Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

+10
lepidezza
Chiara 75
LucyGordon
fear-of-the-dark
Bess
nonhol'età
bellaprincipessa
maimeri
Mede@
Cantastorie
14 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da Cantastorie Ven 22 Ott 2010, 12:40

ieri sera, chiusa tv, ho fatto una ricerchina veloce - via web - vista la mia totale ignoranza in merito
"Endemol=Mediaset".....ma la Endemol non è una società di produzione tv esterna a mammaRai e papàMediaset?
Questo pensavo nella mia infinita ingenuità timidone ...Ti sbagli! Ebbasta! Ebbasta! Ebbasta!


dal 2007 Mediaset è comproprietario di Endemol per il 33% (gli altri due soci sono strangers e ci mettono i piccioli in quota..)
Endemol è produttore esterno per :

Mediaset : GrandeFratello-Chivuolessermilionario-Fictiondelpomeriggio
Rai: ProvadelCuoco-Chetempochefa-Affarituoi-SolitiIgnoti-Verdettofinale-alcuneFictionbrevi
La7: Invasioni barbariche (lo era anche per Eraglaciale in Rai)

La Endemol è presieduta da Marco Bassetti, marito di Stefanina Craxi, figlia di... e sottosegretario agli Esteri attualmente.



Eppppoi blateriamo su Indipendenza di tv da Politicantes Ebbasta!

.............

Sulla puntata di ieri sera,
sul Tubo si trovano spezzoni qui ..
https://www.youtube.com/user/Nostressilvio3#g/u

... visto il livello di interventi-commenti mi viene il magone a prop. dell'autorevolezza di Altre generazioni di Giornalisti....non è il pluralismo e il contraddittorio ...è che proprio non c'è traccia di Autorevolezza e Autonomia nell'argomentare....sciapezza diffusa, ecco no no


ps: non occorre alcun Permesso-richiesta per aprire Topics appositi..anche a proposito di Webdirette sugli argomenti piu' disparati.....se fa piacere scrivere e commentare insieme e se si vuol "lasciarne traccia a sè" in forum, ossia consentire a chi non c'era di leggere su un argomento specifico segnalato.
VOglio dire che se avessimo commentato entro Gasfom chi non c'era e non "scorre" le pagine indietro di quel 3d ne avrebbe saputo ggniente...con un titolo 3d a sè si permette anche a chi non c'è di leggere e trovare facilmente lo scritto in merito...fine del predicozz....

..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da mambu Ven 22 Ott 2010, 13:40

Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:
e se non ci fossero il vernacoliere e il canarino incatenato starebbero 20 posti indietro Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 488981


Mambu, col canarino mi fai morì Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 583831
Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 27272 giuro che è stato un lapis.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da Gaufre Ven 22 Ott 2010, 13:52

mambu ha scritto:
Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:
e se non ci fossero il vernacoliere e il canarino incatenato starebbero 20 posti indietro Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 488981


Mambu, col canarino mi fai morì Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 583831
Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 27272 giuro che è stato un lapis.
Appunto, è involontariamente buffo... Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 492913
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da sophia Ven 22 Ott 2010, 17:23

nonhol'età ha scritto:per gasparri non ho più parole ma solo azioni piedi
quoto
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da maimeri Ven 22 Ott 2010, 17:33

su fb ci son linkati questi articoli in commento a saviano, da dagospia, quello del riformista lo trovo molto dettagliato e approfondito. io non sono riuscita a vedere la trasmissionee in questo momento non posso vedere i video perchè ho la scheda audio bloccata, vorrei saere che ne pensate

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-19638.htm
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da ciaoli Ven 22 Ott 2010, 17:44

maimeri ha scritto:su fb ci son linkati questi articoli in commento a saviano, da dagospia, quello del riformista lo trovo molto dettagliato e approfondito. io non sono riuscita a vedere la trasmissionee in questo momento non posso vedere i video perchè ho la scheda audio bloccata, vorrei saere che ne pensate

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-19638.htm

su questo un pò mi trova d'accordo....e non sono una casalinga isterica.. Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 905791 a me ha dato fastidio sentire saviano perlare di compensi...........

Saviano rischia una trivializzazione della sua figura di scrittore e di intellettuale. Banalizzando il bene che ha fatto, soprattutto ai giovani, con la sua opera e il suo esempio (se è vero che a Casal di Principe i muri hanno preso a parlare una lingua nuova, non più contro ma pro Saviano). Sentirlo parlare, come ha fatto in questi giorni, di fascia oraria, di contro-programmazione, sentirlo dibattere sui contratti di Roberto Benigni, lo mettono su un livello irrazionalpopolare, di casalinghe isteriche.
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da sophia Ven 22 Ott 2010, 17:50

Certo che due paroline ad uno che si spaccia per giornalista mentre sta sul libro paga del dittatore con il mandato specifico di depistare la gente dalla realtà, gliele avrei dette. Comunque Travaglio, Santoro e la De Gregorio si sono spiegati.
Hanno cercato di gettare fumo negli occhi dei cittadini utilizzando il solito meccanismo della delegittimazione dell'avversario, sciorinando dati, veri quanto falsi,producendo documenti con avlore probatorio pari al "Topolino", una spruzzata di malafede dei lacchè di turno et voilà la propaganda di regime é servita.
Giusto qualche spunto.
Mr. Diktat cita la Gabanelli per cosa? Diffamazione? E dov'é? La banca Arner essite, i conti Berlusconi stanno là, é o non é lui il beneficiario sostanziale di certe operazioni edilizie ad Antigua. La villetta a schiera (meglio tutta la schiera) sull'isola di chi é della Gabanelli o sua?Non era mica Ghedini che ha confermato l'esistenza di alcune ville su Antigua.
Damanda: Antigua ce l'ha l'estradizione? Non lo so verifichiamo. Visto mai che ai magistrati italiani fosse permesso di processarlo.
Domanda: ho sentito male o parlavano di circa 64 società off-shore ricollegabili...?
Domanda: non é una contraddizione in termini che uno che non abbia tempo per essere sottoposto ai processi, lo trovi improvvisamente per iniziare a querelare un cittadino e presentarsi come parte denegatamente lesa, visto che ci dovrà andare.
Domanda, ma Endemol 98% Mediaset, mi pare, non ha 3 miliardi di dollari di debiti?
Sulla questione del lodo, Travaglio é stato fin buono...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Webcronaca on line e commenti -  "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione .... - Pagina 10 Empty Re: Webcronaca on line e commenti - "Annozero - Il sasso in bocca" sul diritto di informazione ....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.