Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

+29
Emmaris
Bess
maimeri
seunanotte
miaorizio
violablu
mambu
Mede@
Waltzing Matilda
bilquis
sophia
G.Kaplan
Cuore di Tenebra
Vale82
VivaMatteo
mariele4ever
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Brina78
lepidezza
echo
sonobeatrice
Cantastorie
fear-of-the-dark
LucyGordon
sickGirl
Nikki
rossadavino
bellaprincipessa
33 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 23 Nov 2010, 09:34



Cantastorie ModAdminon aggiunge :

Testi e Minivideo da Conservare:


Gli Elenchi

Elenchi della I puntata
Elenchi della II puntata
Elenchi della III puntata
Elenchi della IV puntata
*****
I monologhi di Saviano
I monologhi di Saviano

*******
Vado/Resto perchè ....
Vado/Resto perchè...
Le canzoni e le cover di Vieni via con me - Le Coreografie
Canzoni e Coreografie

Indice 3d
webdiretta 1ma puntata pag. 1-10
commenti 1ma puntata pp 11-29

webdiretta 2da puntata pp 30-37
commenti 2da puntata pp 38-50

webdiretta 3za puntata pp 51-66
commenti 3za puntata pp 67 -72

webdiretta 4rta puntata pp 72 -Fine 3d

Cantastorie - fine modeAdmin
..................................


io canta... di quest'ultima puntata, perché i video rai non li posso vedere...
mi piacerebbe riuscire a rivedermi la puntata, come una scema non ho impostato la registrazione ieri sera... ero presa da altro...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da rossadavino Mar 23 Nov 2010, 09:38

Princi sublime cerca di vederla ,Canta sta mettendo i link
ieri sera avevo lasciato gli auguri al maritozzo dillà Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 358938
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da rossadavino Mar 23 Nov 2010, 09:43

Non l'avremmo mai detto ma Fazio e Saviano in fondo ci mancheranno



  • Giorgio Demetrio


    23 Novembre 2010 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] AHR0cDovL3d3dy5pbHN1c3NpZGlhcmlvLm5ldC9pbWcvQU5TQTIvVmllbmlfVmlhX0Nvbl9NZV9GYXppb1I0MDAuanBn





    E’ un guaio quando la terza puntata di una serialità che piace (o che fa male come farebbe a un masochista) è anche la penultima. Un po’ come gustare una minestra corposa, a base di legumi, cereali, spezie, avendone solo un mestolo per separare e apprezzare i sapori. Diciamo la verità, Fazio e Saviano ci mancheranno. Ma l’assenza che avvertiremo sarà da parametrare, nello specifico a questi palinsesti traboccanti di chiacchiera politica, a ogni ora e su ogni tasto del telecomando, di quiz, indovinelli, rebus. Di donne scosciate, programmi del primo pomeriggio e dell’ultimo scampolo di notte pieni di fratelli della piccola uccisa, criminologhe fighe e avetrane da scavetrare, finché non resta neanche un pezzettino di dignità.
    Quando le quattro puntate finiranno non avremo più una ragione televisiva per scannarci, perché perdere le staffe per Santoro ormai è banale, e per trovare qualcosa di guardabile (lo diciamo senza snobismo progressista) dovremo tornare a coricarci alle tre di mattina, quando Rai educational programma i documentari, Eduardo e le lezioni di trigonometria.
    Se a questo mondo i più falliti sono gli ignavi, Fazio e Saviano hanno il merito di avere una identità. Per questo perfino li rimpiangeremo. Per questo loro vincono e Fini è un fallito. Sarà pure una riconoscibilità condita di costruzioni retoriche, della pretesa di essere sempre il bianco nel bipolarismo morale, però avvertiamo una fame tale di cose non ibride, che apparentemente si riesce a placare solo con un buonista ligure e uno scrittore che talvolta inciampa. E questo deve far capire quanto stiano male le cose nell’industria catodica, potendoci permettere di dirlo proprio perché al governo siedono i “nostri”, incapaci di produrre qualcosa di valido al di là di fiction apprezzabili.
    C’è sempre troppo in “Vieni via con me”, manifesto (che vorrebbe apparire sobrio ma è in sé pacchiano) del cattolicesimo democratico che incontra il comunismo buono, tutto passione civile e fatale caduta nella retorica (lo ammettiamo senza sarcasmo). In ossequio alla regola, anche ieri il programma era pieno come un uovo, ma forse è stato più digeribile perché a parte le fucilate contro Berlusconi (alle quali siamo talmente avvezzi che se si spara “con stile” quasi si tollera), non ci sono stati scivoloni nella fanghiglia. Maroni ha fatto il suo compito (e peccato che raccontare come il governo stia soffocando le mafie sembri solo il risarcimento di un ministro permaloso; ma è sempre la destra delle antenne a dover fare ammenda); Saviano è tornato a fare l’autore di Gomorra non rivestendo i panni della vittima della dittatura azzurra; Corrado Guzzanti ha demolito senza l’acredine della sorella premier e ministri, menando fendenti contro il “perdentismo” di Bersani (sembra ormai un pacchetto unico); la sorella di Stefano Cucchi ha enfatizzato il ricordo del fratello non santo, però ammazzato in un carcere in modo oscuro e sacralizzante; David Anzalone, handicappato, ha recitato un brano comico sdrammatizzando il peso della disabilità: sublime oltre ogni retorica; Bonino, Camusso e Morante hanno ricostituito la falange femminista, che ha meriti quando denuncia l’infamia delle donne negate, ma scade quando afferma il tratto, consueto, delle donne senza dio né femminilità.
    C’è tutto, rottami della sottocultura (come la chiamano loro bollando i costumi della gente che non li vota) progressista, e argenteria vera del pensiero non conservatore.
    Tutto di loro, insomma, e nulla di nostro in questa tele che sarebbe sotto il dominio incontrastato del Cavaliere. Quanto li agevola questa destra che occulta benissimo le sue risorse.
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Nikki Mar 23 Nov 2010, 09:48

La puntata di ieri sera è stata bellissima, intensa, praticamente perfetta se non fosse stato per quello spaccaMaroni... infatti quando è arrivato lui gli ho dato il beneficio del dubbio per 30 secondi poi ho preferito guardarmi i vampiri innamorati di Twilight (sul primo canale della televisione della Svizzera italiana). Naturalmente appena lo spaccaMaroni si è defilato mi sono risintonizzata su RaiTre.
A parte lui, davvero tutto meraviglioso... Saviano è utilissimo anche per chi, come me, conosce pochissimo certe realtà: ovvio che qui nella linda Svizzera si fa davvero fatica a capire il problema rifiuti di Napoli... quello che ha raccontato Saviano ieri sera mi ha davvero sconvolta. Ripeto e ribadisco... io non conosco la realtà del Sud Italia, se non per sentito dire. Ascoltare Saviano mi ha dato davvero l'agghiacciante sensazione che quella terra non sia per niente in mano ai suoi cittadini.
Tra l'altro, adoro il fatto che i momenti musicali non siano mai accompagnati da "marchetta": praticamente l'ospite musicale non viene neanche presentato, e assolutamente non si parla di album in uscita, tour che deve partire ecc.: la musica come espressione culturale e basta. Meraviglioso.
Bellissima la finestra sul mondo delle donne.
Stupendo l'intervento di Davide Anzalone, che ho già potuto apprezzare recentemente nel suo spettacolo teatrale che ha portato qui nella Svizzera italiana. Ecco, lui è l'esatta antitesi di come si vogliono far passare le persone con handicap, affibbiandogli quelle definizioni ipocriti ed insultanti, come diversamente abile, non udente, non vedente, ecc. Spero sia passato il messaggio che le persone handicappate hanno una grande dignità e non cercano il pietismo del "normodotati".

In sintesi... puntata stratosferica, finché c'é Vieni via con me mi tengo i lunedì sera ancorati alla TV!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sickGirl Mar 23 Nov 2010, 09:50

riflessioni-sfogo sparse sorrisodiscuse

forse ieri qualcuno può aver capito il senso di frustrazione e di umiliazione che ho io, napoletana onesta, nel vedermi trattata come munnezza, lasciata a soffoccare tra la munnezza (fisica e non) da politici di sinistra e destra, dei miei concittadini italiani che si augurano che il vesuvio esploda e i napoletani ci schiattino sotto (giuro l'ho letto in giro, e più di una volta e non solo da gente del nord). spero che alemeno uno, un solo telespettatore abbia capito.

e tralascio come mi sento poi da donna italiana (e non solo), ieri forse questa parte è stata la migliore in assoluto.

e un pensiero agli immigrati, con cui ho la presunzione di pensare di condividere il senso di incomprensione e umiliazione. ma io posso solo immaginare quanto sia difficile e doloroso lasciare la propria terra, i propri familiari, in cerca di una vita migliore, trovando la schiavitù del nuovo millennio. perchè nessuno comprende??? e guai a parlare in questi termini, perchè sei solo un buonista sinistroide anacronista. non sei semplicemente un uomo che cerce di dare dignità al suo essere umano anche attraverso la dignità altrui.

....che meraviglia fossati....


lo sfogo è finito, andate in pace musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Nov 2010, 09:58

sickGirl ha scritto:riflessioni-sfogo sparse sorrisodiscuse

forse ieri qualcuno può aver capito il senso di frustrazione e di umiliazione che ho io, napoletana onesta, nel vedermi trattata come munnezza, lasciata a soffoccare tra la munnezza (fisica e non) da politici di sinistra e destra, dei miei concittadini italiani che si augurano che il vesuvio esploda e i napoletani ci schiattino sotto (giuro l'ho letto in giro, e più di una volta e non solo da gente del nord). spero che alemeno uno, un solo telespettatore abbia capito.

e tralascio come mi sento poi da donna italiana (e non solo), ieri forse questa parte è stata la migliore in assoluto.

e un pensiero agli immigrati, con cui ho la presunzione di pensare di condividere il senso di incomprensione e umiliazione. ma io posso solo immaginare quanto sia difficile e doloroso lasciare la propria terra, i propri familiari, in cerca di una vita migliore, trovando la schiavitù del nuovo millennio. perchè nessuno comprende??? e guai a parlare in questi termini, perchè sei solo un buonista sinistroide anacronista. non sei semplicemente un uomo che cerce di dare dignità al suo essere umano anche attraverso la dignità altrui.

....che meraviglia fossati....


lo sfogo è finito, andate in pace musico




ieri sembrava di leggere i nostri commenti al tread "Piccole cose di valore non quantificabile"

è stata una serata da bere in apnea, come anche le prime due.
evitate di leggere i biechi commenti della stampa di "regime" che fanno capire chi vuole dividere questo paese.

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sickGirl Mar 23 Nov 2010, 10:03

LucyGordon ha scritto:
sickGirl ha scritto:riflessioni-sfogo sparse sorrisodiscuse

forse ieri qualcuno può aver capito il senso di frustrazione e di umiliazione che ho io, napoletana onesta, nel vedermi trattata come munnezza, lasciata a soffoccare tra la munnezza (fisica e non) da politici di sinistra e destra, dei miei concittadini italiani che si augurano che il vesuvio esploda e i napoletani ci schiattino sotto (giuro l'ho letto in giro, e più di una volta e non solo da gente del nord). spero che alemeno uno, un solo telespettatore abbia capito.

e tralascio come mi sento poi da donna italiana (e non solo), ieri forse questa parte è stata la migliore in assoluto.

e un pensiero agli immigrati, con cui ho la presunzione di pensare di condividere il senso di incomprensione e umiliazione. ma io posso solo immaginare quanto sia difficile e doloroso lasciare la propria terra, i propri familiari, in cerca di una vita migliore, trovando la schiavitù del nuovo millennio. perchè nessuno comprende??? e guai a parlare in questi termini, perchè sei solo un buonista sinistroide anacronista. non sei semplicemente un uomo che cerce di dare dignità al suo essere umano anche attraverso la dignità altrui.

....che meraviglia fossati....


lo sfogo è finito, andate in pace musico




ieri sembrava di leggere i nostri commenti al tread "Piccole cose di valore non quantificabile"

è stata una serata da bere in apnea, come anche le prime due.
evitate di leggere i biechi commenti della stampa di "regime" che fanno capire chi vuole dividere questo paese.

in realtà ieri per certi versi era una serata da depressione a mille WUB

meno male che c'era anche guzzanti :neve:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Nov 2010, 10:04

sickGirl ha scritto:riflessioni-sfogo sparse Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 257163

forse ieri qualcuno può aver capito il senso di frustrazione e di umiliazione che ho io, napoletana onesta, nel vedermi trattata come munnezza, lasciata a soffoccare tra la munnezza (fisica e non) da politici di sinistra e destra, dei miei concittadini italiani che si augurano che il vesuvio esploda e i napoletani ci schiattino sotto (giuro l'ho letto in giro, e più di una volta e non solo da gente del nord). spero che alemeno uno, un solo telespettatore abbia capito.

e tralascio come mi sento poi da donna italiana (e non solo), ieri forse questa parte è stata la migliore in assoluto.

e un pensiero agli immigrati, con cui ho la presunzione di pensare di condividere il senso di incomprensione e umiliazione. ma io posso solo immaginare quanto sia difficile e doloroso lasciare la propria terra, i propri familiari, in cerca di una vita migliore, trovando la schiavitù del nuovo millennio. perchè nessuno comprende??? e guai a parlare in questi termini, perchè sei solo un buonista sinistroide anacronista. non sei semplicemente un uomo che cerce di dare dignità al suo essere umano anche attraverso la dignità altrui.

....che meraviglia fossati....


lo sfogo è finito, andate in pace Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 46500

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 610385 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 610385 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 610385
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Nov 2010, 10:10

@Sick

.......perchè depressione?...non è che gli sversamenti tossici se lo sai non ci sono.....alemno qualcuno ha detto la verità sulle discariche campane.....altrimenti queste informazioni rimanevano ai soli lettori dell'Espresso che aveva fatto un servizio sulla cosa.
Lo devono sapere tutti come stanno veramente le cose. Per primi quei bravi celerini che vanno a menare chi contesta questo stato di cose.

Aspetto con impazienza le prossime puntate oramai la linea guida di questa trasmissione è chiara. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire chi è il vero governo di questo paese.

Non può esserci un giro di così tanto denaro senza il benestare di banche e governanti.... e non solo.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Nov 2010, 10:13

LucyGordon ha scritto:@Sick

.......perchè depressione?...non è che gli sversamenti tossici se lo sai non ci sono.....alemno qualcuno ha detto la verità sulle discariche campane.....altrimenti queste informazioni rimanevano ai soli lettori dell'Espresso che aveva fatto un servizio sulla cosa.
Lo devono sapere tutti come stanno veramente le cose. Per primi quei bravi celerini che vanno a menare chi contesta questo stato di cose.

Aspetto con impazienza le prossime puntate oramai la linea guida di questa trasmissione è chiara. Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire chi è il vero governo di questo paese.

Non può esserci un giro di così tanto denaro senza il benestare di banche e governanti.... e non solo.


eh ma sai, sentirsi dire queste cose per chi ci vive è sempre un pò angosciante...la cosa più frustrante è che non si vede soluzione alcuna.... Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 903947
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Cantastorie Mar 23 Nov 2010, 10:15

NOVE MILIONI DI MEDIA - 32% Audience gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo gruppo


provate - chi vuol scaricare l'intera puntata a cliccare qui ..
http://fb1.vcast.it/Fb00010004/9B/03/M6wS5t38yMafN4qlIZsYFuBTt3rb/Rai3-20101122210000_2833541.avi

non so se funziona solo per chi ha registrato eh....ma voi provate, vale fino a mercoledì sera, il link
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sickGirl Mar 23 Nov 2010, 10:22

depressione perchè è una condizione generale di merda: una terra meravigliosa e fertile ridotta a pattumiera, le donne sottovalutate-sottostimate preda della violenza (tutti i tipi possibili e immaginabili di violenza), il razzismo imperante e strisciante ...

è tutto una merda triste , la maggioranza degli italiani (e non solo) credono che certi valori siano stronzate da buon samaritani. non capiscono che ne và anche della loro dignità, quando si leva dignità ad un altro, chiunque egli sia, per qualunque motivo.

qui c'è un lunghissimo percorso di Cultura da fare
ma io non ne vedo l'inizio triste





comunque, giusto per stemperare...meravigliosa la battuta di guzzanti sulla confusione tra le emergenze l'aquila e munnezza...qualcuno la ricorda bene???
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Cantastorie Mar 23 Nov 2010, 10:26

Fear,
lo so che è angosciante, ma continuare a NON DIRLO è peggio...
solo SAPENDOLO-essendo consapevoli c'è BARLUME (specie per chi vive in altre zone e che giustamente non ha il polso e la cognizione di cio' che è successo o succede..)
sulle Soluzioni...finchè è l ' AFFARE a guidare non c'è uscita..

Io spero davvero che sia chiaro cosa significhi che certe aree di questo paese siano GOVERNATE da intrallazzamenti con criminalità organizzata (la montagna di munnezz è UNO degli effetti di quell'intrallazzamento..)

Inoltre, volevo dire che ieri sera mentre Maroni faceva la figurina con il RESTO....ripensavo anche all'idea che avevi avuto tu: ossia l'invitano e lo fanno Topolino con il resto puntata....ehm...un po' è andata proprio così risate risate risate risate risate
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 23 Nov 2010, 10:27

da qui non posso. provero' da casa
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Nikki Mar 23 Nov 2010, 10:27

sickGirl ha scritto:depressione perchè è una condizione generale di merda: una terra meravigliosa e fertile ridotta a pattumiera, le donne sottovalutate-sottostimate preda della violenza (tutti i tipi possibili e immaginabili di violenza), il razzismo imperante e strisciante ...

è tutto una merda triste , la maggioranza degli italiani (e non solo) credono che certi valori siano stronzate da buon samaritani. non capiscono che ne và anche della loro dignità, quando si leva dignità ad un altro, chiunque egli sia, per qualunque motivo.

qui c'è un lunghissimo percorso di Cultura da fare
ma io non ne vedo l'inizio triste





comunque, giusto per stemperare...meravigliosa la battuta di guzzanti sulla confusione tra le emergenze l'aquila e munnezza...qualcuno la ricorda bene???
La battuta era questa:
Sull’emergenza il governo si confonde: butta i manifestanti abruzzesi in una discarica e picchia a sangue i sacchi della mondezza
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Cantastorie Mar 23 Nov 2010, 10:28

sickGirl ha scritto:depressione perchè è una condizione generale di merda: una terra meravigliosa e fertile ridotta a pattumiera, le donne sottovalutate-sottostimate preda della violenza (tutti i tipi possibili e immaginabili di violenza), il razzismo imperante e strisciante ...

è tutto una merda triste , la maggioranza degli italiani (e non solo) credono che certi valori siano stronzate da buon samaritani. non capiscono che ne và anche della loro dignità, quando si leva dignità ad un altro, chiunque egli sia, per qualunque motivo.

qui c'è un lunghissimo percorso di Cultura da fare
ma io non ne vedo l'inizio triste





comunque, giusto per stemperare...meravigliosa la battuta di guzzanti sulla confusione tra le emergenze l'aquila e munnezza...qualcuno la ricorda bene???


..e aggiungo: sono senza MEMORIA, visto che fino a qualche decennio fa, eravamo NOI ad emigrare altrove...e a milioni, non quisquiglie...come dimenticano che una buona quota di quegli emigranti andava via da zone del Nord depresse (veneto-friulani e piemontesi-liguri) ma pppppppper carita' schhhhhhhhhhhhhh loro son Nati fortunati dall'antichità schhhhhhhhhhh Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 953427


Ultima modifica di Cantastorie il Mar 23 Nov 2010, 10:29 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sickGirl Mar 23 Nov 2010, 10:28

Nikki ha scritto:
sickGirl ha scritto:depressione perchè è una condizione generale di merda: una terra meravigliosa e fertile ridotta a pattumiera, le donne sottovalutate-sottostimate preda della violenza (tutti i tipi possibili e immaginabili di violenza), il razzismo imperante e strisciante ...

è tutto una merda triste , la maggioranza degli italiani (e non solo) credono che certi valori siano stronzate da buon samaritani. non capiscono che ne và anche della loro dignità, quando si leva dignità ad un altro, chiunque egli sia, per qualunque motivo.

qui c'è un lunghissimo percorso di Cultura da fare
ma io non ne vedo l'inizio triste





comunque, giusto per stemperare...meravigliosa la battuta di guzzanti sulla confusione tra le emergenze l'aquila e munnezza...qualcuno la ricorda bene???
La battuta era questa:
Sull’emergenza il governo si confonde: butta i manifestanti abruzzesi in una discarica e picchia a sangue i sacchi della mondezza
risate risate
grazie...io mi ricordavo solo del pestaggio della munnezza occhiolino risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sonobeatrice Mar 23 Nov 2010, 10:31

Soddisfatta pienamente anche di questa terza puntata. Maroni ci ha fatto una figura di m......., anzi per me ha rafforzato ancor di più la convinzione che quello che aveva detto Saviano era esatto....
Ma sarà vero che intendono fare altre quattro puntate???
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 23 Nov 2010, 10:32

Cantastorie ha scritto:Fear,
lo so che è angosciante, ma continuare a NON DIRLO è peggio...
solo SAPENDOLO-essendo consapevoli c'è BARLUME (specie per chi vive in altre zone e che giustamente non ha il polso e la cognizione di cio' che è successo o succede..)
sulle Soluzioni...finchè è l ' AFFARE a guidare non c'è uscita..

Io spero davvero che sia chiaro cosa significhi che certe aree di questo paese siano GOVERNATE da intrallazzamenti con criminalità organizzata (la montagna di munnezz è UNO degli effetti di quell'intrallazzamento..)

Inoltre, volevo dire che ieri sera mentre Maroni faceva la figurina con il RESTO....ripensavo anche all'idea che avevi avuto tu: ossia l'invitano e lo fanno Topolino con il resto puntata....ehm...un po' è andata proprio così Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 583831 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 583831 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 583831 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 583831 Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 583831

Canta ma io sono d'accordissimo,anzi mi auguravo che qualcuno prima o poi parlasse di rifiuti senza ipocrisie, parlando delle ecomafie. Anche da Santoro quando ne parlarono non furono menzionate queste cose...

Però i miei sentimenti sono esattamente quelli di sick...si prova un senso di impotenza davvero enorme...

Per quanto riguarda Maronglassè( come dici tu Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 3424 ) ha fatto la figura che si meritava....soprattutto quando lo paragoni a persone come Panizza...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da sickGirl Mar 23 Nov 2010, 10:33

Cantastorie ha scritto:
sickGirl ha scritto:depressione perchè è una condizione generale di merda: una terra meravigliosa e fertile ridotta a pattumiera, le donne sottovalutate-sottostimate preda della violenza (tutti i tipi possibili e immaginabili di violenza), il razzismo imperante e strisciante ...

è tutto una merda triste , la maggioranza degli italiani (e non solo) credono che certi valori siano stronzate da buon samaritani. non capiscono che ne và anche della loro dignità, quando si leva dignità ad un altro, chiunque egli sia, per qualunque motivo.

qui c'è un lunghissimo percorso di Cultura da fare
ma io non ne vedo l'inizio triste





comunque, giusto per stemperare...meravigliosa la battuta di guzzanti sulla confusione tra le emergenze l'aquila e munnezza...qualcuno la ricorda bene???


..e aggiungo: sono senza MEMORIA, visto che fino a qualche decennio fa, eravamo NOI ad emigrare altrove...e a milioni, non quisquiglie...come dimenticano che una buona quota di quegli emigranti andava via da zone del Nord depresse (veneto-friulani e piemontesi-liguri) ma pppppppper carita' schhhhhhhhhhhhhh loro son Nati fortunati dall'antichità schhhhhhhhhhh Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 953427
ma la perdita di memoria non dipende in qualche modo anche dalla perdita di cultura??
oggi la storia ce la riscriviamo un pò come cazzo ci pare...ma come è (stato) possibile arrivare a questo punto??? fiorellino
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Nov 2010, 10:45

@Fear
@Sick


La soluzione è informare. Far sapere a tutta europa come stanno veramente le cose e non stancarsi mai di contestare, ance se arrivano i manganelli.
Quando l'opinione pubblica sà veramnte come stanno le cose, guarderà con occhi diversi la gente che manifesta.
Per questo trasmissioni come "Vieni Via con Me" sono indispensabili. Altro che contestarla.Per decenni ci hanno raccontato falsità a iosa. Il patetico intervento del leghista è stato illuminante .
Per sapere veramente come stavano le cose bisognava cercare la verità con il lanternino. Adesso gli ascolti di questa trasmissione confermano che c'è una grande fetta di italiani che apre gli occhi. Spero solo che non finisca nel dimenticatoio, ma sono fiduciosa.
Sarebbe importante sapere come è distribuito l'ascolto fra nord e sud. Questo è un dato molto importante.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Nov 2010, 10:56

Da record, ancora, il risultato nel pubblico laureato, dove il programma ha superato il 38% di share.



Lo share ha toccato il 31,60%. La puntata con il ministro Maroni è stata vista da 9,7 milioni di telespettatori
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da echo Mar 23 Nov 2010, 10:59

Ottimo lo share.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da LucyGordon Mar 23 Nov 2010, 11:05

da notare che l'armata Sauron (Dezza docet) aveva controprogrammato di tutto.....si sono sparati anche The Jackal Agente Smart( per il pubblico cerebroleso) V per Vendetta oltre al grande bordello ... fuochi d'artificio.......ma se la sono presa bah!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da lepidezza Mar 23 Nov 2010, 11:14

Corrado Guzzanti: le batttue che non aiuteranno il programma



Il giornale replica a Saviano la macchina del fango non è quella che dici tu, è una macchina vera l’abbiamo vista ad Arcore si usa con una vasca e due lottatrici nude.*

Anche Bossi telefona alla questura ma capiscono solo Mubarack*

L’ira di Berlusconi contro Fini: Futuro e Libertà è un ossimoro. Scelga: o futuro per noi o libertà per loro.

Su alcuni manifesti del PD compare Bersani in una foto in bianco e nero ma il fotografo giura che la pellicola era a colori.*

Si chiede a Masi se sia giusto privatizzare la rai. Risponde: un’altra volta?

Il pdl apre una modifica alla legge elettorale. Se i cittadini vorranno aggiungere a margine una preferenza, la scheda non verrà invalidata.

Rutelli va ad un incontro con Fini e Casini. Gli danno l’indirizzo sbagliato*

Dubbi sulle elezioni regionali. Sulle tante firme raccolte a sostegno della lista Formigoni compare quella di Michael Jackson(!!!)

Nelle scuole italiane non c’è carta igienica. Il ministro Gelmini prega le mamme di mandare i bambini a scuola già defecati.

Berlusconi corrompe dei senatori.Mi hanno detto che erano maggiorenni.

Maroni vuole costringere le donne islamiche, per farsi riconoscere, a togliere il velo.
Berlusconi per lo stesso motivo,le mutande.*

Scenata del ministro Bondi in un museo. Dei vandali hanno squarciato un quadro di Fontana.

Torna Pannella con un nuovo digiuno.
Ma ormai quando arriva la fine del mese la concorrenza è spietata.

Sulle emergenze il governo si confonde.Butta i manifestanti abruzzesi in una discarica e picchia a sangue i sacchi della mondezza.

Berlusconi: scopo tutto il giorno, vi da così fastidio se la sera lavoro solo un’oretta?

Anche il ministro Brunetta indagato sugli scandali sessuali.Rinvenuto lo sgabello.*

Fini ha compiuto la sua parabola: era fascista ,è stato post fascista ,ora tornando al futurismo è pre-fascista.(!!!)

Il Pd è il primo partito in Italia a usare le primarie. E’ il primo partito al mondo che le perde.*

Il papa condona l’uso del preservativo per certi casi particolari.
Ci sono delle notti in cui fa veramente freddo.*

Un preservativo condonato si chiama condon.*

L’anomalia storica della Fiat. Gli italiani da sempre gli pagano le macchine ma poi non le comprano.

La strategia di Tremonti sulla crisi. Prima risaniamo i conti poi vediamo chi è rimasto vivo.*

Il governo dei fatti. Catturato il pusher.

Polemica con la comunità europea. Il ministro Gelmini propone di lasciare i crociffisi e togliere le scuole.(!)

Università italiana, la Gelmini vuole aiutare la ricerca.”Provate a fare tutto il percorso all’indietro.”*

La fuga dei cervelli all’estero. Gasparri si scorda il corpo qui.*

Il governo di Berlusconi dà nuovi fondi alle scuole private cattoliche in cambio di un bonus per altri tre scandali e bestemmia libera fino al 2012.(!!!)

Il papa attacca i laici poi si scusa:” avevo capito l’Ici.”(!!!)

Il partito democratico propone la sua legge elettorale:
alla francese con sbarramento tedesco a due turni e supercazzola australiana come fosse Antani.

La Camorra come Saviano:”la scorta ci impedisce un contraddittorio”
.
La lega telefona all’ndrangheta: “ma ci cercavate per qualcosa?”

Calderoni è stufo delle polemiche e invade la Polonia.(!!!)

Non abbiamo fatto la fine della Grecia,non abbiamo fatto la fine del Portogallo e dell’Irlanda.
Speriamo di non fare la fine dell’Italia.

Non è stato mordace ma non lo era manco all'ottavo nano.
ho selezionato le battute che esulavano dalla presa in giro e che invece esprimevano un punto di vista.

quelli con gli asterischi sono quelle che ho apprezzato meno.
quelle con il punto esclamativo quelle migliori.
il resto buono.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ] Empty Re: Vieni Via Con Me [ Saviano - Fazio ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.