Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+20
seunanotte
Gaufre
Aeris
Misia
Antigone
Violatrix
liz
Mede@
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
Chiara 75
sophia
LucyGordon
bellaprincipessa
miniatina
pannasmontata
judylee
Karenina
maimeri
nonhol'età
24 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Mer 12 Mag 2010, 21:00

Scusate, ma io sono piccina e un pò in carne, non mi ci vedo con quegli abitini con quei vitini (anche se il modello femminile dell'epoca mi corrisponde abbastanza...)..... finirei per somigliare a lei
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Vittoria

Uff... però potrei venire con qualcosa di coprente tipo uno scialle d'epoca (non ne trovo, possibile?)
O magari una cosina così
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Napoleone_795 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Paolina_bonaparte_sqlarge

Però se sono con Karenina sarà meglio questo: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Sg7c

Io porterei il GELATO A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 85178A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 85178
Questo è perfetto con la frutta di Judylee A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Gelato
Ci sarà un freezer? In alternativa ci vorerbbe un carretto, ma quanto costerà il noleggio? Certo sarebbe molto più intonato alla serata
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 (220210163043)Net%20Carretto%20gelati.OK
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Mag 2010, 21:34

Minia è bellissimo quello stile impero azzurro e blu A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 156794
mi sa che ci vuole anche per me un modello così, perchè il mio punto vita è un bel po' che non esiste
cerca di convincere la tua amica archi a mettersi un modello di lusso A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 875339

Ma il gelato te lo porti da casa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 178149 , no perchè qui c'è gente che arriva in carrozza, harley davinson e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente possiamo affittare il carrettino, èuna bellissima idea. Stavo pensando di mettere un po' di lucine colorate in giardino, cosa ne pensate?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da rossadavino Mer 12 Mag 2010, 22:06

Minia anche a me piace il vestito stile impero bianco e blu

per il mio vestito dovrò mettere un corsetto, e non mi frega
niente del punto vita andato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 583831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 507626


ragazze questo vi piace?







A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Fuochi-artificio_5
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Mer 12 Mag 2010, 22:10

ehm ehm... mi sà che il budget ci permette solo questi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Petardi
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Mer 12 Mag 2010, 22:25

miniatina ha scritto:ehm ehm... mi sà che il budget ci permette solo questi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Petardi

ma non ti ha affittato nessuno ancora?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Mag 2010, 22:28

No, intendo le file di lucine colorate tipo quelle di Natale

si potrebbero mettere anche un po'di festoni in giardino
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Mer 12 Mag 2010, 22:30

nonhol'età ha scritto:No, intendo le file di lucine colorate tipo quelle di Natale

si potrebbero mettere anche un po'di festoni in giardino

l' erba non si può calpestare .............uffa siete delle sfascione
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Mag 2010, 22:38

perchè non ci sono i vialetti di camminamento? e poi dai non ci giochiamo a pallone sopra, siamo delle damine per bene A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 206838
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Mer 12 Mag 2010, 22:42

nonhol'età ha scritto:perchè non ci sono i vialetti di camminamento? e poi dai non ci giochiamo a pallone sopra, siamo delle damine per bene A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 27272 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 206838

ma tutta la fatica ch eho fatto .......alemno fatelo vedere, prima di calpestarlo, al maestro.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Mag 2010, 22:57

ma sarà ancora più contento per l'orto vedrai........ A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 277752
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Gio 13 Mag 2010, 09:00

judylee ha scritto:

Tu scherzi, ma io il chiacchierino lo so fare davvero... quindi attenta, perchè lo riconosco e si fa solo a mano ed è veramente costoso... poche persone ancora lo sanno fare... però I cuoricino it!


davvero sai fare il chiacchierino? m a con le navette e il telaio? tanto di cappello,davvero!!


Sì maimeri so fare il chiacchierino... me ne ero innamorata vedendo una signora in spiaggia che ci lavorava... ed è stata una fatica trovare qualcuno che potesse insegnarmelo... però il chiacchierino si fa solo con le navette...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Chiacc10

da non confondere con il tombolo...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Tombol10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Gio 13 Mag 2010, 10:19

Gaudio giorno a voi tutte donzelle pusillanami e plebee.
E' iniziato il mio viaggio con la mia migliore carrozza da me posseduta con sei puledri bianchi da traino. Siamo partiti all' alba. Io me medesima , la mia guadia del corpo, due cocchieri in livrea. Ma la sventura sta attanagliando questo mio viaggio di avvicinamento alla terra lumbard verso la mia compagna Giuditta contessa di Aversa. Abbiamo forato una ruota di legno. I cocchieri l' hanno prontamente sostituita con un copertone che una gentile donzella doveva usare per intiepidire il proprio corpo dalle temperature notturne. Il problem anon sono stati i 30 scudi d' argento che la suddetta donzella ha richiesto ( provvederò a farmi fare reso dalla contessa Giuditta) quanto lo zoppicare che la carrozza manifesta durante il cammino. Prevedo di essere da te, cara contessa, nella tarda mattinata di sabato mattino. Spero abbia pronta una nuova muta di puledri ed una lauta colazione per il mio seguito.
Bene ho fatto a farmi seguitare dalla mia personale difesa. Dato che già in queste prime ore di cammino, abbiamo fatto nefasti incontri. Ribaldi ogni dove che vogliono attentare alla mia castità. Un orrendo figuro è stato adeguatamente malmenato dalla mia stoica difesa personale, mentre si accinceva a proferirmi parola con fare violento. Stranamente continuava a ripetere incomprensibili parole " SòMambu...SòMambu..." sapete voi cosa possa significare suddette parole? Comunque ora è stato messo a tacere ed avrà difficoltà a proferire ancora siffatte orrende parole, essendo mancante di gran parte dellla dentatura.
Provvederò a tenervi informate del mio diario di viandante.
Un caloroso saluto alla mia donzella che so attendermi con impagabile ardore.
PS
Judy prepara i 30 euri per la gomma. Adesso devo andare perchè un strana signora che vuol definirsi capoufficio ( che strano titolo ) vuole attentare al mio nobile deretano se non pongo il mio impegno alla registratura di un orrenda pila di fatture.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Gio 13 Mag 2010, 10:22

Bene bene ci si diverte qua A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 492913 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Gio 13 Mag 2010, 10:33

Seu tu non vieni alla festa? Dai cercati un vestito... attenta deve essere rigorosamente dell'Ottocento... ti prego dai :salta: :salta: :salta:
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Gio 13 Mag 2010, 10:36

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 492913 Judy...vedrò cosa posso fare......appena possibile faccio un giro per vedere cosa avete postato così mi faccio un'idea A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Gio 13 Mag 2010, 11:07

finalmente ho trovato una cosina semplice, può andare ? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 483101
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 1900s_evening_dress__velvet_chiffon_satin_lace_and_chenille__embroidered_and_decorated_with_applique_empalexandrafyodorovna_hermitage

confermo che verrò accompagnata dalla Contessina Miniatina utilizzando la nostra solita carrozza
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Carrozza_Nobiliare_bis_(Medium)


mi garantite che queste non sono invitate? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 24492
Spoiler:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da rossadavino Gio 13 Mag 2010, 11:35

Buondì donzelle A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 423921

Karenina non sono invitate, tranquilla, complimenti per il vestito A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 483101 ,na cosuccia

Seu ,duchessa delle due sicilie,ti aspettiamo intanto facci vedè il vestito A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314


a tutte A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Gio 13 Mag 2010, 11:49

Karenina... wow bellissimo il tuo vestito, chapeau! Inchino Pure la carrozza però non scherza! stupore
Seu davvero dai... aspettiamo Sto aspettando...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Gio 13 Mag 2010, 11:54

judylee ha scritto:
judylee ha scritto:

Tu scherzi, ma io il chiacchierino lo so fare davvero... quindi attenta, perchè lo riconosco e si fa solo a mano ed è veramente costoso... poche persone ancora lo sanno fare... però I cuoricino it!


davvero sai fare il chiacchierino? m a con le navette e il telaio? tanto di cappello,davvero!!


Sì maimeri so fare il chiacchierino... me ne ero innamorata vedendo una signora in spiaggia che ci lavorava... ed è stata una fatica trovare qualcuno che potesse insegnarmelo... però il chiacchierino si fa solo con le navette...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Chiacc10

da non confondere con il tombolo...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Tombol10

non mi sono mia cimentata nè con il timpbolo nè con il chiacchierino, sai fare anche il tombolo?? ma il chiacchierino è difficile da fare? io ho trovato dei libri che insiegano a farlo però non so, con le mie unghie... volevo imparare anche a fare il macramè a nodini però già non riesco a torvare il tempo per finire maglioni a ferri e scialli a uncinetto... però adorerei imparare madò A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 977526

LucyGordon ha scritto:Gaudio giorno a voi tutte donzelle pusillanami e plebee.
E' iniziato il mio viaggio con la mia migliore carrozza da me posseduta con sei puledri bianchi da traino. Siamo partiti all' alba. Io me medesima , la mia guadia del corpo, due cocchieri in livrea. Ma la sventura sta attanagliando questo mio viaggio di avvicinamento alla terra lumbard verso la mia compagna Giuditta contessa di Aversa. Abbiamo forato una ruota di legno. I cocchieri l' hanno prontamente sostituita con un copertone che una gentile donzella doveva usare per intiepidire il proprio corpo dalle temperature notturne. Il problem anon sono stati i 30 scudi d' argento che la suddetta donzella ha richiesto ( provvederò a farmi fare reso dalla contessa Giuditta) quanto lo zoppicare che la carrozza manifesta durante il cammino. Prevedo di essere da te, cara contessa, nella tarda mattinata di sabato mattino. Spero abbia pronta una nuova muta di puledri ed una lauta colazione per il mio seguito.
Bene ho fatto a farmi seguitare dalla mia personale difesa. Dato che già in queste prime ore di cammino, abbiamo fatto nefasti incontri. Ribaldi ogni dove che vogliono attentare alla mia castità. Un orrendo figuro è stato adeguatamente malmenato dalla mia stoica difesa personale, mentre si accinceva a proferirmi parola con fare violento. Stranamente continuava a ripetere incomprensibili parole " SòMambu...SòMambu..." sapete voi cosa possa significare suddette parole? Comunque ora è stato messo a tacere ed avrà difficoltà a proferire ancora siffatte orrende parole, essendo mancante di gran parte dellla dentatura.
Provvederò a tenervi informate del mio diario di viandante.
Un caloroso saluto alla mia donzella che so attendermi con impagabile ardore.
PS
Judy prepara i 30 euri per la gomma. Adesso devo andare perchè un strana signora che vuol definirsi capoufficio ( che strano titolo ) vuole attentare al mio nobile deretano se non pongo il mio impegno alla registratura di un orrenda pila di fatture.

eccezionale. questo è il post della stagione, per me. che poi giuditta di aversa sarebbe judylee? ma quella è del veneto, terra austrungarica!!
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Gio 13 Mag 2010, 12:19

A me piace questo...è leggero....fresco....poi con i capelli raccolti e nastri sui capelli penso proprio che mi starebbe benissimo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 1148_i10
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Gio 13 Mag 2010, 12:22

seunanotte ha scritto:A me piace questo...è leggero....fresco....poi con i capelli raccolti e nastri sui capelli penso proprio che mi starebbe benissimo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 1148_i10

cloppete ...cloppette......scusate il rumore è la carrozza.
Bello Seu A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 156794 ........primaverile......giovanile.......mi ricorda tanto Keira in Orgoglio e Pregiudizio...........quasi quasi giro la carrozza.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Gio 13 Mag 2010, 12:26

Lucy cara A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 156794 mi sento fresca e leggera ho scelto un vestito che fuori vesta anche il mio dentro A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Gio 13 Mag 2010, 12:32

seunanotte ha scritto:Lucy cara A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 156794 mi sento fresca e leggera ho scelto un vestito che fuori vesta anche il mio dentro A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 670314

............non vedo l' ora che arrivi sabato.........cloppete ..cloppete......si preannuncia un serata .. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 27272 ....cloppete ..cloppete
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da rossadavino Gio 13 Mag 2010, 12:43

Se bello A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 187966
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Gio 13 Mag 2010, 14:32

Seu l'abito è delicato, mi sembra adatto a te, nessuno aveva scelto verde, quindi direi che sei apposto, che porti da mangiare? ...
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 31 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.