Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+47
Mede@
Elvis Ramone
Pancaspe
miki44
rosa60
Emmaris
EffeCi
Moonshine
antheurica
darklullaby
ubik
silvestra
amaranta
=Bridget Jones=
newmoon37
Strawberry Fields
verod
anny_skod
scintilla
Eripola
luna
alux
IsyJoke
lily09
carota
Aeris
bellaprincipessa
ANNA
puccafra
Antigone
tiki
mary..
Zoe
Claudia
nikka86
echo
ElyCool
Piccola Stella
MaxAstell
Valentina
Kaiser
lula
Therese
guenda
sissi46
dada
Lilly*
51 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da lula Gio 29 Apr 2010, 13:06

MaxAstell ha scritto:E allora? C'è chi apprezza il liscio e non può sentire Marco! Non bisogna mai criticare ciò che non ci piace...ti dirò io critico ciò che mi piace, di quello che non mi piace lo guardo ma non lo seguo! Siete tutti troppo prevenuti e saccenti!

Non sono assolutamente prevenuta. Conosco gente che scrive per il liscio e sono seri professionisti e validi musicisti. Però non tutti. Cioè un minimo bisogna distinguere, infatti anche nel liscio ci autori validi e autori diciamo più "banalotti".
Pierdavide Carone non mi sembra così valido, forse è il meglio per il genere Amici.
Per me.

Nessuna nuova sul "fronte del palco". Oggi non mi sono potuta muovere, gli altri giorni invece facevo da driver per signore mediamente settantenni ma piene di spirito che ancora si chiedono il perché dei larghi giri fatti per passare vicino al Palabaldinelli. Forse nel pomeriggio...
lula
lula
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ElyCool Gio 29 Apr 2010, 13:36

Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Su Facebook hanno finalmente localizzato Marco. Che svegli, mamma mia, ed adesso deve prepararsi all'invasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Valentina, quale data fai di Lady GaGa?
ElyCool
ElyCool
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : Cuneo

http://www.glee-club.net/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 13:37

MaxAstell ha scritto:
guenda ha scritto:
dada ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 Guenda che bel sogno ... anche io sogno ma solo ad occhi aperti ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348
.. ancora due giorni e mi sa che molti di voi sogneranno spesso ad occhi aperti. chiusi, mezzichiusi ... bello comunque ...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 241284 ono in ansia ... spero proprio che Marco faccia dei bei concerti perchè quest'anno si giocherà la sua carriera futura e io ci tengo particolarmente al suo futuro ... non voglio che diventi un Carta qualsiasi ... non sopporto nemmeno che lo affiancano sempre al trotone perchè secondo me non hanno niente in comune a parte la gestione della lavoro .... anche se comunque la trota sta tenendo botta considerando che è già un paio di anni sul mercato ... ma la musica che fa e la persona che è proprio non mi piace ... e quindi non sopporto il fatto che venga paragonato o assimilato a Marco .... sono diversi punto e basta!

Posso dire una cosa?
Mio marito non essendo mengonello ieri sera in effetti mi ha fornito una visuale più oggettiva sulla situazione.
Noi temiamo i confronti, o la fine che hanno fatto alcuni di Amici o anche di x factor (anche se meno e non a quei livelli), perchè ci teniamo molto e siamo piene di paure, ma in effetti Marco ha veramente poco a spartire con loro.
Marco riceve consensi a mani basse da alti personaggi della musica, si è staccato tantissimo da X factor, ormai va avanti assolutamente di luce propria, non c'è una persona che metta in dubbio le sue capacità o che arricci il naso, sto parlando di persone del settore ovviamente.
Tutto questo non è mai successo per nessun ragazzo uscito da talent, è una cosa proprio di un altro tipo.
E tutto questo detto da mio marito, che prima di ascoltarlo ben bene era un po' scettico, mi prendeva per una BM Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306

Invece mentre ieri sera gli dicevo 'speriamo che Marco continui così..che si distingua etc...' è stato proprio lui a dirmi che per come la vede lui da esterno, sono mondi che hanno ben poco in comune, e che gli apprezzamenti sono tantissimi e che non ha mai visto così tanti artisti affermati che vorrebbero lavorare, duettare, scrivere canzoni per un cantante che ha iniziato da così poco tempo e non ha mai visto una critica musicale così compatta nel considerarlo un talento.
Per chi mai han speso parole così? Per Carta che lo sbeffeggiano? Per Scanu che tante radio si rifiutano categoricamente di passare? Per la Amoroso che anche se fa, la critica non è che se la fila moltissimissimo.

stiamo già parlando di mondi diversi

(cosa che peraltro succede, anche se non a questi livelli, con Noemi che s'è affrancata dal talent e va di luce propria pure lei)

Semplicemente , ti sbagli! Vi informate ma non di tutto! Che poi uno fà il tifo per Marco (compresa la sottoscritta) non significa "appozzare" gli altri! Non è proprio così, il Piercoso (come lo chiamate) ha firmato (ma forse già aveva firmato) un contratto in esclusiva con la Sugar come solo autore di testi, mentre con la Sony come cantautore! La famosa Mariella Venegoni, la critica che ha stroncato Marco, ha avuto parole di lodi per Pierdavide, e ha ricevuto non pochi consensi dai critici e dai vari colleghi famosi! E non è l'unico! Il confronto tra amici e x factor lo fate sempre, ma è inutile! I programmi sono diversi, strutturati e seguiti diversamente per le ragioni più volte riportate, ma i ragazzi non c'entrano niente e ognuno cercherà di emergere come meglio crede! Marco ha un grande talento, che noi adoriamo e adoreremo sempre, ma non è l'unico, se poi voi non vedete altro non è un problema dehli altri ragazzi! Mi spiace, sono sincera e non amo etichettare le persone a prescindere!

Scusami tanto, ma non ti permettere di dire che sbaglio.

Non perchè sia detentrice di che verità, ma solo perchè ho riportato una impressione di un esterno che legge molte critiche musicali, è la sua impressione, non tifa nessuno, semplicemente legge e trae le sue conclusioni personali, sue, che non sono mie non sono tue, sono le sue, e dice quel che vuole.

Se tu la pensi diversamente, sono cose tue, non è che ti riporto dati, che possono essere giusti o sbagliati perchè oggettivi.


Sono stata la prima, e se non lo sai prima di parlare vai indietro e leggiti tutto quello che ho scritto in passato, a dire che Scanu come Carta come Emma etc, sono ragazzi e hanno diritto di sbagliare, di fare cose giuste, di sognare e ambire al proprio successo, come l'ho detto per i tanto bistrattati Sonhora, e come di loro ho detto di Scanu, perchè l'ho letto che è un ragazzo che ha studiato musica per tanti anni, e ho un debole per chi studia.

Non mi invento, basta che leggi indietro e trovi tutto.

E comunque ora tu mi parli solo di questo Pierdavide, i fatti riguardanti questo Pierdavide (che tra l'altro è uscito da 2 mesi...mi pare) sono le critiche che ho letto sul testo della canzone di Scanu, che lo stanno pigliando per il culo ancora adesso, non solo qua nel forum, ma in everylake.

Poi per carità, come sempre sono dalla parte dei giovani, quando scrivono i loro pezzi e sanno suonare qualche strumento poi sono particolarmente tifosa, perchè sono per incentivare la creatività personale, ma qui si parlava di altro.

Si parlava di 'affrancarsi' dal titolo di 'personaggino famoso da talent' e, esclusi gli ultimi usciti perchè son 2 mesi, mi pare che gli altri ci siano riusciti meno di Marco e Noemi, che vedo meno 'prodotti' creati ad uso e consumo televisivo, anche perchè il meccanismo di X Factor, e il traino che ti dà X Factor, è veramente irrisorio a confronto di quello che ti dà Amici, nel senso che nessuno è fan di Marco perchè è fan di x factor.

A X factor è più il cantante del format, ad Amici viceversa.

Fatto sta che cmq non giudico Amici, diciamo che nel breve periodo è impossibile affrancarsi da quell'etichetta, ci sta riuscendo ora qualcuno, soprattutto ballerini di anni indietro che fanno ottimi musical, film, e anche teatro, che mi sembra sempre una gran bella palestra per i ragazzi.

cmq son cose che ho già detto, si vedrà sulla lunga distanza.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da echo Gio 29 Apr 2010, 13:41

E pensare che io volevo aprire un topic intitolato:Mengoni VS Scanu: chi ha la sopracciglia perfetta?

...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 13:43

Poi sul fatto che non mi informo molto io su di loro, è vero, la amoroso mi fa scendere i coglioni, per quanto abbia tanta voce; Marco Carta di faccia mi sta simpatico, ma qualcuno gli scriva qualcosa di buono, conto negli agganci pausiani; Scanu non ha carisma, non ha voce, ma ha studiato e mi sta simpatico perchè riesce in 3 battute a farsi odiare da tutti -stimabilissimo-; gli altri sono usciti da troppo poco, li ignoro bellamente.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 13:54

Valentina ha scritto:Buongiorno!!

Ho preso il biglietto per il concerto della Gaga olèèèè!!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 970905 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 436737

ah l'ho letto ora!

brava, dove lo fa il concerto?
Quanta gente tiene?
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da nikka86 Gio 29 Apr 2010, 13:55

ElyCool ha scritto:Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Su Facebook hanno finalmente localizzato Marco. Che svegli, mamma mia, ed adesso deve prepararsi all'invasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

da Facebook
CIAO A TUTTI HO CONOSCIUTO MARCO IERI SERA E' VERAMENTE UN RE MATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO STATA A CHIACCHIERARE CON LUI PER PIU' DI UN'ORA E' UN GRANDE LA SIMPATIA IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI MARCO IN BOCCA AL LUPO PER L'ANTEPRIMA DI SABATO IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I QUELLI DELLO STAFF ERANO A GUARDARRE LA PARTITA DELL'INTER E LUI SOLO IN MACCHINA A STUDIARSI I SUOI PEZZI PER SABATO E COSI APPENA L'HO VISTO MI SONO AVVICINATA ALLA SUA AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!ERAVAMO IN TRE LUI E' SCESO ED E' STATO CON NOI TUTTO IL TEMPO DELLA PARTITA. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PURTROPPO GLI HO PROMESSO CHE NON AVREI DETTO DOV'ERA!FORSE LO VEDO ANCHE STASERA
nikka86
nikka86
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 29 Apr 2010, 13:57

ElyCool ha scritto:Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Su Facebook hanno finalmente localizzato Marco. Che svegli, mamma mia, ed adesso deve prepararsi all'invasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Valentina, quale data fai di Lady GaGa?

Quella del 5 Dicembre, tu?
Cosa sta facendo Marco secondo i faccialibrosi?

@Guenda inizialmente era prevista solo una data milanese al Forum di Milano (dove ha fatto ultimamente i concerti Vasco Rossi), però è andata subito Sold Out e ha triplicato facendone 2 a Milano e una a Torino.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 13:58

guenda ha scritto:Poi sul fatto che non mi informo molto io su di loro, è vero, la amoroso mi fa scendere i coglioni, per quanto abbia tanta voce; Marco Carta di faccia mi sta simpatico, ma qualcuno gli scriva qualcosa di buono, conto negli agganci pausiani; Scanu non ha carisma, non ha voce, ma ha studiato e mi sta simpatico perchè riesce in 3 battute a farsi odiare da tutti -stimabilissimo-; gli altri sono usciti da troppo poco, li ignoro bellamente.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 463977 Hai sintetizzato bene bene ,,, non avrei saputo fare di meglio!
Piccola Nota: Scanu la voce ce l'ha però non la sa usare! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:00

nikka86 ha scritto:
ElyCool ha scritto:Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Su Facebook hanno finalmente localizzato Marco. Che svegli, mamma mia, ed adesso deve prepararsi all'invasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

da Facebook
CIAO A TUTTI HO CONOSCIUTO MARCO IERI SERA E' VERAMENTE UN RE MATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO STATA A CHIACCHIERARE CON LUI PER PIU' DI UN'ORA E' UN GRANDE LA SIMPATIA IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VAI MARCO IN BOCCA AL LUPO PER L'ANTEPRIMA DI SABATO IO CI SAROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I QUELLI DELLO STAFF ERANO A GUARDARRE LA PARTITA DELL'INTER E LUI SOLO IN MACCHINA A STUDIARSI I SUOI PEZZI PER SABATO E COSI APPENA L'HO VISTO MI SONO AVVICINATA ALLA SUA AUTO!!!!!!!!!!!!!!!!ERAVAMO IN TRE LUI E' SCESO ED E' STATO CON NOI TUTTO IL TEMPO DELLA PARTITA. GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PURTROPPO GLI HO PROMESSO CHE NON AVREI DETTO DOV'ERA!FORSE LO VEDO ANCHE STASERA

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 2716 Questo è per me!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Gio 29 Apr 2010, 14:00

echo86 ha scritto:E pensare che io volevo aprire un topic intitolato:Mengoni VS Scanu: chi ha la sopracciglia perfetta?

...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 507626
Ma che domande Echo: il Mengoni no? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
Lui è tutto perfetto. Ha un unico difetto, anzi due: essere nato in Italia, per sua sfiga e nostra grandissima gioia, e il suo fb, come tempo fa disse già Strawberry. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306

Buongiorno... o almeno lo era un buongiorno prima di sapere dell'ennesima Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101 che ha incontrato Marco ed è corsa su fb a riferirlo al mondo... non ce la fanno proprio... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306 ...quando poi sento che il cucciolo ha dovuto far promettere di non dire dov'era... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 217632

Anche qua, da quello che leggo si sono aperte discussioni che stanno scaldando gli animi o sbaglio? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752


Ultima modifica di Claudia il Gio 29 Apr 2010, 14:04 - modificato 3 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 29 Apr 2010, 14:01

Diciamo che Scanu invece la voce ce l'ha e la sa usare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838 Gli manca il carisma e la presenza scenica.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:01

Valentina ha scritto:Buongiorno!!

Ho preso il biglietto per il concerto della Gaga olèèèè!!!!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 970905 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 436737

Sono felice per te .. però rosico! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:05

MaxAstell ha scritto:
guenda ha scritto:
dada ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 520798 Guenda che bel sogno ... anche io sogno ma solo ad occhi aperti ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 867348
.. ancora due giorni e mi sa che molti di voi sogneranno spesso ad occhi aperti. chiusi, mezzichiusi ... bello comunque ...
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 241284 ono in ansia ... spero proprio che Marco faccia dei bei concerti perchè quest'anno si giocherà la sua carriera futura e io ci tengo particolarmente al suo futuro ... non voglio che diventi un Carta qualsiasi ... non sopporto nemmeno che lo affiancano sempre al trotone perchè secondo me non hanno niente in comune a parte la gestione della lavoro .... anche se comunque la trota sta tenendo botta considerando che è già un paio di anni sul mercato ... ma la musica che fa e la persona che è proprio non mi piace ... e quindi non sopporto il fatto che venga paragonato o assimilato a Marco .... sono diversi punto e basta!

Posso dire una cosa?
Mio marito non essendo mengonello ieri sera in effetti mi ha fornito una visuale più oggettiva sulla situazione.
Noi temiamo i confronti, o la fine che hanno fatto alcuni di Amici o anche di x factor (anche se meno e non a quei livelli), perchè ci teniamo molto e siamo piene di paure, ma in effetti Marco ha veramente poco a spartire con loro.
Marco riceve consensi a mani basse da alti personaggi della musica, si è staccato tantissimo da X factor, ormai va avanti assolutamente di luce propria, non c'è una persona che metta in dubbio le sue capacità o che arricci il naso, sto parlando di persone del settore ovviamente.
Tutto questo non è mai successo per nessun ragazzo uscito da talent, è una cosa proprio di un altro tipo.
E tutto questo detto da mio marito, che prima di ascoltarlo ben bene era un po' scettico, mi prendeva per una BM Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 738306

Invece mentre ieri sera gli dicevo 'speriamo che Marco continui così..che si distingua etc...' è stato proprio lui a dirmi che per come la vede lui da esterno, sono mondi che hanno ben poco in comune, e che gli apprezzamenti sono tantissimi e che non ha mai visto così tanti artisti affermati che vorrebbero lavorare, duettare, scrivere canzoni per un cantante che ha iniziato da così poco tempo e non ha mai visto una critica musicale così compatta nel considerarlo un talento.
Per chi mai han speso parole così? Per Carta che lo sbeffeggiano? Per Scanu che tante radio si rifiutano categoricamente di passare? Per la Amoroso che anche se fa, la critica non è che se la fila moltissimissimo.

stiamo già parlando di mondi diversi

(cosa che peraltro succede, anche se non a questi livelli, con Noemi che s'è affrancata dal talent e va di luce propria pure lei)

Semplicemente , ti sbagli! Vi informate ma non di tutto! Che poi uno fà il tifo per Marco (compresa la sottoscritta) non significa "appozzare" gli altri! Non è proprio così, il Piercoso (come lo chiamate) ha firmato (ma forse già aveva firmato) un contratto in esclusiva con la Sugar come solo autore di testi, mentre con la Sony come cantautore! La famosa Mariella Venegoni, la critica che ha stroncato Marco, ha avuto parole di lodi per Pierdavide, e ha ricevuto non pochi consensi dai critici e dai vari colleghi famosi! E non è l'unico! Il confronto tra amici e x factor lo fate sempre, ma è inutile! I programmi sono diversi, strutturati e seguiti diversamente per le ragioni più volte riportate, ma i ragazzi non c'entrano niente e ognuno cercherà di emergere come meglio crede! Marco ha un grande talento, che noi adoriamo e adoreremo sempre, ma non è l'unico, se poi voi non vedete altro non è un problema dehli altri ragazzi! Mi spiace, sono sincera e non amo etichettare le persone a prescindere!
Parli con me? Non credo io ho detto un'altra cosa! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 178149
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:07

Valentina ha scritto:Diciamo che Scanu invece la voce ce l'ha e la sa usare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 206838 Gli manca il carisma e la presenza scenica.

Non quoto ... la voce ce l'ha ... ma non la sa usare perchè a me non arriva! E non parlo di intonazione. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:08

echo86 ha scritto:E pensare che io volevo aprire un topic intitolato:Mengoni VS Scanu: chi ha la sopracciglia perfetta?

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 28293

Uffa ma è possibile che devo sempre vedere il nome di Marco insieme a quello della trota? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 55202
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 14:09

Vale, Dada, forse mi sono espressa male per troppa sintesi, diciamo che non ha una gran voce -secondo me- per quello che ho sentito io per dire, non intendevo che è stonato.
E non è neanche particolare diciamo come voce, sto per dire una cosa che non pensavo che avrei mai detto, ma timbricamente preferisco la voce di Carta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
(Carta...segnatelo eh, che non capita due volte che lo dico) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791

ma gusto personale mio.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Gio 29 Apr 2010, 14:10

Dada ancora una volta: l'emozione che suscita un cantante è una cosa soggettiva (dipende da soggetto a soggetto), il saper usare la voce è una cosa oggettiva, perchè riguarda l'intonazione, il vibrato, l'estensione, come si usa il diaframma, le corde vocali, il controllo sulla voce e tante altre cose.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:10

MaxAstell ha scritto:E allora? C'è chi apprezza il liscio e non può sentire Marco! Non bisogna mai criticare ciò che non ci piace...ti dirò io critico ciò che mi piace, di quello che non mi piace lo guardo ma non lo seguo! Siete tutti troppo prevenuti e saccenti!

Non credo si tratti di essere prevenuti o saccenti ... semplicemente di gusti! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 14:11

se quella su FB riesce a non dire che Marco è a Osimo, possiamo affermare che c'è una mutazione genetica in corso, un esempio unico di BM in evoluzione. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da echo Gio 29 Apr 2010, 14:13

Cmq me lo vedo Mengoni da solo IN MACCHINA che ripassa le canzoni...avrà un albergo?
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ElyCool Gio 29 Apr 2010, 14:13

Valentina ha scritto:
ElyCool ha scritto:Buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 40679

Su Facebook hanno finalmente localizzato Marco. Che svegli, mamma mia, ed adesso deve prepararsi all'invasione Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101

Valentina, quale data fai di Lady GaGa?

Quella del 5 Dicembre, tu?
Cosa sta facendo Marco secondo i faccialibrosi?

@Guenda inizialmente era prevista solo una data milanese al Forum di Milano (dove ha fatto ultimamente i concerti Vasco Rossi), però è andata subito Sold Out e ha triplicato facendone 2 a Milano e una a Torino.

Torino :)

E grazie a Nikka per aver fatto lo sforzo di scorrere i post in bacheca Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 277752

echo86 ha scritto:Cmq me lo vedo Mengoni da solo IN MACCHINA che ripassa
le canzoni...avrà un albergo?

E' una delle immagini più tristi di sempre.


Ultima modifica di ElyCool il Gio 29 Apr 2010, 14:14 - modificato 1 volta.
ElyCool
ElyCool
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.01.10
Località : Cuneo

http://www.glee-club.net/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Gio 29 Apr 2010, 14:14

echo86 ha scritto:Cmq me lo vedo Mengoni da solo IN MACCHINA che ripassa le canzoni...avrà un albergo?

no l'han chiuso in macchina, con sto caldo, con il finestrino un po' aperto come i cani Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Gio 29 Apr 2010, 14:14

Che forte Marco....rintanato in macchina a studiarsi i pezzi.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 483101
E pur di smettere di studiare si mette a cazzeggiare con le fan per un'ora.......Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 583831
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Gio 29 Apr 2010, 14:15

Valentina ha scritto:Dada ancora una volta: l'emozione che suscita un cantante è una cosa soggettiva (dipende da soggetto a soggetto), il saper usare la voce è una cosa oggettiva, perchè riguarda l'intonazione, il vibrato, l'estensione, come si usa il diaframma, le corde vocali, il controllo sulla voce e tante altre cose.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 905791 La mia non era una definizione professionale ... ma personale cioè per me saper usare la voce oltre al vibrato, l'estensione, come si usa il diaframma, le corde vocali, il controllo sulla voce che hai detto tu c'è anche il fattore di interpretazione personale (non visiva) ed emozionale che è la più importante a mio gusto ... queste si sentono quanto un artista canta ... quindi mi arriva all'orecchio e al cuore! Non posso scindere tutto questo! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 670314
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 2 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.