Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

3 partecipanti

Andare in basso

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI Empty [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

Messaggio Da echo Mer 17 Mar 2010, 23:14

Da DIPIùTV [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI 583831
COPERTINA ; PAG 1 ; PAG 2 ;PAG 3
Fonte: Facebook dell'Arca


Ultima modifica di echo il Mar 01 Giu 2010, 18:03 - modificato 1 volta.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI Empty Re: [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

Messaggio Da Emmaris Sab 20 Mar 2010, 00:11

Un bell'articolo di Panorama online:
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/03/19/noemi-da-x-factor-a-sanremo-dalla-mannoia-ai-baustelle-successo-da-reality/

"Noemi: da X Factor a Sanremo, dalla Mannoia ai Baustelle. Successo da reality?


Un’esperienza iniziata per caso. Prima X-Factor, poi Sanremo, e ora tante ospitate (che fanno audience). Ultima quella di stasera su La7, a Barbareschi Sciock. Un successo, quello di Noemi, che si insinua piano piano.

Ma funziona, eccome: il talento (l’ennesimo) scoperto da X Factor e da Morgan Castoldi nella categoria over 25, è premiata dalle classifiche fisiche e di vendita on-line.


Nella sua seppur germinale carriera, ha già guadagnato infatti il suo primo disco d’oro per l’Ep “Sulla mia pelle”, oggi in vendita in special edition con il singolo presentato a Sanremo 2010, “Per tutta la vita”.

Uno dei grandi sconfitti di questa strana edizione del Festival, eliminazione che fece imbestialire (per davvero o per finta?) l’orchestra dell’Ariston.

Nell’intervista realizzata per Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 lo scorso sabato, Noemi ha raccontato molto di sé: del suo fidanzato Gabriele, “amorone”, che va ad aprire un periodo positivo per una donna come lei che ha sempre creduto poco nelle lunghe relazioni, e del colore rosso dei capelli che porta dall’età di 20 anni, dopo aver visto Nicole Kidman nel film “Stregati dalla luna“.

Un classico fuoco di paglia da reality? Pare di no. Per aver pubblicato un solo album, infatti, Noemi sta davvero ottenendo grandi collaborazioni: dopo il duetto con Fiorella Mannoia, che l’ha portata in vetta alle classifiche, in questo album un brano è stato scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle. Il titolo è “Per colpa tua”.

Niente male per un che fu iscritta a X-Factor dalla sorella Arianna (cosa che le fece arrivare a litigare per questo “gesto non autorizzato”). Arianna, che adesso è la sua assistente per il look.

E Sanremo? Solito trampolino di lancio da abbandonare con la fava? Lei invece sembra non escludere un ritorno, secondo quanto ha dichiarato in una recente intervista a Radio Subasio. Con tutte le riserve del caso, sia chiaro. Una star con la testa sulle spalle?

alessandro.alicandri
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI Empty Re: [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

Messaggio Da sonobeatrice Mar 08 Giu 2010, 20:48

Ho letto su un mensile a cui è abbonata mia nonna (Vivere - club 3 - giugno 2010 www.vivereinarmonia.it) un bell'articolo su Noemi "Noemi, la rossa che vince" con due belle foto di Noemi. E' un'intervista firmata da Gigi Vesigna ed è proprio bella. Purtroppo non ho la possibilità di scannerizzare le due pagine, ma magari qualcuno di voi lo può fare.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI Empty Re: [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

Messaggio Da sonobeatrice Mer 09 Giu 2010, 14:06

sonobeatrice ha scritto:Ho letto su un mensile a cui è abbonata mia nonna (Vivere - club 3 - giugno 2010 www.vivereinarmonia.it) un bell'articolo su Noemi "Noemi, la rossa che vince" con due belle foto di Noemi. E' un'intervista firmata da Gigi Vesigna ed è proprio bella. Purtroppo non ho la possibilità di scannerizzare le due pagine, ma magari qualcuno di voi lo può fare.

Qualcuno l'ha letto???
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI Empty Re: [ NOEMI ] INTERVISTE ed ARTICOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.