Tony Maiello. La particolarità di questo brano è che Tony canta in inglese e lo fa duettando con una giovane artista maltese dal nome Brooke Borg. I due si sono incontrati su Facebook durante la lavorazione de “Il linguaggio della resa” di Tony. Scoperta dal manager e produttore inglese Joshua Alamu, Brooke ha notato Tony ai tempi della sua partecipazione a X-Factor. Cosi è nato “Echo” scritto e prodotto da Steve Russel. Il brano è stato inserito sia nell’album di Tony, sia in quello di Brooke. Dopo il salto il testo del brano. Mentre qui in alto la traccia.

http://www.musicroom.it/articolo/tony-maiello-ft-brooke-borg-echo-testo-del-nuovo-singolo/19753/

musico

non è brutta..... [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 483101
xenas
xenas

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 14:43

Mede@ ha scritto:X factor Italy finalist Tony Maiello is in Malta shooting a music video with Maltese singer Brooke.

musico
il secondo dov'è?? sospetto cucu
noooooooooooooo
mi sono persa il secondo singolo triste pianto3
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Mede@ Mar 19 Ott 2010, 14:47

echo ha scritto:Li ringrazio per molto questo tributo!

Ho pensato a te infatti sorrisodiscuse

Tieni sick cosi' colmi la tua lacuna Sangue

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da sickGirl Mar 19 Ott 2010, 14:49

Mede@ ha scritto:
echo ha scritto:Li ringrazio per molto questo tributo!

Ho pensato a te infatti sorrisodiscuse

Tieni sick cosi' colmi la tua lacuna Sangue

grazie cara...ma come siamo premurose... [MUSICA] Tony Maiello - Pagina 2 483101 risate

....certo che lui comunque...non punta affatto sull'aspetto fisico...mai una volta che gli inquadrassero gli occhioni blu (oggettivamente sono bellissimi musico ) chissà bah!
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili