Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
+54
Bess
anny_skod
Noemi9999
LoP
willywonka2009
Dylan67
Lylagrace
darklullaby
bluesky
ubik
verod
penny_lane
riala
silvestra
Petra
miaorizio
AndreaX2
sonobeatrice
xenas
fear-of-the-dark
lulu_PresoBlu
Gaufre
ANNA
Chiara 75
rossadavino
the power of bec
alexcda
Ciprea*
carota
Emmaris
morgan4ever
sickGirl
Cantastorie
Brina78
francesca90
echo
janelle
omar77
Ghinda
cricri72
Amantide_Religiosa
athelas
chips
Strawberry Fields
dino75
Elvis Ramone
mambu
seunanotte
killer73
ForsesiForseno
giops
mariele4ever
bellaprincipessa
Mede@
58 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 1 di 26
Pagina 1 di 26 • 1, 2, 3 ... 13 ... 26
Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
Noemi, nome d'arte di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982), è una cantante italiana divenuta famosa nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, di cui è la cantante che ha avuto il maggior successo. Ha pubblicato due Cd (un Ep ed un album) e due singoli commerciali, conquistando 4 volte la posizione n° 1 nelle varie classifiche musicali, e vincendo un disco d'oro ed un disco di platino. Nel 2009, in poco più di 8 mesi, vende più di 120.000 copie.
Il 2 ottobre 2009 è uscito il primo album di inediti della cantante, Sulla mia pelle[16]. Il primo singolo estratto dall'album è L'amore si odia ed è un duetto con Fiorella Mannoia[17]. Il brano è entrato nell'airplay radiofonico venerdì 4 settembre ed è stato rilasciato sullo store digitale di iTunes il 10 settembre dove ha raggiunto già nella prima giornata la prima posizione. La settimana successiva entra, direttamente alla prima posizione, anche nella classifica FIMI, diventando il primo numero uno della cantante[18].
L'album Sulla mia pelle entra direttamente alla posizione numero 5 della classifica degli album più venduti in Italia stilata dalla FIMI, per poi arrivare alla posizione numero 3 la settimana seguente. A un mese dalla sua pubblicazione, Sulla mia pelle, vende più di 55.000 copie conquistando il secondo disco d'oro della cantante. Successivamente l'album Sulla mia pelle supera le 70.000 copie divenendo così il primo disco di platino vinto da Noemi[10].
Nello stesso periodo duetta con Claudio Baglioni e Gianluca Grignani nel brano Quanto ti voglio, inserito nell'album di Baglioni Q.P.G.A.. Noemi partecipa al Concerto di Natale condotto da Mara Venier, svoltosi presso il teatro Bellini di Catania[19]. Durante quest'evento Noemi ha eseguito L'amore si odia e Santa Claus Is Coming to Town.
Nel 2010 Noemi è stata scelta come uno degli "heroes" per il lancio del nuovo cellulare della Vodafone360. Realizza, presso il MaceStudio di Roma, insieme a Stefano Argentero (creatore dei personaggi di plastilina), un cortometraggio in cui ricopre il ruolo di doppiatrice[20].
Il 18 dicembre 2009 viene ufficializzata la partecipazione di Noemi alla 60^ edizione del Festival di Sanremo con il brano Per tutta la vita[21]. Dal 19 febbraio 2010 sarà disponibile Sulla mia pelle (special edition) che comprenderà anche i brani Per tutta la vita, Briciole e Vertigini[22], questi ultimi due riveduti e corretti in chiave Motown (chiave soul)[23].
Il 2 ottobre 2009 è uscito il primo album di inediti della cantante, Sulla mia pelle[16]. Il primo singolo estratto dall'album è L'amore si odia ed è un duetto con Fiorella Mannoia[17]. Il brano è entrato nell'airplay radiofonico venerdì 4 settembre ed è stato rilasciato sullo store digitale di iTunes il 10 settembre dove ha raggiunto già nella prima giornata la prima posizione. La settimana successiva entra, direttamente alla prima posizione, anche nella classifica FIMI, diventando il primo numero uno della cantante[18].
L'album Sulla mia pelle entra direttamente alla posizione numero 5 della classifica degli album più venduti in Italia stilata dalla FIMI, per poi arrivare alla posizione numero 3 la settimana seguente. A un mese dalla sua pubblicazione, Sulla mia pelle, vende più di 55.000 copie conquistando il secondo disco d'oro della cantante. Successivamente l'album Sulla mia pelle supera le 70.000 copie divenendo così il primo disco di platino vinto da Noemi[10].
Nello stesso periodo duetta con Claudio Baglioni e Gianluca Grignani nel brano Quanto ti voglio, inserito nell'album di Baglioni Q.P.G.A.. Noemi partecipa al Concerto di Natale condotto da Mara Venier, svoltosi presso il teatro Bellini di Catania[19]. Durante quest'evento Noemi ha eseguito L'amore si odia e Santa Claus Is Coming to Town.
Nel 2010 Noemi è stata scelta come uno degli "heroes" per il lancio del nuovo cellulare della Vodafone360. Realizza, presso il MaceStudio di Roma, insieme a Stefano Argentero (creatore dei personaggi di plastilina), un cortometraggio in cui ricopre il ruolo di doppiatrice[20].
Il 18 dicembre 2009 viene ufficializzata la partecipazione di Noemi alla 60^ edizione del Festival di Sanremo con il brano Per tutta la vita[21]. Dal 19 febbraio 2010 sarà disponibile Sulla mia pelle (special edition) che comprenderà anche i brani Per tutta la vita, Briciole e Vertigini[22], questi ultimi due riveduti e corretti in chiave Motown (chiave soul)[23].
Mede@- Admin Medea
Re: Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
Miiii, med scatenata! ![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 24677](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/24677.gif)
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 24677](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/24677.gif)
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
FERMATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Medea sempre in gamba!!!
giops- Fattore Produttivo
un grosso in bocca al lupo a Noemi per stasera 

ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
Noemi mi ha convinto. Mi è piaciuta, l'ho amata. La voglio vincitrice.
convengo con giops
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Io l'ho votata come possibile vincitrice ![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 939831](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/939831.gif)
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 939831](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/939831.gif)
seunanotte- Utente Colonna: 2001-5000 post
FORZA NOEMI!!!!!!!! Grande Killer....
Ora vado a nanna, baci!!
Ora vado a nanna, baci!!
Visto che il castoldino mi ha costretto a iscrivermi su dada, non è che qualcuno c'ha il link per il pezzo di Noemi, che con la ricerca non me lo dà?
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 277752](/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 483101](/users/1211/31/47/38/smiles/483101.gif)
ve n'eravate accorti, immagino?
s'è magnata una parola, ma pora stella di dio aveva l'horror vacui negli occhi. mi ha fatto una tenerezza indicibile.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
http://www.dada.it/music/noemi/per-tutta-la-vita_4320141m.html
Mede@- Admin Medea
Elvis Ramone ha scritto:s'è magnata una parola, ma pora stella di dio aveva l'horror vacui negli occhi. mi ha fatto una tenerezza indicibile.
lo so... anche a mme
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 304814](/users/1211/31/47/38/smiles/304814.gif)
DAMMI IL LINK, CAZZO!
sei o no il suo promoter uffiziale?
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 277752](/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
Ops... grazie Mede'
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 939831](/users/1211/31/47/38/smiles/939831.gif)
Impara, Elvis!
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 275546](/users/1211/31/47/38/smiles/275546.gif)
STUPENDA! 'fanculo se ha ciullato leggermente è la migliore canzone del festival e lei era in tiro da paura, brava Noemi unica vera "scoperta di xfactor"!
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Era emozionatissima e si vedeva.
Brava comunque. Il pezzo mi piace.
Lei bellissima, molto fascinosa, viso stupendo .. il vestito ... Noemi .. ribellati.
Brava comunque. Il pezzo mi piace.
Lei bellissima, molto fascinosa, viso stupendo .. il vestito ... Noemi .. ribellati.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Aggiungo che potrebbe vincere.
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Non mi e' dispiaciuta
Il vestito così così , bello il trucco![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 277752](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 492913](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/492913.gif)
Il vestito così così , bello il trucco
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 277752](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/277752.gif)
chips- Utente Colonna: 2001-5000 post
Si il trucco stupendo, era bellissima, il vestito non mi piaceva proprio, evidenziava troppo le spalle
Sanremo lo trovo un festival completamente inutile ormai, che celebra la musica di livello medio (pure troppo dire medio
) basso.
Noemi ha talento da vendere, non ha cantato bene nel registro basso ma, la sua "pasta" si vede e si sente. La sua canzone però era banalissima, cosa che in effetti non mi ha sopreso più di tanto visto gli autori. Spero e mi auguro che lei cambi autori al più presto, idem per Marco Mengoni.
![Noemi - Categoria Artisti [Thread Ufficiale] 232406](https://xfactor.forumattivo.it/users/1211/31/47/38/smiles/232406.gif)
Noemi ha talento da vendere, non ha cantato bene nel registro basso ma, la sua "pasta" si vede e si sente. La sua canzone però era banalissima, cosa che in effetti non mi ha sopreso più di tanto visto gli autori. Spero e mi auguro che lei cambi autori al più presto, idem per Marco Mengoni.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
Quoto.athelas ha scritto:Si il trucco stupendo, era bellissima, il vestito non mi piaceva proprio, evidenziava troppo le spalle
Il pezzo mi è sembrato banale, ma la sua voce è molto bella e riesce a trasformarlo.
Ospite- Ospite
Amantide_Religiosa ha scritto:Sanremo lo trovo un festival completamente inutile ormai, che celebra la musica di livello medio (pure troppo dire medio) basso.
Quoto: sia lei sia Marco han di quelle voci che posson vendere la latta per oro zecchino, ma che tristezza vederli sprecati su banalità di questa bassezza...
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
la canzone di Marco a prima vista non mi è piaciuta molto, vedremo in seguito. Solo Irene Grandi
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Noemi ha portato una canzone senza infamia nè lode, ma sicuramente molto valorizzata dalla sua voce inconfondibile e gradevole. A me è piaciuta, una delle migliori, sia come interpretazione sia come melodia.
Le do un bel 7 e mezzo
Le do un bel 7 e mezzo
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 1 di 26 • 1, 2, 3 ... 13 ... 26

» Pupo- categoria Artisti ( Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Sonohra - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Povia - Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Nomadi - Categoria Artisti - Thread Ufficiale
» Arisa- Categoria artisti (Thread ufficiale )
» Sonohra - Categoria Artisti [Thread Ufficiale]
» Povia - Categoria artisti (Thread ufficiale )
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Festival di Sanremo
Pagina 1 di 26