Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICHE MUSICALI

+52
Lapis Blu
sonobeatrice
VivaMatteo
rosa60
alux
lepidezza
Antigone
miniatina
Piccola Stella
Waltzing Matilda
dada
liz
Claudia
darklullaby
Mede@
EffeCi
killer73
Joe
antheurica
Strawberry Fields
lily09
Kaiser
Ghinda
mariele4ever
Therese
verod
ubik
annarella
Noemi9999
Chiara 75
piedonex
Brillianttrees
Elvis Ramone
Soul
Gredm
ForsesiForseno
nikka86
seunanotte
Emmaris
ANNA
anny_skod
Amantide_Religiosa
dino75
alexcda
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
MaxAstell
angelinajolie
sickGirl
echo
xenas
giops
56 partecipanti

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 26 Mar 2010, 20:40

io l'ho vista st'estate tipo a ferragosto, ma ero completamente ciucco nel backstage che discettavo amabilmente di panze con quello grosso dei farias. storia vera, eh.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 20:43

Elvis Ramone ha scritto:io l'ho vista st'estate tipo a ferragosto, ma ero completamente ciucco nel backstage che discettavo amabilmente di panze con quello grosso dei farias. storia vera, eh.
...elvis, tu sai che per proprietà transitiva io adoro (quasi eh) i farias??? CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
ma tu i bastard niente eh, non li hai proprio conosciuti... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 738306
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 26 Mar 2010, 20:45

c'erano anche loro, quella sera lì, ma erano tutti a parlottare con gaudi e sembravano tirarsela un po'. poi si beveva gratis, per gli imbucati, e quindi ero concentrato su quello.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 20:47

nikka86 ha scritto:Sul ballo mi sbilancio: Stefano ha ottime doti sul contemporaneo, ma per lavorare in una compagnia come quella di Richardson in pianta stabile ci vogliono anche delle doti fisiche e tecniche che lui ancora non ha. Credo che magari quest'anno in compagnia come esperienza lo farà. Ma poi si butterà sul mondo televisivo.

Leon ha girato un film nei primi mesi di Amici (nel periodo prima del serale) quindi ha detto di no lui alla chiamata della Defi. Erano rimasti che si sarebbero risentiti per il serale, ma l'entourage amiciano non si è fatto vivo ed ha chiamato tal Valerio Pino (uno che la danza deve averla studiata in videocassetta per sostituirlo)

Il Mariottini non me lo toccate perchè lo conosco :sorriso4: ...è tanto, tanto, tanto caruccio educato e alla mano. L'ho visto danzare parecchie volte in Umbria ed è molto più bravo di ciò che appare in tv. Il suo stile è il contemporaneo ed è stato un ballerino dell'Aterballetto e delllo Stuttgart Ballet. Se poi lo mettono a fare coreografie sensuali, mi perde un buon 50%. Tecnicamente non è stato lui a sostituire Leon perchè la Defi lo aveva invitato già ad Aprile l'anno scorso a partecipare come professionista.
grazie per le precisazioni sul caso leon
per quanto riguarda mariottini, per carità, è un bravissimo ragazzo, tra i più educati mai apparsi ai talent in generale, poi non sono molto titolata a dare giudizi tecnici, ma a me non è mai piaciuto e l'ho sempre trovato anche poco espressivo CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 27272 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 206838
per me non c'è paragone tra lui e leon, stili a prescindere, anche se ora sò che non è "colpa" di francesco se leon non c'è più
spero non ti sia offesa CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 27272
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 20:48

Elvis Ramone ha scritto:c'erano anche loro, quella sera lì, ma erano tutti a parlottare con gaudi e sembravano tirarsela un po'. poi si beveva gratis, per gli imbucati, e quindi ero concentrato su quello.
...ma di che serata parli? se posso chiedertelo.. CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 206838 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 277752
magari me lo puoi dire in mp così non andiamo troppo off topic CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 206838
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Elvis Ramone Ven 26 Mar 2010, 20:50

eh era a ferragosto a padova, una cosa organizzata da radio sailaceppanonmelaricordo. c'era mezzo x factor, becucci, daniele, i bastard, i farias, noemi....poi la amoroso, la tipina che morgan ha scartato per ultima quest'anno per far entrare marco....una palla di cosa, insomma, me la sono goduta solo perchè a na certa mi sono imbucato in zona uips.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da alexcda Ven 26 Mar 2010, 20:57

@nikka86: Stefano ha talento e doti fisiche. Sulla tecnica il prossimo anno imparerà moltissimo.

Se il confronto tra xfactor ed Amici lo basiamo su quest'anno, allora è tra Marco e Stefano, eccezionali entrambi in due discipline diverse.
Gossip ed assurdità ci sono state in entrambe i format, ma quest'anno dai duetti con i 'big', agli ospiti, ai contratti dei ragazzi secondo me ne esce vincente Amici, purtroppo.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 20:58

Elvis Ramone ha scritto:eh era a ferragosto a padova, una cosa organizzata da radio sailaceppanonmelaricordo. c'era mezzo x factor, becucci, daniele, i bastard, i farias, noemi....poi la amoroso, la tipina che morgan ha scartato per ultima quest'anno per far entrare marco....una palla di cosa, insomma, me la sono goduta solo perchè a na certa mi sono imbucato in zona uips.
ah ...ho capito CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 939831
Spoiler:
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 20:59

Io sul fatto che Amici su X Factor ne esce vincente, per la prima volta, sono d'accordo. Amici penso abbia una finale molto più "talentuosa" di quella di X Factor.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 21:03

anche io concordo: x factor si vantava di lanciare qualità rispetto ad amici, ma alla fine tutta questa differenza non c'è stata, proprio perchè la maria quest'anno ha alzato il tiro(si sarà scocciata di sentire che amici è il talent trash e x factor quello chic CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 483101 ); contemporaneamente x factor ha abbassato la qualità media dei talent ed innalzato l'aspetto da reality....
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da alexcda Ven 26 Mar 2010, 21:05

non è un caso secondo me che RAI abbia abbassato il tiro su una trasmissione 'pregiata' e mediaset abbia alzato la propria qualità
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 21:07

L'obiettivo di X Factor quest'anno è di alzare gli ascolti, mentre Amici alzare la qualità Vuoi o non vuoi Amici fa sempre 4 milioni e dura un anno, garantendo molto agli sponsor.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 21:08

alexcda ha scritto:non è un caso secondo me che RAI abbia abbassato il tiro su una trasmissione 'pregiata' e mediaset abbia alzato la propria qualità
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
sì, direi che i sospetti sono quanto meno leciti in questo caso
comunque gente io vado a vedere il pattinaggio,
buon prosieguo a tutti CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 40679 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 520798
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Ven 26 Mar 2010, 21:09

giops ha scritto:L'obiettivo di X Factor quest'anno è di alzare gli ascolti, mentre Amici alzare la qualità Vuoi o non vuoi Amici fa sempre 4 milioni e dura un anno, garantendo molto agli sponsor.
esatto, perciò è scaduto in talune cose, peccato però che lo share nun se sia alzato per niente, anzi CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
mò vado sul serio CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 40679 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 40679 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 40679
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Brillianttrees Ven 26 Mar 2010, 21:11

nikka86 ha scritto:......Il Mariottini non me lo toccate perchè lo conosco :sorriso4: ...è tanto, tanto, tanto caruccio educato e alla mano. L'ho visto danzare parecchie volte in Umbria ed è molto più bravo di ciò che appare in tv. Il suo stile è il contemporaneo ed è stato un ballerino dell'Aterballetto e delllo Stuttgart Ballet. Se poi lo mettono a fare coreografie sensuali, mi perde un buon 50%. Tecnicamente non è stato lui a sostituire Leon perchè la Defi lo aveva invitato già ad Aprile l'anno scorso a partecipare come professionista.

In coppia con l'ex fidanzata


_________________________________
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Z5wNY
Brillianttrees
Brillianttrees
Suprema grafica
Suprema grafica

Messaggi : 4444
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da alexcda Ven 26 Mar 2010, 21:14

sickGirl ha scritto:
alexcda ha scritto:non è un caso secondo me che RAI abbia abbassato il tiro su una trasmissione 'pregiata' e mediaset abbia alzato la propria qualità
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
sì, direi che i sospetti sono quanto meno leciti in questo caso
comunque gente io vado a vedere il pattinaggio,
buon prosieguo a tutti CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 40679 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 520798

lo stesso è accaduto a Ballando

buona serata CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 520798

@giops: credo che l'obiettivo di xfactor sia stata semplice preparazione alla prossima conduzione
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 21:22

scusate eh, ma io tutta questa qualità nei 4 finalisti di amici non la vedo proprio.
forse un po' quel pierdavide ma solo come autore (esclusa la canzone di Scanu), non certo come cantante, che mi pare scarsino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Ven 26 Mar 2010, 21:22

in che senso prossima conduzione? sembra che Facchinetti sia confermato, anzi lo è, già è a lavoro.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da alexcda Ven 26 Mar 2010, 21:35

@giops: intendevo il fatto che RAI sta passando nelle mani dello psiconano ... e si vede

@duful: anche a me piace solo Pierdavide tra i finalisti. E' nel complesso che ho trovato Amici migliorato ed xfactor peggiorato. Ti piaceva Stefano?
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Ven 26 Mar 2010, 21:42

Mengoni, per la mia umile opinione, se li mangia tutti a colazione. L'unica di Amici che può competere con lui è Giulia Ottonello per quanto riguarda il ballo.
Poi, Anbeta e Leon son dotatissimi, tecnicissimi, sprecatissimi per Amici. Il ballerino di questa edizione l'ho visto e devo dire che è dotato per il contemporaneo ma deve studiare tantissimo. Non ha tecnica ed ha un'apertura che fa ridere.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 21:44

alexcda ha scritto:@giops: intendevo il fatto che RAI sta passando nelle mani dello psiconano ... e si vede

@duful: anche a me piace solo Pierdavide tra i finalisti. E' nel complesso che ho trovato Amici migliorato ed xfactor peggiorato. Ti piaceva Stefano?

alex, non seguo amici, ho solo visto un po' di roba nel web CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 984920
dei ballerini non so niente, quindi non mi esprimo
e comunque ciao cara CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 156794

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da nikka86 Ven 26 Mar 2010, 23:22

sickGirl ha scritto:
per me non c'è paragone tra lui e leon, stili a prescindere, anche se ora sò che non è "colpa" di francesco se leon non c'è più
spero non ti sia offesa CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 27272

Ma ti pare..mica m'offendo per così poco occhiolino ...e poi ti dico che anche secondo me artisticamente e tecnicamente Leon è superiore, Ha una tecnica e delle doti fisiche che Mariottini se le sogna di notte.

Brilliantrees...Alessandra Tognoloni che balla con lui è la co-direttrice dell'Umbria Ballet dove ora lavora pure Mariottini come coreografo della sezione moderna. Ci portavano spesso a vedere degli spettacoli organizzati da loro a Gubbio e ad Assisi. Perciò li ho conosciuti...abbiamo visto anche qualche lezione di danza fatta da loro. Lei però lavora anche a Stoccarda come ballerina.

A livello di ballo (che onestamente è l'unico motivo per cui seguo Amici) quest'anno Rodrigo stava su un altro pianeta.

Forse a livello di talento globale è una delle finali di Amici più equilibrate. Ma non vedo nessuno di loro particolarmente carismatico. Ad X Factor quest'anno già alla terza/quarta puntata si poteva chiudere il discorso per manifesta superiorità.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Ospite Ven 26 Mar 2010, 23:52

echo86 ha scritto:Mengoni, per la mia umile opinione, se li mangia tutti a colazione. L'unica di Amici che può competere con lui è Giulia Ottonello per quanto riguarda il ballo.
Poi, Anbeta e Leon son dotatissimi, tecnicissimi, sprecatissimi per Amici. Il ballerino di questa edizione l'ho visto e devo dire che è dotato per il contemporaneo ma deve studiare tantissimo. Non ha tecnica ed ha un'apertura che fa ridere.

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da ANNA Ven 26 Mar 2010, 23:56

Delilah ha scritto:
echo86 ha scritto:Mengoni, per la mia umile opinione, se li mangia tutti a colazione. L'unica di Amici che può competere con lui è Giulia Ottonello per quanto riguarda il ballo.
Poi, Anbeta e Leon son dotatissimi, tecnicissimi, sprecatissimi per Amici. Il ballerino di questa edizione l'ho visto e devo dire che è dotato per il contemporaneo ma deve studiare tantissimo. Non ha tecnica ed ha un'apertura che fa ridere.

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 507626 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 507626 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Sab 27 Mar 2010, 00:58

Eh va beh, siamo tutti un po' stanchi CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 583831
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 6 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.