Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

+9
athelas
the power of bec
alexieanna
alexcda
Ghinda
valestella817
giusino
nadia77
Cuore di Tenebra
13 partecipanti

Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 30 Set 2009, 12:50

Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da nadia77 Mer 30 Set 2009, 20:39

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Xf3ornella
Ornella nasce a Giussano, provincia di Milano, il 3
ottobre 1989. Ha un diploma di perito aziendale e nel tempo libero ama
ballare e ascoltare musica. Il suo genere preferito è il pop e il suo
cavallo di battaglia è My heart will go on di Celine Dion.
Ornella si considera simpatica, dolce e bella, e pensa che X Factor sia
un’opportunità grandissima per raggiungere il proprio sogno.
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da giusino Mer 30 Set 2009, 20:54

Eccomi nel mio topic preferito Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Icon_cheers

Vai Ornellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2009, 11:53

Sia chiaro che non ho tifato per Ornella ma ho risentito la sua esibizione su youtube e devo dire che mi sembra incredibile che sia uscita....soprattutto considerando la qualità delle altre esibizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da valestella817 Gio 01 Ott 2009, 12:01

Lucadev ha scritto:Sia chiaro che non ho tifato per Ornella ma ho risentito la sua esibizione su youtube e devo dire che mi sembra incredibile che sia uscita....soprattutto considerando la qualità delle altre esibizioni.
più che altro alla luce del ballottaggio con Sofia dove Ornella è stata veramente brava........( e Sofia per niente )... diciamo pure che Morgan ne aveva troppi in squadra e qualcuno doveva uscire e lei è stata designata come l'anello più debole....... anche se io ieri ho trovato pessimo Mario nella prima manche quindi sarebbe stato più giusto andasse lui al ballottaggio.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da giusino Gio 01 Ott 2009, 13:37

Con l'uscita di Ornella non guarderò + questa edizione di X-factor.
Non lo faccio per protesta ma semplicemente perchè trovo abominevoli i concorrenti rimasti in gara.
Ovvio un pò di risentimento c'è perchè non è assolutamente corretto eliminare una ragazza di talento solo perchè il suo giudice ha una eccedenza di concorrenti. Ornella è stata IMPECCABILE nel ballottaggio e di gran lunga superiore a quella sciatta Sofia. Ha cantato "Sempre" di Lisa che è una canzone tra le + difficili da interpretare e se l'è cavata magistralmente. Doveva essere lei a passare ma ovviamente Mara le ha segato le gambe per una pura strategia del cazzo.
Spero che qualcuno investa su questa ragazza ora che è fuori dai giochi Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Icon_sad

Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti, ci vediamo alla prossima edizione!
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Ghinda Gio 01 Ott 2009, 13:49

Sono d'accordo sul fatto che Ornella ieri sera non meritava di uscire. E le logiche da "Morgan ne ha troppi, quindi tocca a lui" non le condivido. Sofia è piatta, antipatica e prona a logiche da reality becero, nonché più scarsa nella prova finale al ballottaggio. Nonna Salice non si sarà voluta inimicare l'Erinni perché sa che la prossima volta tocca ai suoi BeachBoyzzz, però peccato.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da alexcda Gio 01 Ott 2009, 14:01

Non meritava di uscire ieri sera
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da alexieanna Gio 01 Ott 2009, 14:23

alexcda ha scritto:Non meritava di uscire ieri sera
stava crescendo musicamente , ieri sera per me ha cantato meglio delle altre volte, ieri sera mi è piaciuta
ma tra le due scegliere... era un terno al lotto, erano sullo stesso livello
per me mara ha scelto quella che televisivamente avesse più da dire = le lacrime hanno pagato
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da the power of bec Gio 01 Ott 2009, 14:36

Una puntata dall'esito che potremmo definire "strategico": ad essere eliminata, dopo il ballottaggio con Sofia, è Ornella Felicetti, categoria 16-24, protetta di Morgan. ... "Decisiva Mara Maionchi che con il suo "no" ha decretato l'uscita dal gioco della giovane: più che una scelta di concetto è sembrato un tentativo di riequilibrare le squadre poiché Morgan si trova quest'anno a capitanare la squadra ritenuta da tutti la più forte." ...
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/28985/
the power of bec
the power of bec
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : RE

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da giusino Gio 01 Ott 2009, 14:37

non credo sia una questione di lacrime o reality ma puramente strategica.
io ed il mio coinquilino eravamo davanti alla tv e mentre vedevamo ornella durante il ballottaggio dicevamo: " vincerà lei, sofia è pessima e sta cantando come se fosse conscia di uscire". Ornella qualitativamente se l'è mangiata a Sofia.
purtroppo Mara ha segato lei solo per sfoltire i talenti di morgan.
che rabbia!
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da athelas Ven 02 Ott 2009, 08:39

Lo so ora me ne direte di tutti i colori, ma a me Ornella non è mai piaciuta, l'ho scartata subito dopo averla sentita cantare "Malo" canzone che a me piace moltissimo. Mi va bene la sua uscita, come mi andrà bene l'uscita di Francesca la prossima settimana
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da xenas Ven 02 Ott 2009, 11:30

athelas ha scritto:Lo so ora me ne direte di tutti i colori, ma a me Ornella non è mai piaciuta, l'ho scartata subito dopo averla sentita cantare "Malo" canzone che a me piace moltissimo. Mi va bene la sua uscita, come mi andrà bene l'uscita di Francesca la prossima settimana

Ornella è più pop di sofia, brutta ccopia di ambra marie. Stessa cosa il confronto tra francesca e sofia...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Francy1972 Ven 02 Ott 2009, 11:43

giusino ha scritto:non credo sia una questione di lacrime o reality ma puramente strategica.
io ed il mio coinquilino eravamo davanti alla tv e mentre vedevamo ornella durante il ballottaggio dicevamo: " vincerà lei, sofia è pessima e sta cantando come se fosse conscia di uscire". Ornella qualitativamente se l'è mangiata a Sofia.
purtroppo Mara ha segato lei solo per sfoltire i talenti di morgan.
che rabbia!
come ho già detto era piuttosto prevedibile... Morgan ne aveva troppi, avrebbe dovuto "donarne" qualcuno alle altre due carampane... Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Lol
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da nadia77 Ven 02 Ott 2009, 11:51

Abbiamo raggiunto telefonicamente Ornella dopo l’eliminazione nella quarta puntata di X Factor 3. Ecco la sua intervista in esclusiva.
La tua esperienza a X Factor è finita…come ti sei sentita?
Non me l’aspettavo… credevo di aver fatto una bella esibizione, ma sono contenta lo stesso per l’esperienza bellissima
Te l’aspettavi così quest’avventura?
Sinceramente la immaginavo diversa, più facile, invece è più dura di quello che si può immaginare
Cos’è stato per te X FACTOR?
Un punto di lancio ed è stata una prova che mi ha fatto crescere e tirare fuori la grinta
Con quale dei TALENT hai più legato?
Con tutti gli under
Qual è stata la difficoltà più grande che hai dovuto affrontare?
L’assegnazione delle canzoni che a volte non erano nelle mie corde, come Non sono una signora
Qual è il più bel ricordo di X FACTOR?
Tutti i mercoledì e le prove
Cosa cambieresti della tua esperienza di X FACTOR?
Niente. Sono stata me stessa
Com’è stato il tuo rapporto con Morgan?
Particolare. Mi ha aiutato e insegnato molto, mi voleva bene come anche io gliene voglio
Com’è stato il tuo rapporto con Carlo Carcano?
Fantastico, eravamo molto vicini. Carlo è stato essenziale per me e per tutti. Non vedo l’ora di rivederlo, è una bravissima persona
Continuerai a seguire il programma?
Senz’altro
Chi pensi avrebbe dovuto essere eliminato al tuo posto?
Sofia…
Hai già un’idea di chi potrebbe essere il vincitore di X FACTOR?
Marco e lo spero: è strepitoso!
Pensi di possedere l’X FACTOR?
Sì, a modo mio
I tuoi progetti per il futuro?
Continuare con la musica e avere successo

Fonte: http://xfactor.blog.rai.it/2009/10/01/ornella-lintervista-dopo-leliminazione/
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da alexcda Ven 02 Ott 2009, 11:56

athelas ha scritto:Lo so ora me ne direte di tutti i colori, ma a me Ornella non è mai piaciuta, l'ho scartata subito dopo averla sentita cantare "Malo" canzone che a me piace moltissimo. Mi va bene la sua uscita, come mi andrà bene l'uscita di Francesca la prossima settimana

Resta il fatto che durante l'ultima puntata ha cantato molto meglio di Sofia (piatta e noisa sempre)
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da athelas Ven 02 Ott 2009, 11:58

a me non è piaciuta, ma questo è soggettivo
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da giusino Ven 02 Ott 2009, 12:02

Sofia era certa di uscire, di non avere speranze con Ornella perchè qualitativamente migliore di lei ed ha buttato sciattamente la sua esibizione della serie " non mi va di impegnarmi tanto lei è 100mila volte meglio di me"....
Era giusto e corretto se fosse uscita lei ed invece grazie a quella testa di c...o di mara è stata buttata fuori ornella!
Ieri poi mi ha fatto tanta tenerezza quando è scoppiata a piangere mentre ringraziava i suoi compagni di viaggio.... non lo meritava affatto.....
giusino
giusino
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da alexcda Ven 02 Ott 2009, 12:05

athelas ha scritto:a me non è piaciuta, ma questo è soggettivo

Certamente il gusto è soggettivo.
Tecnicamente Ornella ha cantato meglio di Sofia però. Nemmeno a me Ornella piaceva particolarmente.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da janelle Ven 02 Ott 2009, 12:10

Non che impazzissi per Ornella, ma mandarla via al posto di Sofia è stata solo una sgarberia di Mara nei confronti di Morgan che aveva 5 cantanti contro i suoi 2 gruppuncoli...Sofia insomma, va bene per testare l'Amplifon...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Ott 2009, 15:33

X FACTOR, 5 DOMANDE AD ORNELLA FELICETTI: “INNAMORATA DI MORGAN? PREFERISCO IL MIO RAGAZZO”.





Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Xf_escluso_ornella

Ornella Felicetti è una diciannovenne di Varese ma ha origini latino-americane. Brava e bella, di lei Morgan aveva detto la prima volta: “E’ un po’ vecchiotta. E’ molto più giovane esteticamente di quello che ha nella testa”, ma poi è riuscita a convincere il suo giudice a darle la chance per diventare il nuovo talento del programma. Tra le sue esibizioni: “Malo” (Bebe), “Luce” (Elisa), “Non sono una signora” (L. Bertè) e “One” degli U2 durante l’ultima puntata (qui il nostro resoconto) che poi l’ha vista eliminata nel ballottaggio finale contro Sofia.

Per lei un percorso nel talent di Raidue, fatto di complimenti e qualche dubbio legato alla sua giovane età ed alla personalità non definita. E’ la prima protetta del “pirata grigio” uscita durante l’edizione in corso, e a nulla sono valse le belle parole di quest’ultimo per salvarla dal “NO!” di Mara Maionchi, che le ha preferito la grinta e il cuore della cantante della squadra capitanata da Claudia Mori.

L’abbiamo raggiunta e le abbiamo rivolto 5 domande “sfiziose”; ci ha detto: “Mi raccomando fate i bravi!”, e noi lo siamo stati (più o meno). Leggi dopo il salto l’intervista.



  • 1. Allora Ornella… Durante il ballottaggio finale stringevi forte la mano di Sofia: è vero che hai provato a spezzarle due dita, nella speranza di farla uscire?


“Nooo dai!!! Sofia mi è simpaticissima! In quel momento la tensione era fortissima e avevamo tutte e due bisogno di un reciproco supporto, mi è venuto spontaneo prenderla per mano e non le avrei mai spezzato le dita.”

  • 2. Spesso hanno anteposto la tua bellezza alla tua bravura: ti senti più bella o più brava?


“Si lo so che questa storia ha sempre tenuto banco; io mi sento più brava che bella, sennò sai che tristezza? Ho cercato di mettermi alla prova e di mettere in mostra più aspetti di me, senza mettere l’aspetto fisico al primo posto: io nella mia vita voglio fare la cantante”.

  • 3. Parlaci un pò della “vita da loft”: cosa facevate? simpatie? antipatie?


“Devo essere sincera: la vita nel loft</A> è una noia mortale! Eravamo tutti in due appartamenti: da una parte i gruppi, dall’altra noi (gli “Under 24″) e gli “Over 24″; trascorrevamo la giornata solo tra prove e sale registrazione e i diversivi erano davvero pochi. A me stavano simpatici tutti, ho legato soprattutto con Chiara, Silver e Marco, con Mario invece (il nuovo arrivato) non molto: è un ragazzo particolare, un pò schizofrenico. A volte buttava le bottiglie e altre cose per terra senza un motivo: diciamo che è una persona che non ho capito molto.”

  • 4. Daniele Vit durante la nostra intervista, oltre ad aver previsto la tua uscita, ha detto che “ti vedeva meglio ad Amici che ad “X Factor“: potendo scegliere, a quale delle due trasmissioni parteciperesti?


Daniele Vit ha detto tutto questo? Che carino (è ironica ndDM). Tra “Amici” e “X Factor” scelgo “X Factor” ovviamente: è un programma più completo, dove la musica viene prima di tutti il resto. Ad “Amici” si litiga troppo ed io non sono una persona a cui piace litigare.

  • 5. Ultima domanda: anche tu, come la Mori, sei “innamorata” di Morgan?


“Non ci penso proprio! Io non sono innamorata di Morgan, preferisco decisamente il mio ragazzo. Di Morgan mi affascina la personalità e soprattutto la cultura musicale, ma nulla di più.”

  • Veniamo ora all’ “ANATEMA DELL’ESCLUSO”: chi sarà secondo te il prossimo concorrente ad uscire?


Sofia! Eh si… se è andata al ballottaggio settimana scorsa, vuol dire che non piace al pubblico e poi… sono uscita per colpa sua, quindi è ovvio che ti dico Sofia.”

NdDM: …e per fortuna che aveva appena dichiarato che Sofia le stava simpaticissima!

http://www.davidemaggio.it/archives/9470/x-factor-5-domande-ad-ornella-felicetti-innamorata-di-morgan-preferisco-il-mio-ragazzo/

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Ornella Felicetti Empty Re: Topic Ufficiale - Ornella Felicetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.