Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

+75
killer73
anyel
giops
Chiara 75
grazia
Jenna
Tyn@67
ForsesiForseno
GioGGi
echo
Melly88
evelote
janelle
Honey_24
Waltzing Matilda
Miskin
Gaufre
mambu
seunanotte
EffeCi
Brina78
Piccola Stella
riala
rosa60
valestella817
Rosa
mary..
=Bridget Jones=
IsyJoke
Therese
jedu
lulu_PresoBlu
Daphne
Lylagrace
harley
Brillianttrees
ziaEly
Cantastorie
Nikki
Violatrix
carota
Silvia_19
titti89
Soul
LoP
darklullaby
green_girl
Gredm
nikka86
lilianward
amaranta
puccafra
Cornelia
tiki
Strawberry Fields
newmoon37
Francyjo
Marianna
RebeMuso
francesca90
daluxx
chips
sissi46
Kaiser
scintilla
xenas
guenda
ottavia
ANNA
Mede@
Zoe
athelas
dada
silvestra
nita
79 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da mary.. Sab 20 Feb 2010, 14:59

GioGGi ha scritto:a me la versione degli archi è piaciuta molto..e poi è stata bellissima la sua capacità di "accompagnare" gli archi con una voce più debole, meno forte..ma molto calda...
e io oltre ad essere felice di aver "scoperto" grazie ad x factor questo diamante, sono davvero felice per lui...
infatti come ho detto mi sono emozionata per il consenso del pubblico, come se fossi stata lì io... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 156794
la penso come te, ancora mi devo riprendere da ieri sera. Marco è stato fenomenale! Mi è piaciuto ancora di più. cuoricino
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da titti89 Sab 20 Feb 2010, 15:01

GioGGi ha scritto:
infatti come ho detto mi sono emozionata per il consenso del pubblico, come se fossi stata lì io... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 156794
Anch'io...E' stato incredibile Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 492913
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 15:01

riala ha scritto:
janelle ha scritto:Stamattina verso le nove ero sintonizzata su raidue, dove parlavano chiaramente di Sanremo. Era in collegamento Tony, vincitore della nuova generazione.
In studio c'era tra gli ospiti Minghi, che ha criticato la massiccia presenza di giovani presenti nel settore big e provenienti dai reality.
"sono solo tecnica, e niente cuore, ma il canto non è fatto di solo tecnica" diceva Minghi, mentre ovviamente, dietro di loro, andavano le immagini dell'esibizione di Marco Mengoni.
"Hanno troppa confidenza col palco, non hanno più quell'emozione e quella naturalezza che avevano i giovani una volta, hanno il pubblico dalla loro parte, ma come si fa ad escludere artisti del calibro di Ruggeri per questi ragazzi che hanno appena iniziato" Minghi sosteneva che dovrebbero stare tutti nella categoria giovani, e fare gavetta.
Gli dava ragione pure un giornalista che adesso mi sfugge il nome mannaggia, ma molto famoso (ma che ho, Marco mi ha fatto fondere il cervello dopo ieri sera Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 27272 ) il quale diceva: l'anno prossimo sanremo dovrà chiamarsi Xsanrem...
Questi due sostenevano che questa non è sanremo, perchè sanremo dovrebbe portare la tradizione, mentre questa edizione è solo uno spettacolino per giovani, come se ne vedono tanti in giro.
...e intanto le immagini di Marco dietro scorrevano...
Rai 2? Deprimente... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 905791
l'ho visto un po' pure io. che scandalo. queste trasmissioni pullulano di tradizionalisti e di cantanti agé invidiosi e presuntuosi. invece di essere felici e di godere al cospetto di nuovi talenti si sprecano in frasi cariche di veleno e di gelosia. minghi non è mai stato simpatico, è molto pieno di sè, è famoso x essere uno spocchioso. ma perchè i ragazzi giovani se sono bravi non possono avere il loro spazio. ne ho le scatole piene di sentire gente come limiti e malgioglio che rimpiangono le scale, i fiori e papaveri e papere.
a che serve votare se tanto x minghi chi è più anziano ha diritto a rimanere? ma che discorsi. la RAI dovrebbe svecchiarsi un po'. basta con questi opinionisti acidi e prevenuti, non se ne può più. se proprio c'è l'esigenza di parlarne bisognerebbe che a farlo fossero persone che sanno stare al passo con i tempi, soprattutto coraggiose e oneste. invece devo sentire la alotta che dice che nessuno canta più le canzoni di sanremo, che la gente vuole la melodia, che la sua canzone ebbe un successo mondiale xchè la poteva cantare chiunque, anche l'imbianchino. ma per favore, ecchecvolo!!!! un successo mondiale dove? in Gran Bretagna forse? eh ti sarebbe piaciuto alotta! sono tutti capaci a fare motivetti x fruitori sprovveduti! anche ziggy stardust fu un successo mondiale e non so quanti imbianchini la canticchiarono con la pennellessa in mano!!! la fiera dell'idiozia! edevo pure pagare il canone.
ma poi proprio a RAI 2 si permettono di fare gli spiritosi con x factor? che vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Zoe Sab 20 Feb 2010, 15:02

marisa86 ha scritto:
Marco PRIMA...


e DOPO... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 246514

Che tenerezza e che gioia!
Non oso pensare a che cosa saprà regalarci in futuro con la sua voce meravigliosa e il suo innato talento questo ragazzo! GRAZIE MARCO! bacio
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da valestella817 Sab 20 Feb 2010, 15:03

Therese ha scritto:
lilianward ha scritto:Allora.

.........

La prima è che, in fin dei conti, ho preferito le esibizioni di martedì e mercoledì a quella di ieri Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 . L'abbinamento con gli archi non mi ha convinto molto.
La seconda è più in generale su Marco e sul suo percorso. Mi sono detta "Quanta strada ha fatto, in questi sei mesi".
E non mi riferisco al momentaneo successo, alla notorietà o al numero di dischi venduti, ma alla sua crescita artistica di cui, attraverso la televisione, siamo stati testimoni.

Ho rivisto il ragazzetto impacciato che cantava 'La luce dell'Est' con un sorrisino imbarazzato sulle labbra.
Poi ho pensato al performer sicuro di sè, quello che si muove con naturalezza sul palco, ammiccando alla telecamera, consapevole di tutti i suoi punti di forza.
Non fosse per quella sua voce così particolare, inconfondibile, mi verrebbe da credere che il Marco Mengoni visto queste ultime sere all'Ariston e quello dei provini di X Factor siano solo due omonimi.




Insomma, ho pensato a tutte queste cose ieri sera, sprofondata sul divano, con la tazza di caffè ancora in mano e, sarà l'età che avanza, sarà il ciclo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 , ma vi confesso che mi sono un po' commossa. Niente di esagerato, per carità. Non ho avuto crisi di pianto nè mi sono aggrappata alle tende.
Mi sono solo emozionata, nel modo in cui ci si emoziona quando si assiste alla nascita di una cosa così bella e rara.

La presenza di un Marco Mengoni nel panorama musicale italiano non cambierà certo la mia vita, e nemmeno la renderà tangibilmente migliore.
Ma c'è qualcosa di profondamente rassicurante nel sapere che le cose belle esistono e sono ancora in grado di affermarsi in un mondo dove tutto sembra andare a rotoli.



Io dico di goderci questo. No, non voglio fare dei facili doppi sensi maramaioncheschi.
Abbiamo tra le mani un grande artista, che diventa sempre più grande ogni giorno che passa. Non sporchiamo il suo talento con un'inutile rivalità tra fans

Ti quoto e stra quoto.
Marco non è stato perfetto.
Ma è stato vero, intenso, ce l'ha messa tutta e si è visto, ha raggiunto passo dopo passo un ottimo livello, vista l'età e la poca esperienza.
Dalla tv sembra che entri in casa tua, ha una capacità di comunicare straordinaria.

Sono orgogliosa di lui. Si' saro' scema, ma è cosi'.
Lo sento vicino e gli voglio bene.
Non so se l'espressione "voler bene" è appropriata, visto che mi rendo conto benissimo che siamo due estranei, ma allora indicatemi la parola giusta per definire un sentimento, che comunque, io sto provando e di cui sono la prima a stupirmi. E questo è un fatto. Io lo chiamo affetto. Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101

la penso esattamente come voi e sono felice di tutto ciò.... per lui e anche per come ci ha unito nella condivisione di una cosa carina.... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 524866
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da green_girl Sab 20 Feb 2010, 15:04

seunanotte ha scritto:Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 187966 Ancora non avevo visto il video di Marco,è Spettacolare,la sua voce le sue mani i suoi occhi il suo corpo,mi piace Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 156794
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 827661 ....è irresistibile... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 85178 (gli salterei addosso Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 27272 )
green_girl
green_girl
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da carota Sab 20 Feb 2010, 15:05

A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da mary.. Sab 20 Feb 2010, 15:07

hildr ha scritto:

l'ho visto un po' pure io. che scandalo. queste trasmissioni pullulano di tradizionalisti e di cantanti agé invidiosi e presuntuosi. invece di essere felici e di godere al cospetto di nuovi talenti si sprecano in frasi cariche di veleno e di gelosia. minghi non è mai stato simpatico, è molto pieno di sè, è famoso x essere uno spocchioso. ma perchè i ragazzi giovani se sono bravi non possono avere il loro spazio. ne ho le scatole piene di sentire gente come limiti e malgioglio che rimpiangono le scale, i fiori e papaveri e papere.
a che serve votare se tanto x minghi chi è più anziano ha diritto a rimanere? ma che discorsi. la RAI dovrebbe svecchiarsi un po'. basta con questi opinionisti acidi e prevenuti, non se ne può più. se proprio c'è l'esigenza di parlarne bisognerebbe che a farlo fossero persone che sanno stare al passo con i tempi, soprattutto coraggiose e oneste. invece devo sentire la alotta che dice che nessuno canta più le canzoni di sanremo, che la gente vuole la melodia, che la sua canzone ebbe un successo mondiale xchè la poteva cantare chiunque, anche l'imbianchino. ma per favore, ecchecvolo!!!! un successo mondiale dove? in Gran Bretagna forse? eh ti sarebbe piaciuto alotta! sono tutti capaci a fare motivetti x fruitori sprovveduti! anche ziggy stardust fu un successo mondiale e non so quanti imbianchini la canticchiarono con la pennellessa in mano!!! la fiera dell'idiozia! edevo pure pagare il canone.
ma poi proprio a RAI 2 si permettono di fare gli spiritosi con x factor? che vergogna.
Hildr ti quoto in pieno OCCHEI!
E basta con ste minch...e!!!!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da mary.. Sab 20 Feb 2010, 15:07

carota ha scritto:A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
Infatti! Se Marco sta facendo tutto sto successo è solo grazie alle sue capacità, contro tutti e tutto!!!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 15:08

carota ha scritto:A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
infatti stamattina a parlare c'erano solo dei cervelli bolliti.
nella speranza di vedere marco o sentirne parlare con un minimo di obbiettività mi sto sorbendo delle porcate pazzesche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da titti89 Sab 20 Feb 2010, 15:10

hildr ha scritto:
carota ha scritto:A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
infatti stamattina a parlare c'erano solo dei cervelli bolliti.
nella speranza di vedere marco o sentirne parlare con un minimo di obbiettività mi sto sorbendo delle porcate pazzesche.
Purtroppo anch'io...

Perché non lo capiscono che la musica deve andare avanti... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 930296
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da nita Sab 20 Feb 2010, 15:13

ma nessuna mengonella ha notato che ieri sera marco indossava un beauty-pantalone-tuta...? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da GioGGi Sab 20 Feb 2010, 15:14

nita ha scritto:ma nessuna mengonella ha notato che ieri sera marco indossava un beauty-pantalone-tuta...? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101
vero! sembrava la tuta che ha usato a Genova..o a Torino..oddio non mi ricordo..comunque quella blu..con le caviglie strette e sopra più largo..
GioGGi
GioGGi
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da riala Sab 20 Feb 2010, 15:14

nita ha scritto:ma nessuna mengonella ha notato che ieri sera marco indossava un beauty-pantalone-tuta...? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101
Certo che sì! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 670314
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 15:17

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 28293 sto diventando eretica? non l'ho notato il pantalone-beauty, ero troppo presa dalla sua voce e dagli archi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da GioGGi Sab 20 Feb 2010, 15:18

comunque riguardo a rai 2...non credo che un'intero canale sia contro o pro qualcuno, però penso che quelli di sanremo..o in generale la rai, dovrebbero solo ringraziare che esistano questi talenti (per loro non di cuore) perchè gli ascolti alti...sono dovuti da loro!! o sbaglio? infatti oltre agli alti ascolti è cresciuto il pubblico giovane...e secondo loro a cosa è dovuto?? a povia, arisa o ruggeri...??non penso!!
GioGGi
GioGGi
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da scintilla Sab 20 Feb 2010, 15:20

Quando dite "ho visto il video" che video intendete? Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 206838 "Quel" video ?
E se è quello che penso Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 55202 ancora non l'ho trovato?!?!
No.... non rispondete perchè.... sigh.... lo so già.... mengonella tonna sono....ditemi solo dove lo trovo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 520798 ....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da silvestra Sab 20 Feb 2010, 15:21

[quote="Therese"]
lilianward ha scritto:Allora.

.........

La prima è che, in fin dei conti, ho preferito le esibizioni di martedì e mercoledì a quella di ieri Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 . L'abbinamento con gli archi non mi ha convinto molto.
La seconda è più in generale su Marco e sul suo percorso. Mi sono detta "Quanta strada ha fatto, in questi sei mesi".
E non mi riferisco al momentaneo successo, alla notorietà o al numero di dischi venduti, ma alla sua crescita artistica di cui, attraverso la televisione, siamo stati testimoni.

Ho rivisto il ragazzetto impacciato che cantava 'La luce dell'Est' con un sorrisino imbarazzato sulle labbra.
Poi ho pensato al performer sicuro di sè, quello che si muove con naturalezza sul palco, ammiccando alla telecamera, consapevole di tutti i suoi punti di forza.
Non fosse per quella sua voce così particolare, inconfondibile, mi verrebbe da credere che il Marco Mengoni visto queste ultime sere all'Ariston e quello dei provini di X Factor siano solo due omonimi.




Insomma, ho pensato a tutte queste cose ieri sera, sprofondata sul divano, con la tazza di caffè ancora in mano e, sarà l'età che avanza, sarà il ciclo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 , ma vi confesso che mi sono un po' commossa. Niente di esagerato, per carità. Non ho avuto crisi di pianto nè mi sono aggrappata alle tende.
Mi sono solo emozionata, nel modo in cui ci si emoziona quando si assiste alla nascita di una cosa così bella e rara.

La presenza di un Marco Mengoni nel panorama musicale italiano non cambierà certo la mia vita, e nemmeno la renderà tangibilmente migliore.
Ma c'è qualcosa di profondamente rassicurante nel sapere che le cose belle esistono e sono ancora in grado di affermarsi in un mondo dove tutto sembra andare a rotoli.



Io dico di goderci questo. No, non voglio fare dei facili doppi sensi maramaioncheschi.
Abbiamo tra le mani un grande artista, che diventa sempre più grande ogni giorno che passa. Non sporchiamo il suo talento con un'inutile rivalità tra fans

Ti quoto e stra quoto.
Marco non è stato perfetto.
Ma è stato vero, intenso, ce l'ha messa tutta e si è visto, ha raggiunto passo dopo passo un ottimo livello, vista l'età e la poca esperienza.
Dalla tv sembra che entri in casa tua, ha una capacità di comunicare straordinaria.

Sono orgogliosa di lui. Si' saro' scema, ma è cosi'.
Lo sento vicino e gli voglio bene.
Non so se l'espressione "voler bene" è appropriata, visto che mi rendo conto benissimo che siamo due estranei, ma allora indicatemi la parola giusta per definire un sentimento, che comunque, io sto provando e di cui sono la prima a stupirmi. E questo è un fatto. Io lo chiamo affetto. Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101[/quot


LILLIAN E THERESE VI QUOTO PIENAMENTE.
Anche io sono orgogliosa di Marco, gli voglio bene e spero che nel tempo farà una grande carriera.
Vorrei vedere Marco felice e soddisfatto.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da mary.. Sab 20 Feb 2010, 15:21

GioGGi ha scritto:comunque riguardo a rai 2...non credo che un'intero canale sia contro o pro qualcuno, però penso che quelli di sanremo..o in generale la rai, dovrebbero solo ringraziare che esistano questi talenti (per loro non di cuore) perchè gli ascolti alti...sono dovuti da loro!! o sbaglio? infatti oltre agli alti ascolti è cresciuto il pubblico giovane...e secondo loro a cosa è dovuto?? a povia, arisa o ruggeri...??non penso!!
Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 625925
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da carota Sab 20 Feb 2010, 15:21

titti89 ha scritto:
hildr ha scritto:
carota ha scritto:A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
infatti stamattina a parlare c'erano solo dei cervelli bolliti.
nella speranza di vedere marco o sentirne parlare con un minimo di obbiettività mi sto sorbendo delle porcate pazzesche.
Purtroppo anch'io...

Perché non lo capiscono che la musica deve andare avanti... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 930296
stamattina su la7 hanno riproposto l'intervista a marco, integrata con le immagini di Sanremo e hanno detto che tengono le dita incrociate per lui.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 15:22

carota ha scritto:
titti89 ha scritto:
hildr ha scritto:
carota ha scritto:A quelli di rai due non piace marco mengoni perchè sponsorizzano scanu
infatti stamattina a parlare c'erano solo dei cervelli bolliti.
nella speranza di vedere marco o sentirne parlare con un minimo di obbiettività mi sto sorbendo delle porcate pazzesche.
Purtroppo anch'io...

Perché non lo capiscono che la musica deve andare avanti... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 930296
stamattina su la7 hanno riproposto l'intervista a marco, integrata con le immagini di Sanremo e hanno detto che tengono le dita incrociate per lui.
la conduttrice è completamente mengonizzata! Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da riala Sab 20 Feb 2010, 15:24

hildr ha scritto:Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 28293 sto diventando eretica? non l'ho notato il pantalone-beauty, ero troppo presa dalla sua voce e dagli archi.
Tranquilla... si notava il pantalone-tuta più che il pantalone-beauty.
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Melly88 Sab 20 Feb 2010, 15:26

valestella817 ha scritto:
Therese ha scritto:
lilianward ha scritto:Allora.

.........

La prima è che, in fin dei conti, ho preferito le esibizioni di martedì e mercoledì a quella di ieri Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 . L'abbinamento con gli archi non mi ha convinto molto.
La seconda è più in generale su Marco e sul suo percorso. Mi sono detta "Quanta strada ha fatto, in questi sei mesi".
E non mi riferisco al momentaneo successo, alla notorietà o al numero di dischi venduti, ma alla sua crescita artistica di cui, attraverso la televisione, siamo stati testimoni.

Ho rivisto il ragazzetto impacciato che cantava 'La luce dell'Est' con un sorrisino imbarazzato sulle labbra.
Poi ho pensato al performer sicuro di sè, quello che si muove con naturalezza sul palco, ammiccando alla telecamera, consapevole di tutti i suoi punti di forza.
Non fosse per quella sua voce così particolare, inconfondibile, mi verrebbe da credere che il Marco Mengoni visto queste ultime sere all'Ariston e quello dei provini di X Factor siano solo due omonimi.




Insomma, ho pensato a tutte queste cose ieri sera, sprofondata sul divano, con la tazza di caffè ancora in mano e, sarà l'età che avanza, sarà il ciclo Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 583831 , ma vi confesso che mi sono un po' commossa. Niente di esagerato, per carità. Non ho avuto crisi di pianto nè mi sono aggrappata alle tende.
Mi sono solo emozionata, nel modo in cui ci si emoziona quando si assiste alla nascita di una cosa così bella e rara.

La presenza di un Marco Mengoni nel panorama musicale italiano non cambierà certo la mia vita, e nemmeno la renderà tangibilmente migliore.
Ma c'è qualcosa di profondamente rassicurante nel sapere che le cose belle esistono e sono ancora in grado di affermarsi in un mondo dove tutto sembra andare a rotoli.



Io dico di goderci questo. No, non voglio fare dei facili doppi sensi maramaioncheschi.
Abbiamo tra le mani un grande artista, che diventa sempre più grande ogni giorno che passa. Non sporchiamo il suo talento con un'inutile rivalità tra fans

Ti quoto e stra quoto.
Marco non è stato perfetto.
Ma è stato vero, intenso, ce l'ha messa tutta e si è visto, ha raggiunto passo dopo passo un ottimo livello, vista l'età e la poca esperienza.
Dalla tv sembra che entri in casa tua, ha una capacità di comunicare straordinaria.

Sono orgogliosa di lui. Si' saro' scema, ma è cosi'.
Lo sento vicino e gli voglio bene.
Non so se l'espressione "voler bene" è appropriata, visto che mi rendo conto benissimo che siamo due estranei, ma allora indicatemi la parola giusta per definire un sentimento, che comunque, io sto provando e di cui sono la prima a stupirmi. E questo è un fatto. Io lo chiamo affetto. Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101

la penso esattamente come voi e sono felice di tutto ciò.... per lui e anche per come ci ha unito nella condivisione di una cosa carina.... Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 483101 Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 524866

Lilian provo i tuoi stessi sentimenti e penso esattamente quello che hai detto specie quando scrivi "c'è qualcosa di profondamente rassicurante nel sapere che le cose belle esistono e sono ancora in grado di affermarsi in un mondo dove tutto sembra andare a rotoli.
"


mai stata più d'accordo con una frase

bacio

Melly88
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 05.12.09
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da silvestra Sab 20 Feb 2010, 15:26

GioGGi ha scritto:comunque riguardo a rai 2...non credo che un'intero canale sia contro o pro qualcuno, però penso che quelli di sanremo..o in generale la rai, dovrebbero solo ringraziare che esistano questi talenti (per loro non di cuore) perchè gli ascolti alti...sono dovuti da loro!! o sbaglio? infatti oltre agli alti ascolti è cresciuto il pubblico giovane...e secondo loro a cosa è dovuto?? a povia, arisa o ruggeri...??non penso!!

GioGGi,credo che tu abbia ragione. E 'proprio di questo l'argomento ho discusso oggi con mio marito. Siamo d'accordo che sia così.
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 20 Feb 2010, 15:28

Sapete se per caso domani domenica in è dedicata al festival?
Così punto il videoregistratore che non ci sono (vado a vedere il Pianeta Proibito .. speriam non sia una ciofeca).
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni) - Pagina 20 Empty Re: Spazio Mengonelle (le CASTE Valchirie di Marco Mengoni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.