Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

+6
Strawberry Fields
Francy1972
Francyjo
miaorizio
bilquis
Cantastorie
10 partecipanti

Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 13:59

Il livello-esibizioni di ieri sera, per la mia personale opinione, è stato il peggiore delle CINQUE serate finora andato in onda :core:
.....................
E il TRIO di TORI_SEDUTI (giurati.arbitri.preparatori) come hanno commentato?

Con una frase UNICA, MONOTIMBRICA

Mi sei piaciuto



Mi sei piaciuta




Mi siete piaciuti

Il fondo della serata è stato toccato al momento dell'ELIMINAZIONE.

Per la seconda volta consecutiva, NULLA VALE L'ESIBIZIONE IN GARA CON GLI ALTRI, L'ESIBIZIONE IN CODA durante il ballottaggio.

VALE SONO UNA REGOLA:
GUARDARSI IL PROPRIO ORTO - STIPULARE ALLEANZE DI NON BELLIGERANZA - RIDURRE IL PARCO_MACCHINE DELLA CATEGORIA CONTENENTE DUE FINALISTI STRASICURI..


....
PS:

Qualcuno che ha seguito le edizioni precedenti, vuol spiegarmi cortesemente l'UTILITA' di far entrare a gara avviata le NEW ENTRY?
Sono un modo FACILE per MANTENERE IL CAST DI PARTENZA?

Il televotante si affeziona a chi è già da piu' tempo e TELEVOTA meno in % per i neo-entrati che diventano capri espiatori ELIMINABILI senza soffrire troppo, MANTENENDO la Squadra iniziale il piu' a lungo possibile....come dire "Lo vedete che anche il televoto sottolinea che la scelta iniziale era la migliore, se NON premia per la permanenza le New Entries?"


Un'altra riflessione a prop dei tre TORI SEDUTI giudicanti:
Se per selezionare i candidati new entries....RISPULCIANO GLI SCARTI dell'anno scorso....per me, babbea nuova vuol dire che:
NON SONO RIUSCITI AD INDIVIDUARE GRANCHE' QUEST'ANNO....su 30.000 (a loro dire..candidati???)
Cioè....DAVVERO IL MEGLIO E' rappresentato da FRANCESCO (1' ELIMINATO) e dai LUANA BIZ (CHE SONO GRUPPO VOCALE COME IO SONO BOLIVIANA..)

Fateme sapè





PS- HO INTENZIONE DI APRIRE UN TOPIC INDICANDO TUTT'INSIEME DEI SINONIMI ALL?ESPRESSIONE . MI SEI PIACIUTO

... :.ling2:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da bilquis Gio 08 Ott 2009, 14:03

mi sei arrivato

mi sei arrivata

mi siete arrivati

:sorriso1:
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 14:16

Prova convincente
Stai facendo Progressi
Sei riuscito ad interpretare bene
Ti sei ben mosso sulla scena
Hai fatto una performance precisa
Sei entrato in sintonia col brano
hai saputo comunicare il giusto colore
Hai interagito col pubblico o la telecamera....


Che faccio..continuo?????????????????? mah
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da miaorizio Gio 08 Ott 2009, 14:18

Bene (mara)
Bravo (mori)
Si (morgan)
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 14:18

Cantastorie ha scritto:Il livello-esibizioni di ieri sera, per la mia personale opinione, è stato il peggiore delle CINQUE serate finora andato in onda I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 440732
.....................
E il TRIO di TORI_SEDUTI (giurati.arbitri.preparatori) come hanno commentato?

Con una frase UNICA, MONOTIMBRICA

Mi sei piaciuto



Mi sei piaciuta




Mi siete piaciuti

Il fondo della serata è stato toccato al momento dell'ELIMINAZIONE.

Per la seconda volta consecutiva, NULLA VALE L'ESIBIZIONE IN GARA CON GLI ALTRI, L'ESIBIZIONE IN CODA durante il ballottaggio.

VALE SONO UNA REGOLA:
GUARDARSI IL PROPRIO ORTO - STIPULARE ALLEANZE DI NON BELLIGERANZA - RIDURRE IL PARCO_MACCHINE DELLA CATEGORIA CONTENENTE DUE FINALISTI STRASICURI..


....
PS:

Qualcuno che ha seguito le edizioni precedenti, vuol spiegarmi cortesemente l'UTILITA' di far entrare a gara avviata le NEW ENTRY?
Sono un modo FACILE per MANTENERE IL CAST DI PARTENZA?

Il televotante si affeziona a chi è già da piu' tempo e TELEVOTA meno in % per i neo-entrati che diventano capri espiatori ELIMINABILI senza soffrire troppo, MANTENENDO la Squadra iniziale il piu' a lungo possibile....come dire "Lo vedete che anche il televoto sottolinea che la scelta iniziale era la migliore, se NON premia per la permanenza le New Entries?"


Un'altra riflessione a prop dei tre TORI SEDUTI giudicanti:
Se per selezionare i candidati new entries....RISPULCIANO GLI SCARTI dell'anno scorso....per me, babbea nuova vuol dire che:
NON SONO RIUSCITI AD INDIVIDUARE GRANCHE' QUEST'ANNO....su 30.000 (a loro dire..candidati???)
Cioè....DAVVERO IL MEGLIO E' rappresentato da FRANCESCO (1' ELIMINATO) e dai LUANA BIZ (CHE SONO GRUPPO VOCALE COME IO SONO BOLIVIANA..)

Fateme sapè





PS- HO INTENZIONE DI APRIRE UN TOPIC INDICANDO TUTT'INSIEME DEI SINONIMI ALL?ESPRESSIONE . MI SEI PIACIUTO

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 28293 I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 695371
non mi pare che, a parte Morgan, le 2 tore sedute siano così competenti in campo musicale.....e la conferma sta nei cantanti da loro scelti....tutti abbastanza mediocri; per il resto i vocal coach, (Vernetti : moscio) (Gaudì: non si sta sprecando, oserei dire che sta proprio rubando lo stipendio sto momento...) (Carcano non capisco se brilla di luce propria o riflessa) sembrano inibiti e inebetiti da cotante meegere.....
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Francy1972 Gio 08 Ott 2009, 14:22

-mi hai convinto
- il brano mi è piaciuto
- bella interpretazione
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 14:26

ps:
La scelta dei giudici è Determinante per come è costruito il format in questione ditino

Se un giudice non SA se si trova davanti un SASSO o una perla d'ostrica...il gioco non può c he decrescere.....decrescere........decrescere.....

E il guaio è che CI voglion far passare QUESTO come il MEGLIO del prossimo futuro della produzione canzonettara nazionale :urlooo:
Menomale che c'ho casa piena di altro e quelle note sono fuori da queste congiure di contemporanei portatori insani di pattumi vari.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 14:31

Commenti negativi ad un'esibizione:

Ti sei arenato.
Sei impacciato in questi panni.
Credo tu possa fare meglio con altri brani
Non è stata una buona performance.
Hai stravolto in peggio il brano
HAI STRAVOLTO la melodia ciao
La tua interpretazione è del tutto estranea al MONDO d'appartenenza del brano
Nessuna dimestichezza sul palco.
Espressione facciale (visto che stai in tv) inappropriata alle parole che canti.


CONTINUO :miniera: ????
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 08 Ott 2009, 14:56

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 277752
Li ricopiamo nel 3D delle frasi storiche?
(Ci devo pensare un attimo)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 08 Ott 2009, 15:29

Maionchi: no ma voglio dire, eccheppalle, bene, mi sei piaciuto, bravo,
Morgan: tecnicamente ho notato delle imperfezioni ma mi sei arrivato
Mori: devo dire anch'io che tecnicamente ho notato delle imperfezioni ma mi sei arrivato
I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 997942 e li pagano pure... I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 997942
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 15:33

....se ci pagano...gliele suggeriamo via SMS le frasi VARIE per esprimere concetto simile

E COMPRATEVI N VOCABOLARIO SINONIMI E CONTRARI se non sapete parlà :incazz2:


Prima o poi .....focalizzerò l'attenzione sul vocabolario striminzito di SfaticatFacchinett.....mica mi passa inosservato sà :.ling2: occhiolino



Sto seriamente pensando di riprendere il videoregistratore VHS....registrarmi le serali.....NON VEDERLE...e poi far scorrere a palla il nastro fino alle DUE-TRE esibizioni che mi interessano....e ricancellare tutto il resto per la puntata successiva :vacanza:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 08 Ott 2009, 15:35

Mori: "Devo dire molto intonato, bravo!"
No, ma dico, vi rendete conto? I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 5708 Molto intonato=bravo... ma che programma é? Non é X Factor?, essere intonato non dovrebbe neanche entrare nel giudizio, dovrebbe essere una "conditio sine qua non"... non ho parole I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 753245
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 15:49

Toto Cutugno: mi sei piaciuto;
Pupo:mi sei piaciuto;
Cecchetto: mi sei piaciuto
Viola Valentino: mi sei piaciuta
Sandro Giacobbe : mi sei piaciuto
Enzo Jannacci: mi sei piaciuto
Gianni Nazzaro: mi sei piaciuto
Jalisse : mi siete piaciuti;
Iva Zanicchi: mi sei piaciuta;
Tiziana Rivale: mi sei piaciuta;
De Gregori: mi sei piaciuto;
Cugini di campagna: mi siete piaciuti
Umberto Tozzi: mi sei piaciuto
Alunni del sole: mi siete piaciuti;


................................................

Tutti sullo stesso piano
no, no e NO! E che axx ti pago a fffà per giudicare :.ling2: :vergogna:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 15:54

la pochezza di espressione si riflette sulla pochezza artistica.guarda caso,chi ne ha di piu,porta i suoi pupilli a vincere il programma.
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 08 Ott 2009, 16:03

killer73 ha scritto:la pochezza di espressione si riflette sulla pochezza artistica.guarda caso,chi ne ha di piu,porta i suoi pupilli a vincere il programma.
Quoto I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 187966

p.s. L'unica cosa sensata che ho sentito da Mara è quando dice "non ho capito". Io invece non capisco come può una come lei fare la discografica.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da killer73 Gio 08 Ott 2009, 16:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
killer73 ha scritto:la pochezza di espressione si riflette sulla pochezza artistica.guarda caso,chi ne ha di piu,porta i suoi pupilli a vincere il programma.
Quoto I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 187966

p.s. L'unica cosa sensata che ho sentito da Mara è quando dice "non ho capito". Io invece non capisco come può una come lei fare la discografica.

eh beh,ormai a 70 anni che vuoi che faccia.ehm...forse la pensione I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 277752
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Francyjo Gio 08 Ott 2009, 16:17

perchè ne vogliamo parlare del : "sei discograficamente collocabile"?/non sei un prodotto discograficamente collocabile"?
Francyjo
Francyjo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 08 Ott 2009, 16:18

Io ribadisco: Mara dice "mi sei piaciuto, non mi sei piaciuto", Mori l'unico commento che sa fare é "sei stato intonato, hai avuto qualche problema di intonazione".
Mi sembra che il livello sia lo stesso (sottoterra!) I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 555384 .
Tristezza infinita!!!I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) 200217
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Cantastorie Gio 08 Ott 2009, 16:24

uhm...discograficamente collocabile .....riesco a macellare le orecchie col tormentone tuo e ci vendi sette copie quest'anno, tre il prossimo...uno tra due...e poi scriviamo il pezzo del miracolo per la passerella a sanremo e ci facciamo otto serata a pescasserolidisotto angelo



non sei discograficamente collocabile.....sei talmente scarso che non conviiene nemmeno investire i soldi dal fotografo per i ritocchi in copertina e del fonico per le FINZIONI DA DISCO INCISO:..ne vogliamo parlà :incazz2: ??
Sò tutti bravi dopo che ritagliano il meglio del meglio del meglio e la incollano assieme :urlooo:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 08 Ott 2009, 16:38

Cantastorie ha scritto:Toto Cutugno: mi sei piaciuto;
Pupo:mi sei piaciuto;
Cecchetto: mi sei piaciuto
Viola Valentino: mi sei piaciuta
Sandro Giacobbe : mi sei piaciuto
Enzo Jannacci: mi sei piaciuto
Gianni Nazzaro: mi sei piaciuto
Jalisse : mi siete piaciuti;
Iva Zanicchi: mi sei piaciuta;
Tiziana Rivale: mi sei piaciuta;
De Gregori: mi sei piaciuto;
Cugini di campagna: mi siete piaciuti
Umberto Tozzi: mi sei piaciuto
Alunni del sole: mi siete piaciuti;


................................................

Tutti sullo stesso piano
no, no e NO! E che axx ti pago a fffà per giudicare :.ling2: :vergogna:

e speriamo che non abbiano il gusto dell'orrido stupore
visto che vanno a "palato"...
sparo sparo sparo
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:) Empty Re: I giudizi espressi dal TRIO di TORI-SEDUTI alla 5' Puntata:)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.