Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+43
lula
noccio
nikka86
LucyGordon
silvestra
darklullaby
Joe
Zoe
amaranta
Therese
jedu
Piccola Stella
anny_skod
alux
lily09
luna
ubik
echo
Antigone
Valentina
rosa60
puccafra
lepidezza
lucciolatonda
angelinajolie
Mede@
mary..
ANNA
tiki
RebeMuso
EffeCi
Waltzing Matilda
guenda
IsyJoke
ForsesiForseno
Kaiser
verod
Claudia
antheurica
MaxAstell
Gredm
dada
Strawberry Fields
47 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Ven 16 Apr 2010, 13:51

ForsesiForseno ha scritto:dopo un unico ascolto ho preferito le versioni Mtv di Dove si vola e di Credimi ancora (a parte la intro che mi è piaciuta molto)

Ieri si è scatenato con Battisti. Sempre meglio con Insieme a te sto bene, che ormai la migliorerebbe anche da ubriaco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752

Il tempo di morire ... beh, non ci sono parole Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

Quoto. Ma devo riascoltare con attenzione. E comunque il live di Radioitalia è stato fatto il 30 marzo e Mtv il 31. La cosa ha aspetti interessanti...
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Gredm Ven 16 Apr 2010, 13:57

Finalmente tornata a casa..... che faticoso il ritorno in treno del venerdì universitario Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 191858

Comunque GRAZIE anche a te Soul...... è merito vostro che vi fate volere così bene, sia come Mengonelle, sia come membri del forum in generale!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

LULA anche a me il pezzo di "oggi sono iiiìììiììiììììiìiìiììiiiiiiiiììììììoooooòòòoòoòoòòoòoòo" mi fa letteralmente IMPAZZIREEEE!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 187966


KAISER.... Sei fantastico, ormai sei diventato il nostro fornitore di gioia ufficiale! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814

Per il video......... magari può aiutarci la nostra MEDEA cara??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

Per tutte le altre che si sentono "strane" dal fatto di essere state prese in un modo così assoluto da Marco come persona, come artista, come qualsiasi cosa... dico che secondo me è giusto vivere anche al di fuori di tutto quello che c'è nella vita reale, godersi dei momenti solo per noi stessi.
Solo noi sappiamo cosa vuol dire ascoltare una sua intervista, un pezzo di una canzone in una intervista (e non è solo a causa degli ormoni!!). Solo noi sappiamo cosa vuol dire avere nell'ipod o nel pc tutte le esibizioni possibili di Marco.
Sinceramente però preferisco aver trovato un "idolo" come quando ero bambina e baciavo i poster sul muro (per adesso con Marco mi limito a vedere e ascoltare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838 ), che non averlo trovato affatto.
Preferisco esprimere quello che ho dentro e quello che sento con Marco a tutti: al mio moroso, a i miei genitori o ai miei amici.... senza vergogna e senza paura di essere valutata male perchè ho una persona che stimo così tanto, dal profondo.
E' vero anche che ogni tanto solo qui riesco a dire certe cose così private e interiori su quello che provo grazie a lui, ma solo per il fatto che ho la certezza che solo voi riuscite a capirlo......



Ora vado a mangiare.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Ven 16 Apr 2010, 14:05

Gredm ha scritto:Finalmente tornata a casa..... che faticoso il ritorno in treno del venerdì universitario Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 191858

Comunque GRAZIE anche a te Soul...... è merito vostro che vi fate volere così bene, sia come Mengonelle, sia come membri del forum in generale!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

LULA anche a me il pezzo di "oggi sono iiiìììiììiììììiìiìiììiiiiiiiiììììììoooooòòòoòoòoòòoòoòo" mi fa letteralmente IMPAZZIREEEE!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 187966


KAISER.... Sei fantastico, ormai sei diventato il nostro fornitore di gioia ufficiale! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814

Per il video......... magari può aiutarci la nostra MEDEA cara??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

Per tutte le altre che si sentono "strane" dal fatto di essere state prese in un modo così assoluto da Marco come persona, come artista, come qualsiasi cosa... dico che secondo me è giusto vivere anche al di fuori di tutto quello che c'è nella vita reale, godersi dei momenti solo per noi stessi.
Solo noi sappiamo cosa vuol dire ascoltare una sua intervista, un pezzo di una canzone in una intervista (e non è solo a causa degli ormoni!!). Solo noi sappiamo cosa vuol dire avere nell'ipod o nel pc tutte le esibizioni possibili di Marco.
Sinceramente però preferisco aver trovato un "idolo" come quando ero bambina e baciavo i poster sul muro (per adesso con Marco mi limito a vedere e ascoltare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838 ), che non averlo trovato affatto.
Preferisco esprimere quello che ho dentro e quello che sento con Marco a tutti: al mio moroso, a i miei genitori o ai miei amici.... senza vergogna e senza paura di essere valutata male perchè ho una persona che stimo così tanto, dal profondo. E' vero anche che ogni tanto solo qui riesco a dire certe cose così private e interiori su quello che provo grazie a lui, ma solo per il fatto che ho la certezza che solo voi riuscite a capirlo......



Ora vado a mangiare.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 625925
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Ven 16 Apr 2010, 14:05

Dopo avere letto un po' di pagine arretrate, mi sento di aggiungere: Kaiser, santo subito. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Apr 2010, 14:08

EffeCi ha scritto:Dopo avere letto un po' di pagine arretrate, mi sento di aggiungere: Kaiser, santo subito. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Apr 2010, 14:11

nOOOOOOOOOOOOOOOOO non me li fa aprireeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho winzip ...............
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Ven 16 Apr 2010, 14:13

EffeCi ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:dopo un unico ascolto ho preferito le versioni Mtv di Dove si vola e di Credimi ancora (a parte la intro che mi è piaciuta molto)

Ieri si è scatenato con Battisti. Sempre meglio con Insieme a te sto bene, che ormai la migliorerebbe anche da ubriaco Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 277752

Il tempo di morire ... beh, non ci sono parole Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

Quoto. Ma devo riascoltare con attenzione. E comunque il live di Radioitalia è stato fatto il 30 marzo e Mtv il 31. La cosa ha aspetti interessanti...

A Radioitalia l'ho sentito più libero, istintivo e carico, sarà stato il pubblico di fans presenti a giocare la sua parte...a MTV era più stanco fisicamente, come ha detto anche alla fine, più raccolto, trattenuto e concentrato sulla voce, magari sarà stato anche più 'preciso' anche se quale senso dare a questo termine con lui non lo so più che senso abbia...Dove si vola mi piace sicuramente di più nella versione MTV...con uno 'sviso' minimo musicalmente molto azzeccato.
A me il jazz non mi ha mai intrippato, ma se lo fa Marco come nella variazione di ieri su Battisti cuoricino , ben venga... sorrisodiscuse
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Ven 16 Apr 2010, 14:14

Strawberry Fields ha scritto:nOOOOOOOOOOOOOOOOO non me li fa aprireeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho winzip ...............

Straw, installa questo http://www.megaupload.com/?d=QA8OH2TS
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Apr 2010, 14:15

Kaiser ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:nOOOOOOOOOOOOOOOOO non me li fa aprireeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho winzip ...............

Straw, installa questo http://www.megaupload.com/?d=QA8OH2TS

Cosa fa? Scusa ti avevo mandato un pvt ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Ven 16 Apr 2010, 14:19

Strawberry Fields ha scritto:
EffeCi ha scritto:Dopo avere letto un po' di pagine arretrate, mi sento di aggiungere: Kaiser, santo subito. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814
Quoto e straquoto....santo subito!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Ven 16 Apr 2010, 14:20

Strawberry Fields ha scritto:
Kaiser ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:nOOOOOOOOOOOOOOOOO non me li fa aprireeeeeeeeeeeeeeeeee
non ho winzip ...............

Straw, installa questo http://www.megaupload.com/?d=QA8OH2TS

Cosa fa? Scusa ti avevo mandato un pvt ...
E' un programma analogo a WINZIP per aprire anche i file .rar
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Ven 16 Apr 2010, 14:22

EffeCi ha scritto:Dopo avere letto un po' di pagine arretrate, mi sento di aggiungere: Kaiser, santo subito. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
Eh sì... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 984920 ...mi sa proprio di si... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Ven 16 Apr 2010, 14:34

Il live di Radioitalia aveva le caratteristiche dell'ospitata, quindi un po' distraente e un po' free, come va, va. A Mtv c'erano un'atmosfera di sacralità, un'intensità e un'emozione tangibili, per questo mi ha colpita maggiormente. Perché ho "sentito" meglio la voce. Nei concerti sarà ancora diverso, sarà una moltiplicazione di sensazioni ed emozioni che lo trasporteranno chissà dove. Vedremo cose che noi umani.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 6666

Comunque il Battisti di Marco è sensazionale, lo sente troppo dentro di sé.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da silvestra Ven 16 Apr 2010, 14:47

IsyJoke ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
EffeCi ha scritto:Dopo avere letto un po' di pagine arretrate, mi sento di aggiungere: Kaiser, santo subito. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814
Quoto e straquoto....santo subito!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 232406

Quoto anche io!

A tutti buongiorno. ailoviu
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Ven 16 Apr 2010, 14:52

dada ha scritto:[
la vita ormai occupa tutto il tempo libero lasciato da Marco. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

Queste cose le sento dire spesso quando si parla di Marco ... che non si era mai provata questa adorazione normalmente edolescienziale per un cantante ... invece è così ... erano 20 anni almeno che non avevo queste fisse ... solo per Marco mi è successo .. ed effettivamente a parte qui ... fuori di qui ... a casa non c'è nessuno che conosco che ha questa fissa (a parte mia mamma)... anche il mio ragazzo mi guarda un pò male (secondo me è un pò geloso) ..., sempre davanti al computer sempre video di Marco sempre mp3 di Marco ... anche io delle volte mi dico che sto esagerando ... poi però mi dico che passerà un pò ... forse si forse no! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
L'unica mia malinconia al momento è di non riuscire a venire con alcuni di voi ai concerti perchè o non posso o sono troppo lontani ... mi sarei divertita da morire .... fatevoli voi per me! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Carissima Dada e carissimi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 524866 ..... sapete quanto la fissa per Marco sia diventata ormai un comportamento "ossessivo-compulsivo" per me.... al solito, oggi in macchina, mentre ascoltavo le ultime performances di Marco a Radio Italia live, pensavo proprio a questo.....
Avendo una fortissima passione per la musica da sempre, ho di solito la necessità che la musica mi prenda e mi porti via.....proprio come succede a Marco da interprete, a me succede da fruitrice..... e la performance live è la dimensione ideale per questo, perchè è un "pezzo unico" dell'artista Marco.
Sempre diverso, sempre sull'onda dell'emozione del momento....incomparabile.
Erano anni che non mi sentivo trasportare altrove durante un ascolto dal vivo. Devo ringraziare Marco per questo.
E Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 827661 EffeCi sulla superiorità dell'atmosfera e della resa dell'esibizione di Mtv rispetto a Radio Italia......
Non ce la faccio a leggere tutto. Sto cercandi di disintossicarmi un po' dalla fissa, ma non ce la faccio molto.E soprattutto chissenefrega di avere la fissa per Marco...........mi fa stare bene.... ma ho anche sempre le lacrime agli occhi.... sarà l'età?
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Ven 16 Apr 2010, 14:56

Kaiser mi chiedevo una cosa.
Sarebbe possibile aprire un topic apposta per commentare il live di ieri unitamente a quello di MTV?
E' che vedo che ognuno di noi tende a confrontare le due esibizioni, e andare a scovare i commenti di tutti per parlarne nell'area dedicata... allo svago, diciamo, o inserire il proprio dopo, magari, 10 pagine di altro mi sembra un poco complicato e fa perdere il filo del discorso...
Ecco è solo una proposta, non so se va bene...
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Ven 16 Apr 2010, 14:58

scintilla ha scritto:
dada ha scritto:[
la vita ormai occupa tutto il tempo libero lasciato da Marco. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101

Queste cose le sento dire spesso quando si parla di Marco ... che non si era mai provata questa adorazione normalmente edolescienziale per un cantante ... invece è così ... erano 20 anni almeno che non avevo queste fisse ... solo per Marco mi è successo .. ed effettivamente a parte qui ... fuori di qui ... a casa non c'è nessuno che conosco che ha questa fissa (a parte mia mamma)... anche il mio ragazzo mi guarda un pò male (secondo me è un pò geloso) ..., sempre davanti al computer sempre video di Marco sempre mp3 di Marco ... anche io delle volte mi dico che sto esagerando ... poi però mi dico che passerà un pò ... forse si forse no! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
L'unica mia malinconia al momento è di non riuscire a venire con alcuni di voi ai concerti perchè o non posso o sono troppo lontani ... mi sarei divertita da morire .... fatevoli voi per me! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Carissima Dada e carissimi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 524866 ..... sapete quanto la fissa per Marco sia diventata ormai un comportamento "ossessivo-compulsivo" per me.... al solito, oggi in macchina, mentre ascoltavo le ultime performances di Marco a Radio Italia live, pensavo proprio a questo.....
Avendo una fortissima passione per la musica da sempre, ho di solito la necessità che la musica mi prenda e mi porti via.....proprio come succede a Marco da interprete, a me succede da fruitrice..... e la performance live è la dimensione ideale per questo, perchè è un "pezzo unico" dell'artista Marco.
Sempre diverso, sempre sull'onda dell'emozione del momento....incomparabile.
Erano anni che non mi sentivo trasportare altrove durante un ascolto dal vivo. Devo ringraziare Marco per questo.
E Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 827661 EffeCi sulla superiorità dell'atmosfera e della resa dell'esibizione di Mtv rispetto a Radio Italia......
Non ce la faccio a leggere tutto. Sto cercandi di disintossicarmi un po' dalla fissa, ma non ce la faccio molto.E soprattutto chissenefrega di avere la fissa per Marco...........mi fa stare bene.... ma ho anche sempre le lacrime agli occhi.... sarà l'età?
Anche io ho pensato di dinsitossicarmi ... non leggere sempre tutto quello che succede qui in fb ecc,,, ma poi non ce la faccio ... però poi anche sul lavoro ,,, non riesco a non guardare il pc ogni tanto per sapere cosa succede ... dove lo si può sentire, vedere .. è un pò troppo così ,,, non credi?
Poi non capisco ... non ha nemmeno fatto un ep ... bellissimo ... niente di che ... però non riesco e non ascoltarlo comunque ... poi le nuove versioni acustiche riarrangiate ... da paura ... adesso ascolto solo quelle ... è la sua voce e come la usa che droga da paura ... mah?
Però è bello ... si farsi trasportare così ... si è proprio bello ... mi ripeto sempre che però mi passerà .... ci credo? Non credo proprio comunque ... viva Marco! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 127384 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 127384 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 127384
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Ven 16 Apr 2010, 15:01

Claudia ha scritto:Kaiser mi chiedevo una cosa.
Sarebbe possibile aprire un topic apposta per commentare il live di ieri unitamente a quello di MTV?
E' che vedo che ognuno di noi tende a confrontare le due esibizioni, e andare a scovare i commenti di tutti per parlarne nell'area dedicata... allo svago, diciamo, o inserire il proprio dopo, magari, 10 pagine di altro mi sembra un poco complicato e fa perdere il filo del discorso...
Ecco è solo una proposta, non so se va bene...

Certo, buona idea...aprilo tu nell'area Marco dopo X-Factor, clicca 'nuovo topic' in alto (o in basso)a destra e dagli un titolo tipo ' Marco Live - Commenti' OCCHEI!


Ultima modifica di Kaiser il Ven 16 Apr 2010, 15:03 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Ven 16 Apr 2010, 15:01

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Non sono ancora riuscita ad ascoltare il Tempo di Morire Live, sono mesi che del repertorio Battisti ascolto sempre e solo Insieme a Te sto bene...adesso che Marco ne ha cantata un'altra....non riesco a sentirla.....non si apre il file, carico, scarico....niente, elimino riscarico ecc Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 non ce la faccio più!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 27101
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Ven 16 Apr 2010, 15:02

Kaiser ha scritto:
Claudia ha scritto:Kaiser mi chiedevo una cosa.
Sarebbe possibile aprire un topic apposta per commentare il live di ieri unitamente a quello di MTV?
E' che vedo che ognuno di noi tende a confrontare le due esibizioni, e andare a scovare i commenti di tutti per parlarne nell'area dedicata... allo svago, diciamo, o inserire il proprio dopo, magari, 10 pagine di altro mi sembra un poco complicato e fa perdere il filo del discorso...
Ecco è solo una proposta, non so se va bene...

Certo, buona idea...aprilo tu, clicca 'nuovo topic' in alto (o in basso)a destra e dagli un titolo tipo ' Marco Live - Commenti' OCCHEI!
Grazieee Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Apr 2010, 15:03

IsyJoke ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Non sono ancora riuscita ad ascoltare il Tempo di Morire Live, sono mesi che del repertorio Battisti ascolto sempre e solo Insieme a Te sto bene...adesso che Marco ne ha cantata un'altra....non riesco a sentirla.....non si apre il file, carico, scarico....niente, elimino riscarico ecc Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 non ce la faccio più!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 27101

Idem ... ho scaricato anche grazie al consiglio di Kaiser ma il programma abbinato all'ipod non me li salva ... se riesci a capire come si fa mandami un pvt .. che ora vado ... e chissà a che pagina poi arrivo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 127384
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Ven 16 Apr 2010, 15:05

Gredm ha scritto:Finalmente tornata a casa..... che faticoso il ritorno in treno del venerdì universitario Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 191858

Comunque GRAZIE anche a te Soul...... è merito vostro che vi fate volere così bene, sia come Mengonelle, sia come membri del forum in generale!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

LULA anche a me il pezzo di "oggi sono iiiìììiììiììììiìiìiììiiiiiiiiììììììoooooòòòoòoòoòòoòoòo" mi fa letteralmente IMPAZZIREEEE!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 187966


KAISER.... Sei fantastico, ormai sei diventato il nostro fornitore di gioia ufficiale! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 304814

Per il video......... magari può aiutarci la nostra MEDEA cara??? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

Per tutte le altre che si sentono "strane" dal fatto di essere state prese in un modo così assoluto da Marco come persona, come artista, come qualsiasi cosa... dico che secondo me è giusto vivere anche al di fuori di tutto quello che c'è nella vita reale, godersi dei momenti solo per noi stessi.
Solo noi sappiamo cosa vuol dire ascoltare una sua intervista, un pezzo di una canzone in una intervista (e non è solo a causa degli ormoni!!). Solo noi sappiamo cosa vuol dire avere nell'ipod o nel pc tutte le esibizioni possibili di Marco.
Sinceramente però preferisco aver trovato un "idolo" come quando ero bambina e baciavo i poster sul muro (per adesso con Marco mi limito a vedere e ascoltare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838 ), che non averlo trovato affatto.
Preferisco esprimere quello che ho dentro e quello che sento con Marco a tutti: al mio moroso, a i miei genitori o ai miei amici.... senza vergogna e senza paura di essere valutata male perchè ho una persona che stimo così tanto, dal profondo.
E' vero anche che ogni tanto solo qui riesco a dire certe cose così private e interiori su quello che provo grazie a lui, ma solo per il fatto che ho la certezza che solo voi riuscite a capirlo
......



Ora vado a mangiare.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 520798

Gredm, qui non solo ti quoto ,,, ti abbraccio anche! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 596715
Anche io la penso così ... ma non dirlo a nessuno ... qui nessuno lo sa di questa mia ....
Spoiler:
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Ven 16 Apr 2010, 15:05

Stavo ascoltando la chat, tesssoro caVo noi ti lovviamo però il "ci hanno sempre IMPARATO a contare fino a 7" nun se può proprio sentì! (un po' come il "c'hò" con l'accento di faccialibrosa mengoniana memoria) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 24492
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da IsyJoke Ven 16 Apr 2010, 15:10

Strawberry Fields ha scritto:
IsyJoke ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 249871 Non sono ancora riuscita ad ascoltare il Tempo di Morire Live, sono mesi che del repertorio Battisti ascolto sempre e solo Insieme a Te sto bene...adesso che Marco ne ha cantata un'altra....non riesco a sentirla.....non si apre il file, carico, scarico....niente, elimino riscarico ecc Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 847118 non ce la faccio più!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 27101

Idem ... ho scaricato anche grazie al consiglio di Kaiser ma il programma abbinato all'ipod non me li salva ... se riesci a capire come si fa mandami un pvt .. che ora vado ... e chissà a che pagina poi arrivo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 127384
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838 Non contare su di me....prima del ciclone "Marco" non sapevo nemmeno cosa fosse un MP3....tecno/ignoranza allo stato puro....... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 867348 (Mi spiace ) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 206838 E Kaiser ne sa qualcosa.... per l'avatar ha fatto tutto lui Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 483101
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Ven 16 Apr 2010, 15:13

Ragazzi ho aperto un topic dove parlare del live di Marco se può interessare...
Io ora devo andare, spero di riuscire a tornare più tardi...
Buon proseguimento...
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 39 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.