Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

+21
Therese
ForsesiForseno
Amantide_Religiosa
didi
Pearl
mary..
francesca90
anny_skod
EffeCi
miaorizio
Emmaris
maimeri
nonhol'età
alexcda
verod
silvestra
ANNA
Strawberry Fields
giops
Chiara 75
echo
25 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da anny_skod Mer 31 Mar 2010, 19:58

ANNA ha scritto:[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 583831 bene allora aggiudicato,nella stessa squadra Carcano e Rodini [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 583831

tanto se fanno quattro squadre a voglia.......


non oso immaginare il cazzeggio che faranno
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da verod Mer 31 Mar 2010, 20:00

e una una maggior suddivisione per età per aggiungere un giudice?sarebbe ovviamente solo una divisione formale e poco di contenuto...ma donne e uomini come in UK non mi piace molto
Chennesò, tipo 16-22 23-27 e over 27....troppo grandi gli over?in effetti non avrebbe forse molto senso quella di mezzo!
@giops d'accordissimo sulla band al posto del gruppo vocale, sui cantautori non so, sarebbe anche carino ma credo sarebbero difficilmente confrontabili con gli altri anche per i giudici (non so se positivamente o negativamente...non ci arrivo!)
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da giops Mer 31 Mar 2010, 20:02

Si forse hai ragione verod. Ma io vorrei sentire che i cantautori facciano quello e non i cantanti di cover per poi essere buttati fuori senza aver dato prova di sé
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da ANNA Mer 31 Mar 2010, 20:05

diciamo che sarebbe bello se alla fine facessero cantare i loro pezzi a quelli che ce li hanno

sperando non siano tutti come quello di Damiano [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 24492 [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 24492 [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 24492
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da giops Mer 31 Mar 2010, 20:07

Beh Damiano abbiamo capito che non ha nulla da dire in generale :)
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da verod Mer 31 Mar 2010, 20:09

assolutamente sì...magari loro si cantano i loro pezzi, in quanto entrati come cantautori, e gli altri lavorano sugli inediti fin da subito...un po' come fanno ad Amici (credo una cosa giusta che hanno introdotto)...certo, mi piacerebbe più qualità rispetto agli inediti di quest'ultimi, ma in fin dei conti, vista la scarsissima qualità degli inediti di Xfactor, buttati lì come l'H in Sonohra, non voglio pretendere troppo!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da giops Mer 31 Mar 2010, 20:12

Concordo con te verod, sarebbe equo dare a tutti la possibilità di preparare sin da subito il proprio percorso discografico fuori.
GLI INEDITI DI XF sono imbarazzanti. Quelli di Amici semi-imbarazzanti.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da dada Mer 31 Mar 2010, 20:27

silvestra ha scritto:Io so solo una cosa che vale per me: XFactor4 senza Morgan per me non esiste più. Non voglio più guardare. Il mio cantante, che lo ammiro, lo ascolto, e voglio seguire la sua carriera ho già.

Morgan mi ha "dato" Marco e per questo sono molto grata a lui (e non solo Marco, anche Matteo e Noemi).
Marco ci sarebbe stato anche senza Morgan ... però anche io rivorrei Morgan e poi vorrei Carcano e Mara. [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 40679
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da judylee Mer 31 Mar 2010, 21:01

Beh mi sembra che su Morgan giudice siamo tutti sulla stessa linea... Anch'io, come Giops, spero che si ripigli per farci ancora conoscere nuova buona musica e che possa ancora farci quelle sue squisite lezioni di musica... per le quali sarei disposta a pagare per assistere! [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 127384
E vorrei tanto che i giornalisti (purtroppo conosco troppo bene la categoria) la smettessero di citarlo ogni volta come Morganquellochehadichiaratodifareusoquotidianodicrakpercurareladepressione che sembra essere ormai diventato il suo nome per esteso! E basta (!), lo scoop è stato fatto, ora saranno anche affari suoi! [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 894690
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

[ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE - Pagina 6 Empty Re: [ XF4 ]LA TRIADE delle MERAVIGLIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.