Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF4 - Sui dati Auditel ....

+44
fear-of-the-dark
Brina78
Ciprea*
Lilly*
echo
MiaMu
sophia
mariele4ever
cricri72
sonobeatrice
mambu
Cantastorie
Emmaris
Cuore di Tenebra
didi
Vale82
ciaoli
judylee
vannibit
rossadavino
Gaufre
ale777
Noemi9999
naìca
Giulia
Violatrix
LucyGordon
Waltzing Matilda
miniatina
sickGirl
lepidezza
maimeri
nonhol'età
willywonka2009
Mede@
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
xenas
G.Kaplan
killer73
piedonex
VivaMatteo
giops
Chiara 75
48 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da lepidezza Lun 15 Nov 2010, 14:40

ma stai diventanto come la Motta di tv talk?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Lun 15 Nov 2010, 14:42

Con chi parli?? mah chissà
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da lepidezza Lun 15 Nov 2010, 14:47

con entrambe in effetti.
vorrei solo ricordare che i dati auditel non sono da prendere MAI per veri o attendibili.
il campione è scelto sull'elenco telefonico.
chi fa la lista?
la CEMIT. società di direct marketing.
di chi è la CEMIT?
gruppo MONDADORI.
( di chi è la mondadori?)

l'ISTAT denuncia che il campione AUDITEL è imperfetto,è un monopolio( non c'è confronto con altri dati).
i soci Auditel sono:RAI e MEDIASET quindi CONFLITTO D'INTERESSI!.
una chicca:
"durante le indagini sulle società offshore di FININVEST, è saltato fuori un memoriale scritto il 22 dicembre 1995 da Giovanni Vanoni, responsabile comparto estero del gruppo.Vanoni rivela che Berlsuconi aveva prestato 10 miliardi di lire al presidente e fondatore dell'auditel Giulio Malgara.
(l'espresso, 7 aprile 2005)
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 15 Nov 2010, 15:00

lepidezza ha scritto:con entrambe in effetti.
vorrei solo ricordare che i dati auditel non sono da prendere MAI per veri o attendibili.
il campione è scelto sull'elenco telefonico.
chi fa la lista?
la CEMIT. società di direct marketing.
di chi è la CEMIT?
gruppo MONDADORI.
( di chi è la mondadori?)

l'ISTAT denuncia che il campione AUDITEL è imperfetto,è un monopolio( non c'è confronto con altri dati).
i soci Auditel sono:RAI e MEDIASET quindi CONFLITTO D'INTERESSI!.
una chicca:
"durante le indagini sulle società offshore di FININVEST, è saltato fuori un memoriale scritto il 22 dicembre 1995 da Giovanni Vanoni, responsabile comparto estero del gruppo.Vanoni rivela che Berlsuconi aveva prestato 10 miliardi di lire al presidente e fondatore dell'auditel Giulio Malgara.
(l'espresso, 7 aprile 2005)

L'ha già spiegato infatti nonho'letà occhiolino

Cmq io sono contenta perchè ho letto in giro e il satellite è crescito da 3-5 punti ed è al terzo posto. XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 953427

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Lun 15 Nov 2010, 15:04

Dato per scontato che i dati, visto come viene fatto il rilevamento, lasciano iltempo che trovano e la settimana scorsa proprio di questo ho scritto(se una famiglia auditel accende il tv su un canale di cui vuole alzare l'ascolto e segna sul meter che lo stanno guardando 5 persone e poi esce, fa il numero).
Dopo molte denunce nel 2006 si è cercato di metterci una pezza allargando il cda auditel da18 a 24 membri e ciò aha favorito dal 2007 le rilevazioni minuto per minuto e la rilevazione delle tv satellitari.
Dobbiamo comunque osservare che la pubblicità viene venduta sugli ascolti e che il 33% di auditel
è dell'UPA quindi sicuramente influenzerà la cosa.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da lepidezza Lun 15 Nov 2010, 15:18

si ama io spiegavo alcune delle ragioni per cui non lo è.

io da un po' di anni scelgo di vedere quel che mi interessa.
me lo cerco in rete perchè la sintonizzazione tv mi da milioni di problemi.
Sono finalmente uscito dal tunnel del carro dei vincitori che corrisponde al fare parte di pubblico che decreta la vittoria di questo o quelprogramma.

un tempo non lontanissimo mi compiacevo di aver fatto parte di una massa di "vincitori".
sta battaglia degli ascolti la recuperò constanzo con la sua buona domenica..
e mi ricordo ancora nel vecchio forum rai di xfactor i commenti di spettatori di Amici che aprivano topic per denigrare i forumisti che facevano parte di un pubblico che si attestava a tot milioni molti meno rispetto ai vincitori dei quali faceva parte.

di tv talk presto attenzione al professor Doglio.
e al barbuto saputello.



lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da lepidezza Lun 15 Nov 2010, 15:55

non sopporto la maestrina leziosa adesso promossa tra i migliori opinionisti.
bleah! vomito
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da maimeri Lun 15 Nov 2010, 18:26

ma chi quella castana coi capelli lisci? io cmq non avevoc apito che tv talk è stato spostato dopo pranzo, ne vedevo un pezzo stanotte sul podcast del loro sito ma si inchiodava in continuazione e mi crashava il browser.

cmq giustamente jacchetti ha detto ridendo che si meravigliava che disquisissero sulle sue ospitate en travestì dalla de filippi, pure tv talk mi sta diventando un programma scialbo, a parte qualche intervento interessante, non si eviscera granchè. ricordo un'ospitata di luca barbareschi in cui facevi persino un po' fatica a stargli dietro, talmente era analitico nel descrivere certe dinamiche sia commericali che di comunciazion che di linguaggio. io quello vorrei vedere, non che parlanos empre di soap o di programmini d'intrattenimento solo eprchè fanno ascolti da paura ( paura perchè ci sono milioni di person che li guardano)

cmq lepi, non è che se noi guardiamo un programma o un altro influenziamo gli indici d'ascolto, anzi, influenzi molto di più le statostiche se ti colelghi ai siti o anche se ti guardi il video di gubby su utube per dire. i dati auditel sono una stima effettuata in base alle famiglie che hanno il dispositivo dell'auditel in casa, appunto.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da lepidezza Lun 15 Nov 2010, 19:45

ma chi quella castana coi capelli lisci? io cmq non avevoc apito che tv talk è stato spostato dopo pranzo, ne vedevo un pezzo stanotte sul podcast del loro sito ma si inchiodava in continuazione e mi crashava il browser.

cmq giustamente jacchetti ha detto ridendo che si meravigliava che disquisissero sulle sue ospitate en travestì dalla de filippi, pure tv talk mi sta diventando un programma scialbo, a parte qualche intervento interessante, non si eviscera granchè. ricordo un'ospitata di luca barbareschi in cui facevi persino un po' fatica a stargli dietro, talmente era analitico nel descrivere certe dinamiche sia commericali che di comunciazion che di linguaggio. io quello vorrei vedere, non che parlanos empre di soap o di programmini d'intrattenimento solo eprchè fanno ascolti da paura ( paura perchè ci sono milioni di person che li guardano)

c'era un esperto di fiction che è durato poche settimane ..
davvero bravo ma poco televisivo.Pochi sorrisi e poca ironia.
ma le analisi c'erano e spesso erano amarissime nei confronti del pubblico italiano.
Il prof Doglio è sempre lui.la sola garanzia in quel programma.
Il barbuto saputello idem ma ora mancano le voci fuori dal coro.
Seppure poche si levavano tra gli opinionisti.
Ora mi hanno salvato quella leziosissima prima della classe che spesso ho sentito sviscerare puntate di GF.Non della prima edizione ma delle scorse!

Maimeri non intendevo dire che le nostre scelte influenzano gli indici d'ascolto.
Bensì che sono questi indici d'ascolto spesso a condizionare la scelta e la valutazione di un programma da scegliere.
4 anni fa quando guardavo xfactor dissi a mio cognato se aveva visto qualche puntata.
la sua risposta:"ma non lo vede nessuno."
questo intendevo quando mi riferivo al salire sul carro dei "vincitori"..
di cosa ancora non mi è chiaro ...
facevo l'esempio del vecchio forum rai a questo proposito.
C'erano Fans di Amici che aprivano topic per denigrare i forumer appassioanti di un programma che faceva meno ascolti di Amici e che non l'avrebbe mai" battuto"...
mi spiego adesso?
la deriva dell'auditel dove arriva?
a una valutazione fatta solo di primati( classifiche piazzamenti etc)
serve solo agli inserzionisti.
per dire in italia spiegava Doglio si acquistano spazi pubblicitari ipotizzando un certo riscontro di pubblico. Ma mentre altrove se un programma supera gli indici previsti dall'acquisto,vede rimborsata la differenza, in italia che vada sotto o sopra l'indice di ascolto ipotizzato,non cambia nulla.
pensa a vieni via con mela rai ha ottenuto tot per quegli spazi che in realtà sono stati visti da molti spettatori in più.
la differenza non viene saldata.
una grossa perdita per dire.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Chiara 75 Mer 17 Nov 2010, 10:16

Ascolti Tv Martedì 16 novembre 2010: Mia Madre chiude con 7 mln, I Cesaroni a 5 superati da Ballarò. Semifinale di X Factor all'11,46%

La semifinale di X Factor 4 condotta da Francesco Facchinetti che ha visto l’eliminazione del duo Kymera, ha riportato un ascolto stabile in share e lievemente in crescita in valori assoluti. Nel dettaglio, su Rai 2 si sono sintonizzati 2.658.000 telespettatori e l’11,46% di share con un Ante-Factor durato fino alle 21:29 che ha realizzato 2.321.000 7,65%.


http://www.tvblog.it/post/22554/ascolti-tv-martedi-16-novembre-2010-mia-madre-chiude-con-7-mln-i-cesaroni-a-5-superati-da-ballaro-semifinale-di-x-factor-all1146#continua


Mi aspettavo di più per una semifinale,l'anno scorso fecero quasi il 13%...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da sophia Mer 17 Nov 2010, 13:39

una certezza: Morandi+ Pooh+ semifinale= Morgan all'11esima risate
:neve:
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Mer 17 Nov 2010, 14:39

In effetti questi sono gli effetti :prrrr
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Mede@ Ven 19 Nov 2010, 11:36

Analisi Auditel - Aspettando la finale di X Factor 4

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 ANALISIAUDITELFINALEXFACTOR4


ANALISI AUDITEL FINALE X FACTOR4
Dopo una cavalcata di 12 puntate sta per concludersi anche questa edizione di X Factor. Il talent show di Rai2 martedì alle 21.00 proclamerà il suo quarto vincitore dopo gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni scegliendolo tra i finalisti Davide, Nevruz e Nathalie. La quarta annata di X Factor Italia è partita ufficialmente il 7 settembre 2010, preceduta da uno speciale in prima serata che mostrava la scelta dei nuovi concorrenti (2.678.000 telespettatori e l’11,52%).

L’edizione 2010 dopo un avvio da record (3.284.000, share 17,03%) si è incastrata nella vasta offerta del martedì sera senza subire stranemente nessun cambio di palinsesto, se non per la puntata sperimentale del sabato sera il 6 novembre scorso. Nel corso delle varie settimane il talent condotto sempre da Francesco Facchinetti si è contrapposto a fiction come “Terra Ribelle” e “I Cesaroni 4″, ai dibattiti politici di “Ballarò” e alle partite di Champions League, che ne hanno causato talvolta la chiusura straordinaria alle 23.30.

Con l’elezione del vincitore arriverà così anche l’ultimo dato auditel di X Factor 4, sul cui risultato potete scommettere nell’apposito sondaggio. Il talent arrivò alla sua prima finale, che lanciò Giusy Ferreri e Tony Maiello, il 27 maggio 2008 catturando 2.750.000 telespettatori (13,95% share) contro la prima parte della fiction “Don Zeno” (5.832.000,23,11%) e “Ti va di ballare?” su Canale5. (4.083.000,16,94% ). Lo scontro finale ad X Factor 2 tra The Bastard sons of Dioniso e Matteo Becucci andò invece eccezionalmente in onda su Rai1 il 19 aprile 2009 (4.437.000, 22,76% di share) mentre è del 2 dicembre scorso l’elezione di Marco Mengoni a re di X Factor 3 (3.446.000, 19,39%).

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Analisiauditelxfactor4


http://www.tvblog.it/post/22557/analisi-auditel-aspettando-la-finale-di-x-factor-4

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Nov 2010, 13:17

Ahh al martedì c'era una vasta offerta???? ma se gli hanno tolto subito dalle scatole Jerry Scotti e per settimane hanno riciclato su canale 5 film tolti dalla cantina mediaset e alla fine hanno messo i Cesaroni perchè al venerdì era un flop e pure questo è riuscito a fare gli ascolti.
Per favore non raccontiamo balle che è meglio.... stanno cercando di vedere se possono riproporlo
sto programma in qualche modo. Sono curiosa di sentire cosa risponderanno in merito ai giornalisti durante l'ultima conferenza stampa prima della finale
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da sophia Ven 19 Nov 2010, 13:52

c'era il deserto rispetto agli anni scorsi.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 19 Nov 2010, 15:50

nonhol'età ha scritto:Ahh al martedì c'era una vasta offerta???? ma se gli hanno tolto subito dalle scatole Jerry Scotti e per settimane hanno riciclato su canale 5 film tolti dalla cantina mediaset e alla fine hanno messo i Cesaroni perchè al venerdì era un flop e pure questo è riuscito a fare gli ascolti.
Per favore non raccontiamo balle che è meglio.... stanno cercando di vedere se possono riproporlo
sto programma in qualche modo. Sono curiosa di sentire cosa risponderanno in merito ai giornalisti durante l'ultima conferenza stampa prima della finale

L'unica concorrenza che aveva questa edizione era la CL, il resto fuffa. Del resto cosa pretendo di andare in onda solo loro per avere "successo"?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 19 Nov 2010, 17:07

Amantide_Religiosa ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Ahh al martedì c'era una vasta offerta???? ma se gli hanno tolto subito dalle scatole Jerry Scotti e per settimane hanno riciclato su canale 5 film tolti dalla cantina mediaset e alla fine hanno messo i Cesaroni perchè al venerdì era un flop e pure questo è riuscito a fare gli ascolti.
Per favore non raccontiamo balle che è meglio.... stanno cercando di vedere se possono riproporlo
sto programma in qualche modo. Sono curiosa di sentire cosa risponderanno in merito ai giornalisti durante l'ultima conferenza stampa prima della finale

L'unica concorrenza che aveva questa edizione era la CL, il resto fuffa. Del resto cosa pretendo di andare in onda solo loro per avere "successo"?

Xfactor a reti unificate con facchinetti che canta "sono il capitano uncino" XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 579153
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Nov 2010, 17:09

sudo freddo XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 336407 sorpreso AIUT! :neve:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Chiara 75 Mer 24 Nov 2010, 10:44



Ascolti tv, la finale di X Factor 4 vista da appena 2,7 milioni (12,30%): peggio delle altre edizioni. Stravince Tutti i padri di Maria, bene Ballarò


Martedì 23 novembre su Rai2 la tredicesima e ultima puntata di X Factor 4 (voto: 8) ha ottenuto appena 2.704.000 spettatori (share del 12,30%). La finale della prima edizione fu vista da 2.750.000 (13,95%), della seconda (su Rai1) da 4.437.000 (22,76%), della terza da 3.446.000 (19,39%). Quest'anno la dodicesima puntata aveva raggiunto 2.658.000 (11,46%), l'undicesima 2.628.000 (11,32%), la decima 1.943.000 (9,23%), la nona 2.343.000 (8,41%), l'ottava 2.507.000 (10,93%), la settima 2.667.000 (9,96%), la sesta 2.667.000 (12,45%), la quinta 2.448.000 (10,99%), la quarta 2.934.000 (11,54%), la terza 2.659.000 (12,19%), la seconda 2.479.000 (11,09%) e la prima 3.284.000 (17,02%). Per l'Antefactor durato quasi mezz'ora 2.339.000 (7,62%).


http://realityshow.blogosfere.it/



XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932 XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932 XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932 XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932 XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932 XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 804932

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da rapa nui Mer 24 Nov 2010, 10:53

Cioè, dopo 4 anni è la finale meno vista ed ha avuto un numero di spettatori inferiore anche rispetto ad alcune puntate precedenti..... non so

questo la dice lunghissima.... naaaaaaaah!

a buon intenditor mah

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Saix91 Mer 24 Nov 2010, 10:59

rapa nui ha scritto:Cioè, dopo 4 anni è la finale meno vista ed ha avuto un numero di spettatori inferiore anche rispetto ad alcune puntate precedenti..... non so

questo la dice lunghissima.... naaaaaaaah!

a buon intenditor mah

Si, ma in media è superiore alla prima edizione, ed è di poco inferiore (0,4%) alla terza, che si riscattò praticamente solo con la finale. Quindi non è andata male, direi. E soprattutto ci è uscita Nathalie! ailoviu
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Mer 24 Nov 2010, 11:14

Questi ascolti sono fatti sulla media della serata, per avere i veri valori bisogna dividere la prima serata dagli ascolti fatti dopo le 23.00. Non per niente ieri sera l'hanno tirata alle calende greche
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da nonhol'età Mer 24 Nov 2010, 11:19

Saix91 ha scritto:
rapa nui ha scritto:Cioè, dopo 4 anni è la finale meno vista ed ha avuto un numero di spettatori inferiore anche rispetto ad alcune puntate precedenti..... non so

questo la dice lunghissima.... naaaaaaaah!

a buon intenditor mah

Si, ma in media è superiore alla prima edizione, ed è di poco inferiore (0,4%) alla terza, che si riscattò praticamente solo con la finale. Quindi non è andata male, direi. E soprattutto ci è uscita Nathalie! ailoviu

La terza è andata in crescendo dalla settima-ottava puntata, mentre questi si sono mangiati tutto il vantaggio che avevano ereditato, poi l'anno scorso la finale fu vista da più del 19%, una differenza altissima.
Sono d'accordo quando dici che per fortuna è uscita vincitrice Nathalie ciao
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Saix91 Mer 24 Nov 2010, 11:21

nonhol'età ha scritto:
Saix91 ha scritto:
rapa nui ha scritto:Cioè, dopo 4 anni è la finale meno vista ed ha avuto un numero di spettatori inferiore anche rispetto ad alcune puntate precedenti..... non so

questo la dice lunghissima.... naaaaaaaah!

a buon intenditor mah

Si, ma in media è superiore alla prima edizione, ed è di poco inferiore (0,4%) alla terza, che si riscattò praticamente solo con la finale. Quindi non è andata male, direi. E soprattutto ci è uscita Nathalie! ailoviu

La terza è andata in crescendo dalla settima-ottava puntata, mentre questi si sono mangiati tutto il vantaggio che avevano ereditato, poi l'anno scorso la finale fu vista da più del 19%, una differenza altissima.
Sono d'accordo quando dici che per fortuna è uscita vincitrice Nathalie ciao

Condivido. Anche se continuo a non capire l'interesse per Mengoni, vero motivo di traino dell'anno scorso. Sono fatto strano :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da xenas Mer 24 Nov 2010, 12:08

Una felicità confortata dai numeri. In valori assoluti, X Factor 4 ha totalizzato un ascolto medio di 2.602.173 spettatori, incrementando del 13% gli ascolti della scorsa edizione con un guadagno di circa 300 mila spettatori. Di fatto l'anno scorso la trasmissione andò davvero male e per migliorare non ci sarebbe voluto granché. « Ballarò , la Nazionale di calcio, la fiction Terra ribelle - argomenta Liofredi - sono i colossi che hanno frenato l'ascolto di questa edizione distraendo il pubblico ma, a guardare bene, le percentuali di penetrazione tra i giovani sono eccezionali». Gori rincara: «Dopo Fazio che raggiunge il 25% di share sul pubblico dai 15 ai 44 anni, siamo al secondo posto con un ottimo 16%». Ancora numeri.


http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/376447/ mah
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF4 - Sui dati Auditel .... - Pagina 17 Empty Re: XF4 - Sui dati Auditel ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.