Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

+17
janelle
ciaoli
killer73
andeca
laRoss
Noemi9999
mambu
alexieanna
black&blue
miaorizio
Strawberry Fields
lepidezza
Amantide_Religiosa
Mede@
piedonex
Ghinda
giops
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 04 Ott 2009, 22:28

laRoss ha scritto:La Ventura ha abbandonato la nave prima che iniziasse ad affondare. E' furba la signora.
La Mori non avrebbero dovuto sceglierla già dall'inizio, bene che se ne vada.
Non so quanto sia intelligente Simona, ma furba lo è e come L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 Però non credo affato che ha abbandonato il programma perchè sta per affondare. Lei ha dato la notizia manco un mese dopo che la seconda edizione era finita, non c'era nessun indizio per sapere allora che il programma affondasse (ammesso che sia cosi) altrimenti Gori sarebbe un dilettante, per usare un eufemismo L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 722603 .
Io credo che uno dei motivi è che lei abbia capito che stava diventando antipatica a tanti (vedi anche la sua intervista dove dice:spero che il popolo del web sia contento che io me ne sia andata L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 ), anche a coloro che all'Isola dei Famosi la vedono bene, non ha voluto mettere a repentaglio la sua immagine. Anche perchè fare la figura dell'ignorante ogni settimana non fà piacere a nessuno, e lei in questo non è una scema.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da killer73 Dom 04 Ott 2009, 22:39

lo scrissi gia sul vecchio forum e lo ribadisco in questo,se si vuol fare spettacolo si prenda pure la donna cannone,nani,mangiafuoco e trampolieri,ma se si vuol far un programma serio di musica dove si mettono in gioco gente sconosciuta e giovane,allora ci vuole gente espertissima sia in giuria,sia nei vocal coach.e si deve sentire la musica,basta co sti talenti incompresi,basta con le ospitate insulse che dicono ciao ai ragazzi e poi se ne vanno coi soldi tra le mani,te li vuoi guadagnare veramente?ecco,stai coi ragazzi 3 ore e insegnali qualcosa,canta la tu canzone e arrivederci.e permettetemi di dire una cosa,no ai discografici in giuria.loro non son imparziali,i motivi gia li sapete.poi facciano cio ke piu ritengono giusto,in produzione,io la vedo cosi.amen.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 04 Ott 2009, 22:43

killer73 ha scritto:lo scrissi gia sul vecchio forum e lo ribadisco in questo,se si vuol fare spettacolo si prenda pure la donna cannone,nani,mangiafuoco e trampolieri,ma se si vuol far un programma serio di musica dove si mettono in gioco gente sconosciuta e giovane,allora ci vuole gente espertissima sia in giuria,sia nei vocal coach.e si deve sentire la musica,basta co sti talenti incompresi,basta con le ospitate insulse che dicono ciao ai ragazzi e poi se ne vanno coi soldi tra le mani,te li vuoi guadagnare veramente?ecco,stai coi ragazzi 3 ore e insegnali qualcosa,canta la tu canzone e arrivederci.e permettetemi di dire una cosa,no ai discografici in giuria.loro non son imparziali,i motivi gia li sapete.poi facciano cio ke piu ritengono giusto,in produzione,io la vedo cosi.amen.

Quoto in pieno. L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 527489

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da Mede@ Dom 04 Ott 2009, 22:44

Amantide_Religiosa ha scritto:
laRoss ha scritto:La Ventura ha abbandonato la nave prima che iniziasse ad affondare. E' furba la signora.
La Mori non avrebbero dovuto sceglierla già dall'inizio, bene che se ne vada.
Non so quanto sia intelligente Simona, ma furba lo è e come L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 Però non credo affato che ha abbandonato il programma perchè sta per affondare. Lei ha dato la notizia manco un mese dopo che la seconda edizione era finita, non c'era nessun indizio per sapere allora che il programma affondasse (ammesso che sia cosi) altrimenti Gori sarebbe un dilettante, per usare un eufemismo L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 722603 .
Io credo che uno dei motivi è che lei abbia capito che stava diventando antipatica a tanti (vedi anche la sua intervista dove dice:spero che il popolo del web sia contento che io me ne sia andata L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 ), anche a coloro che all'Isola dei Famosi la vedono bene, non ha voluto mettere a repentaglio la sua immagine. Anche perchè fare la figura dell'ignorante ogni settimana non fà piacere a nessuno, e lei in questo non è una scema.
E cmq adesso lo difende anche, alla fine nn penso che sia cosi' scema.
https://xfactor.forumattivo.it/x-factor-3-f3/l-edicola-di-x-factor-t34.htm#3882

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da ciaoli Lun 05 Ott 2009, 09:42

Ghinda ha scritto:Ecco, se entrasse Elio potrei anche guardare XF4. Sarebbe un'altra cosa, ma mi incuriosirebbe.
L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 527489 L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 527489
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da ciaoli Lun 05 Ott 2009, 09:43

Amantide_Religiosa ha scritto:
killer73 ha scritto:lo scrissi gia sul vecchio forum e lo ribadisco in questo,se si vuol fare spettacolo si prenda pure la donna cannone,nani,mangiafuoco e trampolieri,ma se si vuol far un programma serio di musica dove si mettono in gioco gente sconosciuta e giovane,allora ci vuole gente espertissima sia in giuria,sia nei vocal coach.e si deve sentire la musica,basta co sti talenti incompresi,basta con le ospitate insulse che dicono ciao ai ragazzi e poi se ne vanno coi soldi tra le mani,te li vuoi guadagnare veramente?ecco,stai coi ragazzi 3 ore e insegnali qualcosa,canta la tu canzone e arrivederci.e permettetemi di dire una cosa,no ai discografici in giuria.loro non son imparziali,i motivi gia li sapete.poi facciano cio ke piu ritengono giusto,in produzione,io la vedo cosi.amen.

Quoto in pieno. L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 527489

anche io !!!!!!!!!
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da janelle Lun 05 Ott 2009, 10:10

Ho letto l'intervista ad Ambra, dove diceva di essere stata contattata da Gori e che le era stato detto che ad un sondaggio lei era risultata la candidata preferita per sostitutire la Ventura, ma di essere stata scartata in favore della Mori perchè " assolutamente diversa" da Simona e quindi meno a rischio di paragoni. Sì vabbè ma allora chiamate la mia vicina di casa, pure lei non è assolutamente paragonabile alla Ventura ma nemmeno a qualcosa di umanamente accettabile, in ogni senso... Insomma, secondo me i giudici dovrebbero essere simili a Morgan: colti musicalmente, abili a capire come valorizzare i concorrenti, simpatici e vivaci per tener desta l'attenzione del pubblico. Sinceramente non so quale personaggio possa rispondere a un simile ritratto, ma un piccolo sforzo in più da parte degli autori del programma sì me lo aspetterei.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da Cuore di Tenebra Lun 05 Ott 2009, 10:25

killer73 ha scritto:lo scrissi gia sul vecchio forum e lo ribadisco in questo,se si vuol fare spettacolo si prenda pure la donna cannone,nani,mangiafuoco e trampolieri,ma se si vuol far un programma serio di musica dove si mettono in gioco gente sconosciuta e giovane,allora ci vuole gente espertissima sia in giuria,sia nei vocal coach.e si deve sentire la musica,basta co sti talenti incompresi,basta con le ospitate insulse che dicono ciao ai ragazzi e poi se ne vanno coi soldi tra le mani,te li vuoi guadagnare veramente?ecco,stai coi ragazzi 3 ore e insegnali qualcosa,canta la tu canzone e arrivederci.e permettetemi di dire una cosa,no ai discografici in giuria.loro non son imparziali,i motivi gia li sapete.poi facciano cio ke piu ritengono giusto,in produzione,io la vedo cosi.amen.
L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 527489
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da giusino Lun 05 Ott 2009, 11:02

Non sentirò di certo la sua mancanza!
Anzi, se potesse andarsene anche ora sarebbe perfetto!
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da willywonka2009 Lun 05 Ott 2009, 11:37

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 905791 io devo ancora capire cosa ci fa li'....
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da laRoss Lun 05 Ott 2009, 11:40

Amantide_Religiosa ha scritto:
laRoss ha scritto:La Ventura ha abbandonato la nave prima che iniziasse ad affondare. E' furba la signora.
La Mori non avrebbero dovuto sceglierla già dall'inizio, bene che se ne vada.
Non so quanto sia intelligente Simona, ma furba lo è e come L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 Però non credo affato che ha abbandonato il programma perchè sta per affondare. Lei ha dato la notizia manco un mese dopo che la seconda edizione era finita, non c'era nessun indizio per sapere allora che il programma affondasse (ammesso che sia cosi) altrimenti Gori sarebbe un dilettante, per usare un eufemismo L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 722603 .
Io credo che uno dei motivi è che lei abbia capito che stava diventando antipatica a tanti (vedi anche la sua intervista dove dice:spero che il popolo del web sia contento che io me ne sia andata L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 939831 ), anche a coloro che all'Isola dei Famosi la vedono bene, non ha voluto mettere a repentaglio la sua immagine. Anche perchè fare la figura dell'ignorante ogni settimana non fà piacere a nessuno, e lei in questo non è una scema.


Ma solo a me non stava antipatica? L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 135279
Da quello che ho letto, penso sapesse benissimo che i provini sarebbero durati molto meno rispetto agli anni passati...questo è già un campanello d'allarme secondo me. E, sempre secondo me, non avrebbero dovuto fare due edizioni così vicine.
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Ott 2009, 12:57

m'è venuto a noia personalmente la caciara della ventura tutta slogan e tanta fuffa, tutta griffe e tanto nulla dopo un suo programma.
La ventura che da anni fa la stessa tv..
quindi mi è passato l'effetto novità anni fa.
a x factor non ne stava venedo fuori bene...
dopo ciussi la sua incompetenza la rendeva solo divertente..
ma almeno divertente per la sua incompetenza non è tra le mie opinioni.
ancora ancora mi accontento dello show di morgan perchè ancora tira fuori dal cilindro la Musica.
Quanto alla mori,la trovo meno preparata di quel che mi aspettavo conoscendo le sue collaborazioni( tricarico.consoli etc)Ma allo stesso tempo piuttosto obiettiva nel dare ragione della media delle esibizioni anche per i talent dei colleghi.
dal punto di vista del personaggio tv non mi pongo il problema, perchè non c'è un parametro( cos'è la ventura?)al quale mi rapporto.
ciascuno è se stesso..o cerca di esserlo nel lavoro che fa..
poi può piacere o meno.
clonare l'andazzo dei personaggi chiassosi e prolissi se non scenografici non rientra nel campionario cui mi riferisco.
io avrei voluto la maugeri.
che è seria.competente e tv ne ha fatta tantissima.
certo se ci si aspettano i fuochi pirotecnici cui ci hanno abituati chiaro che ambra suoni più televisiva.. mi domando solo quali siano le sue competenze..
perchè se è in ragione del suo compagno o dei trascorsi a non è la rai..ne prendo atto ma rispedisco al mittente.
mi aspetto competenza che non significa necessariamente noia.
perchè se ci si appassiona e si offre una conoscenza non c'è noia, o intrattenimento in meno.
é nutrimento.
se si misura tutto in base al circo che deve farci sollazzare in ogni trasmissione allora venghino signori venghino..
la mori va valutata per le aspettative musicale disattese fino ad ora..anche se la sua media non penso possa essere paragonabile a quella della ventura alla prima edizione..
per commenti e per l'impronta nella valutazione..
cercava bei faccini..e canzonette da superclassifica show..
capossela per ora è stata una validissima scelta.
mi auguro per il mio piacere personale di gustare buona musica ben interpretata che sappia portare in porto altre scelte non banali, non ruffiane, ma in linea con le potenzialità dei suoi talenti.
per il resto non le chiedo di divertirmi o di stupirmi con effetti speciali e colori ultravivaci.
c'è il resto del palinsesto che si gioca questa carta..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da lepidezza Lun 05 Ott 2009, 13:00

ps. l'obiettività cui mi riferisco è nel riconoscere la bravura di terzi e non ingigantire( più di quanto non faccia morgan)la resa dei suoi( francesca e sofia per esempio)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da alexcda Lun 05 Ott 2009, 13:21

Trovo che la Mori abbia selezionato una squadra mediocre e che, di solito, assegna brani inappropriati.
E poi è anche insopportabile.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA! - Pagina 2 Empty Re: L'ULTIMA EDIZIONE DI CLAUDIA MORI: UNA VOLTA BASTA ED AVANZA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.