Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICHE MUSICALI

+52
Lapis Blu
sonobeatrice
VivaMatteo
rosa60
alux
lepidezza
Antigone
miniatina
Piccola Stella
Waltzing Matilda
dada
liz
Claudia
darklullaby
Mede@
EffeCi
killer73
Joe
antheurica
Strawberry Fields
lily09
Kaiser
Ghinda
mariele4ever
Therese
verod
ubik
annarella
Noemi9999
Chiara 75
piedonex
Brillianttrees
Elvis Ramone
Soul
Gredm
ForsesiForseno
nikka86
seunanotte
Emmaris
ANNA
anny_skod
Amantide_Religiosa
dino75
alexcda
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
MaxAstell
angelinajolie
sickGirl
echo
xenas
giops
56 partecipanti

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da anny_skod Gio 01 Apr 2010, 20:47

si,sull'eccessività a Sanremo hai ragione,però secondo me,forse sbaglio..ma sotto c'è anche una sorta di 'antipatia' dovuta alla rivalità x factor amici,..Scanu mi ha dato la stessa impressione,..un pò troppo gonfiati secondo me.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da nikka86 Gio 01 Apr 2010, 20:49

fear-of-the-dark ha scritto:non sono tanto d'accordo con chi dice che pecca di scarsa umiltà. Perchè non è che l'essere colleghi imponga un giudizio scevro di critica. Questa tipa, che non so neanche chi sia, ha detto che secondo lei è eccessivo. Mi pare un giudizio che ci possa stare e non offensivo, ma solo un giudizio appunto. Non ha detto mengoni è un coglione , non sa cantare e io sono più brava.

No ma infatti è liberissima di esprimerlo il parere...solo che espresso da un'artista che sul palco mi sembra altrettanto eccessiva (almeno dalle esibizioni che ho visto con sospiri e strusciate all'asta a go-go)...mi sembra quasi il bue che dice cornuto all'asino.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 01 Apr 2010, 20:51

ma scusatemi , se io fossi un pincopallo qualsiasi uscito da un ics factor o amici qualsiasi e dicessi: " non amo la musica che fa d'alessio o non mi piace il modo in cui canta pelù" peccherei di scarsa umiltà?? CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 178149
allora io ho un concetto di umiltà diverso. Per me l'esprimere un'opinione in modo garbato, senza trascendere nell'offesa senza sentirsi schiacciati dal peso della notorietà altrui è sempre sinonimo di intelligenza e lealtà verso se stessi e verso il lavoro che si andrà a fare o si sta già facendo.
Che si tratti di emma marrone, rosso, blu, giallo o verde.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da ANNA Gio 01 Apr 2010, 20:52

Strawberry Fields ha scritto:Vorrei sottolineare come dalla bocca del Mengoni finora non siano mai usciti giudizi poco umili nei confronti di colleghi piccoli e grandi ... se poi le dice di nascosto a casa sua è un altro conto ...
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 187966 infatti,a me in generale danno fastidio quelli che parlano male dei colleghi,il rispetto del lavoro degli altri innanzi tutto
e sarebbe troppo semplice fare l'esempio di Mina
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Gio 01 Apr 2010, 20:54

fear-of-the-dark ha scritto:non sono tanto d'accordo con chi dice che pecca di scarsa umiltà. Perchè non è che l'essere colleghi imponga un giudizio scevro di critica. Questa tipa, che non so neanche chi sia, ha detto che secondo lei è eccessivo. Mi pare un giudizio che ci possa stare e non offensivo, ma solo un giudizio appunto. Non ha detto mengoni è un coglione , non sa cantare e io sono più brava.
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450 CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Gio 01 Apr 2010, 20:57

fear-of-the-dark ha scritto:ma scusatemi , se io fossi un pincopallo qualsiasi uscito da un ics factor o amici qualsiasi e dicessi: " non amo la musica che fa d'alessio o non mi piace il modo in cui canta pelù" peccherei di scarsa umiltà?? CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 178149
allora io ho un concetto di umiltà diverso. Per me l'esprimere un'opinione in modo garbato, senza trascendere nell'offesa senza sentirsi schiacciati dal peso della notorietà altrui è sempre sinonimo di intelligenza e lealtà verso se stessi e verso il lavoro che si andrà a fare o si sta già facendo.
Che si tratti di emma marrone, rosso, blu, giallo o verde.
Ribrava1!!! Quoto
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da nikka86 Gio 01 Apr 2010, 21:06

fear-of-the-dark ha scritto:ma scusatemi , se io fossi un pincopallo qualsiasi uscito da un ics factor o amici qualsiasi e dicessi: " non amo la musica che fa d'alessio o non mi piace il modo in cui canta pelù" peccherei di scarsa umiltà??

Assolutamente non pecchi di umiltà...ma se poi canti canzoni neomelodiche esattamente come D'Alessio o ti lanci in gorgheggi tipo "Reeeeggiiinaaa di cuuuuori" ti manca un po' di capacità critica e obiettività verso te stessa o no?
Forse sono io che vedo tanto eccessiva anche lei sia vocalmente con quel grattato forzato alla Nannini e sia nei movimenti e nel modo di stare sul palco. Magari sono io ad avere una visione sbagliata di sta Emma...magari anche data dai montaggi che la mostravano sguaiata anche fuori dal palco.
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da alexcda Gio 01 Apr 2010, 21:10

da quel che ho sentito Emma non ha mai fatto discorsi elevati sulla musica, cosa che ci sarebbe stata, ma ha detto che un collega è eccessivo; più che di scarsa umiltà parlerei di incapacità di essere professionale

in genere nemmeno i più antipatici talent di xfactor hanno mai dato pareri negativi sui concorrenti-colleghi; una delle pecche più grandi della conduzione della De Filippi è non stabilire dei confini tra l'artista ed il resto dl mondo, con la scusa che si tratta dei 'suoi' ragazzi consente loro di controbbattere ai professori e di autoalimentare un ego distorto a dei 'lattanti'. Emma è prodotto di questo meccanismo, oltre ad essere una navigata mestierante poco simpatica, a mio parere. La De Filippi è una manager con l'attitudine di una mamma controllante e dominante che genera piccoli mostri anche quando i ragazzi potrebbero imparare, crescere e far di meglio. Tanto poi si stufa e ne cresce altri uguali.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da antheurica Gio 01 Apr 2010, 21:14

anny_skod ha scritto:si,sull'eccessività a Sanremo hai ragione,però secondo me,forse sbaglio..ma sotto c'è anche una sorta di 'antipatia' dovuta alla rivalità x factor amici,..Scanu mi ha dato la stessa impressione,..un pò troppo gonfiati secondo me.

Scanu è proprio fatto così. Io ho seguito a tratti l'edizione di Amici a cui lui ha partecipato ed è stato spesso bollato come 'l'antipatico' per il suo modo di rivolgersi ai professori e agli esterni (vedi Platinette per esempio) presenti nelle puntate. Un critico ad una delle puntate (credo fosse Dondoni, potrei sbagliarmi) l'aveva anche definito 'cucciolo di presunzione', per via del suo atteggiamento. Se questo fosse solo un atteggiamento che aveva, magari difensivo, piuttosto che un vero e proprio lato del suo carattere non lo so, però. La Amoroso mi è sempre sembrata abbastanza umile, perlomeno durante il corso della trasmissione.

E' anche vero che Amici non gioca a favore dei ragazzi, per niente, dal punto di vista umano: complimenti continui e costruiti che da una parte fanno loro montare la testa, e dall'altra critiche assurde per metterli sulla difensiva, far partire la discussione e alzare l'audience. Tutta la cosa delle squadre poi... magari come scuola li formerà anche dal punto di vista artistico, ma non li aiuta PER NIENTE ad avere la testa giusta per affrontare il mestiere.
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 01 Apr 2010, 21:23

nikka86 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:ma scusatemi , se io fossi un pincopallo qualsiasi uscito da un ics factor o amici qualsiasi e dicessi: " non amo la musica che fa d'alessio o non mi piace il modo in cui canta pelù" peccherei di scarsa umiltà??

Assolutamente non pecchi di umiltà...ma se poi canti canzoni neomelodiche esattamente come D'Alessio o ti lanci in gorgheggi tipo "Reeeeggiiinaaa di cuuuuori" ti manca un po' di capacità critica e obiettività verso te stessa o no?
Forse sono io che vedo tanto eccessiva anche lei sia vocalmente con quel grattato forzato alla Nannini e sia nei movimenti e nel modo di stare sul palco. Magari sono io ad avere una visione sbagliata di sta Emma...magari anche data dai montaggi che la mostravano sguaiata anche fuori dal palco.
continuo a non essere d'accordo.... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 27272
perchè se io faccio il pittore e penso che il mio collega pittore faccia cose che non incontrano il mio gusto, posso essere anche una ciofeca di pittore , ma ho tutto il diritto di esprimere un'opinione. Poi se sia più o meno valida è un altro discorso.
Io sta emma non so chi sia , lo ripeto...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Apr 2010, 21:27

buona sera a tutti CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 40679
ieri pomeriggio mi son vista la sfida finale tra loredana ed emma (in replica) e, anche se concordo in pieno con il discorso di ghinda sul "servilismo" generale mostrato in quell'occasione, non posso mancare di dire che francamente almeno gli inediti delle due ragazze erano molto meglio di tutti e quattro gli inediti di x-factor (pur non essendo gran roba forse manco loro) incluso quello dato a mengoni, che si affidava solo alla sua potenza vocale. ho ascoltato anche un altro paio di inediti di emma e direi che c'è un lavoro decisamente migliore di quello fatto ad esempio per la amoroso, alla quale sono stati dei testi al limite dell'accettabile. francamente mi pare che quest'anno da amici sia in generale uscita roba migliore che da x-factor e questo è grave solo nella misura in cui il talent di raidue continua a giocarsi la competizione con amici su una quanto mai pretesa, a questo punto, superiorità qualitativa nei confronti della trasmissione di canale5. perchè di grande musica non esce nè dall'uno nè dall'altro talent show, ma discograficamente parlando amici quest'anno ha fatto decisamente meglio, almeno secondo me.

per quanto riguarda il commento di emme sul mengoni, vorrei solo ricordare che in un'intervista noemi ha smerdato in un modo vagamente subdolo valerio scanu, almeno per come l'ho avvertita io sta cosa. ma nessuno di noi metterebbe (e infatti nessuno l'ha fatto) in dubbio l'umiltà, simpatia etc di noemi. tutto ciò fermo restando che se nella vita si vuol cantare bisognerebbe saper fare quello, non mostrare grandi (e talaltro presunte, perchè le controprove sarebbero quantomai difficili da ottenere) doti umane nelle interviste.
e nello specifico mengoni a sanremo è parso eccessivo a diversi "addetti", non mi pare che sta ragazza abbia detto un'eresia totale CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 206838
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Noemi9999 Gio 01 Apr 2010, 21:49

sickGirl ha scritto:buona sera a tutti CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 40679
ieri pomeriggio mi son vista la sfida finale tra loredana ed emma (in replica) e, anche se concordo in pieno con il discorso di ghinda sul "servilismo" generale mostrato in quell'occasione, non posso mancare di dire che francamente almeno gli inediti delle due ragazze erano molto meglio di tutti e quattro gli inediti di x-factor (pur non essendo gran roba forse manco loro) incluso quello dato a mengoni, che si affidava solo alla sua potenza vocale. ho ascoltato anche un altro paio di inediti di emma e direi che c'è un lavoro decisamente migliore di quello fatto ad esempio per la amoroso, alla quale sono stati dei testi al limite dell'accettabile. francamente mi pare che quest'anno da amici sia in generale uscita roba migliore che da x-factor e questo è grave solo nella misura in cui il talent di raidue continua a giocarsi la competizione con amici su una quanto mai pretesa, a questo punto, superiorità qualitativa nei confronti della trasmissione di canale5. perchè di grande musica non esce nè dall'uno nè dall'altro talent show, ma discograficamente parlando amici quest'anno ha fatto decisamente meglio, almeno secondo me.

per quanto riguarda il commento di emme sul mengoni, vorrei solo ricordare che in un'intervista noemi ha smerdato in un modo vagamente subdolo valerio scanu, almeno per come l'ho avvertita io sta cosa. ma nessuno di noi metterebbe (e infatti nessuno l'ha fatto) in dubbio l'umiltà, simpatia etc di noemi. tutto ciò fermo restando che se nella vita si vuol cantare bisognerebbe saper fare quello, non mostrare grandi (e talaltro presunte, perchè le controprove sarebbero quantomai difficili da ottenere) doti umane nelle interviste.
e nello specifico mengoni a sanremo è parso eccessivo a diversi "addetti", non mi pare che sta ragazza abbia detto un'eresia totale CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 206838

Cioè? A me sembra che abbia detto delle belle cose su di lui, invece CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 241284
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sickGirl Gio 01 Apr 2010, 21:53

Noemi9999 ha scritto:
sickGirl ha scritto:buona sera a tutti CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 40679
ieri pomeriggio mi son vista la sfida finale tra loredana ed emma (in replica) e, anche se concordo in pieno con il discorso di ghinda sul "servilismo" generale mostrato in quell'occasione, non posso mancare di dire che francamente almeno gli inediti delle due ragazze erano molto meglio di tutti e quattro gli inediti di x-factor (pur non essendo gran roba forse manco loro) incluso quello dato a mengoni, che si affidava solo alla sua potenza vocale. ho ascoltato anche un altro paio di inediti di emma e direi che c'è un lavoro decisamente migliore di quello fatto ad esempio per la amoroso, alla quale sono stati dei testi al limite dell'accettabile. francamente mi pare che quest'anno da amici sia in generale uscita roba migliore che da x-factor e questo è grave solo nella misura in cui il talent di raidue continua a giocarsi la competizione con amici su una quanto mai pretesa, a questo punto, superiorità qualitativa nei confronti della trasmissione di canale5. perchè di grande musica non esce nè dall'uno nè dall'altro talent show, ma discograficamente parlando amici quest'anno ha fatto decisamente meglio, almeno secondo me.

per quanto riguarda il commento di emme sul mengoni, vorrei solo ricordare che in un'intervista noemi ha smerdato in un modo vagamente subdolo valerio scanu, almeno per come l'ho avvertita io sta cosa. ma nessuno di noi metterebbe (e infatti nessuno l'ha fatto) in dubbio l'umiltà, simpatia etc di noemi. tutto ciò fermo restando che se nella vita si vuol cantare bisognerebbe saper fare quello, non mostrare grandi (e talaltro presunte, perchè le controprove sarebbero quantomai difficili da ottenere) doti umane nelle interviste.
e nello specifico mengoni a sanremo è parso eccessivo a diversi "addetti", non mi pare che sta ragazza abbia detto un'eresia totale CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 206838

Cioè? A me sembra che abbia detto delle belle cose su di lui, invece CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 241284
io invece ho letto che ad una domanda su sanremo ha risposto che per lei vincere non era importante, che l'aveva detto a scanu ma che lui non capiva questa cosa (una roba del genere). il che a me è parso un "commento" evitabile e, appunto, vagamente "subdolo" perchè metteva in cattiva luce scanu ma per vie traverse. detto ciò a me non è fregato nulla, mi ha lasciato un pò perplessa ma non cambio certo idea su noemi come cantante prima di tutto solo perchè io ho trovato questo commento un pò "infelice"
mi pare che allo stesso modo si possa sorvolare sul commento di emma...o no?
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Gio 01 Apr 2010, 21:54

Ha detto che voleva vincere a tutti i costi e che è piccolo ( in senso di molto giovane ).
Secondo me "eccessivo" ci può stare. Marco è eccessivo, può piacere o no. Son gusti e la ragazza è liberissima di esprimerli.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Joe Gio 01 Apr 2010, 22:08

ciao ciao a tutti !

L'essere eccesivo è la marca di fabbrica di Marco che lo rende geniale. L' eccessività non è da tutti. I grandi artisti la possediono. 
Non dimenticateve mai che piaque a tutti su questo forum durante xfactor per quello. 

Marco ha colpito tutti a sanremo per quell' eccessività. 
Ma io no lo prendo in modo negativo.
Anzi, è per suo atteggiamento eccessivo che sono rimasto a guardare xfactor. 
Che ho cominciato a interessarmi a lui.
Che non finisco più di ascoltarlo. Che intraprederò un viaggio a Milano per sentirlo dal vivo.
Ma uno come me, che non ascolta mai artisti italiani, col cavollo avrei fato questo sforzo se Marco fosse floscio, come tanti, ma tanti altri.

Ha il suo lato positivo e negativo. Ma il positivo prende il soppravento perche l'attenzione si concentra su quel artista, tutti ne parlano nel bene o nel male. Ma se ne parla. Questa è la sua vittoria.
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Kaiser Gio 01 Apr 2010, 22:19

Joe ha scritto:ciao ciao a tutti !

L'essere eccesivo è la marca di fabbrica di Marco che lo rende geniale. L' eccessività non è da tutti. I grandi artisti la possediono. 
Non dimenticateve mai che piaque a tutti su questo forum durante xfactor per quello. 

Marco ha colpito tutti a sanremo per quell' eccessività. 
Ma io no lo prendo in modo negativo.
Anzi, è per suo atteggiamento eccessivo che sono rimasto a guardare xfactor. 
Che ho cominciato a interessarmi a lui.
Che non finisco più di ascoltarlo. Che intraprederò un viaggio a Milano per sentirlo dal vivo.
Ma uno come me, che non ascolta mai artisti italiani, col cavollo avrei fato questo sforzo se Marco fosse floscio, come tanti, ma tanti altri.

Ha il suo lato positivo e negativo. Ma il positivo prende il soppravento perche l'attenzione si concentra su quel artista, tutti ne parlano nel bene o nel male. Ma se ne parla. Questa è la sua vittoria.

ciao Joe ciao ,
certo che venire fino a Milano... per Marco.. è eccessivo da parte tua, a meno che tu non sia un artista... fischio

ps. '...il marchio di fabbrica...' occhiolino
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Joe Gio 01 Apr 2010, 22:33

sorrisodiscuse

ciao ciao Kaiser !
E grazie per la rettifica, l'ho proprio scritto a la francese OCCHEI!
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da verod Gio 01 Apr 2010, 22:41

io adoro che sia eccessvo, a volte senza misura e sempre senza controllo
quindi emma CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450
adoro che le critiche arrivino proprio su quel lato, è un interprete che comunque sia rimane impresso, anche se magari può non piacerti.

Detto questo è anche indubbio che la domanda fosse fatta apposta per instaurare un confronto e quindi eventualmente la polemica, sin dalla premessa, quindi va bene così. ci sta tutto.

Posso dire una cosa su di lei che ho pensato oggi pome sentendo una sua intervista dalla Pina (ben prima di sapere di questa intervista quindi prego tutti di non pensare che la mia idea sia influenzata da questa sua uscita)?
Ho pensato che la radio è trasparente
ho pensato che è proprio la ragazza piena di sè che mi era parsa vedendo a sprazzi amici
ho pensato che deve smetterla di cercare di dimostrare "chi è" a parole
ho pensato che deve prendersi meno sul serio

E nello stesso tempo ieri sempre nella stessa trasmissione ho sentito anche Loredana.
Ho pensato sempre che la radio è davvero trasparente
Ho pensato che è una ragazza meno supponente di ciò che mostravano alcuni montaggi televisivi
Ho pensato che è rintronata forte...e questo mi piace!è svampita in modo imbarazzante e mi ha fatto simpatia.

Ovviamente ho fatto solo pensiere sul lato umano perchè personalmente come interpreti non mi danno niente, però per carità è solo la mia misera opinione.
Scusate se sono sconclusionata ma ho la febbre e mi sono collegata solo ora.
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da ForsesiForseno Gio 01 Apr 2010, 22:49

... ma è veramente così importante quello che pensa Emma del Mengoni? ...


Spoiler:
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Gio 01 Apr 2010, 22:51

Io voglio vedere fra 10 anni chi ci sarà ancora in classifica... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 70398
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da ForsesiForseno Gio 01 Apr 2010, 22:51

Mengoni bah!
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Gio 01 Apr 2010, 22:56

ForsesiForseno ha scritto:Mengoni bah!

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 463977

Direi pure Noemi, forse l'Amoroso.
Giusy, Scanu, Carta, Emma mi sa che non ce la faranno.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da verod Gio 01 Apr 2010, 23:03

ForsesiForseno ha scritto:... ma è veramente così importante quello che pensa Emma del Mengoni? ...
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 448469
Spoiler:
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Therese Gio 01 Apr 2010, 23:05

verod. ha scritto:io adoro che sia eccessvo, a volte senza misura e sempre senza controllo
quindi emma CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 247450
adoro che le critiche arrivino proprio su quel lato, è un interprete che comunque sia rimane impresso, anche se magari può non piacerti.

Detto questo è anche indubbio che la domanda fosse fatta apposta per instaurare un confronto e quindi eventualmente la polemica, sin dalla premessa, quindi va bene così. ci sta tutto.

.......
Appunto. Ed Emma ha subito colto l'occasione, ad un giorno dalla fine di Amici, per dare un giudizio negativo sul, diciamo cosi', sull'avversario diretto del momento. Ed alimentare cosi' lo scontro, la discussione, la polemica. Deffi docet.

Per carità puo' dire quel che vuole. Ma faccio notare la differenza di stile.

Marco non ha mai detto pio su nessuno. Pure sull'imbarazzante Scanu e il suo lago non è mai uscito dai binari. CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 483101
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Joe Gio 01 Apr 2010, 23:10

ForsesiForseno ha scritto:... ma è veramente così importante quello che pensa Emma del Mengoni? ...


Spoiler:


Spoiler:
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 12 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.