Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

+47
ElyCool
Brina78
miki44
Waltzing Matilda
Glass
aloe
seunanotte
Moonshine
LucyGordon
ARZACH
Marty81
scintilla
Gaufre
Strawberry Fields
mary..
Karenina
Zoe
bellaprincipessa
rosa60
miniatina
grazia
Aeris
puccafra
EffeCi
tiki
amaranta
Gredm
Antigone
darklullaby
ANNA
anny_skod
antheurica
Nimbin
Therese
IsyJoke
Virgo
silvestra
verod
guenda
luna
carota
Miskin
Valentina
Claudia
ubik
Kaiser
Mede@
51 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Virgo Sab 08 Mag 2010, 14:44

ubik ha scritto:mi riferisco al fatto che ci siamo tutti incontrati RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 524866 ma soul (e un'altra di cui mi sfugge ora il nick RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 178149 ) niet!
C'est moi?...mi è dispiaciuto non incontrarvi! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 867348
Virgo
Virgo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da sissi46 Sab 08 Mag 2010, 14:51

Kaiser ha scritto:riaperto per sissi46... RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 232406
Grazie Kaiser !!!! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 187966
Volevo solo scrivere anche io due cosine ma mi sono presa un po' all'ultimo secondo e così ti ho chiesto aiuto !!!!
Divido il concerto in due sezioni :
1. Marco
2. Tutto il contorno intorno a Marco.
Essendo assolutamente essenziali, il punto è che mi è sembrato tutto un pochino troppo eccessivo. Cioè, lo sarebbe stato forse per qualsiasi altro artista, ma per Marco ancora di più. Forse perchè io sono abituata a vedere altri concerti, come ho detto più volte, più semplici, meno coreografici.
Ma a volte il palco mi è sembrato troppo pieno. Con cose tutto sommato inutili.
Ancora di più perchè Marco non ne ha bisogno. Lui riempe già tutto da solo. Mi piacerebbe che si "destomassinizzasse".
A momenti mi pareva di assistere ad esibizioni di XFactor.
Però poi vabbeh. Marco.
Io non amo gli svirgoli, ma chissà perchè più lui svirgola più io ci godo. E non è una cosa che ti prende lo stomaco, ma è proprio una cosa che ti piglia tutta. Ho avuto dei momenti veramente difficili durante il concerto. Quando era inginocchiato per terra a fare Mad World ero in una specie di trance. E' veramente veramente bravo.
Anche se il momento topico per me è stato "credimi ancora". Perchè quella canzone si che mi prende lo stomaco. Che mi sono dovuta appoggiare a PiccolaStella durante il "tienile ancora" più disperato di tutti. Roba che non cascavamo tutte e due dal divanetto su cui eravamo in piedi già molto precariamente.
A ripensarci adesso la cosa che mi ha fatto più impressione è stato vederlo cantare Credimi Ancora con un'energia e una carica pazzesca e l'attimo dopo trasformarsi in un ragazzo impacciato e timidissimo nel ringraziare tutti e parlare con Diego e la Pina. Talmente timido da sembrare un'altra persona.
Non è un concerto che ti lascia con l'adrenalina a mille, come per dire quello che avevo visto dei 30seconds to mars. Esci che ti senti come in una bolla di sapone, non capisci bene dove sei, non capisci bene cos'è successo. Come se qualcuno ti avesse ipnotizzato per due ore e poi improvvisamente vieni risvegliato e ricordi solo vagamente il periodo di ipnosi e fatichi a tornare coi piedi per terra.
Ecco.
Grazie Kaiser, finito. RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 670314
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Piccola Stella Sab 08 Mag 2010, 15:04

sissi46 ha scritto:
Kaiser ha scritto:riaperto per sissi46... RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 232406
Grazie Kaiser !!!! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 187966
Volevo solo scrivere anche io due cosine ma mi sono presa un po' all'ultimo secondo e così ti ho chiesto aiuto !!!!
Divido il concerto in due sezioni :
1. Marco
2. Tutto il contorno intorno a Marco.
Essendo assolutamente essenziali, il punto è che mi è sembrato tutto un pochino troppo eccessivo. Cioè, lo sarebbe stato forse per qualsiasi altro artista, ma per Marco ancora di più. Forse perchè io sono abituata a vedere altri concerti, come ho detto più volte, più semplici, meno coreografici.
Ma a volte il palco mi è sembrato troppo pieno. Con cose tutto sommato inutili.
Ancora di più perchè Marco non ne ha bisogno. Lui riempe già tutto da solo. Mi piacerebbe che si "destomassinizzasse".
A momenti mi pareva di assistere ad esibizioni di XFactor.
Però poi vabbeh. Marco.
Io non amo gli svirgoli, ma chissà perchè più lui svirgola più io ci godo. E non è una cosa che ti prende lo stomaco, ma è proprio una cosa che ti piglia tutta. Ho avuto dei momenti veramente difficili durante il concerto. Quando era inginocchiato per terra a fare Mad World ero in una specie di trance. E' veramente veramente bravo.
Anche se il momento topico per me è stato "credimi ancora". Perchè quella canzone si che mi prende lo stomaco. Che mi sono dovuta appoggiare a PiccolaStella durante il "tienile ancora" più disperato di tutti. Roba che non cascavamo tutte e due dal divanetto su cui eravamo in piedi già molto precariamente.
A ripensarci adesso la cosa che mi ha fatto più impressione è stato vederlo cantare Credimi Ancora con un'energia e una carica pazzesca e l'attimo dopo trasformarsi in un ragazzo impacciato e timidissimo nel ringraziare tutti e parlare con Diego e la Pina. Talmente timido da sembrare un'altra persona.
Non è un concerto che ti lascia con l'adrenalina a mille, come per dire quello che avevo visto dei 30seconds to mars. Esci che ti senti come in una bolla di sapone, non capisci bene dove sei, non capisci bene cos'è successo. Come se qualcuno ti avesse ipnotizzato per due ore e poi improvvisamente vieni risvegliato e ricordi solo vagamente il periodo di ipnosi e fatichi a tornare coi piedi per terra.
Ecco.

Grazie Kaiser, finito. RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 670314

Prima sottolineatura: dai momenti difficili io devo ancora riprendermi. RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 905791
Seconda sottolineatura: il rischio caduta effettivamente c'è stato. Eccome se c'è stato. RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 206838
Terza sottolineatura: allora in macchina non stavi dormendo, eri in trance??? RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 583831
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da tiki Sab 08 Mag 2010, 15:35

Grazie anche a Sissi46 per il tuo resoconto! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 520798 Ho preferito rimanere giù dalle poltroncine per via delle scapre zeppate e del rischio di caduta RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 206838 .... avevo la gola bruciante, il cuore in gola e ho preferito appoggiarmi spesso precariamente ai divanetti durante i momenti difficili!! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 483101 RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 583831
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da sissi46 Sab 08 Mag 2010, 15:47

tiki ha scritto:Grazie anche a Sissi46 per il tuo resoconto! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 520798 Ho preferito rimanere giù dalle poltroncine per via delle scapre zeppate e del rischio di caduta RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 206838 .... avevo la gola bruciante, il cuore in gola e ho preferito appoggiarmi spesso precariamente ai divanetti durante i momenti difficili!! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 483101 RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 583831
Grazie a te e a PiccolaStella (e a nipote + marito + marito + mio moroso) per una giornata veramente bella!!!!!
Spoiler:
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da tiki Sab 08 Mag 2010, 15:55

sissi46 ha scritto:
tiki ha scritto:Grazie anche a Sissi46 per il tuo resoconto! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 520798 Ho preferito rimanere giù dalle poltroncine per via delle scapre zeppate e del rischio di caduta RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 206838 .... avevo la gola bruciante, il cuore in gola e ho preferito appoggiarmi spesso precariamente ai divanetti durante i momenti difficili!! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 483101 RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 583831
Grazie a te e a PiccolaStella (e a nipote + marito + marito + mio moroso) per una giornata veramente bella!!!!!
Spoiler:

Grasssieeee a voi tutti RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 520798 per la simpatia e la buonissima compagnia... anche se non ero in una delle mie giornate migliori! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 27272 RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 939831
Avevo l'ansia per il secondo concerto in pochi giorni... in pratica ero quasi entrata in paranoia con la paura di non reggere all'emozione e tornare a casa senza essere in grado di recarmi al lavoro con una certa dignità! RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 507626
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio  [RESOCONTI] - Pagina 16 Empty Re: RE MATTO TOUR - MILANO 4 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.