Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

+27
liut123**
MaxAstell
rossadavino
didi
Claudia
piedonex
bellaprincipessa
Bess
Gaufre
lepidezza
Emmaris
guenda
ANNA
Therese
silvestra
rosa60
darklullaby
judylee
Antigone
echo
ARZACH
LucyGordon
Petra
Chiara 75
sophia
Mede@
giops
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da giops Gio 06 Mag 2010, 22:15

Morgan lascia X Factor e scrive un brano su Berlusconi

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Morgan1



Morgan lascia X Factor: "Mi sono stancato, non voglio più fare X Factor". Lo ha confessato Marco Castoldi ai microfoni di "Un giorno da pecora", il programma di Radio Due condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. "Credo di non essere simpatico ai signori della tivù che comandano - rivela l'artista che afferma anche di voler dare nuove priorità alla sua vita. E poi incalza sui meccanismi del format che non gli consentono di avere il controllo sulle cose. Morgan ricorda che per tutte le edizioni hanno vinto suoi ragazzi. Poi alla domanda se gradisce il nuovo inno del PDL "Meno male che Silvio c'è" risponde: "Ne sto scrivendo uno migliore si chiama "L'anarchico corrotto" dedicato al nostro Silvio che scherzosamente è fatto di crack-si".

AUDIO

http://vimeo.com/11538531
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Mede@ Gio 06 Mag 2010, 22:17

Sto lavorando sul podcast, poi pubblico tutto OCCHEI!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da sophia Gio 06 Mag 2010, 22:18

grazie giops
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da giops Gio 06 Mag 2010, 22:20

grazie? io sono "confuso e felice", cioè da una parte mi dispiace perchè questo significa che X Factor è finito, almeno per me, dall'altra sono contento che Morgan abbandoni un campo che lo ha usato in tutto e per tutto, ed è ora che finisca questo strumentalizzare un personaggio solo per il gusto di vittoria. Ora che si fa?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Chiara 75 Gio 06 Mag 2010, 22:25

Forza Marco,torna alla tua vita,alla tua Musica,che è pura arte. E lotta per tua figlia.
X Factor:

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Petra Gio 06 Mag 2010, 22:27

Ma fosse la volta buona che è vero guarda, se mi fa un'altro scherzo lo vado a pigliare da casa. Almeno questo pensiero me lo sono tolto.

e adesso voglio vederli tutti affondare nella MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 166521


L'anarchico corrotto è un pezzo che sento nominare da mo comunque.


Ultima modifica di Petra il Gio 06 Mag 2010, 22:36 - modificato 1 volta.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da LucyGordon Gio 06 Mag 2010, 22:36

tanto ovunque andrai solo tu ci potrai dare....................
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da sophia Gio 06 Mag 2010, 22:53

giops ha scritto:grazie? io sono "confuso e felice", cioè da una parte mi dispiace perchè questo significa che X Factor è finito, almeno per me, dall'altra sono contento che Morgan abbandoni un campo che lo ha usato in tutto e per tutto, ed è ora che finisca questo strumentalizzare un personaggio solo per il gusto di vittoria. Ora che si fa?
ti capisco Xfactor non sarà lo stesso o meglio è finito. Ma Esce da vincitore come aveva fatto con i BV. Secondo me pur nel dispiacere bisogna stare contenti, sta scrivendo di nuovo, o meglio sta terminando quello che era a metà, deve fare l'artista ora, lo vedremo magari in televisione a fare altro. ci regalerà delle cose. Lo vedo determinato.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da ARZACH Gio 06 Mag 2010, 22:58

Se posso permettermi mi intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!
Con questo rimane evidente che ne perderà notevolmente in qualità e che probabilmente si omologherà agli altri talent.... temo diventerà una specie di Amici della Rai!
Ma se non trovano qualcuno abbastanza artista che sostituisca Morgan.... non riesco proprio a immaginarmi che schifazza potrebbe diventare..... MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 954653
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da echo Gio 06 Mag 2010, 23:01

ARZACH ha scritto:Se posso permettermi mi intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!
Secondo me no, se ci fosse Mengoni avrebbero il traino. Senza Morgan tutto è perduto.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Antigone Gio 06 Mag 2010, 23:04

giops ha scritto:grazie? io sono "confuso e felice", cioè da una parte mi dispiace perchè questo significa che X Factor è finito, almeno per me, dall'altra sono contento che Morgan abbandoni un campo che lo ha usato in tutto e per tutto, ed è ora che finisca questo strumentalizzare un personaggio solo per il gusto di vittoria. Ora che si fa?

Ecco non potrò guardare x factor in diretta con voi MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 867348 uffiiiii
Cioè, non potrò più guardare x factor. Morgan era il vero x factor. Mi sento come te Giops.
Antigone
Antigone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 19.01.10
Località : iperuranio

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da judylee Gio 06 Mag 2010, 23:04

Per me no Morgan, no X Factor... e quoto Sophia, ora è giunto il momento di cambiare per lui... e non posso che esserne contenta perchè se è una sua scelta vuol dire che sta andando avanti... e speriamo di sentirne della belle! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 939831 ....Canzoni naturalmente! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 127384
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da darklullaby Gio 06 Mag 2010, 23:07

judylee ha scritto:Per me no Morgan, no X Factor... e quoto Sophia, ora è giunto il momento di cambiare per lui... e non posso che esserne contenta perchè se è una sua scelta vuol dire che sta andando avanti... e speriamo di sentirne della belle! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 939831 ....Canzoni naturalmente! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 127384

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 625925
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da rosa60 Gio 06 Mag 2010, 23:08

echo ha scritto:
ARZACH ha scritto:Se posso permettermi mi intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!
Secondo me no, se ci fosse Mengoni avrebbero il traino. Senza Morgan tutto è perduto.
Quotissimo!
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da ARZACH Gio 06 Mag 2010, 23:11

<blockquote>ARZACH ha scritto:Se posso permettermi mi
intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà
in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!

</blockquote>
Secondo me no, se ci fosse Mengoni avrebbero il traino. Senza Morgan tutto è perduto.

Certo, Morgan era l'elemento essenziale su cui si reggeva Xfactor.... ma secondo me il successo di Mrco porterà molti curiosi a guardare Xfactor... se pensi a titti i fan che ha aquisito dopo Sanremo che non avevano mai visto il talent....
Che poi questo interesse possa non essere duraturo... è probabile! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 670314
Se non c'è sostanza.... sono curiosa di sapere chi hanno messo insieme per la giuria!
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da silvestra Gio 06 Mag 2010, 23:17

rosa60 ha scritto:
echo ha scritto:
ARZACH ha scritto:Se posso permettermi mi intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!
Secondo me no, se ci fosse Mengoni avrebbero il traino. Senza Morgan tutto è perduto.
Quotissimo!

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 625925
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Chiara 75 Gio 06 Mag 2010, 23:18

ARZACH ha scritto:

<BLOCKQUOTE>ARZACH ha scritto:Se posso permettermi mi
intrometto per dire che senza Morgan... purtroppo Xfactor non ne patirà
in ascolti.... perchè sarà trainato dal successo di Marco Mengoni!

</BLOCKQUOTE>

Secondo me no, se ci fosse Mengoni avrebbero il traino. Senza Morgan tutto è perduto.

Certo, Morgan era l'elemento essenziale su cui si reggeva Xfactor.... ma secondo me il successo di Mrco porterà molti curiosi a guardare Xfactor... se pensi a titti i fan che ha aquisito dopo Sanremo che non avevano mai visto il talent....
Che poi questo interesse possa non essere duraturo... è probabile! MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 670314
Se non c'è sostanza.... sono curiosa di sapere chi hanno messo insieme per la giuria!

Sono d'accordo con ARZACH. Secondo me gli ascolti potrebbero addirittura salire,comunque tutto dipende dai nuovi giudici.
Io faccio una previsione: Mori,Maionchi,Jurman,Renga.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Therese Gio 06 Mag 2010, 23:18

Nessuno è insostituibile, e non lo è neppure Morgan.
Il punto è che sono convinta che la Rai non avrà mai ne' il coraggio di cercare e nè l'intelligenza per trovare un personaggio che possa sostuirlo efficacemente, e dare al programma spessore ed estrosità.

Senza dubbio il programma è girato intorno a Morgan.
Il prossimo Xf sarà una trasmissione diversa, tanto varrebbe cambiargli pure il nome.

Non sarebbe impossibile proporre una trasmissione che, pur orfana di Morgan, fosse in grado di proporre uno spettacolo in qualche modo godibile (considerando anche il nulla cosmico che regna in tv) ma penso sarà altamente improbabile che cio' accada.
Morgan è capitato ad Xf quasi per caso....praticamente impossibile che una cosa del genere capiti una seconda volta.

Sarebbe già un risultato, se il nuovo Xf mantenesse in qualche modo le distanze dai meccansimi amiciani....vedremo mamma Rai cosa tirerà fuori dal cappello....
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da giops Gio 06 Mag 2010, 23:28

Condivido in pieno. Se la Rai trovasse qualcuno di interessante e di originale che sa degno di sostituire Morgan, non necessariamente X FACTOR crollerà. Ovvio qualcosa di interessante e doriginale ci deve essere!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da ANNA Gio 06 Mag 2010, 23:30

purtroppo penso che faranno un Amici della Rai
mi auguro di sbagliare
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da giops Gio 06 Mag 2010, 23:33

Se prendono Jurman (il quale non ama chi lo contraddice e chi dice che sbaglia) beh si diventerà Amici
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da guenda Gio 06 Mag 2010, 23:34

Non oso pensare senza Morgan al repertorio di canzoni a cui attingeranno...
senza lui che lotta, sceglieranno gli autori del programma le canzoni da portare...

che tristezza, non ci sarà possibilità per me di imparare per sbaglio una cosa che non so, una citazione che mi incuriosisca, boh...di sentire anche un po' di musica che mi piace....

e poi mi ha sempre affascinato il difficile lavoro psicologico che Morgan ha sempre provato a fare con tutti.

nulla, per me X factor finisce qua davvero, la musica è finita.... bah!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Emmaris Gio 06 Mag 2010, 23:36

giops ha scritto:Morgan lascia X Factor e scrive un brano su Berlusconi

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Morgan1



Morgan lascia X Factor: "Mi sono stancato, non voglio più fare X Factor". Lo ha confessato Marco Castoldi ai microfoni di "Un giorno da pecora", il programma di Radio Due condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. "Credo di non essere simpatico ai signori della tivù che comandano - rivela l'artista che afferma anche di voler dare nuove priorità alla sua vita. E poi incalza sui meccanismi del format che non gli consentono di avere il controllo sulle cose. Morgan ricorda che per tutte le edizioni hanno vinto suoi ragazzi. Poi alla domanda se gradisce il nuovo inno del PDL "Meno male che Silvio c'è" risponde: "Ne sto scrivendo uno migliore si chiama "L'anarchico corrotto" dedicato al nostro Silvio che scherzosamente è fatto di crack-si".

Il fatto che dica "non voglio più rifarlo", e non "non lo rifarò" (il titolo l'ha fatto il giornalista) mi fa pensare che la cosa non sia ancora del tutto decisa. Ma magari sbaglio. Comunque X factor nuovo è nei casini anche perché si troverà contro Canzonissima, dove ci sarà anche qualche cantante dei talent.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Therese Gio 06 Mag 2010, 23:37

giops ha scritto:Condivido in pieno. Se la Rai trovasse qualcuno di interessante e di originale che sa degno di sostituire Morgan, non necessariamente X FACTOR crollerà. Ovvio qualcosa di interessante e doriginale ci deve essere!
Eh si, non deve essere per forza lo stesso stile di Morgan, anche perchè un altro uguale non c'è , quindi meglio lasciar perdere.... MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 277752
Pero' ci deve essere cultura musicale, un po' di estrosità, abilità nel fare spettacolo....

A questo punto, forse, si puo' pensare che si tengano la Mori e la Maionchi, per mantenere un po' di continuità con il passato...MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 738306
E alla fine, non sapendo che pesci pigliare, intrupperanno Jurman, lui non aspetta altro..... MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 738306 MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 738306
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Therese Gio 06 Mag 2010, 23:42

guenda ha scritto:Non oso pensare senza Morgan al repertorio di canzoni a cui attingeranno...
senza lui che lotta, sceglieranno gli autori del programma le canzoni da portare...

che tristezza, non ci sarà possibilità per me di imparare per sbaglio una cosa che non so, una citazione che mi incuriosisca, boh...di sentire anche un po' di musica che mi piace....

e poi mi ha sempre affascinato il difficile lavoro psicologico che Morgan ha sempre provato a fare con tutti.

nulla, per me X factor finisce qua davvero, la musica è finita.... MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 905791
Quella musica li', di cui parli tu, è finita sicuramente.
Potrebbe iniziarne un'altra, che magari non ci dispiace, ma bisogna trovare qualcuno che sappia per lo meno suonare.... MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" 492913
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR" Empty Re: MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.