Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco durante la registrazione di Top of the Pops

+22
IsyJoke
Waltzing Matilda
daluxx
guenda
tiki
mary..
dada
carota
luna
giops
lily09
puccafra
ubik
Kaiser
ANNA
Strawberry Fields
amaranta
EffeCi
rosa60
antheurica
darklullaby
Valentina
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Valentina Dom 04 Apr 2010, 23:26

Eccoci qui a scrivere questo benedetto (o maledetto?) resoconto di TOTP, c'ho male alla testolina quindi scusate se lo scrivo un po' di fretta e con i piedi.
Siamo arrivati lì per le 13:30 e si vedevano i loft e lo studio di X Factor dall'esterno, ci hanno spiegato un po' cosa avremmo dovuto fare (tra le tante perle, prima della registrazione veniva preso uno del pubblico per fare il sosia dell'artista con tanto di playback per una questione di luci da provare etc. Marco durante la registrazione di Top of the Pops 178149 ), alle 14:30 siamo entrati dopo aver messo giacche e borse nel guardaroba.

Lo studio è piccolino, c'era uno che faceva un po' le prove pubblico, un tizio si è proposto per fare Marco (che in scaletta era il primo artista ad esibirsi, poi toccava a Emma di Amici e poi Jessica Brando) e quindi per mezz'ora ci siamo sorbiti sto qua convintissimo e sfigatissimo che in playback faceva Credimi Ancora Marco durante la registrazione di Top of the Pops 28293
Entra il presentatore Ivan e poi Platinette, verso le 15 arriva Marco che viene accolto con grande entusiasmo non solo dai fans, ma anche dalla troupe, anche perchè lui stesso dice che lì conosce un po' di persone che hanno lavorato ad X Factor.
Nel frattempo si lancia nella sua parte preferita: il cazzaro troglodita.
Fa un po' di show, mette le mani nelle tasche dei jeans tirando fuori la carta dell'albergo dicendo che alcune di noi tanto già sanno dove alloggiava (suppongo si riferisse alle 2 BM di cui parlava in radio che lo hanno seguito), fa foto, alcune ragazze gli vogliono già dare i regali allora lui si fa mettere bracciali, anelli e ad un certo punto una gli deve dare non so cosa allora lui si gira mostrando le ciapet e facendo segno di mettergli il regalo nella tasca posteriore del jeans piegandosi a 90° a mò di ballerino lap dancer che si piglia i soldi nel perizoma.
Io e la mia amica gli chiediamo se canta più di una canzone, ma lui un po' deluso dice che ne canta solo una.

Tra tutte queste c'è una signora allucinante, che poi scopro essere madre di una bimba, che gli diceva di tutto e di più (del tipo "Marco se vuoi quando esci di qua andiamo a casa mia" e lui gi dà pure corda) la stessa che ha fatto suonare l'allarme quando è scappata dallo studio per seguire Marco a Carugate, la stessa che avrà un battibecco con alcune fans per via di cose che ha fatto (non ho capito cosa e non voglio saperlo), la stessa che quando eravamo sul divanetto accanto a Plati e Marco gli si è lanciata addosso pestandomi un piede e spingendo la mia amica Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101

Nel mentre si lamenta che deve cantare in playback, quindi parte la canzone e lui "canta", lui così come gli altri artisti ha provato la canzone 2/3 volte, non so perchè forse perchè fanno 2 puntate, oppure per una questione di luci quindi non so quale manderanno in onda magari la migliore, beh resta il fatto che almeno è rimasto lì per quasi un'ora.
E qui mi tocca fare una critichina al Menga, io l'ho sempre apprezzato per la sua mimica facciale ed espressiva perchè gli nasce da dentro, in questo caso però si vedeva proprio che certe mosse e facce erano studiate e le faceva apposta enfatizzandole, alcune anche per accaparrarsi le BM che urlavano quando faceva lo sguardo da Psycho, quando girava gli occhi indietro o la lingua de fori e via dicendo.
Alla fine della prima canzone si lamenta perchè dice che cmq lui ha cantato live quindi ha faticato lo stesso, tanto valeva cantarla direttamente senza playback.
Durante tutto questo Platinette guarda Marco nello schermo con la bava alla bocca e soprattutto attentissima (cosa che non ha fatto con la sua pupilla Emma, infatti durante le sue esibizioni cianciava con quelli della troupe) Marco durante la registrazione di Top of the Pops 277752
Sale sul palco, Marco le bacia la mano e parlano, inutile dirvi lo sguardo da assatanata che Plati aveva, continuava a fargli battute con doppi sensi (che qui tralascio perchè non mi sembra il caso) soprattutto quando eravamo sul divanetto (che non potevano sentire tutti in quanto sul divanetto c'erano solo quelli che la produzione ha fatto sedere) nei fuori onda e aveva stampato in faccia "cosa non ti farei" quando ci parlava Marco durante la registrazione di Top of the Pops 206838
In tutto questo Marco rideva, a volte era imbarazzato altre ci giocava su, ma perchè è un provocatore lo sappiamo.

Come vi ho detto non ha solo fatto le esibizioni, ma ogni tanto gli facevano dire tipo "anch'io qui a TOTP" e cose simili, poi Ivan gli ha chiesto del tour (e questa parte l'hanno provata 3 volte perchè si impappinava) e poi lo hanno fatto sedere sul divanetto accanto a Plati e Ivan per dire altre cose.
Una della troupe ha preso qualche ragazza da mettere lì a fianco sul divanetto tra cui io, che infatti mi nascondo dietro alla mia amica sperando che non mi abbiano ripreso e a fianco a me si butta la signora assatanata di prima stringendomi, della serie "non mi hanno chiamata ma io mi butto lo stesso" e infatti io cerco di nascondermi tra le 2 sperando che non mi si veda.
Ivan si alza e rimane Plati con Marco e qui partono certe frasi di Plati da Oscar a cui io e la mia amica assistiamo, inoltre difende la Mori e Marco non ho capito cosa gli ha risposto, ma comunque sembra essere d'accordo (io e la mia amica eravamo le uniche con le orecchie tirate verso Plati mentre tutte erano impegnate a fare foto a Marco).
Poi torna Ivan e provano la diretta, parlando dei talent quindi nominano Scanu, Emma etc.
Poi vabbè finita la prova dice altre cose a Marco quando sta per andare che tralascio e gli manda un bacio a cui Marco risponde con un sorriso un po' forzato e secondo me era imbarazzato Marco durante la registrazione di Top of the Pops 507626 Ormai Plati è innamorata persa.
Quando Marco si alza saluta ed ecco che come un uragano la signora di fianco a me fa tipo 2 metri in un centesimo di secondo e gli si butta al collo schiacciando tutto quello che ha davanti (quindi il mio piede e altre 2 ragazze) io mi alzo ma poi vista la situazione mi risiedo che ho paura di finire nella mandria di bufali.
La parte delle tipe che scappano (tra cui la nostra eroina) facendo suonare l'allarme e la parte di Emma e Jessica ve le risparmio Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101

Edito per aggiungere le fotine: alcune mie altre passate (nell'ultima foto mi si intravede sull'ormai famoso Plati-divano e nella seconda quella di spalle e la signora composta e dignitosa di cui si è parlato) Marco durante la registrazione di Top of the Pops 277752

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 12975048

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 84267567

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 55493571

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 31684489

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 67931279

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Platimarco

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 47472210

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 33166487

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 77150549


Marco durante la registrazione di Top of the Pops Divano


Ultima modifica di Valentina il Lun 05 Apr 2010, 17:07 - modificato 6 volte.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da darklullaby Dom 04 Apr 2010, 23:32

madò...ma quanti anni aveva questa signora? sudo freddo dignità = 0 risate


Ultima modifica di darklullaby il Lun 05 Apr 2010, 00:15 - modificato 1 volta.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da antheurica Dom 04 Apr 2010, 23:52

Grazie mille per il resoconto, che non è per nulla scritto con i piedi, fra l'altro OCCHEI! bacio
Ma una curiosità per voi che l'avete visto dal vivo con le fan: ma 'cazzaro' ci è o ci fa? Oppure sia uno che l'altro? bah!

E non commento neanche le proposte oscene della madre di famiglia, tanto ormai (purtroppo) siamo abituate noi così come sarà abituato lui ...
antheurica
antheurica
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da rosa60 Dom 04 Apr 2010, 23:57

Grazie Vale per il resoconto.......(un pò "destabilizzante" però Marco durante la registrazione di Top of the Pops 206838 )
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da EffeCi Lun 05 Apr 2010, 00:07

Tutto molto edificante.
Del resto, un programma in cui si canta in playback non può che essere una str..... e gli ospiti si adeguano.
Magari poi torniamo a parlare di musica, eh.


Ultima modifica di EffeCi il Lun 05 Apr 2010, 00:28 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da amaranta Lun 05 Apr 2010, 00:12

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9


Ultima modifica di amaranta il Lun 05 Apr 2010, 00:28 - modificato 1 volta.
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 05 Apr 2010, 00:13

EffeCi ha scritto:Tutto molto edificante.
Del resto, un programma in cui si canta in playback non può che essere una str..... e gli ospiti si adeguano.
Magari poi torniamo a parlare di musica, eh.

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 187966


Ultima modifica di Strawberry Fields il Lun 05 Apr 2010, 00:32 - modificato 1 volta.
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da ANNA Lun 05 Apr 2010, 00:15

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9


Ultima modifica di ANNA il Lun 05 Apr 2010, 00:32 - modificato 1 volta.
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da darklullaby Lun 05 Apr 2010, 00:16

EffeCi ha scritto:Tutto molto edificante.
Del resto, un programma in cui si canta in playback non può che essere una str..... e gli ospiti si adeguano.
Magari poi torniamo a parlare di musica, eh.

sì sì!


Ultima modifica di darklullaby il Lun 05 Apr 2010, 00:31 - modificato 2 volte.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Valentina Lun 05 Apr 2010, 00:17

Sì un programma del tutto inutile, non capisco come mai lo abbiano riesumato.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Kaiser Lun 05 Apr 2010, 15:59

Valentina ha scritto:Sì un programma del tutto inutile, non capisco come mai lo abbiano riesumato.

Potremmo proporre di sostituirlo con una rubrica settimanale 'Il divanetto di Plati' risate risate risate
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Valentina Lun 05 Apr 2010, 17:12

Kaiser ha scritto:
Valentina ha scritto:Sì un programma del tutto inutile, non capisco come mai lo abbiano riesumato.

Potremmo proporre di sostituirlo con una rubrica settimanale 'Il divanetto di Plati' risate risate risate

Ne uscirebbe sicuramente qualcosa di più interessante Marco durante la registrazione di Top of the Pops 507626

Edito per dire che ho aggiunto le fotine.
Nell'ultima foto mi si intravede sull'ormai famoso Plati-divano e
nella seconda quella di spalle e la signora composta e dignitosa di cui
si è parlato Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da ubik Lun 05 Apr 2010, 17:17

Valentina ha scritto:
Kaiser ha scritto:
Valentina ha scritto:Sì un programma del tutto inutile, non capisco come mai lo abbiano riesumato.

Potremmo proporre di sostituirlo con una rubrica settimanale 'Il divanetto di Plati' risate risate risate

Ne uscirebbe sicuramente qualcosa di più interessante Marco durante la registrazione di Top of the Pops 507626

Edito per dire che ho aggiunto le fotine.
Nell'ultima foto mi si intravede sull'ormai famoso Plati-divano e
nella seconda quella di spalle e la signora composta e dignitosa di cui
si è parlato Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101

nella seconda mi sembrano un po' le pie donne davanti alla madonna di pompei Marco durante la registrazione di Top of the Pops 178149
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da puccafra Lun 05 Apr 2010, 17:48

Grazie Vale! Marco durante la registrazione di Top of the Pops 520798
La Signora Allupata la dignità l'aveva lasciata nel guardaroba insieme alla borsa? Marco durante la registrazione di Top of the Pops 738306
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 05 Apr 2010, 17:58

ubik ha scritto:
nella seconda mi sembrano un po' le pie donne davanti alla madonna di pompei Marco durante la registrazione di Top of the Pops 178149

Ma no ... stan guardando il ciondolo ... Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da ANNA Lun 05 Apr 2010, 18:07

ubik ha scritto:
nella seconda mi sembrano un po' le pie donne davanti alla madonna di pompei Marco durante la registrazione di Top of the Pops 178149
Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101 ricordati la data di nascita Marco durante la registrazione di Top of the Pops 905791
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da EffeCi Lun 05 Apr 2010, 18:46

Esco dalla mia consueta compostezza e morigeratezza, per dire che comprendo lo stato di subbuglio ormonoso di Platinette. Devo dire che Marco era veramente bello, ma proprio bello quel pomeriggio.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da lily09 Lun 05 Apr 2010, 18:51

EffeCi ha scritto:Esco dalla mia consueta compostezza e morigeratezza, per dire che comprendo lo stato di subbuglio ormonoso di Platinette. Devo dire che Marco era veramente bello, ma proprio bello quel pomeriggio.
Marco durante la registrazione di Top of the Pops 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9
Per maggiori conferme basta guardare le foto di Carugate scattate lo stesso giorno oddio...

Grazie Valentina Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101
lily09
lily09
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1382
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da giops Lun 05 Apr 2010, 18:53

Ragazzi il programma è una ciofeca, ma per la promozione va bene. Platinette in un'intervista ha parlato bene sia di Emma che di Marco. La signora non si commenta, ma non offendiamola.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da EffeCi Lun 05 Apr 2010, 18:57

Boh, non so quale valore aggiunto per la promozione abbia questo programma. Di sabato pomeriggio chi sta in casa, fra i giovani, a guardare la tv? A me sembra inutile. Solo la De Filippi riesce a fare un programma di sabato pomeriggio visto dai ragazzi. Miracoli di cui lei è l'unica depositaria...
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da ANNA Lun 05 Apr 2010, 19:04

sono anni che raidue tenta di fare dei programmi per musicali per i ragazzi,ma ha sempre fallito,questo poi ....forse l'unica cosa interessante è per noi che abbiamo qualche anno in più nei filmati d'epoca che trasmettono
non hanno per niente saputo sfruttare quello che poteva nascere da XF
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da luna Lun 05 Apr 2010, 19:42

Grazie mille valentina per il resoconto!
EffeCi hai davvero ragione, venerdì marco era una meraviglia!!!
luna
luna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 13.03.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da amaranta Lun 05 Apr 2010, 20:17

luna ha scritto:Grazie mille valentina per il resoconto!
EffeCi hai davvero ragione, venerdì marco era una meraviglia!!!

Solo venerdì? Marco durante la registrazione di Top of the Pops 206838
e il sabato...e la domenica...ci metterei anche il lunedì...

...e tutto il resto della settimana Marco durante la registrazione di Top of the Pops 85178 Marco durante la registrazione di Top of the Pops 206838 Marco durante la registrazione di Top of the Pops 206838
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Ospite Lun 05 Apr 2010, 20:20

EffeCi ha scritto:Esco dalla mia consueta compostezza e morigeratezza, per dire che comprendo lo stato di subbuglio ormonoso di Platinette. Devo dire che Marco era veramente bello, ma proprio bello quel pomeriggio.

Marco durante la registrazione di Top of the Pops 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9 Marco durante la registrazione di Top of the Pops 483101 Marco durante la registrazione di Top of the Pops 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da carota Lun 05 Apr 2010, 20:38

Finalmente ho letto il famoso resoconto! Grazie Valentina! anche a me non piace quando è costruito, e in genere, quando canta playback, lo è.
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco durante la registrazione di Top of the Pops Empty Re: Marco durante la registrazione di Top of the Pops

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.