Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+59
mariele4ever
silvia78
grace84
Antigone
fear-of-the-dark
amaranta
deny
Pancaspe
Aeris
Misia
Gaufre
Gredm
rossadavino
ANNA
vannibit
verod
pannasmontata
silvestra
wildwings88
RebeMuso
francesca90
malwinka
Amantide_Religiosa
echo
VivaMatteo
giops
LucyGordon
willywonka2009
judylee
darklullaby
anny_skod
sweet81
bellaprincipessa
angelinajolie
Claudia
Mede@
guenda
Pearl
ubik
liz
Emmaris
sophia
liut123**
nonhol'età
lepidezza
Petra
Strawberry Fields
Pupazzina7
tiki
Kaiser
seunanotte
miniatina
Karenina
maimeri
G.Kaplan
Chiara 75
Ghinda
xenas
Violatrix
63 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 14:52

Boh, lo posto anche se sappiamo che è il solito tiramolla non credibile. La cosa strana è questa frase "da soli pochi giorni, sono stati anche confermati i primi nomi che faranno parte dell’autorevole giuria del talent-show". Ma a cosa fa riferimento? Qualche conferenza stampa o comunicato ufficiale di cui però in rete non c'è traccia? Sul sito di XF non c'è nulla in merito... boh?



http://www.musica10.it/x-factor-4-i-nomi-dei-giudici-3962.html

Le selezioni per i protagonisti della prossima edizione di X-Factor sono finalmente iniziate e, da soli pochi giorni, sono stati anche confermati i primi nomi che faranno parte dell’autorevole giuria del talent-show.

Innanzitutto notiamo con piacere che Morgan, nonostante gli ultimi avvenimenti che hanno più o meno sconvolto la sua vita e carriera, anche in X-Factor 4 comparirà nella lista dell’autorevole commissione, affiancato dalla cantante e produttrice Claudia Mori.

Ad essere ancora incerto, invece, è il nome di Mara Maionchi che per ora non ha ancora confermato la sua presenza.

A declinare del tutto l’invito, piuttosto, è stata una delle prime regine della giuria di X-Factor, ovvero Simona Ventura che in merito alla sua eventuale partecipazione, ha dichiarato: “No categorico. So che girano voci, e mi sono detta disponibile a tornare perchè il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora non è successo”. Una sentenza più che una negazione da parte della Ventura che, a quanto pare, è attualmente in polemica con la produzione del talent-show.

Insomma, tre i nomi più o meno ufficializzati per la giuria di X-Factor 4 ma, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la produzione sia alla ricerca di un quarto giudice che, sorprendentemente, potrebbe essere proprio Luca Jurman, galeotto di Amici di Maria De Filippi.

Altri artisti nominati tra le possibilità, sono Lorella Cuccarini e Miguel Bosè.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 03 Mag 2010, 16:54

sssshhht...
miniatina, non lo dire a nessuno, ti dico un segreto....
l'articolo é stato postato nel topic X factor 4 già la settimana scorsa...
sssshhhttt....
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 206838
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 17:05

Non mi pare lo stesso, anche se il contenuto è simile. Questo è datato 2 maggio e sembra più "sicuro": quel "da soli pochi giorni, sono stati anche confermati i primi nomi" fa pensare non a indiscrezioni ma ada qualche forma di comunicato ufficiale; nell'altro invece si parlava di "sembra ci sia conferma perMorgan e Claudia Mori"... per quel che vale l'uso delle parole NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 27272
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 03 Mag 2010, 17:06

scusa cara, a me sembrava uguale...
chiedo venia... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 984920
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 17:11

Ma no, in effetti avevi ragione, la notizia in sè era ormai stagionata. E' che nel mio quotidiano aggiornamento google sulle news-castoldiche era l'unica "nuova". Infatti ero pure in dubbio se metterlo; ho pensato che nel 3D su XF4 c'era già l'altro, mentre di qua mi pare non ci fosse e così... Ma tanto chi ci crede ormai a queste "sicurezze" giornalistiche?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 20:30

Ho visto il nuovo avatar di Medea... anche lei, come il nostro ha avuto il suo Periodo Golden Age! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 583831 Quando si dice affinità...
http://it.wikipedia.org/wiki/Wonder_Woman
Raccolte originali Golden Age [modifica]
Le storie originali del periodo Golden Age dell'Amazzone (1941-1951) sono state raccolte dalla DC Comics in una serie di volumi cartonati/hardcovers (cioè con rilegatura e copertina rigida in cartoncino) denominata DC Archives[4]:
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 03 Mag 2010, 20:35

avatar spaziale, davvero
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Lun 03 Mag 2010, 20:59

miniatina ha scritto:Ho visto il nuovo avatar di Medea... anche lei, come il nostro ha avuto il suo Periodo Golden Age! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 583831 Quando si dice affinità...
http://it.wikipedia.org/wiki/Wonder_Woman
Raccolte originali Golden Age [modifica]
Le storie originali del periodo Golden Age dell'Amazzone (1941-1951) sono state raccolte dalla DC Comics in una serie di volumi cartonati/hardcovers (cioè con rilegatura e copertina rigida in cartoncino) denominata DC Archives[4]:

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! Che mica me la scelgo a caso la segretaria-archivista tuttofare :asciuga:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Lun 03 Mag 2010, 21:18

una considerazione estemporanea: io i BV li conoscevo poco quindi a ritroso sto percorrendo la strada di Morgan. Oggi ho finalmente comprato acidi e basi, guardando i video, riflettevo sul mondo interiore il pensiero che comunque avevano questi ragazzi di 18-20 anni. i testi di acidi e basi erano già pronti tempo prima della produzione. Morgan e qui voi potete aiutarmi, li avrà scritti a 18-19 anni nelle prime versioni, questi parlavano di musica atonale a neanche 20 anni.
Guardare il loro modo di parlare di musica, di farla sul palco, iniziando dagli abiti, le espressioni, la passione, lo STUDIO.... beh... c'è un abisso di fronte ai personaggi che il mercato propina oggi e a questi ragazzi-interpreti.Credo che i Bv siano stati davvero una luce in italia.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 21:19

Guarda, non vorrei dire una cagata, ma credo che abbia scritto la musica di "I still love" you" a 15 anni e il testo a 17. E penso non sia l'unica. Era un ragazzino prodigio. Se hai letto l'intervista alla sua insegnante di piano (l'ho postato qui chissà dove e adesso sul "fu") in pratica fa capire che già era fissato non tanto con l'esecuzione ma con la composizione.
Si vede anche dal video che ho postato sopra, già a 12 anni...

PS comunque parlare di musica atonale a 20 anni non penso sia anomalo per uno studente del Conservatorio o del liceo musicale; considera che a quell'età di solito sono già diplomati in pianoforte (che vuol dire non solo piano, ma teoria, armonia, storia della musica, ecc), visto che lo studio per "funzionare" deve idealmente iniziare ad un'età giovane (età minima per l'iscrizione a pianoforte credo sia 9 anni e magari è gente che in realtà già lo suona perchè ha iniziato privatamente o ha fatto corsi propedeutici al conservatorio; dura 10 anni, quindi a 19 puoi essere diplomato)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Lun 03 Mag 2010, 21:22

@miniatina. vado a cercare perché é stato davvero un ragazzino prodigio, poi ti dico ho appena visto il video in cui i BV cantano Segnali di vita di Battiato insieme a Gazzè, con Andy che suona il sax.
Guarda i brividi a vedere questi ragazzi che con grande passione e TALENTO suonano il maestro Battiato. Che bei tempi.
Ieri sera guardavo un pezzo di Discoring c'erano i Kiss con un trucco incredibile, una presenza allucinante nel loro genere, mi sono tornati in mente gli Alan Parson's , Adam and the Hunts (o hants non so più) te li ricordi tu?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 21:38

Dunque, non volendo dire castronerie sulla questione Conservatorio ho chiesto info a Liz via MP; senza farle riscrivere tutto mi ha permesso di quotarla:
allora, il programma del cons è più o meno questo:
entri con le medie, quindi hai circa 11 anni, e in base al tuo livello in quel momento di mettono al 1, 2, magari anche 3 anno. quindi ti diplomi 10, 9, 8 anni dopo.
Armonia e contrappunto sono materie complementari in cui non si impara la musica atonale né la musica moderna, ma i canoni della musica classica. E poi non impari a comporre, ma solo a mettere gli accordi giusti a partire da un basso che ti viene fornito dal professore.
Composizione è un corso a sé, lì entri da più grande, ci sono per dire 18enni ma anche 30enni. Hai un esame intermedio i cui devi comporre una fuga, quindi anche lì siamo nei canoni della musica classicissima, e uno finale in cui hai la prova dei tre giorni, in pratic tre giorni per comporre un pezzo tuo rinchiuso in uno stanzino in cons. Però dalla esperienza di amici e colleghi, le dissonanze presenti nella musica di Morgan derivano più che altro da un gusto suo, da una sua propensione allo studio e alla analisi di pezzi di quel genere (si parlava tempo fa del preludio n. 4 di chopin come fonte per "Me"). Quindi concluderei che quella è tutta maturale predisposizione sua, supportata da uno studio molto buono. Quasi nessun allievo di piano al cons arriva mai a comporre alcun che (io per prima, anche se in Armonia me la cavavo abbastanza), e anche tra gli allievi di composizione non è che tutti usciti da lì ti scrivono cose come La Sera, per ricchezza armonicha, ricerca timbrica eccetera...
Ecco, come ho già detto a Liz su questo non ho alcun dubbio, l'ho detto che era un ragazzino prodigio. E lo apprezzo proprio come compositore a arrangiatore, francamente come cantante non lo amo particolarmente. So che chi studia uno strumento di solito non compone, in effetti mi chiedo se lui abbia mai pensato di diplomarsi in composizione e se magari non l'abbia pure fatto (tutta quella polemica con Gaudi sul fatto che non era diplomato al conservatorio, detta da uno che in base alle biografie ha mollato prima dell'8° anno mi ha sempre lasciata perplessa e mi ha fatto ipotizzare che un diploma alla fine l'abbia preso, però dubito in pianoforte, perchè non avrebbe avuto il tempo materiale di applicarsi allo studio dello strumento, tra concerti e album)

Però penso che la frase "amo la glacialità della musica atonale" inserita in un pezzo di una band di ragazzetti sarebbe sorprendente in generale, ma meno se parliamo di qualcuno che per motivi di studio quanto meno l'avrà sentita nominare (almeno in "storia della musica" la nomineranno?): una frase non significa conoscenza della materia (anche se visto il tipo probabilmente c'era anche un pò di quella), però implica almeno una superficiale conoscenza della terminologia.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Lun 03 Mag 2010, 21:53

sophia ha scritto:@miniatina. vado a cercare perché é stato davvero un ragazzino prodigio, poi ti dico ho appena visto il video in cui i BV cantano Segnali di vita di Battiato insieme a Gazzè, con Andy che suona il sax.
Guarda i brividi a vedere questi ragazzi che con grande passione e TALENTO suonano il maestro Battiato. Che bei tempi.
Ieri sera guardavo un pezzo di Discoring c'erano i Kiss con un trucco incredibile, una presenza allucinante nel loro genere, mi sono tornati in mente gli Alan Parson's , Adam and the Hunts (o hants non so più) te li ricordi tu?
Adam & the Ants
vedo che siamo della stessa generazione, a quanto
pare NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 939831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Lun 03 Mag 2010, 21:58

...può darsi Gaufre te lo dico in mp.Pensa è passato tanto di quel tempo che non ricordo nemmeno i nomi, anche perchè per una serie di ragioni per molto tempo ho ascoltato pochissima musica. anche se forse non mi sono persa moltissimo. Era l'epoca delle radio libere, in cui a 14 anni stimavi e conoscevi i grandi altrimenti non non eri nessuno
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Ospite Mar 04 Mag 2010, 19:36

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 B?P=d9boS03uvo_odnTUS.BZewBMTxYvk0vgWgQADIRV&T=13u4dav11%2fX%3d1272994308%2fE%3d2022126582%2fR%3dittv%2fK%3d5%2fV%3d2


Asia Argento: "Non voglio cancellare Morgan dalla vita di mia figlia"


Mar 04 Mag 14:16. Provided by ADN Kronos





http://it.tv.yahoo.com/04052010/8/asia-argento-non-voglio-cancellare-morgan-dalla-vita-mia-figlia.html

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Aeris Mar 04 Mag 2010, 19:40

matilde ha scritto:NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 B?P=d9boS03uvo_odnTUS.BZewBMTxYvk0vgWgQADIRV&T=13u4dav11%2fX%3d1272994308%2fE%3d2022126582%2fR%3dittv%2fK%3d5%2fV%3d2


Asia Argento: "Non voglio cancellare Morgan dalla vita di mia figlia"


Mar 04 Mag 14:16. Provided by ADN Kronos





http://it.tv.yahoo.com/04052010/8/asia-argento-non-voglio-cancellare-morgan-dalla-vita-mia-figlia.html

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 905791

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 28293 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 905791
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Aeris Gio 06 Mag 2010, 10:36

Scusate se mi intrometto qui, è solo che guardando un pò di video mi è capitato sottomano questo. Mi ricordo che durante la finale di x factor 3, guardandolo mi sono commossa NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 867348
Io non conosco molto bene Morgan, non tanto quanto voi almeno, ma mi è sempre sembrata una persona fragile e sensibile. Anche quando fa cose sbagliate non riesco a farmelo stare antipatico, perchè trovo che sia una persona estremamente UMANA, mi fa girare le balle per un pò ma dopo ritorna ai miei occhi lo stesso Morgan di sempre: una persona sensibile ed intelligente ma a volte schiacciata dal peso della vita. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 867348



Ultima modifica di Aeris il Gio 06 Mag 2010, 12:58 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Gio 06 Mag 2010, 10:48

ciao Aeris NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 40679 , sei più che benvenuta qui
se vuoi conoscere un po' di più Morgan ti consiglio la sezione delle cose segrete https://xfactor.forumattivo.it/le-cose-segrete-f41/?sid=82867975b7323ce64c4a32e165dfc527 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 939831 , se hai bisogno di una "guida" basta che chiedi, a noi fa sempre piacere divulgare il verbo del Maestro NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 206838
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Aeris Gio 06 Mag 2010, 11:10

KARENINA ha scritto:ciao Aeris NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 40679 , sei più che benvenuta qui
se vuoi conoscere un po' di più Morgan ti consiglio la sezione delle cose segrete https://xfactor.forumattivo.it/le-cose-segrete-f41/?sid=82867975b7323ce64c4a32e165dfc527 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 939831 , se hai bisogno di una "guida" basta che chiedi, a noi fa sempre piacere divulgare il verbo del Maestro NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 206838

grazie Karenina NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 520798
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pancaspe Gio 06 Mag 2010, 12:56

Ciao.
Io ho comprato il VF in edicola da oggi e c'è un'intervista all'Argento incentrata unicamente sulla questione Morgan.
Se vi interessa posso produrre scan della rivista e postarveli. ^^
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 06 Mag 2010, 12:58

grazie
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Gio 06 Mag 2010, 14:07

Grazie cara angelo

Se non chiedo troppo posteresti anche le foto? sorrisodiscuse

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 06 Mag 2010, 14:41

Grazie Panscape, efficientissima
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Gio 06 Mag 2010, 14:47

[mode admin on]Prego cortesemente di non commentare nello specifico le news riportate riguardo la vicenda giudiziaria in cui sono coinvolti Asia & Morgan, seguendo la linea che abbiamo deciso di prendere nel forum [mode admin off].
Si riporteranno cmq le news per informare.

Per i nuovi iscritti consiglio di fare un salto qui

https://xfactor.forumattivo.it/meta-morgan-spazio-marco-castoldi-f12/

e all'inizio di questo thread per capire meglio la situazione.


Grazie per la comprensione sorriso

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Gio 06 Mag 2010, 14:51

Mede@ ha scritto:[mode admin on]Prego cortesemente di non commentare nello specifico le news riportate riguardo la vicenda giudiziaria in cui sono coinvolti Asia & Morgan, seguendo la linea che abbiamo deciso di prendere nel forum [mode admin off].
Si riporteranno cmq le news per informare.

Per i nuovi iscritti consiglio di fare un salto qui

https://xfactor.forumattivo.it/meta-morgan-spazio-marco-castoldi-f12/

e all'inizio di questo thread per capire meglio la situazione.


Grazie per la comprensione sorriso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 483101 sorry me ne ero "leggermente" dimenticata
se vuoi cancello ...non ho scritto granchè mi sono pure trattenuta!!
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 26 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.