Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 18:57

Ho letto in questi giorni che ci sono molte romanticone qua in giro.................
vorrei consigliare questo film..........mai distribuito in Italia, ma forse arriverà in DVD...........parla di una moglie perfetta...........
..........ma con un passato non proprio perfetto.............questo passato viene risvegliato ....anzi infiammato da uno starno tipo impersonato da Keanu Reeves..........si Seunanotte proprio lui..........e in un ruolo che dire peccaminoso è poco......
........
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 06 Apr 2010, 19:11

ok....domani per non studiare mi vedrò questo.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 736873
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 19:13

fear-of-the-dark ha scritto:ok....domani per non studiare mi vedrò questo.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 736873

per non studiare se ti postavo la corazzata poti...ke...mcki, va bhe quella. A te andava bene lo stesso
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 06 Apr 2010, 19:16

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:ok....domani per non studiare mi vedrò questo.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 670314 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 736873

per non studiare se ti postavo la corazzata poti...ke...mcki, va bhe quella. A te andava bene lo stesso
mah....forse con la corazzata avrei preferito studiare... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 27272 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 06 Apr 2010, 19:17

Rimanendo in tema di film dove fantasia e immaginazione si confondono....questo film è stato precursore di Matrix...ed è un film italiano.
Non ha la stessa efficacia di Matrix (secondo me un capolavoro per il suo significato simbolico) ma rimane sempre un buon film per l'idea che sta sotto.

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 200px-Nirvana_film

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 19:19

Lucadev ha scritto:Rimanendo in tema di film dove fantasia e immaginazione si confondono....questo film è stato precursore di Matrix...ed è un film italiano.
Non ha la stessa efficacia di Matrix (secondo me un capolavoro per il suo significato simbolico) ma rimane sempre un buon film per l'idea che sta sotto.

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 200px-Nirvana_film

Sono d' accordo , ma certi attori erano improponibili...Salvatores non può fare films solo con gli amici
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mar 06 Apr 2010, 19:48

ecco questo non l'ho visto, un milione di persone mi avrà detto di vederlo ...ma poi per un motivo o per un altro non lo vedo mai. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 130219
Ma dato che avrei tanto da studiare potrei finalmente sopperire a questa mancanza... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 722603
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 06 Apr 2010, 20:17

fear-of-the-dark ha scritto:ecco questo non l'ho visto, un milione di persone mi avrà detto di vederlo ...ma poi per un motivo o per un altro non lo vedo mai. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 130219
Ma dato che avrei tanto da studiare potrei finalmente sopperire a questa mancanza... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 722603

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 779630 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 616314

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Ospite Mar 06 Apr 2010, 20:25

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 277752 .... la tematica è la stessa di Matrix, trattata in modo diverso; una volta visto Matrix lo si apprezza meno ma vale la pena lo stesso vederlo.

A proposito, ecco una delle scene più belle di Matrix:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da seunanotte Mar 06 Apr 2010, 20:31

Matrix è Matrix. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 492913
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 21:47

miniatina ha scritto:non ricordo bene, era complesso; purtroppo io leggo i libri e vedo i film ma poi non me li ricordo... da un lato è un pregio perchè posso rileggerli e rivederli sempre con piacere, però fatico a discuterne; quello che mi resta è l'impressione generale e le sensazioni. Ricordo che all'epoca ebbi la sensazione che il film semplificasse molto le cose, in particolare nel film non mi sembra fosse chiaro il senso stesso di "rapporto di minoranza". Però c'è da dire che lo vidi in TV, quindi magari in modo disattento.

grazie miniatina di avermi dato un'ottima ragione per rileggerlo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 616314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 21:52

LucyGordon ha scritto:Ahhhhhhhh qui si parla di Scanner Darkly in mia assenza.........sgrunt.......aspettate sempre che vada via io la sera per toccare argomenti arrapanti. Allora adesso dico la mia.
Il film ha una bellissima storia, complicata ben narrata fino agli ultimi 5 minuti non se ve viene a capo. I dialoghi sono avvincenti e molto ben caratterizzati dagli interpreti. Un cast eccellente Rory Cochrane, Robert Downey Jr., Mitch Baker, Keanu Reeves e.......................Winona Ryder ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 127384 .
Una curiosità, tutti avevano accettato di partecipare con paga sindacale, per aiutare il regista Richard Linklater in questo suo ambizioso progetto.
Personalmente non sono una fan di questa tecnica di trasformare i protagonisti in cartoon. Anzi credo che questo film proposto in versione normale sarebbe stato un capolavoro. Molte sfaccettature della recitazione sono state perse proprio per colpa di questa tecnica. Comunque rimane un film molto coraggioso da vedere assolutamente.
In questa pagina trovate molto di questo film, senza rovinarvi la storia e tantomeno il finale. Foto del set senza il passaggio al rotoscopio (animazione che viene sovrapposta in un secondo tempo alle riprese dal vero del film). Interviste ai protagonisti e tanto altro.
[url=http://www.vulcannonibird.de/noni/films/scanner/scanner.html
http://www.vulcannonibird.de/noni/films/scanner/scanner.html[/quote[/url]]

eccallà ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 21:56

ubik ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ahhhhhhhh qui si parla di Scanner Darkly in mia assenza.........sgrunt.......aspettate sempre che vada via io la sera per toccare argomenti arrapanti. Allora adesso dico la mia.
Il film ha una bellissima storia, complicata ben narrata fino agli ultimi 5 minuti non se ve viene a capo. I dialoghi sono avvincenti e molto ben caratterizzati dagli interpreti. Un cast eccellente Rory Cochrane, Robert Downey Jr., Mitch Baker, Keanu Reeves e.......................Winona Ryder ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 127384 .
Una curiosità, tutti avevano accettato di partecipare con paga sindacale, per aiutare il regista Richard Linklater in questo suo ambizioso progetto.
Personalmente non sono una fan di questa tecnica di trasformare i protagonisti in cartoon. Anzi credo che questo film proposto in versione normale sarebbe stato un capolavoro. Molte sfaccettature della recitazione sono state perse proprio per colpa di questa tecnica. Comunque rimane un film molto coraggioso da vedere assolutamente.
In questa pagina trovate molto di questo film, senza rovinarvi la storia e tantomeno il finale. Foto del set senza il passaggio al rotoscopio (animazione che viene sovrapposta in un secondo tempo alle riprese dal vero del film). Interviste ai protagonisti e tanto altro.
http://www.vulcannonibird.de/noni/films/scanner/scanner.html

eccallà ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101

non puoi dire che non sia coerente.........( alias pallosa se vuoi)
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 22:00

fear-of-the-dark ha scritto:Ho visto il film , A scanner darkly. Mi è piaciuto ...tanto! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 670314
A me , al contrario di lucy, è piaciuto il fatto che sia stata usata la tecnologia del rotoscopio, ma ho letto in giro che non è piaciuta quasi a nessuno( parlo della critica).... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 277752 ma chissene.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 647803
In ogni caso il film da' una fortissima sensazione di claustrofobia... forse è meglio che non dica il perchè , mi sembrerebbe di svelare qualcosa del film. Dico solo che tutto si gioca sul confine tra ciò che è reale , ciò che non lo è e ciò che qualcuno ci mostra come tale... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 847118 Tema interessante, ma da apnea...almeno per me! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 277752 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 902917
ringrazio luca per il consiglio! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 423921 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 187966

la sconfusione tra diversi piani di realtà è uno dei pilastri della tematica dickiana, insieme al "falso" umano (gli androidi), il gusto del paradosso (in L'uomo dai denti tutti uguali, uno dei suoi libri non di fantascienza che mi è piaciuto di più, in un terreno della california viene ritrovato lo scheletro di un uomo di neanderthal, che pare sia vissuto solo in europa ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 178149 ), e tanti altri....

se leggerai ubik poi mi dirai secondo te quale è la realtà vera, a quale dei protagonisti appartiene; io l'ho letto tre volte e tre volte ho cambiato idea ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 22:01

LucyGordon ha scritto:non puoi dire che non sia coerente.........( alias pallosa se vuoi)

ma che dici? sei un tesoro ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mar 06 Apr 2010, 22:05

ubik ha scritto:
LucyGordon ha scritto:non puoi dire che non sia coerente.........( alias pallosa se vuoi)

ma che dici? sei un tesoro ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 520798
Il peloso Ubik che lancia baci .....mmmmmmmmmm.....dove sarà la fregatura???
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 22:05

dino75 ha scritto:l'esercito delle dodici scimmie è l'unico film bello di terry gilliam, penso che lo abbia fatto per sbaglio perchè non si spiega il resto della sua filmografia squallida e finto-snob.

spero tu ti sia perso brasil ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Brazil-2 che secondo me è il suo secondo (e forse ultimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 178149 ) film molto interessante ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 22:06

LucyGordon ha scritto:
ubik ha scritto:
LucyGordon ha scritto:non puoi dire che non sia coerente.........( alias pallosa se vuoi)

ma che dici? sei un tesoro ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 520798
Il peloso Ubik che lancia baci .....mmmmmmmmmm.....dove sarà la fregatura???

nessuna fregatura, dentro rimango sempre me stesso medesimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 545498
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da miniatina Mar 06 Apr 2010, 22:06

ubik ha scritto:
miniatina ha scritto:non ricordo bene, era complesso; purtroppo io leggo i libri e vedo i film ma poi non me li ricordo... da un lato è un pregio perchè posso rileggerli e rivederli sempre con piacere, però fatico a discuterne; quello che mi resta è l'impressione generale e le sensazioni. Ricordo che all'epoca ebbi la sensazione che il film semplificasse molto le cose, in particolare nel film non mi sembra fosse chiaro il senso stesso di "rapporto di minoranza". Però c'è da dire che lo vidi in TV, quindi magari in modo disattento.

grazie miniatina di avermi dato un'ottima ragione per rileggerlo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 616314

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 27272 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 130219 eh, beh, se non me lo ricordo non me lo ricordo! Che ci posso fare? Lo so, rileggerlo. Appena lo ritrovo (a casa mia non è proprio come da fear ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838 ). Però quando vidi il film l'avevo letto da poco e sono sicura che mi fosse rimasta questa sensazione di incompletezza
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da ubik Mar 06 Apr 2010, 22:09

fear-of-the-dark ha scritto:
seunanotte ha scritto:Aiuto Fear,cos'è ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 24492
Va bene ho visto anche io il film con Keanu Reeves ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 127384 ;sono ancora così ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 169499 poi scriverò, ancora mi devo riprendere ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 198696
è il fauno....ma come ?? è così carino.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 27272 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 277752

non è il fauno ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101 è l'orco che mangia i bambini ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838 (non ricordo il nome)

il fauno è questo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Panimage14 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 07 Apr 2010, 02:11

cavolo hai ragione....non è il fauno...è l'orco comunista! devo rivedere il film...non studierò mai più!!! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838
comunque ho tirato giù dalla libreria ubik.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101 ho dovuto ripulire il libro da strani pelacci verdi.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 178149
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Mer 07 Apr 2010, 09:09

ubik ha scritto:
dino75 ha scritto:l'esercito delle dodici scimmie è l'unico film bello di terry gilliam, penso che lo abbia fatto per sbaglio perchè non si spiega il resto della sua filmografia squallida e finto-snob.

spero tu ti sia perso brasil ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Brazil-2 che secondo me è il suo secondo (e forse ultimo ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 178149 ) film molto interessante ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 483101

caro @ubik io sono molto selettivo nei film che vedo, devo esserlo non perchè sono snob o altro semplicemente perchè mi ritengo un amante dei dettagli e i film non li vedo passati in tv o in streaming o peggio ancora scaricati in qualche improponibile formato video, io se non posso andare al cinema (e ultimamente ci vado sempre meno) li compro in dvd, capirai che se volessi vedere tutto quello che mi interessa spenderi un botto al mese e così se Terry Gilliam mi ha realmente deluso con tideland non investo un cemtesimo per nessuno dei suoi film, considera che ero veramente interessato a prendere Parnassus ma l'idea di buttare 10-11 euro mi ha fatto preferire altri film, quindi no non ho visto brasil e credo che non lo vedrò.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 07 Apr 2010, 09:21

io odio vedere i film in francese. Affittarli oltreconfine (cioé in italia) pone sempre problemi per la restituzione e quindi ogni tanto li compro.
non so scaricarli. Insomma, vorrei vedere tutti questi film di cui parlate e ne avrei anche il tempo ma non so dove recuperarli...
uffa
chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Mer 07 Apr 2010, 09:32

bellaprincipessa ha scritto:chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti...

Se vieni a casa mia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 731475 ho una videoteca da urlo ........
........ ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 07 Apr 2010, 09:38

LucyGordon ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti...

Se vieni a casa mia ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 731475 ho una videoteca da urlo ........
........ ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 206838
cioé, fammi capire, se vengo a casa tua mi fai guardare la televisione? ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 273191
Tu mi deludi Lucy.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 722603
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 2 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.