Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm e Serie tv ....Infinite...

+37
Tafunk
Noemi9999
Amantide_Religiosa
mariele4ever
didi
violablu
bellaprincipessa
judylee
MsNightstar
sickGirl
Mede@
G.Kaplan
maimeri
miaorizio
mambu
Brina78
Violatrix
alux
fear-of-the-dark
verod
grazia
Strawberry Fields
Brillianttrees
Gaufre
echo
killer73
sophia
tiki
Waltzing Matilda
Emmaris
AndreaX2
bilquis
pannasmontata
seunanotte
xenas
lepidezza
Cantastorie
41 partecipanti

Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Lun 13 Set 2010, 11:00

Cooper dovrebbe essere il socio "saggio", quegli arredi sono l'esempio di come un uomo della sua generazione esprime status e potere. Sarebbe interessante confrontarli con quelli dell'ufficio di Roger.
Sulla cultura nipponica, più avanti (molto più avanti) vedrai un intero episodio dedicato.
Credo sia piuttosto interessante questo vezzo del socio anziano di preservare il suo ufficio dalle suole. Non è tanto espressione di maniacalità igienica, perchè altrimenti questo atteggiamento lo dovrebbe riproporre in altre situazioni, cosa che non fa. Mi sembra, piuttosto, un ossequio autoreferenziale alla propria carriera ma anche l'intenzione di mantenere"intimo" e "zen" il luogo dove meditare per adottare le decisioni più importanti.
Quando avrai tempo (e voglia, s'intende), mi dirai anche cosa ne pensi di casa Draper.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 11:08

Sulla cultura nipponica, più avanti (molto più avanti) vedrai un intero episodio dedicato.
pregusto sin d'ora Brina..Il crisantemo e la spada gaufre potrai illustrarcela meglio di tutti.

questo vezzo del socio anziano di preservare il suo ufficio dalle suole...

Io ho sempre pensato fosse perchè abbraccia la cultura nipponica anche in questo..i cartoon del biscione me l'avevano insegnato durante l'infanzia.
Si tolgono le scarpe tutti dentro casa no?

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Lun 13 Set 2010, 11:13

Entrare scalzi in un ufficio mette in imbarazzo tutti fuorché chi di ciò ha fatto un'abitudine... è anche un modo per mettere l'interlocutore in posizione di svantaggio.
Ma la tua analisi la condivido.
Casa Draper mi pare la versione fine anni 50 della casa di una casalinga disperata! Non ho analizzato tutto; ho preso il capo perché la sua stanza è quella che mi ha colpito di più.
L'ufficio di Roger mi sa che non l'ho ancora visto...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Lun 13 Set 2010, 11:13

lepidezza ha scritto:
questo vezzo del socio anziano di preservare il suo ufficio dalle suole...

Io ho sempre pensato fosse perchè abbraccia la cultura nipponica anche in questo..i cartoon del biscione me l'avevano insegnato durante l'infanzia.
Si tolgono le scarpe tutti dentro casa no?

Sì, è vero. Ma è anche vero che, pur avendone il potere, non impone questa pratica all'interno dell'agenzia, ma solo a chi circola nel suo ufficio.
Egli stesso indossa le scarpe standone al di fuori.
E poi, se non erro, i giapponesi sostituiscono le scarpe con delle specie di mappine.
Gaufre ha scritto:Entrare scalzi in un ufficio mette in imbarazzo tutti fuorché chi di ciò ha fatto un'abitudine... è anche un modo per mettere l'interlocutore in posizione di svantaggio.
Verissimo, si vede sempre l'espressione infastidita degli altri componenti "di vertice" dell'agenzia nel momento in cui si devono togliere le scarpe per entrare nel suo ufficio.


Ultima modifica di Brina78 il Lun 13 Set 2010, 11:19 - modificato 1 volta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Lun 13 Set 2010, 11:14

lepidezza ha scritto:

Io ho sempre pensato fosse perchè abbraccia la cultura nipponica anche in questo..i cartoon del biscione me l'avevano insegnato durante l'infanzia.
Si tolgono le scarpe tutti dentro casa no?

Sì, ma non mettono i piedi sul tavolo... Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 981826
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 11:28

metto le immagini del set in spoiler per non appesantire la pagina..[
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 11:28

gaufre infatti come dicevi tu...cooper è un poser non un vero estimatore della cultura nipponica.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Lun 13 Set 2010, 11:52

Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 12:04

Il modern style presente negli uffici identifica il pubblicitario rampante, che però nel privato preferisce rappresentarsi socialmente attraverso le imitazioni di mobili "in stile", legati a un immaginario domestico tradizionale e rassicurante.

quotone.!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da mambu Lun 13 Set 2010, 15:16

uhau! e tutto ciò da un telefilme! grassie


Il discorso su cucina moderna (poi divenuta per antonomasia "cucina americana") e cucina tradizionale dovrebbe però tener conto che le cucine tradizionali erano molto diversificate soprattutto per classe.

In Europa e anche nell'America wasp la cucina delle classi alte era di solito nettamente separata; era una sorta di sala macchine della casa, il regno dei lavoranti - e quindi col suo portato simbolico negativo, una specie di cancro della casa da tenere nascosto; la frequentazione della cucina da parte di qualcuno della famiglia era di per sé un segno di infrazione (positiva o negativa) o di anticonformismo, modernismo ecc ecc.

Per le classi basse, pur con differenze geografiche e culturali,si può dire che fondamentalmente non esisteva una distinzione tra cucina e zona pranzo (eccezione macroscopica: le grandi cucine collettive delle cascine proto-industriali padane).

Quindi per molto la separazione, l'occultamento della cucina fu un grande segno di promozione sociale [Bunuel pensò a questo nella famosa scena del Fantasma della libertà?]

(continua con l'espansione delle classi medie, soprattutto in america "invincibile unione di proprietari di case" nella definizione, mi pare, di Roosvelt I (o di Wilson?)... l'invenzione della casaliga, regina della casa...)

anche su Giappone - America ce ne sarebbe


dovrò prorpio guardarmi sto cazzo di Mad Men Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 765817
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 15:22

mi sa che dovremo accorpare le analisi di questo serial perchè sono spolverate in due topi e rimandi sono stati tanti alla società alla storia del 20° secolo e i suoi avvenimenti ...
er esempio mambu l'incontro liston-clay è stato davvero storico?
è caduto al tappeto al primo round.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Gaufre Lun 13 Set 2010, 15:31

mambu ha scritto:uhau! e tutto ciò da un telefilme! grassie


Il discorso su cucina moderna (poi divenuta per antonomasia "cucina americana") e cucina tradizionale dovrebbe però tener conto che le cucine tradizionali erano molto diversificate soprattutto per classe.

In Europa e anche nell'America wasp la cucina delle classi alte era di solito nettamente separata; era una sorta di sala macchine della casa, il regno dei lavoranti - e quindi col suo portato simbolico negativo, una specie di cancro della casa da tenere nascosto; la frequentazione della cucina da parte di qualcuno della famiglia era di per sé un segno di infrazione (positiva o negativa) o di anticonformismo, modernismo ecc ecc.

Per le classi basse, pur con differenze geografiche e culturali,si può dire che fondamentalmente non esisteva una distinzione tra cucina e zona pranzo (eccezione macroscopica: le grandi cucine collettive delle cascine proto-industriali padane).

Quindi per molto la separazione, l'occultamento della cucina fu un grande segno di promozione sociale [Bunuel pensò a questo nella famosa scena del Fantasma della libertà?]

(continua con l'espansione delle classi medie, soprattutto in america "invincibile unione di proprietari di case" nella definizione, mi pare, di Roosvelt I (o di Wilson?)... l'invenzione della casaliga, regina della casa...)

anche su Giappone - America ce ne sarebbe


dovrò prorpio guardarmi sto cazzo di Mad Men Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 765817
Mambu, sulle cucine ce ne sarebbe da dire... Qui si analizzava solo un esempio, tipico della casa borghese americana degli anni 60 che è ben rappresentato nel telefilm. Quasi quasi bisognerebbe rispolverare il topic di architettura!
Entra anche tu nel tunnel di Mad Men!!! Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 902917
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 15:37

salvati mambu! Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 406495
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Lun 13 Set 2010, 16:05

mambu ha scritto:

dovrò prorpio guardarmi sto cazzo di Mad Men Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 765817
entra nel tunnel con noi rock

intanto ho recuperato gli episodi 3 e 4 della quarta stagione, mi limito a citare una battuta che mi ha colpita, poi leggo i commenti fatti da lepi a suo tempo...

Spoiler:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da mambu Lun 13 Set 2010, 16:10

Gau... so che ce ne sarebbe da dire. Avevo abbozzato per gettare l'amo sperando ci cascassi Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 765817

ma magari lo faremo a Ortona Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 265278

Lepi... su Liston - Clay non so tanto, non sono così vecchio Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 674658

Quella finita al 1° fu la rivincita dell'incontro con cui il giovane Clay conquistò per la aprima volta il titolo (1965?)

Ricordo quello che scrisse Mailer in un famoso articolo su Life mi pare del '71, di come nella prima sfida clay avesse sconfitto liston già al peso, quando l'aveva sbeffeggiato e insultato dandogli dello zio Tom. Nei loro incontri precedenti s'erano minacciati e sbeffeggiati un po' scherzosamente, avevano recitato giocosamente la parte dei rivali e Liston aveva pure dichiarato sinceramente che Clay gli stava simpatico.

Quando fu aggredito in tutt'altro modo e vide che Clay e tutti gli altri davano a quell'incontro un significato che lui non capiva, non reagì ma tutti videro il suo stupore e il suo spaesamento. Era un semplicione, figlio di un povero contadino negro ,forse anafalbeta, forse pure ex-carcerato... che ne capiva lui di politica e di Musulmani Neri? Clay veniva invece dalla borghesia nera, era colto e intelligente... e pure di pelle molto più chiara Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 981826 .
dell'incontro dicono che non avesse approfittato di un momento di difficoltà di Clay causato da un errore dei secondi: troppo disinfettante negli occhi lo accecò per quasi una ripresa, ma Liston non attaccò, forse per galanteria, e alla ripresa seguente finì a terra.
Così mi raccontava pure mio padre, ma non so quanto cisia di vero e quanto di leggenda.

La rivincità è considerata uno dei misteri della boxe: Liston finì giù al primo pugno, che non fu neanche particolarmente forte direi.
Mailer dice che Liston arrivò probabilmente logoro per l'ìetà e per la prepazione troppo intensa e per di più doppia (l'incontro fu rinviato di qualche mese per un problema di ernia di Alì)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Lun 13 Set 2010, 16:11

ha ragione lepidezza, l'analisi di Mad Men ormai è diventata talmente minuziosa da meritare un topic a parte, secondo me. Anche per evitare di monopolizzare questo (e l'altro), soprattutto ora che stanno per ricominciare le serie autunnali Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 953427
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 16:21

mambu lo massacrerà..weiner e hamm..
alux ottima segnalazione..io non ci avevo fatto caso.
parli di megan no?Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Episode-7-megan

Spoiler:
:sorriso4:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 16:28

mambu ha scritto:Gau... so che ce ne sarebbe da dire. Avevo abbozzato per gettare l'amo sperando ci cascassi Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 765817

ma magari lo faremo a Ortona Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 265278

Lepi... su Liston - Clay non so tanto, non sono così vecchio Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 674658

Quella finita al 1° fu la rivincita dell'incontro con cui il giovane Clay conquistò per la aprima volta il titolo (1965?)

Ricordo quello che scrisse Mailer in un famoso articolo su Life mi pare del '71, di come nella prima sfida clay avesse sconfitto liston già al peso, quando l'aveva sbeffeggiato e insultato dandogli dello zio Tom. Nei loro incontri precedenti s'erano minacciati e sbeffeggiati un po' scherzosamente, avevano recitato giocosamente la parte dei rivali e Liston aveva pure dichiarato sinceramente che Clay gli stava simpatico.

Quando fu aggredito in tutt'altro modo e vide che Clay e tutti gli altri davano a quell'incontro un significato che lui non capiva, non reagì ma tutti videro il suo stupore e il suo spaesamento. Era un semplicione, figlio di un povero contadino negro ,forse anafalbeta, forse pure ex-carcerato... che ne capiva lui di politica e di Musulmani Neri? Clay veniva invece dalla borghesia nera, era colto e intelligente... e pure di pelle molto più chiara Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 981826 .
dell'incontro dicono che non avesse approfittato di un momento di difficoltà di Clay causato da un errore dei secondi: troppo disinfettante negli occhi lo accecò per quasi una ripresa, ma Liston non attaccò, forse per galanteria, e alla ripresa seguente finì a terra.
Così mi raccontava pure mio padre, ma non so quanto cisia di vero e quanto di leggenda.

La rivincità è considerata uno dei misteri della boxe: Liston finì giù al primo pugno, che non fu neanche particolarmente forte direi.
Mailer dice che Liston arrivò probabilmente logoro per l'ìetà e per la prepazione troppo intensa e per di più doppia (l'incontro fu rinviato di qualche mese per un problema di ernia di Alì)
ecco vedi la differenza tra il semplicione e il più fortunato Clay restituisce perfettamente l'intenzione dello sceneggiatore all'interno della puntata.. si capiscono le ragioni per cui alcuni fanno il tifo per questo o per l'altro.
nel 65 (e nella lega di borghezio )come dice la segretaria di Draper ,si poteva commentare anche così:
Non capisco questo interesse per questo incontro.Se volessi vedere due negri picchiarsi butterei un dollaro dalla finestra.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da alux Lun 13 Set 2010, 16:34

lepidezza ha scritto:
alux ottima segnalazione..io non ci avevo fatto caso.
parli di megan no?
esattamente a illa mi riferivo. l'ho detto che so' anziana, neanche un nome che ho sentito due minuti prima mi ricordo.
ho segnalato questa battuta perché immaginavo avesse colpito poco, è stata una cosa buttata lì, en passant.

sempre in merito all'episodio 4x04, avete già parlato
Spoiler:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Lun 13 Set 2010, 16:38

joey non lo amerai più di duck!
è l'esempio paradossale di un giovane ancorato allo schema che Draper sottolineò con l'ereditiera della gioielleria .Non permetto che una donna si rivolga a me in questo modo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Lun 13 Set 2010, 17:26

L'incontro di boxe è quello citato da Mr.Mambu.
... Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 779630 ...me lo dico da sola...chiedo venia...Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 984920
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 19:11

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Dessin_f_28=Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Dondraperaddicted
pungere
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Brina78 Gio 07 Ott 2010, 13:46

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Questa mi era sfuggita Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626 Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 507626
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Ott 2010, 13:47

a tradimento! sorrisodiscuse
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Cantastorie Gio 07 Ott 2010, 15:17




Per chi Segue e commenta MADMAN:

E' stata aperta un'apposita sezione-cartella.

https://xfactor.forumattivo.it/mad-man-f65/

Là troverete già aperti due 3d:
in uno potete copiaicnollare-quotare i messaggi che volete e che sono sparsi in questo 3d e in altri del forum
https://xfactor.forumattivo.it/mad-man-f65/collage-di-commenti-precedenti-su-madman-t1916.htm#338657


Nell'altro potete PROSEGUIRE i commenti monotematici su MADMAN a partire da oggi 7 Ottobre
https://xfactor.forumattivo.it/mad-man-f65/su-madman-t1915.htm


Questo è il 3d differente aperto da Lepidè tempo fa
https://xfactor.forumattivo.it/mad-man-f65/mad-men-nascita-del-mercato-pubblicitario-e-riflessi-nella-societa-t1913.htm


Se avete bisogno di Interventi Admin-Mod piu' radicali.....contattateci.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 8 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 43 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 25 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.