Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

+45
ThroughTheLookingGlass
Cronos
andeca
Admin
Petra
Ghinda
Swing
Sissio
exnovo
Mabe
Francy1972
bilquis
gingermiao
marzia09
kissme
Elvis Ramone
snowqueen
valestella817
didi
silvestra
partita.iva
etereo
ciaoli
menthosa
laRoss
Lulalù
black&blue
lepidezza
Cuore di Tenebra
Amantide_Religiosa
Cantastorie
Mede@
francesca90
athelas
silviachi
AndreaX2
piedonex
bellaprincipessa
nadia77
willywonka2009
trimmer_
rossadavino
mambu
alexcda
giops
49 partecipanti

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 01:29

omar77 ha scritto:
ThroughTheLookingGlass ha scritto:Morgan deve dari un taglio con la Coca, stasera gli suciva pure dalle orecchie e i suoi denti iniziano a risentirne. U.u
Sul resto non mi esprimo va'.

ma che c@@@z dici?
Omar, stasera sono passati nel forum diversi spacciatori di Morgan, a quanto pare. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 939831 Se qualcuno ne ha bisogno sa a chi rivolgersi LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 277752

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Mede@ Gio 08 Ott 2009, 01:30

Amantide_Religiosa ha scritto:
omar77 ha scritto:
ThroughTheLookingGlass ha scritto:Morgan deve dari un taglio con la Coca, stasera gli suciva pure dalle orecchie e i suoi denti iniziano a risentirne. U.u
Sul resto non mi esprimo va'.

ma che c@@@z dici?
Omar, stasera sono passati nel forum diversi spacciatori di Morgan, a quanto pare. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 939831 Se qualcuno ne ha bisogno sa a chi rivolgersi LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 277752


LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 08 Ott 2009, 01:31

Amantide_Religiosa ha scritto:
Admin ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Lù, scusami ma che hai? quale ospedale? Pensavo parlassi di Mario LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 28293

Niente, mi si è riaperta l'ulcera la scorsa notte e il mio medico voleva ricoverarmi ma io ho rifiutato. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 647803 Se reggo stanotte dovrei avere scampato il ricovero. Mi stanno curando con una medicina che hanno usato quando è successa la stessa cosa a Putin (che mi sta sulle balle, ma così mi hanno detto) che si chiama Omeprazen e dovrebbe farmela cicatrizzare: altrimenti devo andare in ospedale. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 109320 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 109320 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 109320
Ti prego non essere cocciuta, non puoi stare cosi...... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 28293 Spero che questa medicina ti aiuti, davvero. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 520798

se non è sanguinante, la medicina la fa cicatrizzare. Fai attenzione.
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 08 Ott 2009, 01:32

Medea ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
omar77 ha scritto:
ThroughTheLookingGlass ha scritto:Morgan deve dari un taglio con la Coca, stasera gli suciva pure dalle orecchie e i suoi denti iniziano a risentirne. U.u
Sul resto non mi esprimo va'.

ma che c@@@z dici?
Omar, stasera sono passati nel forum diversi spacciatori di Morgan, a quanto pare. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 939831 Se qualcuno ne ha bisogno sa a chi rivolgersi LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 277752


LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 350862

aiò capè sorrisodiscuse
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Admin Gio 08 Ott 2009, 01:33

omar77 ha scritto:non so voi, ma io mi sono rotto di seguire questa trasmissione di cacca. Via la Mori e la sua squadra di piagnoni, non se ne può più. Non riusciamo a toglierci quella mezza sega (cantante) dai piedi. IL pubblico la boccia e le carampane la salvano. Si sono coalizzate contro Morgan, a scapito della trasmissione.

Esatto. A fare la telenovela. Il pubblico ha capito e non ci è cascato e loro la salvano. Di nuovo. E che palle! arrabbiato E noi ci perdiamo Mario... che stava venendo fuori bene. :dunno:

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Cronos Gio 08 Ott 2009, 01:40

Admin ha scritto:
lepidezza ha scritto:caspita lucrezia...alimentazione sballata, stress..è dovuta a questo?

No, sono la versione vivente de "Il ritratto di Dorian Gray": sebbene esteriormente appaia con 10 anni di meno, interiormente sono malandatissima a causa di un dismorfismo della cistifellea presente sin dalla nascita (ma di cui non si sono accorti sino a 1 anno fa) che mi ha portata ad avere pancreas e tutto il sistema digerente in genere compromesso e precocemente invecchiato.
L'ulcera l'avevo già avuta per stress a 23 anni, durante l'università, e di ulcera non si guarisce mai, è una malattia cronica. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 905791

Grazie, comunque... ho avvertito gli altri admin, se mi vedete sparire è perché mi hanno dovuta ricoverare. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 596715 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 524866
So cosa significa essere operati allo stomaco. In bocca a lupo! LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 596715


Ultima modifica di Cronos il Gio 08 Ott 2009, 01:45 - modificato 1 volta.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da omar77 Gio 08 Ott 2009, 01:41

Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:non so voi, ma io mi sono rotto di seguire questa trasmissione di cacca. Via la Mori e la sua squadra di piagnoni, non se ne può più. Non riusciamo a toglierci quella mezza sega (cantante) dai piedi. IL pubblico la boccia e le carampane la salvano. Si sono coalizzate contro Morgan, a scapito della trasmissione.

Esatto. A fare la telenovela. Il pubblico ha capito e non ci è cascato e loro la salvano. Di nuovo. E che palle! arrabbiato E noi ci perdiamo Mario... che stava venendo fuori bene. :dunno:

dovremmo boicottare la trasmissione
:vergogna:
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da clairette Gio 08 Ott 2009, 02:22

Ero fuori a cena/dopocena, quindi visto niente, ma a quanto pare è stato meglio così LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 905791
Chi lo sa se seguirò ancora XF: diciamo che sicuramente non sarà più un'alternativa ma al più un ripiego, mi ha proprio un po' stufato.

Lucrezia, mi spiace davvero, occhio e riguardati LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Amo110
clairette
clairette
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 30.09.09

https://www.youtube.com/yoursongMB

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Ott 2009, 09:14

Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:elvis mi ripeto,quanto dobbiamo a quegli abusi...
a voglia di avere quelli abusi che intedete voi, la ragazza ha cantanto benissimo. Ha un bellissimo timbro e la canzone bella proprio. Sarà che a me piace molto Bacharach, ma sinceramente io capisco la sua scelta. Perchè prendere tutti uguali che non si capisce manco se sanno cantare poi alla fine?

è ciò che intendevo..
quanto dobbiamo a quegli abusi?( ammesso ci siano ... o siano gli effetti in differita ..)
a giudicare dal livello della cantante direi molto.
il gruppo era buono, ma nulla di che..
la cantante di claudia ha cannato parecchio e ha sgonfiato un pezzo che necessitava di energia...
i complimenti " molto brava"da parte di mika e maionchi davvero incomprensibili.
cristiana invece ha cantato un pezzo classico/melodico( piuttosto impegnativo) in maniera eccellente. o almeno a me è piaciuta la sua sicurezza e la misura nell'interpretarlo.
ovvero capacità e sicurezza perfettamente sposate a ciò che il pezzo richiedeva. indubbiamente mario rappresentava una possibilità in più per quella porzione di musica che raramente va in onda...
a differenza di quella rappresentata da Cristiana inflazionatissima.
ma almeno in quella "declinazione" meglio lei di francesca un milione di volte.
morgan 10 e lode.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 08 Ott 2009, 10:42

omar77 ha scritto:
Admin ha scritto:
omar77 ha scritto:non so voi, ma io mi sono rotto di seguire questa trasmissione di cacca. Via la Mori e la sua squadra di piagnoni, non se ne può più. Non riusciamo a toglierci quella mezza sega (cantante) dai piedi. IL pubblico la boccia e le carampane la salvano. Si sono coalizzate contro Morgan, a scapito della trasmissione.

Esatto. A fare la telenovela. Il pubblico ha capito e non ci è cascato e loro la salvano. Di nuovo. E che palle! LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 249871 E noi ci perdiamo Mario... che stava venendo fuori bene. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 404636

dovremmo boicottare la trasmissione
LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 894690


Concordo. Io non credo che guarderò più un'intera puntata. Insomma, se ci tolgono i migliori, che cosa ci ascoltiamo, il cane Sofia che abbaia e non morde, o la foca Francesca che arranca verso morgan? Insomma, il tono della trasmissione è precipitato: Morgan porello sarà anche stato incaricato di tenere su la discussione, ma ieri sera ha esagerato e ha fatto un macello. Pareva di essere ad amici: pianti, lacrime, insulti, tutti contro tutti!!! Ho dovuto lottare con i miei familiari perchè volevano strapparmi il telecomando e cambiare canale. Alla fine sono stata sopraffatta. Ma dopo l'uscita di Mario si è capito che si è formato l'asse Maionchi -Mori contro Morgan. E dal momento che i suoi concorrenti sono ed erano i migliori, beh, non voglio vederli cadere uno ad uno in favore delle varie Sofie-Francesche-Savanna-Quant'altro.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da francesca90 Gio 08 Ott 2009, 10:45

Buongiorno a tutti
Stamattina siamo tutti più calmi, io per prima e per questo vorrei scusarmi per le parole magari un po' forti dirette alla signora Maionchi.......................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742
hahahah, ma scherziamo??? Mara anche stamattina inizia la giornata con un bel vaffa di tutto cuore! Avevo scritto ieri che un'altra settimana con AmbreSofie non l'avrei retta... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 695371 Non dico che Mario fosse chissà cosa, ma dal momento che l'opportunità a sofia le era gia stata data, altrettanto doveva accadere per Mario (che oltretutto ieri è stato bravo sia nell'esibizione che nel pezzo a cappella)...
La storia si ripete. E per qualcuno che qui ha detto che neanche la Sventura è arrivata a tanto, io ricordo che ha fatto pure di peggio. Ha usato tutte le bassezze per far arrivare due dei suoi in semifinale e vi ricordo che lei e Mara si erano PALESEMENTE accordate per far fuori tutti i morganiani...non dimentichiamo il recentissimo passato. La Maionchi sta facedno il bis anche se io credo che sia più per se stessa che per la Mori. La Mor è sicuramente poco simpatica, permalosa eccetera però la ritengo più ''onesta'' della ventura....
Per il resto, puntata di merda. Rovinata gia dalla scena MarcoM-MarcoC...poi patetica situazione Francesca e da vomito giudizio fnale sul ballottaggio.
Se deve diventare Amici si spegne la TV. E capisco l'uscita di Bersani su Vanity Fair...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da athelas Gio 08 Ott 2009, 10:47

Io invece lo guarderò ancora, mi diverto troppo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 08 Ott 2009, 10:51

Admin ha scritto:
duful ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:Dimenticavo, Mika credevo fosse un pirla !
invece si è dimostrato competente (più della Maionchi), simpatico ed alla mano.
quoto. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 187966
pur'io

Mi accodo. LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 187966
Mi ero già espressa in un altro 3d dicendo quanto fa bene la musica a certi tipi di persone. Mika è dislessico e disgrafico (tuttora usa dei segni quando scrive e compone), notevoli problemi comportamentali nell'infanzia e nell'adolescenza. Pensavo di trovarmi davanti uno schizoide paranoico musone antipatico e invece mi son trovato un ragazzetto simpatico, competente e scherzoso.
W la musicoterapia.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da francesca90 Gio 08 Ott 2009, 10:53

athelas ha scritto:Io invece lo guarderò ancora, mi diverto troppo
no, ieri personalmente poco divertimento...mi piacciono più quando si prendono per il culo...:)
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da francesca90 Gio 08 Ott 2009, 10:54

athelas ha scritto:Io invece lo guarderò ancora, mi diverto troppo
no, ieri personalmente poco divertimento...mi piacciono più quando si prendono per il culo...:)
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 08 Ott 2009, 10:58

francesca90 ha scritto:Buongiorno a tutti
Stamattina siamo tutti più calmi, io per prima e per questo vorrei scusarmi per le parole magari un po' forti dirette alla signora Maionchi.......................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 87742
hahahah, ma scherziamo??? Mara anche stamattina inizia la giornata con un bel vaffa di tutto cuore! Avevo scritto ieri che un'altra settimana con AmbreSofie non l'avrei retta... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 695371 Non dico che Mario fosse chissà cosa, ma dal momento che l'opportunità a sofia le era gia stata data, altrettanto doveva accadere per Mario (che oltretutto ieri è stato bravo sia nell'esibizione che nel pezzo a cappella)...
La storia si ripete. E per qualcuno che qui ha detto che neanche la Sventura è arrivata a tanto, io ricordo che ha fatto pure di peggio. Ha usato tutte le bassezze per far arrivare due dei suoi in semifinale e vi ricordo che lei e Mara si erano PALESEMENTE accordate per far fuori tutti i morganiani...non dimentichiamo il recentissimo passato. La Maionchi sta facedno il bis anche se io credo che sia più per se stessa che per la Mori. La Mor è sicuramente poco simpatica, permalosa eccetera però la ritengo più ''onesta'' della ventura....
Per il resto, puntata di merda. Rovinata gia dalla scena MarcoM-MarcoC...poi patetica situazione Francesca e da vomito giudizio fnale sul ballottaggio.
Se deve diventare Amici si spegne la TV. E capisco l'uscita di Bersani su Vanity Fair...

che bello vedere che non solo a me la Maionchi ha fatto girare le balle. Meno male che non ero lì, sennò giuro, glie ne avrei dette che altro che il moige...In galera mi mettevano!!! Ma ne sarebbe valsa la pena!!! E un appello agli autori: via quelle due befane di giudici, che sono sorde come due campane rotte! Metteteci qualcuno che ci capisce di musica, sennò il programma va a rotoli!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da athelas Gio 08 Ott 2009, 11:04

Mi sa che sono troppo vecchia! Scusate ma vedervi così incavolate/ti mi diverte troppo :D
Per me è uno spettacolo televisivo, mi piace ascoltare le esibizioni, le cacchiate che dicono i giudici e non, tutto qui. Che bisogno c'è di farsi venire il sangue acido?
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 08 Ott 2009, 11:46

Qualche appunto sulle scenografie/coreografie.
Solo io ho trovato orrenda la banana gigante con la ballerina che si strusciava sopra? Maroooo... Meno male che Marco è trooooppo bravo e troooppo bello per non riuscire ad accentrare l'attenzione su di sè...
Un 10 per essere riusciti a imbrigliare l'impossibile capigliatura di Francesca. Così abbiamo scoperto che ha anche il viso... Peccato per la mise da vedova... brrr... chi è morto? Forse voleva accoltellare Morgan?
Le yavannah come daryl hannah in blade runner, con quei manichini decapitati da spingere avanti... L'urlo di chen della yavannah con i capelli color viola ha messo un brivido di terrore lungo la schiena solo a me? Dal bosco al sabbah... Pauraaaaaa....
E pauraaaa anche quando Silver è balzato in piedi sulla sedia, vacillando per un attimo... Riuscirà il nostro Tommassini a far rompere qualche arto ai nostri cantanti prima della fine del programma? Semmai, possiamo suggerirgli noi su chi puntare...
Infine, come non notare l'enorme diversità di trattamento tra le due cantanti in entrata? L'una (Cristiana) semplice e sexy nel suo abitino nero che ne valorizzava il decolletè e il bel viso angelico, l'altra, Tatiana, con abito rubato al cameriere del bar accanto e posticcio a lato del viso imbalsamato in un'espressione di terrore.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da laRoss Gio 08 Ott 2009, 12:09

piedonex ha scritto:
laRoss ha scritto:Mi stacco dal pc...
Ah! Io spero entri la ragazzetta di Morgan!
perchè è gnocca LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 722603 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 722603 LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 722603

Guarda, sinceramente non ho ancora tendenze lesbo! LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 475163 Però è vero che è una bella figliola la Cristiana!
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da francesca90 Gio 08 Ott 2009, 12:51

athelas ha scritto:Mi sa che sono troppo vecchia! Scusate ma vedervi così incavolate/ti mi diverte troppo :D
Per me è uno spettacolo televisivo, mi piace ascoltare le esibizioni, le cacchiate che dicono i giudici e non, tutto qui. Che bisogno c'è di farsi venire il sangue acido?

Si forse hai ragione...ma anche se è ''nothing else but show''...non ce la faccio a non lasciarmi coinvolgere. Anche a me le cacchiate dei giudici fanno ridere..però ieri ci sono stati dei momenti in cui non c'era tutta st'ironia...bah dai pero' il sangue acido dura poco...pure se un'altra settimana de sofia...... LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 799599
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA - Pagina 34 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.