Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

+37
Strawberry Fields
piedonex
anny_skod
Waltzing Matilda
Noemi9999
IsyJoke
Tyn@67
rosa60
Amantide_Religiosa
Joe
ForsesiForseno
sissi46
carota
echo
silvestra
scintilla
tiki
miki44
ANNA
daluxx
guenda
seunanotte
giops
Zoe
EffeCi
Soul
Kaiser
Grace
Therese
bellaprincipessa
amaranta
mary..
darklullaby
Cantastorie
Gredm
Piccola Stella
dada
41 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Scegliete la più bella madama Dorè ... 3 al massimo però ...

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap0%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap12%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 12% 
[ 16 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap5%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 5% 
[ 7 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap4%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 4% 
[ 5 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap8%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 8% 
[ 11 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap0%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap8%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 8% 
[ 11 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap4%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 4% 
[ 6 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap3%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 3% 
[ 4 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap0%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap10%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 10% 
[ 14 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap20%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 20% 
[ 28 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap0%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap1%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_lcap17%LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Vote_rcap 17% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 138
 
 

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da IsyJoke Gio 18 Mar 2010, 19:55

Ciao tutti LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 40679
volevo fortissimamente quotare Joe LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 827661 anche per me credimi ancora è un pezzo che rompe gli schemi della solita canzone italiana......anche nel testo che non è banale e nella versione con i Solis per me è davvero un capolavoro....ma tutto sommato proprio "l'operazione sanremo" è stata fatta bene.....
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Kaiser Gio 18 Mar 2010, 21:26

Kaiser ha scritto:Ho abilitato la funzione cancellazione del voto, sotto la tabella risultati, per chi vuole cambiare... LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 277752
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da rosa60 Gio 18 Mar 2010, 21:43

Ribuonasera a tutti; Joe, quanto ti quoto!!!! (ma l'avrai capito dai miei post precedenti....) LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 596715 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 187966
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Grace Gio 18 Mar 2010, 21:44

Con la fretta di andare ad ascoltare quella... sì, chiamiamola intervista ( LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 738306 ), avevo dimenticato di rendere note le mie scelte:

- HELTER SKELTER
- MY BABY JUST CARES FOR ME
- e poi, visto che non potevo votare per la mia preferita in sede live, inutile ripeterlo 'The Fool on the Hill', ho optato per IL NOSTRO CONCERTO.

Ho scelto considerando tutti i fattori citati: interpretazione, presenza scenica, look...ma soprattutto ho scelto col cuore: le tre che mi emozionano di più, che rivedo più volentieri, che mi hanno letteralmente SCOSSA. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 984920
Sì, lo so, tre scelte tutte legate ad Xf, ma che volete farci, sono nostalgica. Credimi ancora con i Solis mi piace molto, ma non raggiunge quelle vette emotive che ha invece il pezzo di Bindi in quell'interpretazione con l'orchestra... LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 127384

Ora però, siccome qui di nostalgici a quanto sembra ce ne stanno parecchi, e visto che la scelta di solo tre esibizioni su tutte quelle opzioni era veramente troppo esigua... posso permettermi di esprimere un sintetico commento su tutte? LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 483101


Man in the Mirror (M. Jackson) TIMIDA



L'amore si odia (noemi-mannoia) SOFFERTA



Notorius (Duran Duran) TRASCINANTE



Psycho Killer (Talkin Heads) LIBERATRICE. FOLLE.



My Baby just cares for me (Nina Simone) AVVOLGENTE...



Ashes to Ashes (D. Bowie) SUSSURRATA



Helter Skelter (Beatles) DIABOLICA!



I will always love you (W.Huston) DIVERTITA..?



Insieme a te sto bene (Battisti) SENSUALE...!



L'appuntamento (solo voce) (Vanoni) EVOCATRICE



Almeno tu nell'universo (Mia Martini) CORAGGIOSA. STRUGGENTE.



Onda su onda (Lauzi) TEATRALE



Billie Jean (M. Jackson) POP



Kiss (Prince) …HOT!



il nostro concerto (U. Bindi) semplicemente P E R F E T T A



Back in black (AC/DC) GRAFFIANTE



Senza fine (G. Paoli) SOFISTICATA



Dove si vola (inedito) ECCESSIVA (...)



Oggi sono io (Britti) SOUL



Amore assurdo (Morgan) IMPOSSIBILE



Tears in heaven (Eric Clepton) APPASSIONATA



Credimi Ancora (Marco Mengoni) MATTA



The fool on the hill (Beatles) …PAZZESCA!!!
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Noemi9999 Gio 18 Mar 2010, 22:04

Assolutamente Il Nostro Concerto.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 18 Mar 2010, 22:10

Mi limito alle tre che mi hanno lasciato senza fiato per più minuti, incollata allo schermo a bocca aperta come un'ebete:

Credimi Ancora con I Solis String Quartet. Avrei voluto non finisse mai...elegantissima la canzone, perfetta la fusione delle voci. PLUSQUOTONE A JOE DE PARIS LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 939831
Il nostro concerto. Quel dedicaaaaato che scende in basso all'improvviso, ma che capolavoro è?
Amore Assurdo. Non conoscevo questa canzone di Morgan, quindi non potevo fare paragoni con versioni precedenti e non potevo riconoscere errori nel testo. Ma mi ricordo che sono rimasta sconvolta dalla qualità teatrale di questo ragazzo, un'esibizione di livello incredibile, sembrava stesse cantando un Lied di quei capolavori tedeschi degli anni trenta, tipo quello delle due sorelle nei Sette Peccati Capitali di Weill. Quel gesto finale della coppa portata alle labbra me lo ricordo ancora.

Eeehhhhh LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 127384
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da anny_skod Gio 18 Mar 2010, 22:24

Mi associo ai 4 che hanno votato ashes to ashes amici
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da EffeCi Gio 18 Mar 2010, 22:54

Joe, mi piacciono un sacco i tuoi commenti. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 187966

Waltzing Matilda, ti quoto tantissimo. Soprattutto per "Amore assurdo". Mi ero dimenticata di quanto mi piace quella canzone. E' la cosa più struggente che abbia ascoltato in tempi recenti e anch'io prima non la conoscevo. Adesso la amo. La versione originale è LA versione, ovviamente, essendo un pezzo di vita di Morgan, disperato e fortemente evocativo. Marco Mengoni l'ha interpretata con la sua sensibilità di ventenne, che non può avere fatto quel tipo di esperienza, ma l'ha fatta benissimo e forse è una delle migliori del lotto, ripensandoci. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 187966

La mia preferita resta "Il nostro concerto". E' proprio un capolavoro di interpretazione. Morgan ha dato a Marco il top del top. Marco ha fatto un lavoro spettacolare. Ci vorrebbe un tecnico per descrivere la vocalità che questo ragazzo ha saputo esprimere, io non ho le parole per farlo. Una voce davvero celestiale, in questo caso.

A me "Credimi ancora" pare un buonissimo inizio per Marco. L'impatto sanremese è stato fantastico.

"My baby just cares" è stata un'altra genialata di Morgan. Come Marco usa la voce anche qui... Che si vuole di più da un pischello appena uscito dal guscio? LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 483101

Purtroppo io di "The fool on the hill" ho in testa solo la versione di Paul Mc Cartney e da quella non mi scosto. Chiunque la canti, non mi prende, nemmeno Marco. Non ce la fo'. Questa è solo Beatles, per me.

Non sottovaluterei la grinta e l'intensità di "Notorious", che è veramente potente. Adoro come Marco "spinge" in questa esibizione. "Ashes to ashes" era difficilissima, impervia. Marco ce l'ha fatta e David Bowie è un altro che faccio una gran fatica a sentire cantato da altri.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da echo Gio 18 Mar 2010, 23:25

Ashes to ashes è stata veramente bella. La voce sola sul finale bellissima, la messa in scena pure e Marco aveva qualcosa di terribilmente malinconico nel volto che rendeva tutto perfetto.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da piedonex Gio 18 Mar 2010, 23:48

Psyco Killer e per evidenti ragioni Kiss.
anche la prima serata di San Remo è stata bella.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 18 Mar 2010, 23:49

piedonex ha scritto: per evidenti ragioni Kiss
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da anny_skod Gio 18 Mar 2010, 23:51

echo86 ha scritto:Ashes to ashes è stata veramente bella. La voce sola sul finale bellissima, la messa in scena pure e Marco aveva qualcosa di terribilmente malinconico nel volto che rendeva tutto perfetto.

era moooolto teatrale. ailoviu
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da piedonex Ven 19 Mar 2010, 00:03

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Xfactormarco2
Strawberry Fields ha scritto:
piedonex ha scritto: per evidenti ragioni Kiss
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 583831
che ricordi LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 905854 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 905854 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 905854
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da killer73 Ven 19 Mar 2010, 00:26

minchia,non mi ricordavo quei due pezzi di f...igliole LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 127384

_________________________________
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Dark-e10



LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Joe Ven 19 Mar 2010, 00:31

Beh, EffeCi, siamo più o meno sulla stessa linea.
Scegliere le tre migliore esbizione di Marco è stato un esercizio  delicatissimo ed è per questo che ho voluto distinguere le performance secondo ascolti varie. Per me era l'angolo migliore    da prendere. Perche una conto è guardarle e un altra è ascoltarle. Poi c'è l'emozione al primo impatto, e per finire la performance emblematica per farlo conoscere.
E sono arrivato senza trucco a quel risultato. 
Ma come hai sottolineato ci sono performance del tutto rispetto, come Amore assurdo, un capolovoro di scrittura e composizione, che Marco essegue molto bene. A me non piace la versione di Morgan, troppa sussurata...
Notorius che guadagnia tantissimo cantata da Marco.
My baby...una rivelazione. Può essere una strada da percorere, mi piacerebbe tanto Marco in quel stile jazz. Ashes to ashes? È il giorno dove lo scoperto...ed è da questa performance che ho seguito Marco a xfactor. Perche vedevo stoffa.
Non sarei cosi drastico per the fool on the hill. Personnalmente non sono cosi dogmatico. La versione a cappella mi ha fatto piangere, perche 1. non me l'aspetavo, 2. per la sua originaita. Adoro le versione rivisitate dei Beatles nel genere classico, jazz, soul, etc...perche è sopratutto li, che si sente la loro genialita. 
 
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da EffeCi Ven 19 Mar 2010, 00:54

"Helter skelter" mi è piaciuta molto, Joe.
"The fool on the hill" la preferisco tutta Beatles. C'ho pure io le mie fisse. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 27272 Sarà perché la lego a momenti della mia vita che non torneranno mai più. E' una canzone quasi sacra per me.
Comunque è raro che io riesca ad ascoltare con interesse un brano dei Beatles in versioni alternative. Di solito non le apprezzo.
Sarei stata curiosa di sentire Marco interpretare "Imagine" di John, però. Anche se è inflazionatissima e l'hanno fatta tutti, in modo più o meno melenso. Credo che Marco avrebbe potuto raggiungere le vette de "Il nostro concerto" e mi avrebbe emozionata, quasi, dico quasi, come John.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Joe Ven 19 Mar 2010, 01:16

EffeCi ha scritto:"Helter skelter" mi è piaciuta molto, Joe.
"The fool on the hill" la preferisco tutta Beatles. C'ho pure io le mie fisse. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 27272 Sarà perché la lego a momenti della mia vita che non torneranno mai più. E' una canzone quasi sacra per me.
Comunque è raro che io riesca ad ascoltare con interesse un brano dei Beatles in versioni alternative. Di solito non le apprezzo.
Sarei stata curiosa di sentire Marco interpretare "Imagine" di John, però. Anche se è inflazionatissima e l'hanno fatta tutti, in modo più o meno melenso. Credo che Marco avrebbe potuto raggiungere le vette de "Il nostro concerto" e mi avrebbe emozionata, quasi, dico quasi, come John.

EffeCi non t'arrabià !
Ma meno male che Marco non ha cantato Imagine...
Non la sopporto proprio! Una lagna!
Effeci non t'arrabià! Anch'io ho le mie fisse. sudo freddo
amici sorriso
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da puccafra Ven 19 Mar 2010, 01:27

Troppo difficile ......comunque ce l'ho fatta ......

Psycho Killer

Insieme a te stò bene

Kiss
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 19 Mar 2010, 01:38

Ho votato per Il nostro concerto. In assoluto il momento più alto ed emozionante della storia di X Factor...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da EffeCi Ven 19 Mar 2010, 01:46

Joe ha scritto:
EffeCi ha scritto:"Helter skelter" mi è piaciuta molto, Joe.
"The fool on the hill" la preferisco tutta Beatles. C'ho pure io le mie fisse. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 27272 Sarà perché la lego a momenti della mia vita che non torneranno mai più. E' una canzone quasi sacra per me.
Comunque è raro che io riesca ad ascoltare con interesse un brano dei Beatles in versioni alternative. Di solito non le apprezzo.
Sarei stata curiosa di sentire Marco interpretare "Imagine" di John, però. Anche se è inflazionatissima e l'hanno fatta tutti, in modo più o meno melenso. Credo che Marco avrebbe potuto raggiungere le vette de "Il nostro concerto" e mi avrebbe emozionata, quasi, dico quasi, come John.

EffeCi non t'arrabià !
Ma meno male che Marco non ha cantato Imagine...
Non la sopporto proprio! Una lagna!
Effeci non t'arrabià! Anch'io ho le mie fisse. sudo freddo
amici sorriso

Lagna? LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 178149 Orrore! Blasfemia! LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 24492 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 273191 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 169499 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 847118
Non sono arrabbiata, Joe. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 277752 Accetto la diversità di gusti. Maaaaa.... lagna non mi pare. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 241284
Ma esco dall'OT, che il sondaggio mi ha sviata. LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 939831
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010, 01:57

aggio votato prima assoluta "Il nostro concerto", poi "Credimi Ancora" nel duetto con i Solis e "My babe just care for me"
mi avete costretto a sole tre scelte LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 70398
è stata una pena decidere di lasciare fuori L'appuntamento e Fool on the hill a cappella, Psycho killer, Helter skelter, Insieme a te sto bene... LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 246514

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Mar 2010, 02:24

Ho votato Il nostro concerto, Insieme a te sto bene e Psycho killer ma amo in maniera particolare anche My baby just care for me, Credimi ancora con i Solis, Kiss, Helter skelter, Fool on the hill,... aiuto non riesco a fermarmi...

Ci sono solo 2 canzoni che mi sono piaciute meno: Back in black e Billie Jean, ma solo perché secondo me Fabbri ha cannato completamente gli arrangiamenti.

Ma avete notato che le versioni delle canzoni messe su itunes non erano,
se non in un paio di casi, le versioni della serata dal vivo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da piedonex Ven 19 Mar 2010, 06:20

io avrei votato anche solo Psycho Killer.
quello è stato il momento in cui mi sono detto "ma questo è un fenomeno, è sprecato per X factor !".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da dada Ven 19 Mar 2010, 08:23

piedonex ha scritto:io avrei votato anche solo Psycho Killer.
quello è stato il momento in cui mi sono detto "ma questo è un fenomeno, è sprecato per X factor !".
Effettivamente è stato un momento importante per Marco quando ha cantato PK li molti hanno alzato la testa dal cruciverba .... io l'ho amata tanto e ascoltata centinaia di volte (mia madre a 80 e passa anni e quando la sente le piace ancora) adesso sono passata al nuovo ep però ogni tanto ci ritorno anche perchè ho fatto un cd mp3 con tutte le canzoni di Marco. La voce di MARCO è una droga pesissima ... LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 520798
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da dada Ven 19 Mar 2010, 09:08

Ieri sera ho guardato Meteore ... adoro quel programma ... sarà l'età ... beh ad un certo punto mi è venuta una tristezza pensando ... Marco non sarà una meteora ... no non lo sarà ... no .... LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348 LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 867348 Ditemelo anche voi!
LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 25465_1376387498646_1500607136_30983641_1847075_n
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK) - Pagina 5 Empty Re: LE PIU' BELLE ESIBIZIONI DI MARCO (VOCE-PERFORMANCE-INTERPRETAZIONE-COREOGRAFIA-LOOK)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.