Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+46
miniatina
ElyCool
mary..
lucciolatonda
carota
verod
dada
Piccola Stella
LucyGordon
Petra
Zoe
guenda
tiki
lily09
Therese
Gredm
Moonshine
darklullaby
Eripola
anny_skod
Mede@
ubik
Brillianttrees
antheurica
echo
amaranta
luna
angelinajolie
Chiara 75
Kaiser
rosa60
Pancaspe
Bauelle
Miskin
nadine
Strawberry Fields
nikka86
Claudia
lula
EffeCi
alux
ANNA
Valentina
puccafra
scintilla
Antigone
50 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr 2010, 01:26

Ciao Effe, non è successo molto stasera, a parte che Valentina si vanta di avere notizie riservate Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626

Anch'io ho sentito il singolo di Scanu ma non sono riuscita a sentirlo fino in fondo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 62720

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:27

Io vorrei sapere se ha preso il Mc Flurry ........mi piace tantissimo! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Dom 25 Apr 2010, 01:28

Delilah ha scritto:Ciao Effe, non è successo molto stasera, a parte che Valentina si vanta di avere notizie riservate Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626

Anch'io ho sentito il singolo di Scanu ma non sono riuscita a sentirlo fino in fondo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 62720
non ci hai creduto abbastanza Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Dom 25 Apr 2010, 01:30

Anch'io volevo venire ad Osimo ed ero sul punto di venire con una mia amica, solo che alla fine saremm dovute fermarci a dormire lì e mi viene a costare troppo per i prezzi che hanno gli alberghi triste

@Delilah shhh non dirlo troppo, non vorrei mai che si scoprisse il tutto UAUAUA!
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 01:31

No, sul serio, è proprio una lagna la canzone nuova di Scanu. Direi, che ripensando alla canzone dei laghi, era meglio quando si stava peggio, il peggio non è mai morto, etc. etc.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 25 Apr 2010, 01:33

EffeCi ha scritto:Considerato che il giorno dopo Marco canterà a Cesena (dove Amaranta ed io saremo presenti), direi che i primi dieci giorni di maggio sono un bel tour....de force per il Mengoni. Per me siamo fortunati ad andare ad Osimo, così lo sentiamo prima che sia costretto a cantare facendosi doppiare. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
Ecco, appunto, suma sempre lì... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306
EffeCi ha scritto:Ho visto, sempre su Mtv Hit List Italia, il nuovo video di Scanu: la canzone si intitola "Credi in me" (copioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 ), ma lascia parecchio a desiderare, direi che è peggio di tutti i laghi, il che è un vero record. Una lagna cosmica. E poi quel codino non si può guardare, ma perché non si taglia i capelli?
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 169499 Possibile?
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lula Dom 25 Apr 2010, 01:34

Valentina ha scritto:Anch'io volevo venire ad Osimo ed ero sul punto di venire con una mia amica, solo che alla fine saremm dovute fermarci a dormire lì e mi viene a costare troppo per i prezzi che hanno gli alberghi triste

@Delilah shhh non dirlo troppo, non vorrei mai che si scoprisse il tutto UAUAUA!
Si, la zona è un po' su con i prezzi, tutta la zona vicino alla Riviera del Conero è così. Io sono ospite di parenti, a pochi km dal Palabaldinelli. Pazienza, vedrò le mengonelle passare, ma anche le BM. Chissà, potrebbe essere divertente... :motosega:
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:34

EffeCi ha scritto:No, sul serio, è proprio una lagna la canzone nuova di Scanu. Direi, che ripensando alla canzone dei laghi, era meglio quando si stava peggio, il peggio non è mai morto, etc. etc.

Io ho avuto l'onore di vedere il video al tg di Sky sport ......lo hanno trasmesso perchè nel video c'è una ginnasta Italiana .....che in effetti ha dovuto fare salti mortali per resistere durante le riprese! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Dom 25 Apr 2010, 01:35

Ascoltata la canzone di Scanu, tenetevi forte: siorri e siorre dopo "l'amore in tutti i laghi" ora abbiamo nientepopodimeno che le NUVOLE GRAVIDE!!! Oibò non sapevo che una nuvola potesse rimanere incinta :chedici:
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 25 Apr 2010, 01:37

Ho capito vado ad ascoltarla... almeno mi faccio due risate... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Ci sarà sul tubo questo capolavoro? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr 2010, 01:38

lula ha scritto:
Valentina ha scritto:Anch'io volevo venire ad Osimo ed ero sul punto di venire con una mia amica, solo che alla fine saremm dovute fermarci a dormire lì e mi viene a costare troppo per i prezzi che hanno gli alberghi triste

@Delilah shhh non dirlo troppo, non vorrei mai che si scoprisse il tutto UAUAUA!
Si, la zona è un po' su con i prezzi, tutta la zona vicino alla Riviera del Conero è così. Io sono ospite di parenti, a pochi km dal Palabaldinelli. Pazienza, vedrò le mengonelle passare, ma anche le BM. Chissà, potrebbe essere divertente... :motosega:



Non puoi fare coming out? Di solito poi ci si sente meglio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lula Dom 25 Apr 2010, 01:40

Delilah ha scritto:
lula ha scritto:
Valentina ha scritto:Anch'io volevo venire ad Osimo ed ero sul punto di venire con una mia amica, solo che alla fine saremm dovute fermarci a dormire lì e mi viene a costare troppo per i prezzi che hanno gli alberghi triste

@Delilah shhh non dirlo troppo, non vorrei mai che si scoprisse il tutto UAUAUA!
Si, la zona è un po' su con i prezzi, tutta la zona vicino alla Riviera del Conero è così. Io sono ospite di parenti, a pochi km dal Palabaldinelli. Pazienza, vedrò le mengonelle passare, ma anche le BM. Chissà, potrebbe essere divertente... :motosega:



Non puoi fare coming out? Di solito poi ci si sente meglio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 939831
Impossibile, troppo lungo, difficile, doloroso spiegare.
Per fortuna ci siete voi.
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da alux Dom 25 Apr 2010, 01:42

Valentina ha scritto:Ascoltata la canzone di Scanu, tenetevi forte: siorri e siorre dopo "l'amore in tutti i laghi" ora abbiamo nientepopodimeno che le NUVOLE GRAVIDE!!! Oibò non sapevo che una nuvola potesse rimanere incinta :chedici:
dopo che il nostro scanu ha fatto l'amore in tutti i laghi (o con tutti i laghi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149) , l'acqua fecondata evapora in cielo, e forma le nuvole gravide. è semplice scienza, valentina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:43

alux ha scritto:
Valentina ha scritto:Ascoltata la canzone di Scanu, tenetevi forte: siorri e siorre dopo "l'amore in tutti i laghi" ora abbiamo nientepopodimeno che le NUVOLE GRAVIDE!!! Oibò non sapevo che una nuvola potesse rimanere incinta :chedici:
dopo che il nostro scanu ha fatto l'amore in tutti i laghi (o con tutti i laghi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149) , l'acqua fecondata evapora in cielo, e forma le nuvole gravide. è semplice scienza, valentina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 01:45

Claudia ha scritto:Ho capito vado ad ascoltarla... almeno mi faccio due risate... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Ci sarà sul tubo questo capolavoro? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306

Non ho fatto attenzione alle parole. Ero rapita dagli occhioni cigliuti del putto. Comunque la canzone su You Tube c'è, ma il video nuovo è solo su Msn in anteprima, perché mi sa che è uscito oggi. Scooop, pensa che l'ho visto appena uscito, che fortuna!

Quello nuovo di Marco invece chissà se lo becco e quando uscirà.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 01:47

CREDI IN ME

Lacrime lasciano ruggine
nella mia anima,
fulmini piovono rapidi
sul sole nevica,
ma tu credi,credi,credi,
credi in me,
l'amore non sa crescere,
l'amore non da,
credi,credi,credi,
credi in me
l'amore non sa spegnere
la luce che fa..
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me,
noi non siamo alberi
siamo fiori nella cenere
ma tu credi,credi in me...
nuvole gravide viaggiano
su orizzonti lividi,
catedrali affondano frangili
dentro sabbie mobili
ma tu credi,credi credi,
credi in me,
l'amore non sa crescere,
l'amore non ha,
credi,credi,credi,
credi in me
l'amore non sa spegnere
la luce che fa,
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me,
noi non siamo alberi
siamo fiori nella cenere
ma tu credi,credi in me..
OhhOhhOhh credi in me,credi in me,OhhOhhOhh credi in me,
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me


DITEMI CHI E' L'AUTORE! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:49

EffeCi ha scritto:CREDI IN ME

Lacrime lasciano ruggine
nella mia anima,
fulmini piovono rapidi
sul sole nevica,
ma tu credi,credi,credi,
credi in me,
l'amore non sa crescere,
l'amore non da,
credi,credi,credi,
credi in me
l'amore non sa spegnere
la luce che fa..
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me,
noi non siamo alberi
siamo fiori nella cenere
ma tu credi,credi in me...
nuvole gravide viaggiano
su orizzonti lividi,
catedrali affondano frangili
dentro sabbie mobili
ma tu credi,credi credi,
credi in me,
l'amore non sa crescere,
l'amore non ha,
credi,credi,credi,
credi in me
l'amore non sa spegnere
la luce che fa,
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me,
noi non siamo alberi
siamo fiori nella cenere
ma tu credi,credi in me..
OhhOhhOhh credi in me,credi in me,OhhOhhOhh credi in me,
noi non siamo angeli
siamo cuori nella polvere
ma tu credi in me


DITEMI CHI E' L'AUTORE! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626

Giuseppe Rinaldi detto Kaballà .....
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 25 Apr 2010, 01:50

Fulmini piovono rapidi
sul sole nevica

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
l'amore non sa spegnere la luce che fa...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 28293 che azz... vuol dire?
nuvole gravide
viaggiano su orizzonti lividi

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 169499 le nuvole rimangono incinte? (l'ha già detto Valentina lo so, non mi veniva niente di meglio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791 )
catedrali affondano fragili
dentro sabbie mobili

Ma uno che costruisce catedrali nelle sabbie mobili è un deficiente...Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306

credi in meeeeee.... uoooooohh.... credi in meeeee... ma sì che ci credo, ci credo... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 217632
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr 2010, 01:52

Cavolo il testo è di Kaballà Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348 .
Ma quando scrive con Mario Venuti non dice ste stronzateAmpio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 246514

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lula Dom 25 Apr 2010, 01:53

Buonanotte
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:53

Claudia ha scritto:Fulmini piovono rapidi
sul sole nevica

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
l'amore non sa spegnere la luce che fa...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 28293 che azz... vuol dire?
nuvole gravide
viaggiano su orizzonti lividi

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 169499 le nuvole rimangono incinte? (l'ha già detto Valentina lo so, non mi veniva niente di meglio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791 )
catedrali affondano fragili
dentro sabbie mobili

Ma uno che costruisce catedrali nelle sabbie mobili è un deficiente...Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306


credi in meeeeee.... uoooooohh.... credi in meeeee... ma sì che ci credo, ci credo... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 217632 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 217632

Raga ...se Marco deve farsi scrivere queste stronzate è meglio che continui a fare da sè! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

@Deli ....le stronzate le riserva a Scanu! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 01:53

Un bel testo pregnante:

Dove si vola? In tutti i luoghi e in tutti i laghi.... qui, nudi sul tetto del mondo. Credi in me....sul sole nevica...... E GLI ASINI VOLANO.... Dove? In tutti i luoghi e in tutti i laghi. Noi non siamo alberi, siamo fiori nella cenere.... beibeeee beibeeeeee..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da puccafra Dom 25 Apr 2010, 01:54

EffeCi ha scritto:Un bel testo pregnante:

Dove si vola? In tutti i luoghi e in tutti i laghi.... qui, nudi sul tetto del mondo. Credi in me....sul sole nevica...... E GLI ASINI VOLANO.... Dove? In tutti i luoghi e in tutti i laghi. Noi non siamo alberi, siamo fiori nella cenere.... beibeeee beibeeeeee..... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Stai facendo il sugo? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Dom 25 Apr 2010, 01:54

Buonanotte Lula! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 596715
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Dom 25 Apr 2010, 01:55

alux ha scritto:
Valentina ha scritto:Ascoltata la canzone di Scanu, tenetevi forte: siorri e siorre dopo "l'amore in tutti i laghi" ora abbiamo nientepopodimeno che le NUVOLE GRAVIDE!!! Oibò non sapevo che una nuvola potesse rimanere incinta :chedici:
dopo che il nostro scanu ha fatto l'amore in tutti i laghi (o con tutti i laghi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149) , l'acqua fecondata evapora in cielo, e forma le nuvole gravide. è semplice scienza, valentina Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 723865

EffeCi ha scritto:
Non ho fatto attenzione alle parole. Ero rapita dagli occhioni cigliuti del putto. Comunque la canzone su You Tube c'è, ma il video nuovo è solo su Msn in anteprima, perché mi sa che è uscito oggi. Scooop, pensa che l'ho visto appena uscito, che fortuna!
Pensa che culo... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.