Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

+38
daygum
sonobeatrice
giops
Porporina
sophia
Petra
miniatina
MiaMu
morgan4ever
didi
seunanotte
mambu
Giulia
rossadavino
willywonka2009
maimeri
Cuore di Tenebra
Violatrix
Brillianttrees
ale777
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
Gaufre
Ciprea*
mariele4ever
Cantastorie
vannibit
bellaprincipessa
Vale82
LucyGordon
Brina78
xenas
grace84
lepidezza
piedonex
Chiara 75
VivaMatteo
Mede@
42 partecipanti

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da piedonex Mer 06 Ott 2010, 05:39

Ieri sera però ha indovinato il vestito !
il look "vedo vedo" è stato molto gradito da tutti OINK! OINK! OINK!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26822
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da ale777 Mer 06 Ott 2010, 16:03

Confesso che la Tata non mi dispiace poi così tanto. Fa il suo lavoro seriamente, è educata, non sbraga, ha fatto anche bene a rispondere ad Elio che a volte è anche inutile infierire. Va bene essere faziosi, ma Elio ogni volta che uno dei suoi è in ballottaggio dice che avrebbe dovuto andarci qualcun'altro. All'inizio ok, ma ora sono in gara tutti più o meno sullo stesso livello. Poi, diciamolo, Manuela era una pippa, brava esecutrice, senza cuore nè arte. Ruggeri ha presentato degli sfigati pazzeschi, pompandoli come rivelazioni dell'anno. Mara sbava sulla carne giovane come un'assatanata! Preferisco la Tata, ecco!
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 16:05

ma ale ieri doveva uscire stefano.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 16:08

ma come la tata Ale!
il gioco è ascoltare le esibizioni una per una e valutare quelle una per una..non i giudici!
ci sei cascata anche tu.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 16:09

lepidezza ha scritto:ma come la tata Ale!
il gioco è ascoltare le esibizioni una per una e valutare quelle una per una..non i giudici!
ci sei cascata anche tu.

bhe no diamo i voti anche ai giudici qui caro lepi musico
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da ale777 Mer 06 Ott 2010, 16:24

Il fatto che la Tata sia una cantante melodica, non ne fa automaticamente un mostro, cerco di non essere prevenuta. Magari è un bieco gioco trappola televisivo, ma sentirla sempre tartassata da tutti, ragazzi in gara compresi, mi ha fatto scattare l'istinto protettivo. Non riesco a trovarle dei difetti così tremendi, canta anche bene, considerando il suo genere, quindi è già una spanna sopra la Mori e la Ventura per quel che riguarda le competenze in tecnica vocale. Collego i giudici ai cantanti, non per valutare le loro esecuzioni, ma per valutare la capacità di giudizio dei suddetti. Non amo più un cantante in base al giudice che lo segue, ma se sento quei poverini di ieri sera, (la ragazza era anche dimagrita davvero!) che hanno cannato il pezzo dall'inizio alla fine e Ruggeri, che invece di incazzarsi, li difende! BOH! Ma i giudici vincono qualcosa? Magari la Sony ha promesso di pubblicare qualcosa al giudice vincitore. SBAV!
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 17:34

Magari è un bieco gioco trappola televisivo, ma sentirla sempre tartassata da tutti, ragazzi in gara compresi, mi ha fatto scattare l'istinto protettivo.

la prima che hai detto!e pare che funzioni.

Non riesco a trovarle dei difetti così tremendi, canta anche bene, considerando il suo genere, quindi è già una spanna sopra la Mori e la Ventura per quel che riguarda le competenze in tecnica vocale.


canta bene e meglio di chi faceva altro?
l'attrice Mori( mediocre come da cantante a tempo perso, poi ha prodotto fictions e frequentato i nuovi autori come tricarico bersani e lorenzo per gli album del marito)
e la tuttologa ventura?esperta di tutto, calcio musica e tv trash
e questo la assolverebbe da cosa?
dalle critiche per i suoi commenti tipo:" arrivi" emozioni"..che vogliono dire tutto e niente?
allora ci vado anche io al posto suo.
Il fatto che cantando benino presupponga una perfetta conoscenza della musica mi sembra una esagerazione.
Per dire uno che ha la patente non è detto che sappia valutare come guida Alonso o l'istruttore di guida.
Guida da mezz'ora e pare non avere tanti parametri di riferimento e si sente.

Collego i giudici ai cantanti, non per valutare le loro esecuzioni, ma per valutare la capacità di giudizio dei suddetti. Non amo più un cantante in base al giudice che lo segue, ma se sento quei poverini di ieri sera, (la ragazza era anche dimagrita davvero!) che hanno cannato il pezzo dall'inizio alla fine e Ruggeri, che invece di incazzarsi, li difende! BOH! Ma i giudici vincono qualcosa? Magari la Sony ha promesso di pubblicare qualcosa al giudice vincitore.

sui giudici ho trascritto tempo fa la prima puntata.
ogni singola uscita.
se lo facessero tutti si renderebbero conto dell'inutilità del loro intervento.
e succedeva anche con morgan..
con molte eccezioni ma era parte del format..
quindi ignorarli nella valutazione è la soluzione.
a questo punto bastano le banalità che ciascuno può dire da casa..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 17:56

Ho letto la risposta della Tatangelo a Morgan risate risate Questa l'unica volta che Morgan ha cercato di fare il gentile e dire bene di lei si è incazzata. risate ha pensato la prendesse in giro forse. Certo che a nche i giornalisti x mettere zizzania, girano le dichiarazioni risate risate

http://www.metronews.it/news-italia/lady-tata-morgan-solo-un-superficiale.html?Itemid=30457%3Fexp%3D1
Morgan ha detto che lei deve impegnarsi di più perché ha meno credibilità degli altri tre giudici...

Morgan chi...? Scherzo, mi dispiace, perché evidentemente è abituato alle persone che si sono soffermate alle sue stronzate. Io, quando parlo di lui, tento di non essere così superficiale e non sparo a zero per rispetto. E poi, se intendiamo il “Morgan conoscitore della musica”, è un conto, se mi critica il “Morgan musicista”, credo che non abbia tutto questo diritto di dire chi merita di stare a X Factor e chi no!

Perché l’attaccano sempre per il suo compagno?


Perché non hanno altro da dire. Tu mi puoi dire che la mia musica non ti piace, Ok, ci sto, sono un’artista. Mi dà fastidio però quando mi danno della raccomandata, neanche fossi sposata con Obama


Ultima modifica di sophia il Mer 06 Ott 2010, 18:26 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 18:00

diciamo che forse più che una raccomandata é una forma di assicurata con ricevuta di ritorno.
Scusate no avevo visto che l'avevate messa di là.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mer 06 Ott 2010, 18:03

seeeeeeeee
ma non ci credo che non conoscesse la versione originale..
secondo te davvero non han fatto il giro dei giudici i commenti di morgan sulla nuova edizione senza di lui?
ma va..
un clic sul web dal cellulare ..
tutto strumentale a questa eterna cospirazione su di lei..

serve per alimentare la sola ragione per cui si parla di questo giudice.
televisivamente il personaggio non è riuscito a creare nulla..
ci hanno provato con le frasi fatte ma nulla
ora ripercorrono la via maestra che conduce all'istinto protettivo di cui parlava Ale.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Vale82 Mer 06 Ott 2010, 18:08

sono d'accordo con Lepi
il giornalista c'ha messo del suo ma neanch'io credo che lei non sapesse cosa ha detto Morgan veramente.................è sempre la famosa storia della piccola fiammiferaia Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 62720
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 18:23

Amantide_Religiosa ha scritto:
Petra ha scritto:Il massimo però è quando dice che se a criticare è il Morgan conoscitore della musica è un conto, invece il Morgan musicista non ha tutto questo diritto, ma va a caga risate


Credo che abbia preso Aldo Grasso - che stima e pensa che sia critico musicale - per conoscitore di musica e Morgan per musicista- che non stima.

risate
E la logica va proprio a farsi benedire. Tento di seguirla per un attimo nella sua distorsione che apre scenari paradossali: ha detto che per darle dell'ignorante musicale qual'é o criticarla artisticamente (?), si deve chiamare Morgan conoscitore della musica e non Morgan Musicista.Vedremo cosa si può fare. Mandiamo una domanda...
Va beh che Morgan fosse almeno due persone già lo si sapeva: Marco castoldi e Morgan, ma che Morgan, a sua volta, si sdoppiasse non l'avevo capito.
Grazie alla competenza musicale della Tata adesso è abbastanza chiaro: Morgan uno e trino... mi fermo qua nell'assurdo ragionamento,se no Castoldi, ops Morgan poi ci crede e si monta la testa...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty TATANGELO ABCDEFGH

Messaggio Da sophia Mer 06 Ott 2010, 18:27

lepidezza ha scritto:seeeeeeeee
ma non ci credo che non conoscesse la versione originale..
secondo te davvero non han fatto il giro dei giudici i commenti di morgan sulla nuova edizione senza di lui?
ma va..
un clic sul web dal cellulare ..
tutto strumentale a questa eterna cospirazione su di lei..

serve per alimentare la sola ragione per cui si parla di questo giudice.
televisivamente il personaggio non è riuscito a creare nulla..
ci hanno provato con le frasi fatte ma nulla
ora ripercorrono la via maestra che conduce all'istinto protettivo di cui parlava Ale.
esatto. Com'era quella dell'offesa e della persona che me la segno.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 06 Ott 2010, 19:24

ale777 ha scritto: Magari è un bieco gioco trappola televisivo, ma sentirla sempre tartassata da tutti, ragazzi in gara compresi, mi ha fatto scattare l'istinto protettivo.

Non prenderli cosi sul serio Ale. Infatti lo fanno per scattenare quell'istinto protettivo e la cosa funzica a mervaglia. occhiolino sì sì! sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da piedonex Gio 07 Ott 2010, 06:01

Lady Tata: Elio è una di quelle persone che dice quello che pensa, ma che non pensa a quello che dice !

risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26822
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Ott 2010, 11:26

piedonex ha scritto:Lady Tata: Elio è una di quelle persone che dice quello che pensa, ma che non pensa a quello che dice !

risate
sai l'unico modo per smontare chi ragiona per citazioni?
chi vive in quel posticino tra il Paradiso dei Congiuntivi Ammazzati e l’Inferno delle Frasi Fatte?
domandargli: per esempio? ditino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da grace84 Gio 07 Ott 2010, 12:33

... io credo che la Tatangelo parta prevenuta ed è per questo che ha risposto così acida alla domanda riguardante Morgan anche se c'è da dire che il giornalista a impostato la domanda usando non propriamente le parole dette da Morgan bah! a me personalmente la presenza della Tatangelo a XFactor non mi disturba più di tanto è vero che ha volte da dei giudizi sugli altri concorrenti molto superflui e privi di sostanza però se dovessimo mettere sotto la lente di ingrandimento tutti i giudici lei non è la prima nell'ultima ad aver dato giudizi inutili la Mara per anni ci ha rifilato il suo " hai canto bene mi sei piaciuti bene" tanta sostanza .. con Dorina trovo che stia cercando di fare del suo meglio a volte ci è risuscita a volte no ....
grace84
grace84
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 03.11.09
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Gio 07 Ott 2010, 12:35

le notazioni tecniche del brano in daytime le da bene, che piaccia o no canta da una vita sta ragazza non è che ieri faceva la first lady....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Ott 2010, 12:42

la mara è inutile da sempre nei suoi commenti
lo è stato anche morgan ma non con la sua costante banalità.
La ventura e la mori non hanno aggiunto granchè..
Ci si aspetta da un cantante una valutazione diversa dal "mi arrivi e mi emozioni" che la ventura( non cantante) usava a sua volta parlando di pancia come fa la tatangelo interprete professionista.
Ci si aspetta una valutazione che non sia quella che ciascuno di noi , non cantanti di professione, non discografici nè musicisti potremmo dare da casa.
Quindi la tatangelo che parla usando verbi intransitivi e citazioni alla Amici è criticabilissima e mostra la stessa incompetenza di maionchi esperta discografica( cioè cassiera).
Idema altri due colleghi cantanti che come lei deludono per inconsistenza.
Se l'impostazione è non fornire al pubblico metri di valutazione oggettivi e parametri musicali, queste valutazioni sono quelle che gli autori suggeriscono ai giudici.
Andare di pancia e andare di corpo quando si ascolta una interpretazione e magari andare per tifoseria, simpatia e antipatia.

questo spiega il finto misunderstood della tatangelo in quella intervista e pare in tv.
Davvero il reietto morgan che commenta il nuovo xfactor senza di lui non ha fatto il giro dei black berry di tutto lo staff di xfactor?
E la tatangelo se lo fa riassumere da un giornalista..?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 07 Ott 2010, 12:50

lepidezza ha scritto:la mara è inutile da sempre nei suoi commenti
lo è stato anche morgan ma non con la sua costante banalità.
La ventura e la mori non hanno aggiunto granchè..
Ci si aspetta da un cantante una valutazione diversa dal "mi arrivi e mi emozioni" che la ventura( non cantante) usava a sua volta parlando di pancia come fa la tatangelo interprete professionista.
Ci si aspetta una valutazione che non sia quella che ciascuno di noi , non cantanti di professione, non discografici nè musicisti potremmo dare da casa.
Quindi la tatangelo che parla usando verbi intransitivi e citazioni alla Amici è criticabilissima e mostra la stessa incompetenza di maionchi esperta discografica( cioè cassiera).
Idema altri due colleghi cantanti che come lei deludono per inconsistenza.
Se l'impostazione è non fornire al pubblico metri di valutazione oggettivi e parametri musicali, queste valutazioni sono quelle che gli autori suggeriscono ai giudici.
Andare di pancia e andare di corpo quando si ascolta una interpretazione e magari andare per tifoseria, simpatia e antipatia.

questo spiega il finto misunderstood della tatangelo in quella intervista e pare in tv.
Davvero il reietto morgan che commenta il nuovo xfactor senza di lui non ha fatto il giro dei black berry di tutto lo staff di xfactor?
E la tatangelo se lo fa riassumere da un giornalista..?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non sono nemmeno giornalisti professionisti. Il mio compagno che è un giornalista mi ha detto che quelli che scrivono in questi giornali (come Metro etc.) sono dei stagisti.

Cmq ti quoto in tot Lepi e chi nega questo sa di mentire.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Gio 07 Ott 2010, 12:56

a ecco ama non sapevo!
è previsto un tot di pubblicazioni e un esame giusto?

Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 07 Ott 2010, 13:19

lepidezza ha scritto:a ecco ama non sapevo!
è previsto un tot di pubblicazioni e un esame giusto?

Spoiler:

l'esame del giornalista sì sì! e se gli va bene fanno l'apprendista.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da xenas Mer 13 Ott 2010, 14:10

posso dirlo che mi dispiace per la tatangelo?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 13 Ott 2010, 14:16

xenas ha scritto:posso dirlo che mi dispiace per la tatangelo?

certo che puoi. sì sì!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Porporina Mer 13 Ott 2010, 15:00

Mi dispiace per lei, per questa revoca della fiducia da parte del pubblico, però se l'è cercata.
Non mi piacciono i suoi gusti, i canoni che utilizza per selezionare le sue concorrenti. A cominciare dai bootcamp a finire ai nuovi ingressi non mi è piaciuta mezza cantante. Tutte quelle che lei sceglieva o non mi piacevano o erano anonime. Quelle che eliminava seccamente erano le mie preferite. Indi per cui ben le sta!
Porporina
Porporina
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici)  [Thread Ufficiale] - Pagina 15 Empty Re: Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.