Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

+35
Violatrix
echo
sonobeatrice
rapa nui
Ciprea*
morgan4ever
mambu
grace84
nonhol'età
bellaprincipessa
LucyGordon
Aeris
ForsesiForseno
sickGirl
Mede@
xenas
Chiara 75
ANNA
rosa60
miniatina
anny_skod
maimeri
killer73
floppy
Gaufre
giops
ubik
fear-of-the-dark
darklullaby
seunanotte
rossadavino
miaorizio
alexcda
lepidezza
dada
39 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da giops Gio 06 Mag 2010, 12:21

[quote="LucyGordon"]
giops ha scritto:Su Daniele Battaglia, Massimo Liofredi ha detto che vorrebbe affidargli molto spazio su Raidue, cosa gli farà fare?[/quote]
PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Cesso
PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 507626 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 507626 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 507626
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da rossadavino Gio 06 Mag 2010, 12:46

maimeri ha scritto:voglio l'emoticon damina medioevale, voglio l'emoticon coi fiori che sorride soddisfatta che avete nella firma spaziaòe che vi ha fatto brill. PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 977526

Maimeri vuoi far parte del fanclubbe pricipessimi?
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Mede@ Ven 25 Giu 2010, 18:38

ROMA - Clemente Mastella rinuncia a partecipare all'Isola dei Famosi. Rispondendo a una domanda dei giornalisti, a margine della riunione dell'assemblea nazionale dell'Udeur, l'ex Ministro ha detto di aver deciso di rinunciare alla proposta fattagli dal produttore del programma di Rai Due, Giorgio Gori. "Per qualche settimana sono stato in dubbio se accettare la proposta anche perche' Gori mi assicurava che avrei avuto una grande audience - ha spiegato Mastella - ma il mio scopo sarebbe stato comunque costringermi a fare un po' di dieta". (RCD)

sudo freddo sudo freddo sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Giu 2010, 18:47

L'importante è che l'offerta non la facciano a qualcuno di nostra conoscenza PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 27272 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 46500
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Chiara 75 Ven 25 Giu 2010, 18:55

nonhol'età ha scritto:L'importante è che l'offerta non la facciano a qualcuno di nostra conoscenza PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 27272 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 46500

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Urlo-di-munch
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Giu 2010, 19:04

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 169499 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 847118 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 198696 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 24492 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 151483 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 661249 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 217632 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 5344 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 953369 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 997942
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da grace84 Ven 25 Giu 2010, 19:11

dada ha scritto:Non mi capacito tutti parlano male delle trasmissioni tv (parliamo di spettacolo e non di politica o sociale) però tutti le guardano, grande fratello (è finito? non forse non finirà più questa volat), l'isola dei famosi ... ma ci rendiamo conto che se continuiamo a guardare queste trasmissioni contiueranno a farne all'infinito ... siamo noi che lo permettiamo ... basta ... io adoravo quando ero più piccola trasmissioni come fantastico dove c'erano tanti bravi artisti professionisti, cantanti, ballerini corpi di ballo, comici VERI e adesso sono solo veline (finte e rifatte) e gente che si improvvisa a fare qualunque cosa per i soldi anche ridicolizzandosi ... BASTA ... PERCHE' ?????????????? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 997942
... queste presunte veline si buttano a far tutto solo per la notorietà e per il Dio denaro a volte non se ne rendono neanche conto ma sono ridicole , proprio ieri sera durante lo zapping sono incappata nella trasmissione di Teo Mammuccari e sono rimasta per così dir perplessa nel vedere una ragazza di 22 anni che pur di apparire in tv pur di aver puntata su di lei la telecamera anche solo per un minuto , accarezzava orecchie e cranio di Ciccio Graziani con tanto di gambe appoggiate sulle sue spalle cioè la ragazza non faceva nulla di male però non riesco a capacitarmi perchè una ragazza di 22 anni si debba mettere così in ridicolo solo per un pò di notorietà PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 28293
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Ven 25 Giu 2010, 19:20

in realtà è molto più di questo.. è la rappresentazione degradante di un genere quello femminile con le inquadrature ginecologiche e la valutazione del prodotto donna non della persona.
Non riguarda solo lei riguarda tutto il genere rappresentato.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da grace84 Ven 25 Giu 2010, 19:32

lepidezza ha scritto:in realtà è molto più di questo.. è la rappresentazione degradante di un genere quello femminile con le inquadrature ginecologiche e la valutazione del prodotto donna non della persona.
Non riguarda solo lei riguarda tutto il genere rappresentato.
... si,si sono d'accordo con te non riguarda solo quella ragazza , però la scena che mi si è presentata davanti agli occhi mi ha fatto pensare , lo trovata talmente ridicola e stupida PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 241284 mi auguro che non tutte le ventenni siano così .
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Ven 25 Giu 2010, 19:49

è un individuo assimilato a un prodotto.
una delle obiezioni più frequenti alla funzione educativa della tv è che essa risponde a una precisa richiesta del pubblico.
"offriamo alla gente quello che la gente vuole" come se si potesse sapere quello che la gente vuole dalle statistiche sugli ascolti delle trasmissioni( e io aggiungerei anche di vendita cd e cinema).Quello che si puà ricavare da questi dati sono solo INDICAZIONI sulle preferenze tra le produzioni offerte.

le veline o le donne usate come decorazione sono showgirls. a queste ragazze non è mai richiesto di parlare e se lo fanno è solo per avvalorare la parola del conduttore.
i conduttori uomini invece parlano eccome.
prendi ad esempio striscia:
uno dei programmi più visti della nostra tv ha due quasi sessantenni adolescenti( battute a doppio senso sulle veline e versi da bambini)e due lolite.Uno spaccato dell'italia di oggi. perdite di ruoli e mancanza di figure di riferimento anche se è geniale l'uso della denuncia del piccolo truffatore( mai i grandi colletti bianchi)
I due presentatori commentano con una battuta o una faccina, le veline annuiscono acasa ridiamo e ci sentiamo anche meglio perchè se ne occupano gli inviati di striscia.
Intanto la denuncia di un genere usato come oggetto passa davanti a noi ogni sera ma in secondo piano.

tutti coloro che fanno televisione, gli piaccia o no sono coinvolti nelleducazione di massa.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da maimeri Ven 25 Giu 2010, 20:26

lepi però c'è anche da dire che striscia ha avuto il merito di dare ascolto a tante segnalazioni della gente comune e di dare voce a tanta indignazione. il format più evoluto e un po' più approfondito è quello delle jene. tra l'altro sia striscia che jene sono due format autoctoni che si è cercato di replicare anche all'estero.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mar 28 Set 2010, 09:18

Mauro Corona va all'Isola dei Famosi

ROMA - Lo scrittore e scultore Mauro Corona ha sciolto i dubbi: «Vado all'Isola dei Famosi». Lo ha confermato ai microfoni della trasmissione di Rai Radio2 "Un giorno da pecora" condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. «Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella si, vado all'Isola», ha detto lo scrittore friulano.PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Index
CREDO CHE USCIRO' DALLA MONDADORI - «Attualmente sono ancora alla Mondadori ma penso che ne uscirò» ha poi aggiunto Corona, sotto contratto con la casa di Segrate. Lo scrittore ha infatti annunciato che potrebbe seguire l'esempio del filosofo Vito Mancuso. «Mi sono arrivate un sacco di mail di insulti, per questo penso che lascerò la Mondadori» ha spiegato. «Ma prima devo rispettare il contratto già firmato: due libri».
_______________
grande colpo della ventura.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Mar 28 Set 2010, 09:49

ah ecco lo fa per gli insulti non per principio..
partecipare all'isola serve a riceverne degli altri?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mar 28 Set 2010, 09:59

lepidezza ha scritto:ah ecco lo fa per gli insulti non per principio..
partecipare all'isola serve a riceverne degli altri?

lepi, le due cose credo siano state legate in modo ottuso dal gioranlista, e che siano due diversi passaggi dell'intervista. In quanto a corona, vederlo all'isola sarà uno spettacolo è un uomo abituato a vivere a contatto con la natura. Se riproponessero anche mesina, sarebbe l'edizione più bella al mondo :sorriso4:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Mar 28 Set 2010, 10:03

sarà che non ho ancora capito cosa serva per vincere in questo programma.. a cosa serva in generale..
però se fosse solo un casting di letterati piuttosto che vippoidi da opionionite farebbero un favore alla lingua italiana ...forse
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mar 28 Set 2010, 10:08

lepidezza ha scritto:sarà che non ho ancora capito cosa serva per vincere in questo programma.. a cosa serva in generale..
però se fosse solo un casting di letterati piuttosto che vippoidi da opionionite farebbero un favore alla lingua italiana ...forse

:sorriso4: non mi pongo mai queste domande filosofiche su certi programmi. a me piacicchia, come le cose trash che ti attraggono.... però avere un personaggio come corona, schivo, quasi eremita, scrittore e rude mi incuriosisce
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da lepidezza Mar 28 Set 2010, 10:15

come busi lo scorso anno..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mar 28 Set 2010, 10:18

lepidezza ha scritto:come busi lo scorso anno..

bhe si e no, busi non era fatto per la vita selvaggia, corona si. mi chiedo se si farà dare il vino..... musico
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da mambu Mar 28 Set 2010, 11:25

xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:sarà che non ho ancora capito cosa serva per vincere in questo programma.. a cosa serva in generale..
però se fosse solo un casting di letterati piuttosto che vippoidi da opionionite farebbero un favore alla lingua italiana ...forse

:sorriso4: non mi pongo mai queste domande filosofiche su certi programmi. a me piacicchia, come le cose trash che ti attraggono.... però avere un personaggio come corona, schivo, quasi eremita, scrittore e rude mi incuriosisce

tranquilli che non lo chiamano per difendere la lingua italiana. Di solito dice tre parole al minuto in mezzo a bofonchiamenti vari risate

Se lo fanno parlare in ertese spacca :sorriso4:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da xenas Mar 28 Set 2010, 11:26

mambu ha scritto:
xenas ha scritto:
lepidezza ha scritto:sarà che non ho ancora capito cosa serva per vincere in questo programma.. a cosa serva in generale..
però se fosse solo un casting di letterati piuttosto che vippoidi da opionionite farebbero un favore alla lingua italiana ...forse

:sorriso4: non mi pongo mai queste domande filosofiche su certi programmi. a me piacicchia, come le cose trash che ti attraggono.... però avere un personaggio come corona, schivo, quasi eremita, scrittore e rude mi incuriosisce

tranquilli che non lo chiamano per difendere la lingua italiana. Di solito dice tre parole al minuto in mezzo a bofonchiamenti vari risate

Se lo fanno parlare in ertese spacca :sorriso4:

:sorriso4: andrà con gli scarponi da montagna!!!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da morgan4ever Mar 28 Set 2010, 12:07

io penso che i vari gf, isole, talpe, xf,siano come i finger food spiluzzichi, fai due chiacchiere, niente di impegnativo ne parli deridendoli il più delle volte, hai molto riscontro nel web..la cosa non guasta per chi ha del tempo..non vedo nessun degrado..semplicemente un cambiamento di rapportarsi alla tv. ai tempi
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Chiara 75 Mer 03 Nov 2010, 18:22

4. DE ANDRÈ NAUFRAGO...
Negli uffici della Magnolia, casa di produzione del reality L'Isola dei famosi, si vede sempre più spesso Cristiano De Andrè. In un primo momento pensavano che il cantante stesse discutendo il cachet per una partecipazione a X Factor 4, poi si è appreso che Cristiano è il primo concorrente che Simona Ventura vorrebbe per la prossima edizione del reality. E le trattative sono quasi chiuse.



http://www.leggo.it/articolo.php?id=88725&sez=GOSSIP


...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Chiara 75 Lun 06 Dic 2010, 21:26


L'Isola dei Famosi 8 su Rai 2 il 14 febbraio 2011


Su Rai 2 a partire dal 14 febbraio 2011 torna L’Isola dei Famosi con l’ottava edizione, in diretta concorrenza con le miniserie di Rai 1 e soprattutto contro il Grande Fratello 11. Notizia che TvBlog svela in anteprima. Reality vs Reality dunque per cercare di rilanciare un prodotto sempre fortissimo e allo stesso tempo tentare di affossarne un altro, il capostipite, ritenuto avversario più abbordabile. Alla conduzione come gli altri anni Simona Ventura e, si dice, che la location sia nuovamente l’Honduras dopo la ’sfortunata’ esperienza in Nicaragua.

L’Isola 8 quindi in onda al lunedì sera anticipata rispetto al previsto quando ancora le notizie sul cast sono pressochè assenti anche se i provini per trovare i cosiddetti nip sono partiti da alcune settimane. Su alcuni settimanali girano alcuni nomi ma come sempre non è detto siano quelli definitivi: Antonella Mosetti (per la serie solo i cretini non cambiano idea), il fidanzato Aldo Montano, Cristiano De Andrè, Cecilia Rodriguez e Federica Pellegrini (ma non ha rinunciato a Focus per dedicarsi allo sport?). La Mosetti tra l’altro sarebbe l’ennesima ragazza ex di Non è la Rai, dopo Cristina Quaranta, Antonella Elia, Alessia Merz e Miriana Trevisan. Sarà l’occasione per far rinascere il reality dopo un appannamento? Staremo a vedere. Lo scontro GF vs Isola sarebbe una novità anche se due prodotti di intrattenimento si sono già scontrati lo scorso anno quando ad uscire perdente fu proprio il reality di Rai 2, sconfitto contro Italia’s got Talent.

Quest’anno il reality show prodotto da Endemol Italia ha subito perlomeno in queste prime puntate, la concorrenza ‘in casa’ di Vieni via con me e gli ascolti sono tutt’ora buoni (oltre 5 milioni di media), anche se non ai livelli degli anni passati, specie in valori percentuali.


http://www.tvblog.it/




Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Ciprea* Mar 07 Dic 2010, 09:42

Cecilia Rodriguez
...ma chi si crede di essere quella????

che ..@@@@@@@@@@@@@@@@@ò con queste sorelle e fratelli ..DI... PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 89494 PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 225379 55

Spero in un cast...guardabile e ascoltabile soprattutto... ZiZì , ho sempre seguito L'isola , almeno ha una location diversa da altri reality, dove sono serviti e riveriti nonche' pasciuti PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 625925 :neve: , forse e' perche' fa uscire fuori il mio lato..sadico? PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 953427 sorrisodiscuse ahahahano angelo
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da rapa nui Mar 07 Dic 2010, 10:04

ma bastaaaaa epperchee???? epperchee???? epperchee????
tra isole, fratelli e sorelle, talpe e chi più ne ha più ne metta... non se ne può più
martello

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI??? - Pagina 4 Empty Re: PERCHE' ANCORA L'ISOLA DEI FAMOSI???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.