Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

+35
franciui
guenda
anny_skod
Strawberry Fields
echo
IsyJoke
Waltzing Matilda
rossadavino
miki44
amnesiac
Pancaspe
Aeris
MaxAstell
mary..
amaranta
luna
silvestra
tiki
Eripola
verod
Valentina
puccafra
alux
EffeCi
Glass
Antigone
Gredm
ubik
Moonshine
rosa60
Claudia
Brina78
ANNA
Kaiser
Mede@
39 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Mar 04 Mag 2010, 09:34

Grazie a Kaiser, Valentina, Delilah e Verod RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 156794
Non vedo l'ora di andare giovedì RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 156794
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Eripola Mar 04 Mag 2010, 09:39

Verod, scusa, grazie anche a te del resoconto. Della cronaca diretta ti avevo ringraziato già ieri sera. Sei stata grande e generosissima!
Eripola
Eripola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Tra Ionio e Tirreno

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da MaxAstell Mar 04 Mag 2010, 10:05

Grazie grazie grazie! Anche io non vedo l'ora che venga Giovedì! Però cavolo, la consegna dei dischi potevano farla sul palco, comunque era una gran bella soddisfazione, ma perchè in privato? In camerino poi...boh! Spero abbiamo fatto le foto e che le metteranno da qualche parte, sarebbe il minimo!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Mar 04 Mag 2010, 10:08

MaxAstell ha scritto:Grazie grazie grazie! Anche io non vedo l'ora che venga Giovedì! Però cavolo, la consegna dei dischi potevano farla sul palco, comunque era una gran bella soddisfazione, ma perchè in privato? In camerino poi...boh! Spero abbiamo fatto le foto e che le metteranno da qualche parte, sarebbe il minimo!
Ciao cara RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 sei pronta? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 277752
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Mar 04 Mag 2010, 10:09

Buondì RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 108760

Vado a leggermi circa 50 pagine RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 27272 e torno

solo una domandina..... Marco è stato bravissimo come sempre ieri, vero?? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 277752

io sono rimasta alla frase: "oh cazzo.... no è Facchinetti" RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 583831 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 583831

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Pancaspe Mar 04 Mag 2010, 10:10

Grazie a Kaiser, Delilah, Valentina e Verod. per i resoconti. ^^
Verod, ma come facevi a mandare sms (per i quali ti ringrazio da qui all'eternità RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 304814 ) con quell'intensità? O_O
Pancaspe
Pancaspe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da amnesiac Mar 04 Mag 2010, 10:20

Buongiorno sono viva! RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 304814 Grazie a tutti per i racconti, Kaiser, Valentina Delilah..
ieri sera ero in fibrillazione! sto impazzendo a recuperare gli arretrati, la diretta di Verod- che è un mito insieme a Guenda- mi ha ricordato ancora una volta il perchè amo questo forum, e anche il perchè odio la sony RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 423309
amnesiac
amnesiac
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da miki44 Mar 04 Mag 2010, 11:00

ciao RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 176272
grazie a Tutti per tutto
guenda e vero, come ho gia' detto prima, siete state strepitose RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 125157
non ho capito questa cosa di consegna di platini, perche cosi?
forse hanno fatto un servizio con fachinetti che consegna per mandare in prima serata xf4RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 241284
miki44
miki44
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.03.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da rossadavino Mar 04 Mag 2010, 12:23

TG3 delle 12 hanno parlato mdel tour di Maqrco iniziaTO ieri sera a Milano e dei due disci di platino RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da verod Mar 04 Mag 2010, 13:23

Ora provo a scrivere qualcosa anche se mi risulta difficile...in più nello scrivere non sono proprio una cima, quindi sono ancora più in difficoltà RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 27272
come dicevo di là ho già dimostrato scarsa obiettività nei confronti di questo concerto quindi non aspettatevi "critiche costruttive" da parte mia perchè proprio non ce la posso fare...
L'inizio del concerto per me è stato traumatico perchè avevo davanti due TM esagitate che continuavamo a spingermi, in più ero in un punto in cui la visuale non era proprio ottima. Quindi quando parte la voce registrata con la solfa sulla "mattità" ero già indispettita e quasi rassegnata al mio solito triste destino (in tutti i concerti non vedo mai un accidenti)...in più si è aggiunto il fatto che per le prime due/tre canzoni l'audio era assordante e copriva quella magia di voce...quindi ero ancora più indispettita e rassegnata (ammetto che stavo per versare una lacrima dal nervoso RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 894667 ).
Nonostante questo il suo ingresso mi è sembrato perfetto, la coreografia era carina e penso vada presa con una sacco di ironia..il tutto molto divertente (per quanto sia riuscita a vedere...ovviamente la scodinzolata non l'ho vista RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 867348 ) e lui molto più sicuro nei movimenti di quanto mi aspettassi...la sua grande tensione la sentivo invece nel suo modo di cantare...sembrava davvero molto emozionato.
In Paralyzer invece si è proprio scatenato, era convinto e sembrava anche felice come un bambino di averla inserita (ovvio che magari mi sono fatta una film...come su tutto del resto, sono solo impressioni)....e così cominciava a dare carica e grinta anche a me che stavo sotto e che piano piano abbandonavo il muso imbronciato e facevo spuntare il sorriso!
Dove si vola mi è sembrata solo una pratica da sbrigare e un modo per riprendere il fiato nelle parti lasciate al pubblico. Comunque le parti cantate le ha fatte benissimo, anche se è la canzone che acusticamente ho sentito peggio...non riuscivo a distiinguere la sua voce dai suoni.
Dopo questa canzone per me è cambiato tutto, ho cominciato a sentire tutto molto molto meglio, i suoni si sono fatti più distinti e la sua voce è diventata finalmente una lama...come sempre (io ero nel parterre, e da lì mi è sembrato che da quel momento l'acustica sia migliorata molto, forse anche per via delle canzoni, non so).
In un giorno qualunque mi è piaciuta moltissimo, anche tutta l'atmosfera creata sul palco, con le luci e le "coreografie" (dal punto di vista puramente scenografico è stata la preferita del mio moroso, a cui è piaciuto però moltissimo anche Stanco con Marco versione coniglietto...l'ha trovata molto divertente)...il tutto mi è sembrato suggestivo, nella sua semplicità, e nuovo.
Con Satisfaction ha fatto all'ammore sul palco senza nessun ritegno RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 191858 orgasmando le parole della canzone...devo specificarvi se mi è piaciuta o posso evitare? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 191858 anche qua purtroppo la visuale infima non mi ha fatto vedere tutta la parte iniziale dietro la tenda, se non qualche sprazzo per cui stavo per svenire RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 198696
Voglio spendere una parola anche per Fino a ieri che sinceramente non mi è mai piaciuta e ho ascoltato si e no 1volta e mezzo...ebbene, ieri mi ha dato un bel po' di carica, so che sembra assurdo, ma sul palco c'era gioia e fermento e si percepiva...bella anche la coda finale con Cosmic Girl.
Arrivo a uno dei momenti (per me e per il mio ragazzo) più alti in assoluto dello show: See me Feel me dei The Who. Inizio con forte pathos da dietro la tenda (si vedeva solo la figura) con una voce talmente pura, cristallina ma nello stesso tempo piena di intenzione,passione e comunicatività che mi ha lasciato senza fiato e parole. Sono riuscita solo a guardare il mio ragazzo con la faccia di chi ha visto un ufo ( RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838 ) e lui aveva più o meno la stessa faccia a cui ha aggiunto un "è davvero bravo, caxxo" (scusate sono un po' scurrile già di mio). Poi scatenata la seconda parte. Se ci ripenso sono ancora basita, quindi non dico altro.
E poi...e poi, c'è il momento Almeno tu nell'universo e Mad World...le unisco perchè non mi ero ripresa dalla prima che ci ha pensato la seconda a uccidermi. Mi sono tremate le gambe dall'emozione, l'ho solo ascoltato (anche perchè comunque non vedevo una mazza RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838 ) e ho chiuso gli occhi. Scusate ma non la so descrivere l'emozione che ho provato, a ripensarci mi tornano le lacrime agli occhi quindi è meglio se passo oltre. Scusate, ma quel ragazzo ti fa sentire tutto...e questo è quasi spaventoso...sì, in effetti sono un po' spaventata dal grado di empatia con le sue emozioni che ho raggiuto ieri sera. Marco è Satana non il Celestiale RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 70398 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 483101 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 246514
Nessuno. Questa meriterebbe un resoconto a parte... ma la faccio breve tanto l'avete già capito che riuscito di nuovo nell'impresa di sorprendere tutti. Meravigliosa, rock, carica...è stata letteralmente un'esplosione. Ora credo di esserne dipendente....che qualcuno mi doti di mp3 perfavore RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 133232
La Guerra mi è piaciuta molto, l'ha cantata davvero con convizione e pensavo volesse uccidere tutti i presenti solo con lo sguardo. I movimenti nel flamenco leggermente tesi, ma tanto raccontava tutto con il viso, espressivo in modo imbarazzante.
Con Credimi ancora entra uno strano figuro mascherato che stà al lato del palco tutto il tempo della canzone (credo proprio che abbiano proposto la famosa versione più acida che non hanno voluto portare a Sanremo...bellissima anche questa, cantata in modo sublime e anche suonata e arrngiata davvero benissimo). Finita la canzone lo strano figuro si è smascherato e come già sapete era il Facchinetti...
Adesso vi sembrerò davvero davvero cretina, ma un po' la solita tiritera del "solo 5 mesi fa eri sul palco di Xfactor e ora guarda tutta la gente che viene ai tuoi concerti" (non riporto esattamnete letteralmente perchè non ricordo) mi ha commosso. Sono stupida, lo so, ma è pur sempre il nostro cucciolo di Xfactor.
Il concerto comunque era finito quindi no ha rovinato un granchè...tranne il fatto che per fargli posto ha tolto MJ RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 70398 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 70398 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 70398 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 246514

Fine. so che ho omesso tanti dettagli più asettici, ma ora sono un po' in confusone, però chiedete pure se volete. Il pubblico alla fine era molto più eterogeneo di quanto mi aspettassi e lui credo si sia preso meno pause che a Osimo perchè non ha parlato molto, solo per i ringraziamente finali.
Aggiungo che do ragione a chi dopo Osimo ha scritto che siamo di fronte a qualcosa di nuovo e incredibile. E' andato oltre a ogni mia più intensa previsione.
vi voglio bene RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798


Ultima modifica di verod. il Mar 04 Mag 2010, 13:31 - modificato 2 volte.
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da verod Mar 04 Mag 2010, 13:24

Ehm...scusate la logorrea RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Mar 04 Mag 2010, 13:29

Grazie, anche per i messaggi di ieri sera RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798 !
luna
luna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 13.03.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Waltzing Matilda Mar 04 Mag 2010, 13:35

Fantastico Verod, grazie grazie grazie RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384 Ma cosa è stata See me Feel me? Non si descrive RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 304814
Grazie grazie grazie anche a Kaiser, Valentina, Delilah RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
Kaiser che ridere, anche tu coi timpani perforati! Siamo vecchi, ragazzo, per noi ormai già è troppo la musica da camera RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 277752
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Mar 04 Mag 2010, 13:36

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798 grazie Vero RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 304814 mi hai fatto sorridere e commuovere
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Antigone Mar 04 Mag 2010, 13:45

Grazie Verod RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
Adoro la tua logorrea RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 156794
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Claudia Mar 04 Mag 2010, 13:47

Grazie Delilah. RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
Grazie Verod. RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 520798
Mi è piaciuto molto il tuo racconto e non sei stata logorroica, anzi più materiale c'è meglio è. RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 277752
La cosa veramente bella di questi resoconti è che ognuno riesce a esprimersi in maniera diversa pur provando tutti gli stessi sentimenti. Non ci si ripete mai. RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 127384
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Mar 04 Mag 2010, 13:53

verod. ha scritto:Ehm...scusate la logorrea RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 tutti e RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 Verod. complimenti sei stata precisissima.
Io purtroppo posso accedere ad un pc solo ora quindi non farò resoconti ma solo dire che ho sofferto molto per Marco ieri sera o meglio per la sua voce. Per metà concerto gli strumenti coprivano quasi completamente la sua voce e vederlo cantare con tutta l'intensità che ci metteva, a bocca aperta e con le varie espressioni facciali......senza sentire la voce....mi faceva stare male RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 246514
Mi sembrava uno spreco.E' come quando sai che stai perdendo qualcosa di prezioso....non so spiegarmi.
Nella seconda parte poi è andata un po' meglio inoltre a me è sembrato di cogliere in un paio di momenti un quasi scontro fra Marco ed un chitarrista...qualcuno l'ha notato o me lo sono sognato? Ad un certo punto Marco indietreggiava faccia al pubblico ed alle sue spalle c'era il chitarrista di schiena al pubblico e c'è stato un piccolo scontro (serve ancora esperienza ai ragazzi) che comunque Marco ha poi saputo dissimulare bene.
Il volume era quello giusto da concerto rock (che più alto è e più mi piace) ma non erano calibrati bene gli strumenti e la voce. Forse qualche calo di ritmo quando parlava "ddee fa' casino e noi famo musica" o cose così....il momento "intimo" maglietta grigia in ginocchio è sublime!!!!1
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da luna Mar 04 Mag 2010, 14:02

IsyJoke ha scritto:
verod. ha scritto:Ehm...scusate la logorrea RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 tutti e RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 Verod. complimenti sei stata precisissima.
Io purtroppo posso accedere ad un pc solo ora quindi non farò resoconti ma solo dire che ho sofferto molto per Marco ieri sera o meglio per la sua voce. Per metà concerto gli strumenti coprivano quasi completamente la sua voce e vederlo cantare con tutta l'intensità che ci metteva, a bocca aperta e con le varie espressioni facciali......senza sentire la voce....mi faceva stare male RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 246514
Mi sembrava uno spreco.E' come quando sai che stai perdendo qualcosa di prezioso....non so spiegarmi.
Nella seconda parte poi è andata un po' meglio inoltre a me è sembrato di cogliere in un paio di momenti un quasi scontro fra Marco ed un chitarrista...qualcuno l'ha notato o me lo sono sognato? Ad un certo punto Marco indietreggiava faccia al pubblico ed alle sue spalle c'era il chitarrista di schiena al pubblico e c'è stato un piccolo scontro (serve ancora esperienza ai ragazzi) che comunque Marco ha poi saputo dissimulare bene.
Il volume era quello giusto da concerto rock (che più alto è e più mi piace) ma non erano calibrati bene gli strumenti e la voce. Forse qualche calo di ritmo quando parlava "ddee fa' casino e noi famo musica" o cose così....il momento "intimo" maglietta grigia in ginocchio è sublime!!!!1

a proposito di acustica, questa mattina su fb si vociferava circa il licenziamento del responsabile audio e luci da parte di tommassini... prendete con le pinze!
luna
luna
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 13.03.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da echo Mar 04 Mag 2010, 14:03

Ma Tommassini!!! RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 28293
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Mar 04 Mag 2010, 14:07

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 grazie Isy

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 178149 meglio non dar troppo credito a fb aspettiamo...........
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Mar 04 Mag 2010, 14:08

luna ha scritto:
IsyJoke ha scritto:
verod. ha scritto:Ehm...scusate la logorrea RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 tutti e RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 40679 Verod. complimenti sei stata precisissima.
Io purtroppo posso accedere ad un pc solo ora quindi non farò resoconti ma solo dire che ho sofferto molto per Marco ieri sera o meglio per la sua voce. Per metà concerto gli strumenti coprivano quasi completamente la sua voce e vederlo cantare con tutta l'intensità che ci metteva, a bocca aperta e con le varie espressioni facciali......senza sentire la voce....mi faceva stare male RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 246514
Mi sembrava uno spreco.E' come quando sai che stai perdendo qualcosa di prezioso....non so spiegarmi.
Nella seconda parte poi è andata un po' meglio inoltre a me è sembrato di cogliere in un paio di momenti un quasi scontro fra Marco ed un chitarrista...qualcuno l'ha notato o me lo sono sognato? Ad un certo punto Marco indietreggiava faccia al pubblico ed alle sue spalle c'era il chitarrista di schiena al pubblico e c'è stato un piccolo scontro (serve ancora esperienza ai ragazzi) che comunque Marco ha poi saputo dissimulare bene.
Il volume era quello giusto da concerto rock (che più alto è e più mi piace) ma non erano calibrati bene gli strumenti e la voce. Forse qualche calo di ritmo quando parlava "ddee fa' casino e noi famo musica" o cose così....il momento "intimo" maglietta grigia in ginocchio è sublime!!!!1

a proposito di acustica, questa mattina su fb si vociferava circa il licenziamento del responsabile audio e luci da parte di tommassini... prendete con le pinze!
In effetti all'inizio Luca era solo passato in consolle (non so se è la parola giusta) ma ad un certo punto si è posizionato dietro ai comnandi e non si è più schiodato.....non ho curato la tempistica ma forse e da quel momento che le cose sono andate un po' meglio.
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 04 Mag 2010, 14:08

Mi vedo Luca Luca agitatissimo ...
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Mar 04 Mag 2010, 14:26

Strawberry Fields ha scritto:Mi vedo Luca Luca agitatissimo ...
Con classe....lo era, ma con molta classe, credimi!! RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 492913
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 04 Mag 2010, 14:28

IsyJoke ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Mi vedo Luca Luca agitatissimo ...
Con classe....lo era, ma con molta classe, credimi!! RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 492913
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838 Vero che sei una femminuccia? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Mar 04 Mag 2010, 14:32

Strawberry Fields ha scritto:
IsyJoke ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Mi vedo Luca Luca agitatissimo ...
Con classe....lo era, ma con molta classe, credimi!! RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 492913
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838 Vero che sei una femminuccia? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 206838
RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 583831 RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 583831 Perchè....fa differenza??? RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 583831
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI] - Pagina 4 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 3 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.