Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

+14
miniatina
ubik
Bess
mambu
fear-of-the-dark
floppy
Brina78
Strawberry Fields
xenas
lepidezza
Cantastorie
Ghinda
bellaprincipessa
Violatrix
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Empty Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

Messaggio Da Violatrix Mer 03 Mar 2010, 07:07

miniatina ha scritto:Quanto mi piace 'sto forum! Non ti so rispondere, ma è notevole riuscire a scrivere 5 pagine in un solo giorno su un singolo dubbio grammaticale! Se continua così proporrei di rinominare il forum "fattore crusc - (per riequilibrare il vostro spirito)"Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 277752
Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Crusca

Guarda, sto veramente pensando

  1. di comprare un dominio nostro per il forum
  2. di "distaccare" il forum da X Factor, specie se diventerà, come credo, una succursale di Amici.
In fondo dietro a quella ICS potrebbe starci qualunque acronimo, no? E credevo che il forum sarebbe entrato in quiescenza dopo la fine di XF e invece no, è vispo e arzillo (pure troppo!) Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 24492

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Empty Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

Messaggio Da rossadavino Mer 03 Mar 2010, 07:27

Bea ha scritto:
miniatina ha scritto:Quanto mi piace 'sto forum! Non ti so rispondere, ma è notevole riuscire a scrivere 5 pagine in un solo giorno su un singolo dubbio grammaticale! Se continua così proporrei di rinominare il forum "fattore crusc - (per riequilibrare il vostro spirito)"Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 277752
Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Crusca

Guarda, sto veramente pensando

  1. di comprare un dominio nostro per il forum
  2. di "distaccare" il forum da X Factor, specie se diventerà, come credo, una succursale di Amici.
In fondo dietro a quella ICS potrebbe starci qualunque acronimo, no? E credevo che il forum sarebbe entrato in quiescenza dopo la fine di XF e invece no, è vispo e arzillo (pure troppo!) Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 24492


XF è stata l'amalgama iniziale , il dopo è discorrere di tutto tra amici,per questo mi piace stare qui Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 596715 Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Empty Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

Messaggio Da piedonex Gio 04 Mar 2010, 23:24

Questo è un annuncio di un rivenditore professionale di auto, tra l'altro di un certo prezzo...

"LA ....... VI PROPONE SEMPRE AUTO IN PRONTA CONSEGNA, SUPER-GARANTITE, MOLTE DELLE QUALI GIA' DISPONIBILI PRESSO I NOSTRI MAGAZZINI.
NEL CASO TALI PROPOSTE NON VI SODDISFASSERO, ESEGUIAMO CON LA MASSIMA TEMPESTIVITA' RICERCHE PER OGNI GENERE DI VETTURA, MARCA, MODELLO, ALLESTIMENTO E COLORE."
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Empty Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

Messaggio Da darklullaby Gio 04 Mar 2010, 23:37

Bellissimo Fattore Crusc! ROTFL

Bea, non ti preoccupare...la tua "svista" era del tutto tollerabile occhiolino

Invece ci sono delle cose intollerabili: ho trovato su FB un gruppo denominato "Almeno l'itagliano sallo" che contiene delle vere perle...horror! ROTFL
https://www.facebook.com/group.php?gid=29891167364
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!! - Pagina 4 Empty Re: Dubbio linguistico ATROCE!!! HELP!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.