Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vita spericolata di una fan d'annata....

+3
LucyGordon
dada
scintilla
7 partecipanti

Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da scintilla Mar 06 Apr 2010, 14:24

Cosa induce una madre di famiglia ad alzarsi alle 5 di mattina per accendere il computer e andarsene a leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere il giorno prima su Marco, scritto su questo forum e in generale su Internet? Cosa la induce ad ascoltare e riascoltare rapita le interviste, le esibizioni dal vivo mentre fa colazione col cappuccino appoggiato sul tappetino del mouse impazzito sulla pagina delle foto e facendo irrimediabilmente tardi e vestirsi alla bene e meglio negli ultimi cinque minuti e scappare letteralmente di casa con le sneakers ancora da allacciare?

Cosa induce una che si fa 120 chilometri al giorno in macchina a rinunciare all’ascolto del giornale radio o della rassegna stampa quotidiana o dei suoi adorati cd di progressive o di jazz per andare a rincorrere le radio più tragiche alla ricerca di quella che sta trasmettendo “credimi ancora”, rischiando pure, sulle strade di campagna, di finire addosso a qualche trattore o Apetta in agguato dietro le curve?

Cosa induce un’insegnante precaria da vent’anni ad arrivare a scuola mezz’ora prima, praticamente a incalzare i bidelli che stanno aprendo, per correre ad aprire e attivare tutta la sala informatica e collegarsi ancora per qualche minuto alla rete per vedere se nel frattempo si è persa qualcosa sul beneamato e a ricollegarsi nell’ora di buco per fare un salutino al forum invece di andarsene a prendere una boccata d’aria o a correggere i compiti ? (la risposta su ciò che si è ormai irrimediabilmente persa è invece fin troppo evidente …..)

Cosa induce una moglie innamorata a sperare che proprio quella sera in cui Marco apparirà in tv il marito sia fuori per lavoro, in modo da poter avere pieno possesso delle tv e dei computer di casa senza rotture e implorazioni umilianti, e a promettere alla figliola ricompense favolose se abbandoniamo temporaneamente la visione di Boing e K2 e RaiGulp e YOYO?

Potrei andare avanti ancora per pagine e pagine, ma ho il sospetto che già sapete tutti la risposta e che ognuno di voi da un po' di tempo ha cominciato a comportarsi e a fissarsi in modo inquietante………

Dedicato a Dada e a tutti quelli che comprendono e hanno a cuore il nostro “caso”……
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da dada Mar 06 Apr 2010, 14:27

scintilla ha scritto:Cosa induce una madre di famiglia ad alzarsi alle 5 di mattina per accendere il computer e andarsene a leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere il giorno prima su Marco, scritto su questo forum e in generale su Internet? Cosa la induce ad ascoltare e riascoltare rapita le interviste, le esibizioni dal vivo mentre fa colazione col cappuccino appoggiato sul tappetino del mouse impazzito sulla pagina delle foto e facendo irrimediabilmente tardi e vestirsi alla bene e meglio negli ultimi cinque minuti e scappare letteralmente di casa con le sneakers ancora da allacciare?

Cosa induce una che si fa 120 chilometri al giorno in macchina a rinunciare all’ascolto del giornale radio o della rassegna stampa quotidiana o dei suoi adorati cd di progressive o di jazz per andare a rincorrere le radio più tragiche alla ricerca di quella che sta trasmettendo “credimi ancora”, rischiando pure, sulle strade di campagna, di finire addosso a qualche trattore o Apetta in agguato dietro le curve?

Cosa induce un’insegnante precaria da vent’anni ad arrivare a scuola mezz’ora prima, praticamente a incalzare i bidelli che stanno aprendo, per correre ad aprire e attivare tutta la sala informatica e collegarsi ancora per qualche minuto alla rete per vedere se nel frattempo si è persa qualcosa sul beneamato e a ricollegarsi nell’ora di buco per fare un salutino al forum invece di andarsene a prendere una boccata d’aria o a correggere i compiti ? (la risposta su ciò che si è ormai irrimediabilmente persa è invece fin troppo evidente …..)

Cosa induce una moglie innamorata a sperare che proprio quella sera in cui Marco apparirà in tv il marito sia fuori per lavoro, in modo da poter avere pieno possesso delle tv e dei computer di casa senza rotture e implorazioni umilianti, e a promettere alla figliola ricompense favolose se abbandoniamo temporaneamente la visione di Boing e K2 e RaiGulp e YOYO?

Potrei andare avanti ancora per pagine e pagine, ma ho il sospetto che già sapete tutti la risposta e che ognuno di voi da un po' di tempo ha cominciato a comportarsi e a fissarsi in modo inquietante………

Dedicato a Dada e a tutti quelli che comprendono e hanno a cuore il nostro “caso”……
Se potessi vedere la mia faccia ... non dovrei scriverti ... posso solo dirti che ti capisco in tutto e per tutto! Adesso però devo scappare devo iniziare a lavorare!
Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 14:34

scintilla ha scritto:Cosa induce una madre di famiglia ad alzarsi alle 5 di mattina per accendere il computer e andarsene a leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere il giorno prima su Marco, scritto su questo forum e in generale su Internet? Cosa la induce ad ascoltare e riascoltare rapita le interviste, le esibizioni dal vivo mentre fa colazione col cappuccino appoggiato sul tappetino del mouse impazzito sulla pagina delle foto e facendo irrimediabilmente tardi e vestirsi alla bene e meglio negli ultimi cinque minuti e scappare letteralmente di casa con le sneakers ancora da allacciare?

Cosa induce una che si fa 120 chilometri al giorno in macchina a rinunciare all’ascolto del giornale radio o della rassegna stampa quotidiana o dei suoi adorati cd di progressive o di jazz per andare a rincorrere le radio più tragiche alla ricerca di quella che sta trasmettendo “credimi ancora”, rischiando pure, sulle strade di campagna, di finire addosso a qualche trattore o Apetta in agguato dietro le curve?

Cosa induce un’insegnante precaria da vent’anni ad arrivare a scuola mezz’ora prima, praticamente a incalzare i bidelli che stanno aprendo, per correre ad aprire e attivare tutta la sala informatica e collegarsi ancora per qualche minuto alla rete per vedere se nel frattempo si è persa qualcosa sul beneamato e a ricollegarsi nell’ora di buco per fare un salutino al forum invece di andarsene a prendere una boccata d’aria o a correggere i compiti ? (la risposta su ciò che si è ormai irrimediabilmente persa è invece fin troppo evidente …..)

Cosa induce una moglie innamorata a sperare che proprio quella sera in cui Marco apparirà in tv il marito sia fuori per lavoro, in modo da poter avere pieno possesso delle tv e dei computer di casa senza rotture e implorazioni umilianti, e a promettere alla figliola ricompense favolose se abbandoniamo temporaneamente la visione di Boing e K2 e RaiGulp e YOYO?

Potrei andare avanti ancora per pagine e pagine, ma ho il sospetto che già sapete tutti la risposta e che ognuno di voi da un po' di tempo ha cominciato a comportarsi e a fissarsi in modo inquietante………

Dedicato a Dada e a tutti quelli che comprendono e hanno a cuore il nostro “caso”……

Follia cara, pura e amabilissima follia............io ho fatto 1000 km in un giorno solo per vedere per 20 minuti una mia "fissazione".
Scambiarci solo un "good luck" ed un sorriso. Ma tanto mi ha bastato. L' importante è che tu rimanga sempre te stessa. Che non snaturi il tuo io per questo. Perchè quando la cosa finirà, perchè tanto finirà, non ti senta un senso di vuoto interiore.
Forse non mi sono spiegata bene, ma di più "nin sò".
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da scintilla Mar 06 Apr 2010, 14:54

[quote="LucyGordon Follia cara, pura e amabilissima follia............io ho fatto 1000 km in un giorno solo per vedere per 20 minuti una mia "fissazione".
Scambiarci solo un "good luck" ed un sorriso. Ma tanto mi ha bastato. L' importante è che tu rimanga sempre te stessa. Che non snaturi il tuo io per questo. Perchè quando la cosa finirà, perchè tanto finirà, non ti senta un senso di vuoto interiore.
Forse non mi sono spiegata bene, ma di più "nin sò".[/quote]
Sì, Lucy.
L'importante è non perdere la capacità di "incantarsi" davanti a qualcosa che si ritiene unico e bello. Di fare anche piccole follie per questo se ci danno gioia.....
Io sono una passionale e devo dire che non ho ancora perso la capacità di appassionarmi e di credere in ciò che mi sembra di qualità....spero di non perdere mai la curiosità e l'entusiasmo per ciò che mi piace.....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da dada Mar 06 Apr 2010, 14:58

dada ha scritto:
scintilla ha scritto:Cosa induce una madre di famiglia ad alzarsi alle 5 di mattina per accendere il computer e andarsene a leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere il giorno prima su Marco, scritto su questo forum e in generale su Internet? Cosa la induce ad ascoltare e riascoltare rapita le interviste, le esibizioni dal vivo mentre fa colazione col cappuccino appoggiato sul tappetino del mouse impazzito sulla pagina delle foto e facendo irrimediabilmente tardi e vestirsi alla bene e meglio negli ultimi cinque minuti e scappare letteralmente di casa con le sneakers ancora da allacciare?

Cosa induce una che si fa 120 chilometri al giorno in macchina a rinunciare all’ascolto del giornale radio o della rassegna stampa quotidiana o dei suoi adorati cd di progressive o di jazz per andare a rincorrere le radio più tragiche alla ricerca di quella che sta trasmettendo “credimi ancora”, rischiando pure, sulle strade di campagna, di finire addosso a qualche trattore o Apetta in agguato dietro le curve?

Cosa induce un’insegnante precaria da vent’anni ad arrivare a scuola mezz’ora prima, praticamente a incalzare i bidelli che stanno aprendo, per correre ad aprire e attivare tutta la sala informatica e collegarsi ancora per qualche minuto alla rete per vedere se nel frattempo si è persa qualcosa sul beneamato e a ricollegarsi nell’ora di buco per fare un salutino al forum invece di andarsene a prendere una boccata d’aria o a correggere i compiti ? (la risposta su ciò che si è ormai irrimediabilmente persa è invece fin troppo evidente …..)

Cosa induce una moglie innamorata a sperare che proprio quella sera in cui Marco apparirà in tv il marito sia fuori per lavoro, in modo da poter avere pieno possesso delle tv e dei computer di casa senza rotture e implorazioni umilianti, e a promettere alla figliola ricompense favolose se abbandoniamo temporaneamente la visione di Boing e K2 e RaiGulp e YOYO?

Potrei andare avanti ancora per pagine e pagine, ma ho il sospetto che già sapete tutti la risposta e che ognuno di voi da un po' di tempo ha cominciato a comportarsi e a fissarsi in modo inquietante………

Dedicato a Dada e a tutti quelli che comprendono e hanno a cuore il nostro “caso”……
Se potessi vedere la mia faccia ... non dovrei scriverti ... posso solo dirti che ti capisco in tutto e per tutto! Adesso però devo scappare devo iniziare a lavorare!
Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798
Rieccomi adesso ti rispondo per bene ...

mi vergogno un po’ anche con il mio ragazzo che un po’ ha capito però spero non abbastanza … sono diventata un po’ troppo maniacale e così non mi sembra proprio una cosa normale … so che mi passerà … è una sbandata proprio per l’artista che c’è in Marco perché veramente quando riascolto alcune canzoni di xfactor mi vengono i brividi .. amo veramente tanto la sua voce che per me è una delle più belle che ho sentito … amavo Renato Zero …Jim Morrison … i Duran Duran …gli Europe … adesso mi piacciono anche altri generi però non così … per me Marco è si un bel ragazzo ma non per un fatto fisico … infatti non ho mai pensato di andare ad un show case per vederlo io lo voglio vedere si ma solo quando canta … sono innamorata della sua voce questo si …della sua fisicità ma sul palco … anche quando parla mi piace tantissimo … semplice, con un tono basso sempre tranquillo pacifico mi da tranquillità un po’ come quando canta white christmas .. però è l’artista che è in lui che amo tantissimo e la mia speranza è solo che faccia tanta musica e canzoni bellissime per ascoltarlo sempre! Però ogni tanto perdo di vista la realtà … anche se la mia è una realtà molto bella e quindi non posso dare colpa a carenze o frustrazioni private no è arrivato tutto come un fulmine e questo mi fa un po’ paura! Però per fortuna che è arrivato… nooo??? Sai come si dice se non esistesse bisognerebbe inventarlo … ma noi lo abbiamo …Marco … quindi … ce lo teniamo stretto stretto! La mia paura adesso? Che Marco ci deluda e faccia canzoni e musica deludenti ! Che sia una meteora …. e non una cometa! Vita spericolata di una fan d'annata.... 939831
Anche io potrei andare avanti per pagine ma tu hai capito cosa voglio dire! Vita spericolata di una fan d'annata.... 596715
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da Waltzing Matilda Mar 06 Apr 2010, 15:39

Che belle parole ragazze! Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798
Sono sentimenti e sensazioni di cui essere fiere, è la capacità di restare bambini! Ci si entusiasma, ci si appassiona, ci si diverte! Vita spericolata di una fan d'annata.... 939831
Secondo me a noi donne ci frega il senso di colpa Vita spericolata di una fan d'annata.... 670314 , i maschietti per esempio non si vergognano per niente...portano i cappellini col nome di un calciatore...che saprà fare poi, quello...passa le domeniche a dare calci a una palla...
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da Kaiser Mar 06 Apr 2010, 15:46

Waltzing Matilda ha scritto:Che belle parole ragazze! Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798
Sono sentimenti e sensazioni di cui essere fiere, è la capacità di restare bambini! Ci si entusiasma, ci si appassiona, ci si diverte! Vita spericolata di una fan d'annata.... 939831
Secondo me a noi donne ci frega il senso di colpa Vita spericolata di una fan d'annata.... 670314 , i maschietti per esempio non si vergognano per niente...portano i cappellini col nome di un calciatore...che saprà fare poi, quello...passa le domeniche a dare calci a una palla...
Sto aspettando... Sto aspettando... Sto aspettando...
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da dada Mar 06 Apr 2010, 16:14

Kaiser ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:Che belle parole ragazze! Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798
Sono sentimenti e sensazioni di cui essere fiere, è la capacità di restare bambini! Ci si entusiasma, ci si appassiona, ci si diverte! Vita spericolata di una fan d'annata.... 939831
Secondo me a noi donne ci frega il senso di colpa Vita spericolata di una fan d'annata.... 670314 , i maschietti per esempio non si vergognano per niente...portano i cappellini col nome di un calciatore...che saprà fare poi, quello...passa le domeniche a dare calci a una palla...
Vita spericolata di una fan d'annata.... 616314 Vita spericolata di una fan d'annata.... 616314 Vita spericolata di una fan d'annata.... 616314
Non parlava di tutti dai !!! O forse si .... Vita spericolata di una fan d'annata.... 277752
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da Therese Mar 06 Apr 2010, 16:41

Cara la mia Scintilla, Vita spericolata di una fan d'annata.... 520798 e ti dico la mia.

Cio' che ti spinge a fare quello che fai, è la fame di emozioni, delle quali, nonstante i figli, il marito, la casa ancora ti nutri, come quando avevi 18 anni. Le cerchi, le brami, ne hai bisogno, ti fanno felice e contenta. E non ne hai mai abbastanza.
E Marcolino nostro, non so come e non so perchè, riesce a trasmettere tutto cio' che prova al suo pubblico, immediatamente, istintivamente, non ci sono barriere, ostacoli, muri. Sbam, arriva tutto dritto dritto al cuore.
Basta che le persone che lo ascoltino abbiano voglia di ricevere.

Marco è un dispenser di emozioni positive: lo guardo, lo sento, lo ascolto e...sorrido.
Mi fa bene all'anima, al cuore un po' affaticato dalla vita, che di belle emozioni, a volte, è un po' avara.

Scintilla, pure tu comunque, sei un talento nel trasmettere emozioni. Si vede che sei sulla stessa lunghezza d'onda di Marco.
Forse siete spiriti affini... Vita spericolata di una fan d'annata.... 483101
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da scintilla Mar 06 Apr 2010, 18:55

Grazie a tutti per le vostre parole e perchè sapete cosa intendo......
non starei così volentieri con voi altrimenti e non mi manchereste così tanto nei giorni in cui ho più da fare........
A volte, confesso, non so se mi manca più un esibizione nuova di marco o il fatto di stare tutti insieme a condividerla Vita spericolata di una fan d'annata.... 524866 !!!
Stasera è una di quelle sere...... Vita spericolata di una fan d'annata.... 127384 ...........ogni cuore si sintonizzerà sulla stessa frequenza.......... sono grata a Marco anche per avermi fatto conoscere tante bellissime persone.....
E tu Kaiser........ Vita spericolata di una fan d'annata.... 304814 lo sappiamo che, gratta gratta, sei un FAN con sensi di colpa pure tu, circondato da figlie in età da Marco che lo snobbano!!!
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da silvestra Mar 06 Apr 2010, 20:25

Quanto è bella questa discussione! Mi vedo in tutto ciò che avete scritto mie care Scintilla, Dada, Therese, Waltzing Matilda, Lucy ...

ailoviu ailoviu ailoviu
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da dada Mar 06 Apr 2010, 21:16

Io però non ce la faccio a reggere stasera perchè ieri sera ho guardato matricole fino alla fine per vedere anche se c'era Marco, normalmente lo guardo ma vado a letto alle 11:30 senno alla mattina devono usare i sali per svegliarmi ... come faccio stanotte lo sognerò ... che mi dice DADA perchè non c'eri e allora mi sveglierò ... e mi sentirò bastarda dentro! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si non sono normale ... lo so ... però già il fatto di capirlo mi fa stare meglio .... i matti mica sanno di essere matti ... giusto? Vita spericolata di una fan d'annata.... 156490 Vita spericolata di una fan d'annata.... 156490Vita spericolata di una fan d'annata.... 156490
E bello essere in vs. compagnia perchè ci si sente meno matte ... senza offesa eh!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vita spericolata di una fan d'annata.... Empty Re: Vita spericolata di una fan d'annata....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.