Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

+42
chiav
daygum
Brina78
Bess
Strawberry Fields
echo
Vale82
xenas
Amantide_Religiosa
floppy
ubik
G.Kaplan
miniatina
Karenina
mambu
mariele4ever
morgan4ever
Chiara 75
alux
sophia
giops
willywonka2009
maimeri
the power of bec
Waltzing Matilda
AndreaX2
sickGirl
bluesky
Brillianttrees
lepidezza
Violatrix
fear-of-the-dark
Gaufre
Mede@
bellaprincipessa
pannasmontata
Cantastorie
killer73
Nikki
rossadavino
LucyGordon
seunanotte
46 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Aeris Lun 06 Dic 2010, 18:05

sickGirl ha scritto:
Aeris ha scritto:rincaro la dose VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 953427



mi spiace, questo è già censurato VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 3424

(piccolo film VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 953427 )

all'inizio c'è anche questo VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 579153 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831
VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 507626 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 507626
ma allora lo fai apposta VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831

questo l'ho visto per puro caso ieri e l'ho trovato ridicolo nel suo essere pretenzioso
in parole povere non ci ho capito un cazz. me lo spieghi? e poi soprattutto spezza la canzone in modo irritante. tra l'altro preferisco la versione con kanye west VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 257163

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 905791 ma come.... è talmente chiaro......mi meraviglio di te Sick VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 905791

Spoiler:
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 07 Dic 2010, 01:23



VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Waltzing Matilda Mar 07 Dic 2010, 08:40

ubik ha scritto:

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101
marò questo tizio è un pò strano...ma quanto parla? sudo freddo mia madre qui tua madre là, non c'è padre in questa storia? cinque euro in tasca, chiavi, pochi spiccioli e DUE cellulari. autore interessante, anche se un pò deprimente. Ma chi è Ubik?
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 07 Dic 2010, 18:55

Waltzing Matilda ha scritto:marò questo tizio è un pò strano...ma quanto parla? sudo freddo mia madre qui tua madre là, non c'è padre in questa storia? cinque euro in tasca, chiavi, pochi spiccioli e DUE cellulari. autore interessante, anche se un pò deprimente. Ma chi è Ubik?

un genio? VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

anch'io l'ho ascoltata tre volte prima di rendermi conto che si tratta della cronaca di un incidente automobilistico VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Aeris Mar 07 Dic 2010, 18:57

ubik ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:marò questo tizio è un pò strano...ma quanto parla? VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 mia madre qui tua madre là, non c'è padre in questa storia? cinque euro in tasca, chiavi, pochi spiccioli e DUE cellulari. autore interessante, anche se un pò deprimente. Ma chi è Ubik?

un genio? VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

anch'io l'ho ascoltata tre volte prima di rendermi conto che si tratta della cronaca di un incidente automobilistico VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272

esagerato VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 583831
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 07 Dic 2010, 18:58



ecco un genere completamente diverso dall'altro VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

Spoiler:
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 07 Dic 2010, 19:01

La macarena su Roma

di Simone Giovannetti
La macarena su Roma? Ma cos’è? Un disco destinato alle scuole di ballo per i dopo cena di annoiate coppie in cerca di leggere distrazioni? Un ritorno di moda del famigerato e deleterio tormentone di qualche tempo fa? No, proprio no. Si tratta di un’opera altrettanto “pericolosa” della Macarena d.o.c., ma per altri motivi, decisamente. Se deciderete di ascoltarlo, lungi dal ricavarne un facile ed inebetente intrattenimento scacciapensieri, potrebbe accadervi di ritrovarvi letteralmente risucchiati in uno spaccato musicale/testuale sincero, accorato, deluso (“ma il sindacato cosa dice? ma lascia perdere, non dicono niente, non fanno nulla, guarda lascia perdere”), incazzato, sui nostri martoriati tempi. Questo diavolo di un cane potrebbe “mordervi” davvero, e non lasciarvi andar via tanto facilmente!

Ma chi si nasconde dietro questo curioso moniker? IOSONOUNCANE è il progetto solista di Jacopo Incani, e siccome so che già vi state chiedendo chi sia costui, chiedo l’aiuto del computer e copio-incollo dal suo myspace: “Sardo, nato nel 1983, residente a Bologna. Usa voci, vocine, vocione, vociacce, campioni, loop, percussioni elettroniche, chitarra acustica, elettronica a basso costo. Immediatamente alla sua sinistra siedono Giorgio Gaber, Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè. Immediatamente alla suadestra Syd Barrett, i Pere Ubu, i Black Dice. Tutti assunti nello stesso call center. I suoi concerti sono comizi. Violenti, satirici, polemici. Genere: Elettronica / Minimalista / Psichedelica”. Se le vostre aspettative dovessero essersi improvvisamente alzate, vi assicuro che non resteranno deluse dall’ascolto di questo album d’esordio pubblicato dalla lungimirante Trovarobato.

E’ un lavoro a più voci “La macarena su Roma”, un album di canzoni pensate e cantate dai punti di vista più disparati. Talvolta in prima persona (la dolente “Giugno” ne è l’esempio più lampante: “(...) ed oggi mi licenzio”), ma più spesso con la precipua volontà di rappresentare particolari punti di osservazione di esemplari di varia (dis)umanità. Troviamo così la gente comune in spiaggia che assiste gaudente al naufragio di un barcone di disperati in “Summer on a spiaggia affollata”, in un tripudio di razzismo e luoghi comuni, più o meno gli stessi di cui si nutre anche “Il boogie dei piedi”. Ascoltiamo, nella delirante e magnifica title-track, la voce di un tipico esemplare italico moderno, che vive recluso in casa (“così si risolve”) a guardare la tv sul divano, il cui unico scatto di eccitazione è per il televoto (“oggi decido io, oggi partecipo (......) la libertà è partecipazione”), in una distorta e paradossale idea di (video)democrazia: l’esistenza umana e sociale ridotta a mero simulacro del vuoto televisivo che ci circonda, e che consente curiose alternative della marcia su Roma, non meno agghiaccianti.

Soprattutto, c’è una visionarietà mutuata dal [url=https://xfactor.forumattivo.it/goto/De Andrè]De Andrè[/url] più onirico, non lontana dalle atmosfere allucinate e malate di “Storia di un impiegato”, con la particolare vocalità di Incani che, quando cambia registro, riesce a toccare vette di indicibile bellezza. In particolare nel capolavoro “Il corpo del reato”: quasi un’attualizzazione e personificazione degli slanci isterici del miglior [url=https://xfactor.forumattivo.it/goto/Lucio Dalla]Lucio Dalla[/url] (che non conosco ma conosco). Più in generale, emoziona parecchio il peculiare il lavoro di stratificazione realizzato sulle varie voci incarnate dal geniale IOSONOUNCANE, che interpreta i diversi personaggi vestendone i panni, dando loro voce, vivendoli senza pudore alcuno. Le voci, vocine, vocione, vociacce (cit.), tutte responsabilità sua, non ne vogliono sapere nulla di piacere, o meglio, non ne vogliono sapere nulla di farlo secondo quelli che sono i normali canoni di bellezza (e naturalmente ai più potrebbero fare ribrezzo), ma toccano e colpiscono, perfettamente “centrate” nei loro mutevoli ruoli.

Ridurre il tutto alla indubbia forza lirica e rappresentativa del binomio testi/voci, significherebbe, tuttavia, fare un gravissimo torto all’autore. Le mutevoli soluzioni musicali proposte, (quasi) tutte create e suonate da Incani in persona, sono altrettanto interessanti e vincenti. Impossibile non restare vittime dei ritmi, dei campionamenti e degli effetti perfettamente innestati e bilanciati con le trame acustiche e le voci di questo disco: tastiere giocattolo, ritmi elettronici, chitarra, campionamenti, loop sonori creano un moderno ed originale meticciato electro-pop nella accezione più ampia possibile, che cattura “frullando” in testa (e la testa) ostinatamente. “Torino pausa pranzo” è dura come un pugno nello stomaco, nel suo doloroso rimando alle morti sul lavoro (“sfila la morte muta vestita da funerale per le vie del centro (...) la democrazia siede in veste ufficiale e il suo plotone di testimoni saponette alla mano ripassa il commiato per gli ultimi tra i cittadini / il coccodrillo commosso parente stretto delle borsette è il prezzo da pagare per i prezzi da scontare”).

C’è la morte violenta da incidente stradale ne “Il corpo del reato” (“cosa vuoi fare? vuoi stare li tutta la notte sull’asfalto vuoi riposare? (.....) andiamo a casa lasciati andare ti tengo forte ve l’ho detto mille volte di rallentare, andiamo non ci pensi a tua madre? (...) il corpo steso sulla schiena di un trentenne sull’asfalto ha già smesso di respirare”). Canzone di una bellezza esagerata, insostenibile e lacerante, con il protagonista che non si arrende di fronte all’evidenza ed insiste straziante: “alzati andiamo è quasi mattino mi sto addormentando pulisciti il viso mi fai impressione mi stai spaventando andiamo lasciati sollevare che pensi di fare se pensi di fare qualcosa di originale ti stai sbagliando”. E c’è la morte “di fatto” nella surreale “I superstiti”: “Sono andato a lavoro....c’era una puzza stranissima (...) Cos’è questa puzza? Sono loro (...) sono morti! I nostri colleghi? ma se stanno parlando? (...) Non fanno niente non dicono nulla (...) Ma lascia perdere”.

Un incontro destinato a lasciare segni indelebili. Non si può restare indifferenti di fronte ad una personalità così imponente. Il classico “cavallo di razza”, anzi “cane di razza”, originale e particolare, rispetto al quale non credo possano esistere le mezze misure: o lo si ama alla follia, o lo si odia violentemente. Io folleggio già d’amore. ATTENTIALCANE!

in rete ho trovato questa recensione VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 46500
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mar 07 Dic 2010, 19:03



altro pezzo interessante VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 670314
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 08 Dic 2010, 13:33

ubik ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:marò questo tizio è un pò strano...ma quanto parla? sudo freddo mia madre qui tua madre là, non c'è padre in questa storia? cinque euro in tasca, chiavi, pochi spiccioli e DUE cellulari. autore interessante, anche se un pò deprimente. Ma chi è Ubik?

un genio? VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

anch'io l'ho ascoltata tre volte prima di rendermi conto che si tratta della cronaca di un incidente automobilistico VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 27272

amici grazie Ubik per le informazioni e i video che hai postato, è uno che merita davvero di essere conosciuto. Raccolgo le impressioni, che poi confermarno la prima: questo è uno che fa autopsie, incide col bisturi e sul tavolo c'è il cadavere dell'italianovero, tira fuori intestini, budella, brandelli di cose (quanto sono natalizia oggi! :noel saltellan ) E' uno veramente sgradevole, anzi volutamente sgradevole, tostissimo, un macellaio dell'anima. Una cosa è sicura, se continua così si ammazza prima dei trenta musico Mi piace!
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mer 08 Dic 2010, 18:48

Waltzing Matilda ha scritto:...Una cosa è sicura, se continua così si ammazza prima dei trenta musico Mi piace!
VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 46500 beh, 'nzomma, speriamo di no VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

comunque, personalmente, "Il corpo del reato" è una delle canzoni più incredibili che abbia ascoltato trattare un tema così delicato come la morte di qualcuno (un amico?) in un incidente automobilistico
la trovo così tanto commovente e al tempo stesso così priva di retorica VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 670314 cosa per niente facile da realizzare
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da chiav Gio 09 Dic 2010, 15:53

chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 09 Dic 2010, 17:02

ubik ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:...Una cosa è sicura, se continua così si ammazza prima dei trenta musico Mi piace!
VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 46500 beh, 'nzomma, speriamo di no VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101

comunque, personalmente, "Il corpo del reato" è una delle canzoni più incredibili che abbia ascoltato trattare un tema così delicato come la morte di qualcuno (un amico?) in un incidente automobilistico
la trovo così tanto commovente e al tempo stesso così priva di retorica VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 670314 cosa per niente facile da realizzare

scusate l'OT ma merita. VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 953427


Ubikoooooooooooooooo miooooooooooooooooooooooooooo che belloooooooooooooooo leggerti! :noel saltellan VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101 amici amore gruppo bacio cuoricino ailoviu VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 89494 bacio volante abbraccio VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 875339 evvai Martini dancing mengonelle pulp-fiction OINK!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Violatrix Gio 09 Dic 2010, 18:31

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101


VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 778321

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Gio 09 Dic 2010, 21:10

Amantide_Religiosa ha scritto: ... VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 89494 ...

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 616314 ................ amantideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 156794
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da miniatina Gio 09 Dic 2010, 21:27

Ubiiiiik, anche stasera sei quiiiiii! happy

quando riprendi le tue lezioncine sulla fantascienza? VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da seunanotte Ven 10 Dic 2010, 12:32

ubik ha scritto:
comunque, personalmente, "Il corpo del reato" è una delle canzoni più incredibili che abbia ascoltato trattare un tema così delicato come la morte di qualcuno (un amico?) in un incidente automobilistico
la trovo così tanto commovente e al tempo stesso così priva di retorica VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 670314 cosa per niente facile da realizzare
sì sì!
Ubiiiiiiiiiiiikkkkkkk VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 483101
Buon pranzo a tutti ciao

seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da seunanotte Ven 10 Dic 2010, 14:03

Mimes of wine - Bolivar

seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da seunanotte Ven 10 Dic 2010, 14:08

Mimes of wine - K

seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Violatrix Ven 10 Dic 2010, 14:31

In trasferta dai miei.... ho trovato questo e devo condividerlo.


_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da seunanotte Dom 12 Dic 2010, 19:15


seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da seunanotte Dom 12 Dic 2010, 19:21

seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 19:26

Inchino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da lepidezza Dom 12 Dic 2010, 19:32


le cime tempestose di kate bush tradotte. OCCHEI!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Waltzing Matilda Mar 14 Dic 2010, 15:44

Geoffrey Gurrumul Yunupingu - Bapa

suoni che mettono l'anima in pace
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 16 Dic 2010, 12:23

fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 31 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.